Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek catalogo acqua space effetto knights conti caos grey 2010 2011 recensione femminili drone indovinelli NOMI tattica grigi dead degli tattiche 2014 vampiro 2016 cavalieri

 

 Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MDWSXE92
Utente
Utente
MDWSXE92


Età : 32
Località : Conegliano
Messaggi : 40

Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Empty
MessaggioTitolo: Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?   Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:04 am

Sto mettendo su una gilda XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?   Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:49 pm

io ho provato il gioco per 5 giorni, e devo dire che l'ho trovato estremamente noioso e prolisso.. ero un nano guardiano tank

Ora sono su SWTOR, e mi trovo benissimo XD
Torna in alto Andare in basso
MDWSXE92
Utente
Utente
MDWSXE92


Età : 32
Località : Conegliano
Messaggi : 40

Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?   Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:37 pm

Boh io sono uno scroccone e mi accontento di un livel up gratis fino al 65 XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?   Ciao  qualcuno di voi gioca a lotro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao qualcuno di voi gioca a lotro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yu-gi ho! qualcuno ci gioca?
» at-43 qualcuno ci gioca?
» Chi gioca a warmaschine?
» ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato
» >> Si Gioca!!! <<

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: