Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2014 tattica 2011 indovinelli caos acqua conti Nehek grey NOMI dead drone orchi 2016 degli tattiche effetto vampiro recensione femminili cavalieri catalogo space grigi 2010

 

 Parliamo di Abbinamenti...

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Metalliko
Ryofu Housen
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 4:28 pm

allora siccome da qualche tempo sto cercando con degli amici di formare un team, siamo arrivati al punto di stendere una lista degli eserciti da noi posseduti.

Space Marine del Caos
Angeli Sanguinari
Demoni
Eldar Oscuri
Necron
Tiranidi
Tau
Lupi Siderali
Eldar

come settereste la squadra? inoltre come gestireste gli abbinamenti? mi rimetto a voi §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 4:29 pm

Che tipo di team volete fare? Stile ETC? Quanti punti volete giocare?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 4:30 pm

beh essendo un team per tornei a squadre in stile ETC, Cadrega ecc.
Al momento abbiamo liste da 1500-1750 per quasi tutti gli eserciti elencati.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 5:41 pm

Hai dei ruoli da prendere e alcune razze che possono giocare solo in certi modi.
Il caos userà la solita lista, gli orki o con carri o con swarm infinito.
In ogni caso, ti servono un primo difensore (da dare come accettore universale e che punti al pareggio). Trovati insieme agli altri e decidi i ruoli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:32 pm

ma degli eserciti da me elencati quali si adattano meglio a tale ruolo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:53 pm

Ryofu Housen ha scritto:
ma degli eserciti da me elencati quali si adattano meglio a tale ruolo?

Per me quelli si prestano meglio della tua lista sono gli eldar, i tau, il caos ed i demoni
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:53 pm

Lupi, ma penso che anche coi necron, a seconda del formato, tu riesca a tirare fuori una lista bilanciata.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:58 pm

quindi in definitiva quali di questi eserciti portereste in torneo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:25 pm

Citazione :
Space Marine del Caos
Angeli Sanguinari
Demoni
Eldar Oscuri
Necron
Tiranidi
Tau
Lupi Siderali
Eldar
a parte il caos/tau cui il loro impiego e sempre uguale a 1500/1750pt. il resto a delle idee di liste differenti nei formati...gli Sw cacciano bene le mech di GI+vanilla, i Ba stoppano bene i GK+necron...i necron pattano...i TYR puoi dargli i ruoli che vuoi(io la smonta carri...)anche se contro la GI se giochi una lista aggressiva di TYR vince discretamente...gli eldar oscuri bhe...cn tutti quei venifici+lance a corta puoi fargli fare il caccia marine/TYR/Demoni...i demoni????mah...bho...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:42 pm

tutto sta da che liste volete giocare..
Io i tyr con la mono raptor vado a sfondare carri che è un piacere, anche se in generale 43 genoraptor sono tostarelli per tutti d'affrontare.
Coi DE invece vado di sfondamento con portali e grotteschi addosso all'avversario, dato che sono pochissimi gli eserciti che possono farli fuori in un turno..

una guardia imperiale come quella di kurush fatta di soli fanti è un primo difensore allucinante, che spiazza l'avversario e riesce a reggere praticamente di tutto..

insomma, più che gli eserciti sarebbero da vedere che liste avete XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:44 pm

E soprattutto, che tipo di torneo è.
Se piazzi la GI di Kurush come primo difensore ad u torneo con regole ETC, prendi minimo minimo un 20 su due partite.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:25 pm

beh le liste non le posso ancora postare, visto che appunto prima di mettermici d'impegno voglio capire chi lasciare a casa xD. Diciamo che fondamentalmente parliamo delle classiche liste. Dalla Bilash del caos, alla venom spam dei DE, 3x fang dei lupi e meccanizzata ba... non so quanto possa essere d'aiuto, ma non saprei cosa aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:58 pm

The Green Knight e Talaban hanno subito individuato l'aspetto che dovrai sempre considerare in un torneo a squadre. Il ruolo, da qui si svilupperanno liste e tattiche.

Infatti è pienamente giusto l'esempio fatto della mia IG, l'ho creata apposta per essere primo difensore e beccarmi il peggio dell'avversario. Perchè è pensata apposta per minimo pareggiare se non vincere per logoramento. Ma ovviamente ho le mie nemesi, come tutte le liste. A quel punto dipenderà dal capitano abbinare correttamente. Lucius all'ultimo codrega ha dimostrato un grande intuito e la dimostrazione di aver fatto esperienza delle passate edizioni (per esempio ai primi abbiamo più volte sbagliato abbinamenti e le liste erano pensate troppo da torneo in singolo.). L'affiatamento della squadra sarà un altro importante aspetto.

La scelta degli eserciti invece per me rimane secondaria, le liste forti si sanno. Non è certo lì che puoi fare la differenza.
Allora ti conviene puntare su ruoli, capitano, gioco di squadra e ovviamente esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:09 pm

beh, penso che demoni, CSM e DE non siano eserciti che possano difendere... anche xkè sono eserciti facilmente arginabili... la mia domanda è dunque, cosa è necessario prendere in considerazione per formare un team? fino ad ora si è parlato di Primo Difensore, ma non penso sia l'unica cosa da prendere in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:19 pm

Ryofu, tutto dipende dal torneo.
Per 2 fattori:

-Numero di giocatori (che ovviamente influenza le armate da portare)

-Tipologia degli abbinamenti. Dal modo in cui vengon fatti gli abbinamenti infatti cambia moltissimo il valore di un esercito. Per farti capire:

Cadrega:
Abbinamenti scelti dai capitani, ma a liste coperte. Questo premia liste bluff e inaspettate, magari proponendo una razza che pur non essendo fortissima in sé riesce a giocarsela con uno stile inaspettato per gli avversari che li porta a cannare gli accoppiamenti.

ETC:
Abbinamenti scelti dai capitani a liste scoperte e con l'inserimento del campione. Perde totalmente di senso parlare di bluff, qui ciò che conta è solo fare liste più ignoranti possibile che svolgano alla perfezione un ruolo, sia esso di attacco o difesa.
L'inserimento del campione aggiunge un po' di brio alla dinamica degli accoppiamenti.


TNC:
Abbinamenti CASUALI per 5 dei 6 turni e scelti dai capitani a liste scoperte nell'ultimo turno. Questo significa che gli eserciti da portare dovranno essere bilanciati e potersi arrangiare anche in caso di sfiga negli abbinamenti casuali, come in un torneo in singolo.
Tuttavia per ottenere la vittoria finale, ci vuole anche un pensiero a degli abbinamenti mirati, potenziando ogni lista in una certa ottica.



Quindi la composizione della squadra dovrebbe variare totalmente da torneo a torneo per me.

Io sto vivendo sia la preparazione agli ETC con i Gunners, sia quella per il TNC con la NSNII e posso assicurare che sono molto diverse.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:55 am

ok, quindi ad un cadrega potenzialmente può vincere "chiunque", in quanto esiste l'elemento sorpresa che può far sgarrare all'avversario gli abbinamenti.

quello che riguarda l'ETC non ho capito molto bene il discorso del Campione, in cosa consiste?

invece per quanto riguarda il TNC è sostanzialmente lo stesso discorso dell'ETC con l'eccezione che gli abbinamenti sono casuali 5/6 e bisogna comunque cercare di essere bilanciati contro tutti.

ho dimenticato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:14 pm

No, no, hai colto nel segno. ;)

Il campione etc finge così:
prima di abbinare ogni capitano scrive un proprio giocatore su un foglietto e lo lascia coperto per tutta la durata degli abbinamenti, senza ovviamente abbinarlo.
A fine abbinamenti rimarranno quindi i 2 campioni che si scontreranno fra loro.

Questo aggiunge brio agli accoppiamenti, poichè capire chi è stato scelto dall'avversario come campione è fondamentale per azzeccare gli ultimi 3 accoppiamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 2:24 pm

capito, quindi secondo te degli eserciti da me elencati, quali porteresti per i vari tornei? (Cadrega, TNC, ETC)
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 5:06 pm

Citazione :
Space Marine del Caos
Angeli Sanguinari
Demoni
Eldar Oscuri
Necron
Tiranidi
Tau
Lupi Siderali
Eldar

Cadrega:

Lupi (versatili e pronti a tutto nel giusto settaggio)
BA (ottimo counte per lupi, DE e GK-lucius dixit- e comunque ottimo codex in generale)
DE (punicono orki, tyr, caos, demoni ecc...)
Necron (ottimo anti msu e comunque sa pareggiare se deve farlo)


ETC:

Lascerei fuori demoni o eldar, ma più probabilmente demoni.


TNC:

Necron (come sopra)
Lupi (come sopra)
Eldar (la mechdar è ottima per pareggiare abbinamenti sfigati)
CSM (soffrono pochi abbinamenti e ocn un po' di fortuna regalano match in discesa)
Fra gli altri forse tyr o de, ma mancano i GK!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 5:45 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
Space Marine del Caos
Angeli Sanguinari
Demoni
Eldar Oscuri
Necron
Tiranidi
Tau
Lupi Siderali
Eldar

Cadrega:

Lupi (versatili e pronti a tutto nel giusto settaggio)
BA (ottimo counte per lupi, DE e GK-lucius dixit- e comunque ottimo codex in generale)
DE (punicono orki, tyr, caos, demoni ecc...)
Necron (ottimo anti msu e comunque sa pareggiare se deve farlo)


ETC:

Lascerei fuori demoni o eldar, ma più probabilmente demoni.


TNC:

Necron (come sopra)
Lupi (come sopra)
Eldar (la mechdar è ottima per pareggiare abbinamenti sfigati)
CSM (soffrono pochi abbinamenti e ocn un po' di fortuna regalano match in discesa)
Fra gli altri forse tyr o de, ma mancano i GK!


Concordo in Pieno con la spiegazione di Ater...Solo dissento in un paio di punti


Non porterei mai dei necron ad un torneo a squadre...Perchè accoppiarli con il loro unico (o quasi) match in discesa è sempre un'incognita...Abbinando a lista coperte (cadrega o TNC) non saprai mai se affronterai del GK MSU o una mono-palla (lista palesemente inaffrontabile per un necron)...La sola altra cosa alla quale fanno veramente male i robottoni (Vanilla) è ormai sparita...

Diciamo che parlare a massimi sistemi di Eserciti senza un contesto è poco proficuo

1) Cadrega: Struttura bene gli Attaccanti e prepara tiri mancini coi difensori

2) Etc: Estremizza l'esercito nel suo contesto...

3) TNC: Premia un Dream Team di Bilanciamento
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:06 pm

Citazione :
una guardia imperiale come quella di kurush fatta di soli fanti è un primo difensore allucinante, che spiazza l'avversario e riesce a reggere praticamente di tutto..
ah si ricordi l'accoppiamento contro i bandana??? vincono il dado e ci dicono "chi offrite???"...io dico sapendo che loro avevano un TAU che al 99%sfondava solo i carri da bordo campo (e nn volevano dare il loro marine/DE/GK/TYR) "bhe...IG..." e loro senza pensarci due volte..."TAU!!!!!!"...MUAH MUAH MUAH MUAH...kurush mi porta a casa un wipe... :§.oöl: :§guheih: :§.oöl:

sn in linea cn quello che hanno detto gli altri...in fase di abbinamenti devi immaginare cosa può creare reali problemi ad una lista (tipo i Tau sfondano bene i carri...)ok io porto una GI che si beccherà tutti gli eserciti avversari pronti x scoparsela...ma che in realtà se li scopa bellemente...capito??' questo in ottica cadrega..

TNC...bhe devi bene o male nn avere grossi match in salita...sapendo che "2/3 liste devono almeno pareggiare x forza e poter avere chance di vincere in alcuni casi...mentre 2/3 liste DEVONO sempre vincere o avere molte chance x farlo". l'anno scorso la legio capitolina alla peggio pareggiava 3partite e ne vinceva 2 di fisso...questo la portò a giocarsi la finale contro la fondazione...poi questi ultimi hanno vinto...ma ho reso l'idea credo...

ETC?? eh...qui io dico che devi inventarti 1/2 liste x cui il senso lo sa solo il tuo team...x esempio:

Spoiler:
questa lista e della obselata SORELLANZA dell'ultimo ETC(lista campione del mondo dei tedeschi) secondo voi contro chi da il massimo questa lista???

o cm prevedevano i tedeschi di fermare i GK...infatti la lista dei Ba a cui ho preso spunto a 1500pt. proviene da questa dei Ba a 1750pt. ma nessuno poteva aspettarsi un impiego del genere dei BA:
Spoiler:
la gente nn sapendo(intuendo)il proprio utilizzo gli manda contro i GK(ultimo codex nutelloso fortissimo cn tuti i poteri psionici...)e scoprono che in realtà sta lista STOPPA i GK cm nessuno...^_^ in poke parole di avantaggi nn poko nei confronti degli avversari...^___^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:27 pm

e, in particolare, non dimenticare mai:


VIUUULEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 2:42 pm

@talaban: riesci a ricrearmi la foto che ho cm avatar cn l'aggiunta sopra la testa di abatantuono "clan zendra"?? cosi aggiorno la foto...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 3:15 pm

dimmi se ti piace :D

Parliamo di Abbinamenti... Lucius

https://2img.net/r/ihimizer/img195/705/lucius.png

Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 5:57 pm

bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di Abbinamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di Abbinamenti...   Parliamo di Abbinamenti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di Abbinamenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» parliamo di tau
» Parliamo dei Tau
» Parliamo di strategia
» Parliamo un po' di Caos...
» Parliamo un po' : chi ruba di più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: