Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2011 2016 tattica 2010 NOMI conti cavalieri space indovinelli tattiche acqua Nehek grigi femminili degli orchi dead grey vampiro drone catalogo knights caos recensione 2014

 

 nuova edizione whf discussioni varie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:28 pm

allora, xd...

mi sono appena preso il tomo del nuovo regolamento e avevo qualche perplessità e volevo fare due chiacchiere su varie cose:

1) la fase magica, secondo me è una fig.....a atomica incredibile e molto utile perchè finalemnte rende la magia equa per tutti gli eserciti...

2) bellissime alcune nuove regole riguardanti fuga e cac, voi che ne pensate?

3) i nuovi scenari sono stupendi alcuni non vedo l'ora di testarli

4) rispetto alla serie precedente il libro è molto ma molto più semplice e comprensibile a mio parere anche per menti poco avvezze alla complessita xd voi che dite?

5) ho una domanda...basandomi su molte regole lette credo che dovranno rifare tutti i libri degli eserciti sbaglio? infatti rifanno i cv...ma quindi rifanno anche gli skaven? avete qualche notizia?


non so se c'è già stata una discussione su questo cmq io me la sono persa quindi se qualcuno ha voglia di parlarne io sono qua:)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:40 pm

su sgraven niente, ma complimenti per il tempestivo aquisto . . . ;). la fase magica è anche troppo per i miei gusti, ora sei costretto a giocareli i maghi poiché sono troppo fondamentali sia in difesa che in attacco . . . :§ul8:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:54 pm

bè diciamo la verità...anche prima era così...con la differenza che se eri una bretonnia, skaven,ogri,elfi silvani e giocavi contro cv o alti elfi o impero o demoni facevi prima a darla vinta all'avversario xd...almeno ora con 12 dadi max per tutti e due c'è un pò di equità no?


uffaaaaaaa ma io voglio il libro rilegato con tremile pagine di bg come gli altri uffaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:56 pm

si equità, ma ha reso magia troppo accessibile a tutti e di conseguenza troppo potente ed influente nelle battaglie . . .
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:01 pm

secondo me è meglio no? insomma prima c'erano eserciti che se mettevano solo maghi avevano tipo 20 dadi poteri e 14 dadi dispersione vedi cv e demoni...senza contare a tutte gli oggetti che ti facevano tirare 12 incantesimi a turno e avere infiniti dadi potere...peccato per le pietre warp degli skaven che ora sono molto meno performanti...anzi direi quasi inutili a questo punto...
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:06 pm

si bé ma potevano semplicemente mettere la limitazione a max12dadi potere invece di creare i venti, mi parli di teclis?? ok ma ci sta infondo è il più forte mago del vecchio mondo, ma ora un cazzutissimo araldo di 2° con attributo sapiente(non so l'oggetto so solo che me lo trovo contro troppo spesso) a 1000pt è sovrano, prima con solo 2 dadi era niente ora invece tira come un turco . . . .questo è il problema, nelle grandi partite i venti migliorano le cose ma nei piccoli scontri diventano troppo destabilizzanti .. . .
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:49 pm

ah bè in effetti quello si però ormai non ci gioca più nessuno a meno di 2000 io ogni tanto gioco a 1000 ma avendo sgraven per mè è solo pacchia in più ehehe:)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:23 pm

quando rifanno gli skaven? direi minimo tra un paio di decadi, se li fanno prima vado a prendere tutto l'apparato GW fino a Londra o dove cavolo si nascondono, e gli faccio ingoiare tutte le scelte rare e speciali degli skaven :lol!:
scherzi a parte, direi che, come minimo, bretonnia, silvani e nani abbiano urgente bisogno di restiling, molto URGENTE!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:32 pm

su quello sono d'accordo:) però se rifanno anche gli skaven son felice come un topo venefico sul cadavere di sigmar(inteso il personaggio fantastico...)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:40 am

Per adesso siamo tutti al buio raga, aspettiamo e vediamo ^^ non vedremo roba del fantasy per un pò, a febbraio c'è il 25 del 40K
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:42 am

il che? 25° anniversario? madòòòòòò che spatacco...peccato che tanto non faranno sconti o robe varie e quindi sarà come un giorno normale...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:44 am

davidz90 ha scritto:
non faranno sconti o robe varie

HAHAHAHAHAHA Scusami ma qui mi prendo una grassa risata! La GW sconti??? :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:48 am

ehehe ridiamo tutti assieme dai xd...cmq avevo qualche domanda...

1)con le nuove regole praticamnete molti gr eroi giga super non si possono più usare, c'è per usae malekith o archaon o lo slannone devi fare partite a 4000 punti giusto? forse è l'unica cosa un pò schifiltosa...tecnicamente molti libri li dovrebberorifare...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:53 am

Si, ma tu parli di libri di settima aspetta che li riffacciano in ottava ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:35 am

è appunto la riflessione è questa...non potevano fare che col cambio in ottava cambiavano anche tutti i libri? così è un casotto...e poi gli skaven li avevano appena rifatti adesso chissà quanto ci vuole perchèli mettano in ottava...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:42 am

Si, ma sai quanta roba avrebbero dovuto preparare e fare? poi a livello di mercato ci avrebbero perso di sicuro perchè non c'è una novità del mese, non lo faranno mai ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:39 pm

hai ragione ma a me di loro non mi frega xd...no va bè è vero però dventa anche un casotto a livello di gioco:)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:30 pm

archaon è giocabile a 2800pt... basta fare 2 calcoli xD
e calcolando che da 3000pt in su sono le più divertenti io non noto il problema xD
non ditemi si ma ai tornei.. perchè tanto li non sono giocabili quasi mai xD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:48 pm

vabè io dicevo per dire 5000 punti i alcoli me li facevo se ne avevo bisogno, resta il fatto che lo slannone o malekith te li giochi giusto a 4000 o più no? da quel lato diventa meno for fun io lo giocavo malekith ora non posso xd...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova edizione whf discussioni varie Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova edizione whf discussioni varie   nuova edizione whf discussioni varie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova edizione whf discussioni varie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WE e nuova edizione...cosa succederà?
» orki e nuova edizione!!
» Svendita di oggetti magici (nella nuova edizione)
» impressioni sulla nuova edizione...
» Nani nella nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: