Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Hobbit FILM Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Hobbit FILM Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Hobbit FILM Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Hobbit FILM Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Hobbit FILM Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili dead degli 2014 vampiro indovinelli grigi 2016 drone acqua 2010 cavalieri tattica space caos tattiche recensione grey 2011 orchi NOMI Nehek conti effetto catalogo knights

 

 Hobbit FILM

Andare in basso 
+9
Logan
IIRakshaII
Tephex
Skidi
Maresciallo_Helbrecht
Kapitan Kelanera
Vanni
Stile
Zendra
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:34 pm

Ad un anno dall'uscita, Zendra si prepara all'evento. Penso che noi tutti dobbiamo molto a Tolkien, la fonte di una mondo immaginario ma così reale capace di far vibrare le corde delle nostre emozioni.

Nel portale troverete il video e lo custodiremo fino all'uscita del Film.


Grazie di cuore.





Ultima modifica di SIGMAR il Gio Dic 22, 2011 3:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:58 pm

...Non vedo l'ora che esca.. Hobbit FILM 3660733284
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:52 pm

anche io, da fan accanito del libro spero non abbiano modificato qualcosa in peggio come è accaduto in alcune parti del signore degli anelli (che reputo comunque un ben film)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 5:39 pm

peccato che non ci siano combattimenti epici, ma lo andrò sicuramente a vedere ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 6:25 pm

Beh, qualche scena di combattimento c è e potrebbe anche diventare epica. Io però temo che Lo Hobbit diventerà fin tropo epico... La gente si aspetta un film che sia a tutti gli effetti un prequel del SdA: ora, tecnicamente lo è ma il buon JRRT l'ha scritto con l'obiettivo di creare una (splendida!) storia per bambini, non certo un poema epico. Io ho paura che ul libro verrà stuprato per farne un prodotto commerciale al massimo ma spero di sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:52 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
peccato che non ci siano combattimenti epici, ma lo andrò sicuramente a vedere ^^

Mah, a me la battaglia dei 5 eserciti sembra molto più epica dell' assedio di Minas Tirith, sinceramente.

Io spero proprio che le parti cantate le lascino in inglese. Le canzoni di Tolkien mi sono sempre piaciute moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:21 pm

io spero che dopo quello passino ai figli di hurin...comunque è un film da andare a vedere

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:47 am

Tephex ha scritto:
io spero che dopo quello passino ai figli di hurin...
Magari!!!! :@@: :@@:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:43 am

promette bene,spero sia all'altezza degli altri :)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:48 am

A me sinceramente i combattimenti epici non è che interissino molto,come i personaggi epici(fatta eccezione per Gandalf che già dal trailler mi sembra molto ganzo).
Stiamo parlando di un film tratto da un libro scritto da una persona che in futuro avrà la fama di un Ariosto attuale.

Secondo vedremo un film degno dell'appellativo "film",cosa che oggi giorno è difficile vedere..
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:19 pm

Penso che sia il prossimo film che andrò a vedere al cinema.
L' ultimo era stato... Avatar credo... xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 4:27 pm

Realbarci ha scritto:
L' ultimo era stato... Avatar credo... xD
:§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: Avatar... Uno dei film piu sopravvalutati della storia del cinema...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:09 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Realbarci ha scritto:
L' ultimo era stato... Avatar credo... xD
:§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: Avatar... Uno dei film piu sopravvalutati della storia del cinema...

Bho... Per me i film sono inutili dal principio quindi non ho mai guardato alla sua qualità lol
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:29 pm

Ma chi se ne sbatte il bellino dell'Hobbit, che fra un paio di mesi uscirà...udite, udite


GUERRE STELLARI IN 3D §
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:36 pm

SIGMAR ha scritto:
Ad un anno dall'uscita, Zendra si prepara all'evento. Penso che noi tutti dobbiamo molto a Tolkien, la fonte di una mondo immaginario ma così reale capace di far vibrare le corde delle nostre emozioni.

Nel portale troverete il video e lo custodiremo fino all'uscita del Film.


Grazie di cuore.

...
sarò contro corrente, ma devo dire che quel libro/i l'ho odiato...
lessi il signore degli anelli a 12 anni e la lettura mi traumatizzò a tal punto che dall'ora ho sufficientemente odiato e evitato la parola scritta che non fosse un libro di testo (da quella non puoi scappare :( )

ho detto tutto (e il film non mi fa impazzire, colonna sonora a parte...)
ora potete anche darmi dell'eretico...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:46 pm

Partiamo dal presupposto che avatr a me fa cagare e che l'SDA all'orgia di film di Lukas gli da... bhè si,come dire,in quel posto. :D

credo che l'Hobbit sia il punto di partenza per un Fantasy,Tolkien ha avuto una visione strepitosa,di un mondo che sino ad allora non esiteva,nelle stesura di tutte le sue opere.

I film,come tutti i film,non reggono il confronto con un bèl e buon libro,ma il buon Peter J. non ci ha deluso enormemente,poichè io prima vidi il film e poi lessi il libro(cosa che non faccio mai) proprio perchè entusiasmato fortemente dalla trilogia cinematografica(direte grazie la cavolo avevi 10 anni,ma sappiate che non è cosi semplice la spiegazione:D).

@Zoro:......I gusti son gusti §
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:47 pm

Rogal Dorn e Zoro siete degli eretici!!!!!!


:§ydgbsd: :§ydgbsd:

Ps: ho cambiato il video con un altro che ha i sottotitoli. §
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:49 pm

Zoro ha scritto:

lessi il signore degli anelli a 12 anni e la lettura mi traumatizzò a tal punto che dall'ora ho sufficientemente odiato e evitato la parola scritta che non fosse un libro di testo (da quella non puoi scappare :( )

Dall'ora.

Rogal Dorn ha scritto:
Ma chi se ne sbatte il bellino dell'Hobbit, che fra un paio di mesi uscirà...udite, udite

Bellino.

Niente da fare, l' intelligenza di una persona è direttamente proporzionata al suo livello di gradimento del Signore degli Anelli.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:00 pm

si hai ragione non so più scrivere (ma questo lo sapevo già da tempo ;) )... ma per fortuna questo non dovrebbe avere particolari influenze sulla mia intelligenza (*), altrimenti non farei l'università e soprattutto fisica...

(*)spero: altrimenti vorrebbe dire che gli standard sono veramente molto bassi... e questo è ovviamente un male ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:39 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ma chi se ne sbatte il bellino dell'Hobbit, che fra un paio di mesi uscirà...udite, udite


GUERRE STELLARI IN 3D §
muahahhaahahahhahaha non aspettavo altro!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:55 am

Rogal Dorn ha scritto:
Ma chi se ne sbatte il bellino dell'Hobbit, che fra un paio di mesi uscirà...udite, udite


GUERRE STELLARI IN 3D §
Seh, vabbè... però te le cerchi, eh??
Tacca per Dorn!!

(non ci credi? Controlla il tuo profilo.. :§dsgAS: )
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 2:00 pm

Blasfemia!!! Lucas meglio di Tolkien???

Avete sentito la canzone dei nani in inglese nel trailer? o.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hobbit FILM Empty
MessaggioTitolo: Re: Hobbit FILM   Hobbit FILM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hobbit FILM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il quarto film...
» Lo Hobbit
» The Hobbit
» Basi di Lo Hobbit
» The Hobbit: An Unexpected Journey - Images

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: