Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grey vampiro catalogo grigi caos conti cavalieri NOMI indovinelli 2016 2011 2010 2014 recensione drone femminili degli dead Tutatis tattiche effetto orchi acqua tattica knights

TvZ: doppio reactor hellion

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian

TvZ: doppio reactor hellion Empty
MessaggioTitolo: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 3:21 pm

Dropino, mi sa che cedo anche io al lato oscuro del doppio reactor hellion (giocato molto bene da Cluod nel VoD che ho linkato nel topic della nazionale).

Hai mica però il BO preciso? E qualche replays/VoDs?

Sarebbe:
depot
rax---> 2 marines
depot
factory (1)
reactor alla rax
CC
@reactor: switch di factory e starport--->2 hellion
factory (2)
reactor alla rax
2 hellion con factory (1)

Poi hellion a manetta, fino quante però?

Posto pure io qualche replay quando mi entra.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 4:08 pm

E se quello chiude la rampa con 2 queeen? (A livelli alti mi pare che moltissime persone ne fanno 2 subito) tutte quelle helion te le dai sui denti no? O sto dicendo una scemenza?
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 4:29 pm

Tecnicamente riesci a bruciargli almeno una decina di droni prima che li riesca a ritirare.
Inoltre le hellion in massa non sono male contro le queen, anzi. Se gli entri con 10 hellion gliele bruci in fretta, e le queen ostacolano pure eventuali ling. Se non c'è più di un impalatore a range della rampa, è quasi favorevole direi, come situazione.

Il problema è se starta di roach. Lì si che te le dai sui denti. Infatti bisogna mandare un scv un po' tardi per cercare di scoutare il warren prima di buttare giù la seconda factory.

E' una start un po' rischiosa, ma contro gli zerg devi vincere prima dei 15 min. Se non gli fai ingenti danni da subito...gg
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 5:55 pm

Ah, si, l'ho fatto anchio sta roba, ma però con transition a 2 starport banshee per maggior sicurezza
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 6:02 pm

mwahahah vedi caro fede? le mie build non sono cosi strane in fondo in fondo... :D

10 depot
12 gas
13 rax

(adesso non ricordo i valori di lavoratori d' ora in poi, ma il succo e' farlo piu velocemente possibile)
-mentre si fa la rax secondo gas
-finita rax fai orbital e factory, 30 secondi dopo la prima factory metti giu un altra factory, non all wall mi raccomando!)
appena pronte le factory metti giu reactor, poi subito le hellion, se hai fatto bene ti escono 2 poi 4 poi 4 hellion contemporaneamente, esci dalla base e se non ha scoutato gg

ricorda di fare un po di marine e un bunkerozzo, poi vedi tu se continuare a fare hellion dopo le prime 10 oppure vai di carri a 2 factory (metti giu altre rax e l' expand)

a grandi linee e' questa, ma vado molto ad intuito quindi ci saranno sicuramente imprecisioni! dopo ti passo un replay :P

p.s. sto rivalutando i reaper in TvP :O
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:47 pm

Cloud lo ha eseguito senza gas first però...
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:46 pm

boh, io preferisco cloud first, altrimenti mi trovo ad aspettare 7/8 secondi di troppo per la seconda facotory, pero sicuramente cloud ha meccaniche migliori delle mie e ha una build piu "raffinata" ^^
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:52 pm

Si va bhe nick, "cloud first" mo. Mettila pure nel dizionario!

A me la gas first non garba molto, ma è ottima se intendi fare due sole hellion. Non fai rines e produci subito le due hellion che arrivano prima dell'impalatore e della speedling. Riescono a fare un bel danno se ben micrate.

Dato che però con la double reactor il tutto è ritardato, preferisco fare OC prima e quei due rines che negano lo scout.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:06 pm

non conosci la sgravosita di cloud first? xD

in ogni caso prova non ho un execution perfetta, quindi senza gas mi si sballa un po il timing, passa un replay poi!

e vieni online che arrivi sempre tardi -.-. e' alle 21;00 non 21:30
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:17 pm

Citazione :
e vieni online che arrivi sempre tardi -.-. e' alle 21;00 non 21:30
hehehehe
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TvZ: doppio reactor hellion   TvZ: doppio reactor hellion Icon_minitime

TvZ: doppio reactor hellion
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppio monolito ?
» doppio costrittore
» Dreadnught doppio autocannon
» Lista BT doppio land
» Doppio scontro contro smc e tyr