Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo dead effetto femminili drone indovinelli conti vampiro degli grey acqua 2010 tattiche grigi 2014 Nehek NOMI orchi caos knights tattica space 2016 2011 cavalieri recensione

 

 BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno

Andare in basso 
+7
davidz90
Revolutionated
khorne1990
Ater
Dampyr_Blackblade
The_Green_Knight
Ryofu Housen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:21 pm

più che altro la stragrande maggioranza dei giocatori demoni si è depressa dopo la nutellosa uscita dei GK, ma essendo che adesso la metà delle persone gioca purificatori o inquisizione, ci sono buone possibilità che ritornino sulla cresta dell'onda. Inoltre calcola che la mia lista è piuttosto inusuale, ma nonostante ciò rende!

PS: si tessifato salva al 3+ binato.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:22 pm

e ha r5 cosa che lo rende praticamente immortale...sigh
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:28 pm

beh diciamo che se avesse avuto R6 sarebbe stato decisamente meglio xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:29 pm

va be ma non si può avere tutto XD
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:33 pm

Ryofu Housen ha scritto:
più che altro la stragrande maggioranza dei giocatori demoni si è depressa dopo la nutellosa uscita dei GK, ma essendo che adesso la metà delle persone gioca purificatori o inquisizione, ci sono buone possibilità che ritornino sulla cresta dell'onda. Inoltre calcola che la mia lista è piuttosto inusuale, ma nonostante ciò rende!

PS: si tessifato salva al 3+ binato.

Vorrei anche vedere i GK devono pur sapere come si ammazza un demone sono l'ultimo baluardo dell'umanità xD a parte gli scherzi sono gia sgravissimi cosi figuriamoci contro i demoni .. una domanda ma gli SM del caos hanno dei demoni anche loro da usare? oltre ai principi e demoni maggiori?
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:36 pm

hanno demoni minori e maggiori ma fanno pietà...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:39 pm

gli unici demoni degni di nota nel codex marine del caos sono i pd. Comunque contro i GK dipende molto da chi carica, xkè se lo carico io gli faccio parecchio male, non dico quanto lui, ma quasi.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:21 pm

Ryofu Housen ha scritto:
allora una lista standard di demoni gioca:

guo
2x carri di tzeench
massacratori
2x diavoli
2x 10 orrori
5 untori
2x strazianime

ed è molto meno mobile della mia, meno efficacie contro i carri, e decisamente più fragile contro eserciti orda o GK.

Gli orki sono forse l'esercito che da meno problemi, visto che faccio tanti attacchi quanto lui, con più FO e con più I (non dimenticare che le demonette sono considerate equip con granate. Dimentichi inoltre che anche gli orki devono arrivare in CaC, ed una volta arrivati attacco prima io, ed a differenza sua non mi salvo al 6+.

Per quanto riguarda i DE, deve avere non culo, di più per uccidermi al primo turno tessifato chiedi a Paranoid e Sephiroth 3 turni di fuoco DE su tessifato a 1750 per fare fuori SOLO lui. Ed il mio avversario non era sotto media.... Inoltre ci terrei a precisare che questa lista gira anche SENZA tessifato, visto che non è la classica lista studiata per farlo girare.

Contro la doppio landone parliamone, ho 9 strillatori divisi in 3 squadre che ripetono per colpire e sono equipaggiate di bombe termiche, senza contare skarbrand che in carica ha fo 9.

I gk sono un problema, ma non cosi insormontabile come lo fanno sembrare tutti, come ho scritto in precedenza è tutta questione di chi carica. Se carico, io attacco prima di lui e gli faccio MOLTO male.
Direi proprio che la lista demoni standard non e quella ma non voglio aprire eventuali polemiche a chiudo qui only contro un tyr con swarmy +6 pali due tervi e bi genoraptor (simil TC)quella lista e carne morta my 2 cents
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:24 pm

Citazione :
tiranno con osteospada frusta comandante e poteri vari
2 guardie del tiranno
3 zoa
fato di malantai
aggressore
4 squadre di gaunt con divoratore
1 tirannorfex con cannone dirompente
1 trigone primus con doppio divoratore
HUH e questa e una lista TYR OMG lol
Va bhe va bhe sto zitta :) muahhhhh :D
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:29 pm

spero tu abbia notato almeno che la discussione è piuttosto datata, in ogni caso cerchero di risponderti a modo:

1) la lista demoni standard è sempre stata quella, fino a quando (quel vecchio volpone di elitropi) non ha deciso di eliminare gli strazia anime e gli orrori per mettere piu untori e più cavallerie.

Ryofu Housen ha scritto:
beh volendo ne faccio uno veloce veloce, visto che non è successo nulla di particolare, ed il mio avversario portava una lista ridicola.

lui portava:

tiranno con osteospada frusta comandante e poteri vari
2 guardie del tiranno
3 zoa
fato di malantai
aggressore
4 squadre di gaunt con divoratore
1 tirannorfex con cannone dirompente
1 trigone primus con doppio divoratore

vista la fatica fatta per quotare e cancellare il resto della discussione potevi evitarti questa figuraccia...

3) se sei venuta qui per trollare, mi dispiace ma hai sbagliato persona :§ewew: in ogni caso segnalerò la discussione ai mod affinchè venga chiusa, per evitare altro necroposting o tentativi di troll da parte tua §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:48 pm

Allora, la discussione ha un mesetto non troppo datata ma se il creatore del topic chiede di chiuderlo non possiamo non accontentarlo. In quanto alle accuse di flame... Valentina, magari scrivendo un messaggio più esaustivo si sarebbe anche potuto rinfocolare la discussione, ma così in effetti la cosa non parte con i migliori auspici. Se poi volete chiarirvi vi ricordo gli mp. ;)

Si chiude!!

Kurush's Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno   BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» I MIEI DEMONI IN SPAGNA
» Demoni o HE?
» Demoni (csm)
» Demoni
» Demoni Vs Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: