Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 orchi grigi dead catalogo knights tattica effetto caos grey drone NOMI 2011 indovinelli recensione vampiro conti tattiche femminili cavalieri degli space acqua Nehek 2014

 

 BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno

Andare in basso 
+7
davidz90
Revolutionated
khorne1990
Ater
Dampyr_Blackblade
The_Green_Knight
Ryofu Housen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:33 pm

eh!!! come fai a dire una cosa del genere?...boh forse mi sbaglio ma io vedo molte salite per una lista del genre sinceramente...come le orde, le unità resistenti tipo termy o obli...un landy in media ti fa fuori due razor a turno e ti appieda i seguiti che dopo sono giusto giusto foglie spazzate via dal vento... le assassine si sono forti ma 10 su landy così sono troppo leggere...i dreddy ok spaccano ma dipende sempre cosa ti trovi davanti. questa lista la vedo benino contro i demoni ma contro tutto il resto per me fa sfuffaggine a go go...

poi magari mi sbaglio alla grande:) se si spiegami perchè visto che non ci arrivo xd:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:48 pm

no beh che la lista di elitropi sia fortissima, è risaputo, ma comunque ater paragonava la mia lista a quella che usa elitropi di demoni.

E' vero che spendo tanti punti per i QG ma facendo un rapido calcolo per fare fuori 1 carro devo fare statisticamente 10 ferite, quindi per seccarne 2 devo farne 20, per fare invece fuori un GUO ne devo fare 20 ferite CHE NON NEGHINO IL FNP quindi un totale di 40 ferite per 435 punti (non si giocano nudi di solito). Per fare fuori Tessifato invece ci vogliono 27 ferite, mentre per fare fuori Skarbrand ce ne vogliono 13 SENZA CONTARE UN EVENTUALE TESSIFATO CHE MI FACCIA BINARE.

Direi quindi che ho tante probabilità di perdere tessi + skar come un qualsiasi altro demone di perdere i carri + guo, la differenza?
il mio tessi muove di 12 spara con 3 armi.
Un carro muove di 12 spara con 2 armi (oppure turba di 12
Skarbrand muove di 6 corre di d6(se è lontano) o eventualmente fa una fiammata da 8 ed assalta di 6.
Un GUO muove in copertura, corre (MA NON ASSALTA)o assalta di D6
Direi quindi di essere Maggior resistente + Mobile e più Aggressivo.

La questione demonette invece:

10 untori hanno TI 5+ e FNP 4+ ma calcolando i tavoli molto coperti sarebbero facilmete in cover quindi 4+/4+ morale per ucciderli ci vogliono 40 colpi
20 Demonette TI 5+ in cover con tessifato affianco (cosa assai probabile) avrebbero quindi 4+/4+ come gli untori, il che significa 80 colpi per ucciderle (IL DOPPIO)

queste sono le mie osservazioni..

Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:56 pm

Citazione :
Non per mancarti di rispetto, ma non affidarti MAI alle statistiche... o brutti ricordi in merito....
Sbagliatissimo.
Nel momento in cui uno si affida alla fortuna per dire quanto è forte un pezzo (o il giocatore stesso), c'è qualcosa che non va.

La statistica dà un'indicazione, non una previsione certa. Se dice che con 1 colpo su 9 distruggi un razorback, può capitarti che lo spacchi al 1° come al 45°.

In ogni caso, la lista di Genietto ha match in discesa e in salita, come tutte. Ma mi pare evidente che ne abbia di più in discesa che in salita (rispetto alla tua).

Sulla lista di GK, l'intervento di Davidz è incorretto. Non sto a spiegare (ci penseranno altri) perché ora devo uscire. Sappi solo che, citando il primo pericolo da te posto (le orde), una lista del genere è capace di fare 3n ferite in cac (anche se è doveroso citare il fatto che l'unità avversaria si prenda 3n/2 ferite e non tutte le 3n ferite - 1/2 è dovuto al 4+ per ferire del potere) dove n è pari al numero di modelli avversari totali nel combattimento PRIMA che qualsiasi colpo venga portato. Inutile dire che 20 orki (ammesso che con santuario e tutto il resto siano rimasti integri), che salvano al 6+, 30 ferite non le reggano e non arrivino nemmeno a pestare.
In mano a giocatori esperti (genietto), con questa lista non hai match in salita.



Citazione :
Direi quindi che ho tante probabilità di perdere tessi + skar come un qualsiasi altro demone di perdere i carri + guo, la differenza?
Probabilmente quella per cui con i punti derivati da 633 - 435 ci metti altra roba.
E quella roba, quelle ferite, quel potenziale, non li hai contati nel computo delle ferite.
Quindi no, non sei nè più resistente nè più mobile.

E lo stesso sugli untori: al calcolo delle tue truppe, aggiungi sempre tessifato. A parte che non sarà sempre ovunque sul campo di battaglia, ma è come se paragonassi vetrani + kantor ad una squadra tattica... il paragone non sussiste.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:31 pm

beh calcola anche dovendo entrare in AIP entro 6 delle icone (dove tessifato sarà sempre) è assai probabile (a meno che io sia scemo) che siano tutti entro il potere... Poi naturalmente se tessi muore le cose cambiano, però dire che la mia lista è (da come ho inteso io) PARECCHIO sotto la classica lista di Demoni (che ho giocato più volte prima di arrivare a questa) mi sembra assurdo... anche xkè ripeto conti alla mano le differenza tra la mia lista e quella di elitropi è MINIMA, visto che ci sono si e no 20 ferite di differenza (aggiungendo i cani) tra la mia e la sua...

Inoltre mi sono dimenticato di scriverlo prima: Demonette vs Veicolo - Divoratori vs Veicolo

Fo 3+ D6+D3 Risutato migliore 12
Fo 5+D6 Risultato migliore 11

direi ampiamente che le demonette tirano giù i veicoli meglio dei cani...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:36 pm

devi però contare che i cani con un 6 fanno direttamente 11 tu invece per fare il valore massimo devi tirare un'altro dado e fare 5/6 contando che la maggior parte dei veicoli ha corazza 10 sul retro io preferisco i cani come anti corazzato
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:40 pm

soccia green quanta ne sai?! ah ciò hai ragione stò zitto e accetto la tua maggiore conoscenza :) però contro un esercito come marine o eldar che sono capaci di spararti 3 4 lanciamissili e 3 4 laser o lance oscure io la vedo maluccio... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:50 pm

khorne1990 ha scritto:
devi però contare che i cani con un 6 fanno direttamente 11 tu invece per fare il valore massimo devi tirare un'altro dado e fare 5/6 contando che la maggior parte dei veicoli ha corazza 10 sul retro io preferisco i cani come anti corazzato

beh aspetta fare 2 con un d3 non è cosi difficile... hai 2 possibilità di fare danno anche ad un dreddy, cosa che con i divoratori non hai....


Ultima modifica di Ryofu Housen il Sab Dic 17, 2011 7:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:18 pm

quoto, oltretutto più attacchi hai più probabilità hai no?;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 7:07 pm

beh faccio effettivamente 10 attacchi in più per unità....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 7:29 pm

Ma i divoratori infatti sono lì per un altro motivo, ovvero il fatto che al 2+ salvano gli psionici.

Contro i GK aiutano davvero tanto.

Altrimenti credo che anche delle cacciatrici sarebbero meglio, avendo pure le granate oltre ai più attacchi.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 7:41 pm

beh dimentichi xò che le cacciatrici hanno le stesse stats delle demonette, ma non sono truppe... motivo per cui gioco le demonette e non le cacciatirci, per i divoratori che servono contro i gk sono il primo ad ammetterlo... Ma contro tutto il resto sono inutili...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 10:28 pm

ma non sono inutili xD allora come ho detto, le demonette per spaccare un carro devono fare 6 seguito da 1-2 superficiale, 3+ grave (se ha corazza 10). Ma soprattutto, muovono di 6" + corsa + assalto, quindi per prenderlo impiegano un secolo xD
invece i cani assaltano il turno dopo essere arrivati con una certa facilità, con un raggio di carica di 19-24", e sul primo tiro fanno superficiali al 5 e gravi al 6. Ergo su 12 attacchi dentro fanno 2 superficiali e 2 gravi, mentre le demonette su 12 infilano 0,66 superficiali e 1,32 gravi. Che arrivino in potenza a 12 è completamente e tristemente inutile - fare superficiali al 6 + 5-6 ai dreddy, o alle capsule, o alle storm raven, non serve a nulla. E di corazze 11 in cac non ce ne sono praticamente.
inoltre appunto i cani hanno R 4 e i collari, scusa se è poco xD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:02 pm

la differenza xò è che le demonette oltre a poter rompere i carri (xkè tu ricordo fanno più attacchi dei cani) hanno anche le granate, e possono quindi assaltare nelle coperture attaccando per INIZIATIVA cosa che i cani si sognano... ed eccetto che contro i gk contro tutto il resto schiattano... Inoltre secondo me è stupido pensare di paragonare 30 cani con 20 demonette che sono accompagnate da skarbrand.... xkè ripeto, non ci fosse lui loro sarebbero degli untori... bisogna ragionare le unità come si comportano nel contesto della lista.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:37 pm

quoto ryofu saranno anche migliori contro i carri ma di giocabilità ne hanno ben poca nonostante collari e re 4, mentre le demonette possono rispondere bene a qualsiasi carica senza contare che sono truppe il che non è poco...e poi ricordiamoci che tenere in cover 20 demonette è una cosa, tenere in cover 30 cagnotti è un altra...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:15 am

ma io non sto parlando di 30 cani xD io dico, prendi la tua lista, e dopo aver ripensato i QG, trasformi le truppe in qualsiasi cosa che non sia demonette; se poi scegli la via minimalista, che è anche la mia, e metti tipo 3x5 untori e stop, allora qualche unità di cani ci sta bene.

Comunque mi sa che discutere è un pò inutile, amen, fai i tuoi test e se poi funziona tutto meglio così..
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:40 am

la lista fino ad ora funziona, semplciemente sto condividendo con gli altri i risultati che sta ottenendo, fino ad ora ho affrontato:

4 giocatori GK (in settimana ne incontrerà un altro)
3 giocatori Demoni
tutte le mie liste di CSM
2 giocatori Tyr (mercoledi se ne aggiungerà un altro)
2 giocatori Necron (in settimana ne incontrerà un altro)
1 giocatore IG
2 giocatori SW
2 giocatori BA (ser-ema)
2 giocatori DE (Revolutionated)(in settimana ne incontrerà un altro)

e le ho vinte tutte fino ad ora... e per la cronaca in tutte queste partite ho perso 1 sola volta Skarbrand (contro SW), e 4 volte tessifato (contro DE e CSM)...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 8:29 pm

oggi giocato contro i tiranidi, obbiettivi multipli (5) su punta di lancia:

finita 3 a 0 per me con un delta di circa 1200 punti. (tessifato morto al 4° turno ed una squadra di diavoli persa contro il tiranno ed il suo seguito).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 8:31 pm

Non fai il report? :( tiranidi e demoni che si picchiano volevo vedere com'è andata ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:18 pm

beh volendo ne faccio uno veloce veloce, visto che non è successo nulla di particolare, ed il mio avversario portava una lista ridicola.

lui portava:

tiranno con osteospada frusta comandante e poteri vari
2 guardie del tiranno
3 zoa
fato di malantai
aggressore
4 squadre di gaunt con divoratore
1 tirannorfex con cannone dirompente
1 trigone primus con doppio divoratore

al primo turno entra la corte giusta e gli secco uno zoantropo, mentre lui mi piazza una ferita su tessifato che grazie al potere dell aggressore ha D 6

nel secondo ingaggio gli zoa con i jugghy uccidendone 1 ed il fato con i diavoli sparecchiandolo, nel mentre entra una squadra di demonette, gli untori e 2 di strillatori. Nel suo entrano 3 squadre di gaunt e la trigone, ma mette solo una ferita su tessifato, mentre con tiranno e guardie ingaggia una squadra di diavoli (piazzando 5 ferite) e perdendo una guardia.

nel terzo con tessifato, demonette e diavoli ingaggio tutte e 3 le squadre di gaunt spazzandole via, mentre i juggy ed i diavoli rimangono in corpo a corpo facendo (i diavoli) 1 ferita alla guardia ed 1 ferita al tiranno, rimanendo xò in 2. Nel suo entrano l'aggressore e l'ultima squadra di gaunt, ma non fa nulla se non perdere lo zoantropo e uccidermi l'ultimo diavolo rimasto.

nel quarto entrano le ultime riserve e riesco ad ingaggiare il tiranno con skarbrand, mentre con i jugghy sparecchio la trigone. di tutta risposta riesce finalemente a seccarmi tessifato con l'aggressore.

nel quinto con i diavoli gli spazzolo i gaunt, con skarbrand gli secco l'aggressore e con i juggy levo dal tavolo anche il povero tirannorfex che non ha fatto nulla durante la partita se non essere l'ultimo pezzo ad andarsene xD.

Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:41 pm

beh dai bella partita ^^ mi piacciono sempre i racconti di battaglie tra eserciti semi-orda come tra nids e orki e anche demoni .. però come si fa a non mettere i geno e mettere un pezzo letteralmente inutile come il tirannofex .. soprattutto contro i demoni che non hanno veicoli..


Ultima modifica di Drake il Mer Dic 21, 2011 9:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:44 pm

beh guarda in realtà ci sono rimasto male quando non ho visto i geno, dato che l'ultima volta che ho giocato contro questa persone me ne ha messi in campo 60 xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:54 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh guarda in realtà ci sono rimasto male quando non ho visto i geno, dato che l'ultima volta che ho giocato contro questa persone me ne ha messi in campo 60 xD.
alla faccia xD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:11 pm

eh si xD per questo ci sono rimasto male, certo c'è da dire che subire 120 colpi su tessifato non è una bella prospettiva xD anche se alla fine è sopravissuto comunque.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:16 pm

è un mostro ! xD sinceramente essendo che ho 0 esperienza pratica ancora per poco (appena mi arrivano i modelli si comincia qualche partita) mi piacerebbe trovare uno coi demoni visto che non è un esercito giocatissimo da quel che mi è sembrato vedere..
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:19 pm

bè giocatissimo non proprio ma abbaastanza... comunque tessi ha il ti 3+ binato vero??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I MIEI DEMONI IN SPAGNA
» Demoni o HE?
» Demoni (csm)
» Demoni
» Demoni Vs Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: