Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 2016 cavalieri tattica caos drone acqua knights grigi Nehek effetto femminili catalogo tattiche conti space dead grey NOMI vampiro 2014 orchi recensione 2011 indovinelli

 

 Seria presa di visione della cosa

Andare in basso 
+3
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:27 am

Volevo chiedere all'amministrazione ed all'utenza stessa d'interessarsi seriamente alla questione del gdr, cosi' come dimostrato perlomeno nel topic " feedback".

Io mi sono mobilitato, sono andato a postare, ed ho visionato ogni tot tempo questo topic: http://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=147587&pag=3

su gdr online, a cui vorrei non essere l'unico a dover rispondere. Questo perche' non trovo giusto che parli solo io per l'intera comunita', anche perche' non dispongo delle nozioni informatiche per comprendere alcuni suggerimenti dati.

Chiedo quindi di testare davvero OiM, e nel caso in cui la cosa non piacesse, di andare a cercare, informarsi, dialogare per sistemare la faccenda con altri gdr by chat.

In particolar modo mi riferisco a darmi risposta, trovare una soluzione a questi quesiti:

"

bè se si chiede l´affiliazione tanto basta fare un iframe al cui interno viene caricata la/le land in cui si vuol far giocare l´utenza del forum/portale.

Penso sia un lavoro che porta via più tempo trovare land affiliate al codare l´iframe.

Se si parla invece di sharing access tra le due cose quindi avere un unico account che ti permette di partecipare al forum e al gdr allora potete scaricarvi un opensource di gdr.. installarlo,modificarlo e configurarlo a Vs piacere in una subfolder /gdr e poi linkate le due cose"

e


"
Però mi pare che il presupposto principale sia che voi vi facciate uno specchietto chiaro con le vostre idee, i vostri requisiti, e le vostre aspettative.

Tipo:
- sistema multirazza: si/no
- uso di dadi e statistiche da "cartaceo": si/no/quanto
- resurgo: si/no/come
- uso di oggetti/skill automatici in chat: si/no/come
- quantità di automatismi nel gioco...
- sistema di gilde: si/no/come
- tipo di ambientazione.
- eccetera"

Perlomeno se la cosa del Gdr interessa ancora, mio interesse era solo fornire ulteriore servizio a Zendra.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:52 am

Osservazione piu che legittima Chosen. Effettivamente abbiamo sbagliato a non prendere una posizione seria in merito al GdR gia qualche tempo fa.

Anyway, le cose stanno cosi: al momento l'interesse dimostrato dall utenza per il GdR è piuttosto scarso (che è un bel modo per dire che è pressochè nullo) e personalmente se le cose stanno cosinon credo che una collaborazione abbia effettivamente senso di esistere. Proprio grazie a questo tuo topic (del quale ti ringrazio) stiamo discutendo sul da farsi e dovremmo poterti/vi dare una risposta chiara entro domani o mercoledi al massimo.

Grazie per la pazienza e la comprensione! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:33 am

Oki, a me basta che si faccia qualcosa, sia questo annullare il tutto o portarlo avanti in tutti i modi possibili. E' solo una questione di tempo perso per organizzare la cosa, vorrei quindi che fruttasse :)

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:38 am

Guarda Empe, ti posso dire che il mio non-interessamento deriva dal fatto che non mi piacciono mmorpg, gdr online e/o via forum e cose del genere; è proprio qualcosa che non mi attrae di per sè.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:14 pm

io devo ammettere di essermi registrato ad aver speso quell'oretta nel cercare di capire come funzionassero le meccaniche di gioco. Ma ahimè la poca presenza di altri giocatori e la mia poca pazienza nell'aspettare tutto quel tempo per fare un'azione, per quanto banale sia, mi ha portato presto ad accantonare l'idea.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:01 pm

ragazzi se siete interessati al gdr vi ricordo che ho aperto una discussione dove poterne parlare e darci i vostri feedback, purtroppo se al momento sono solo in 2 ad averci risposto la cosa non promette bene..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:07 pm

Sinceramente, a vederla adesso a posteriori, io dico che con post all'interno della sezione "Popoli di zendra" risalenti a troppi giorni fa, dovremmo rivedere questa cosa del gdr che ospiterà la nostra ambientazione quando almeno ci sarà una buona attività all'interno dei Popoli. Più che altro andrebbe bene anche farla adesso, ma per un gdr dal sistema di OiM per capire bene come riesce a funzionare, non basta un gruppetto di tester ristretto come potrebbe essere per altri gdr online
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:10 am

Talaban ha scritto:
ragazzi se siete interessati al gdr vi ricordo che ho aperto una discussione dove poterne parlare e darci i vostri feedback, purtroppo se al momento sono solo in 2 ad averci risposto la cosa non promette bene..

Mio intento principale qui era che qualcuno oltre a me postasse nel sito da me linkato.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 5:28 pm

Rispondo solo per far vedere che ho preso visione dell'iniziativa.
L'ho scartata per due motivi:
1) Poco tempo da dedicare
2) Mancanza di interesse per giochi del genere
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 6:45 pm

ragazzi chiudo qua per mantenere aperta una sola discussione, almeno evitiamo di disperdere i già pochi messaggi sull'argomento ;)

proseguiamo qua: https://warhammer.forumattivo.com/t23320-feedback-gdr-diteci-che-ne-pensate
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Seria presa di visione della cosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seria presa di visione della cosa   Seria presa di visione della cosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seria presa di visione della cosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa modifichereste nell'attuale codex della vostra armata?
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Maglio e Presa Ferma
» Gioco stile D&D presa per i fondelli
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: