Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo femminili indovinelli 2016 caos grigi 2010 dead acqua 2014 space Nehek vampiro 2011 degli NOMI recensione orchi knights grey conti tattica cavalieri tattiche effetto drone

 

 tattiche tiranidi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:38 pm

apro questo post per chiedere consiglio riguardo al "giocare" tiranide
io di solito uso liste con swarmy ultimamente sono addirittura arrivato a togliere la mamma in favore di 2 trigoni primus...
quindi a parte un unità di paletti e il suddetto swarmy il resto del mio esercito generalmente infiltra o attacca in profondità
mi scontro ora un un problema che non riscontravo con la mamma (e l'abbondanza di muretti di gaunt)
avanzare e venire caricati....
un mio saggio e torneista amico sostiene poi che i tiranidi devono iniziare per secondi sempre, tranne a kp
ma io ho difficoltà proprio quando inizio per secondo...

poniamo ora di avere davanti a noi una lista full veicoli di maranza o di gk (passando sopra alle sgravotrope ecc)
come ritenete ci si possa avvicinare con 2 unità di geno e 2ymgarl in modo da impegnarli quando al secondo turno arriveranno le trigoni?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:51 pm

guarda gas ieri in gw ho fatto giocare guido con la seguente lista:

primus con osteospada e frusta + venefico
3 guardie
2x7 ymgral
3x10 geno venefici con signore
mamma con catalisi ghiandole e venefico
16 gaunt

partita contro dark eldar (miki, ma che a sto giro veniva aiutato da me). Come tu ben sai guido è piuttosto sfortunato, e quindi è difficile per lui far rendere un esercito, ma ieri con questa lista ha quasi vinto a obbiettivi multipli (3) contro miky. Nello schieramento gli ho fatto tenere in riserva, 2 di geno e le 2 di ymgral, mentre le guardie con il primus stavano all'interno di un bastione una di geno si era infiltrata a 12 dentro un altro bunker e la mamma con i gaunt stava nelle retrovie a partorire.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:29 pm

i tyr hanno diversi pezzi interessanti su cui si possono strutturare svariate liste,una tervigone solitamente è d'obbligo,sia per avere truppine sacrificabili ma soprattutto per fare da muretto dando cover e deviando le cariche,servono poi contro gente molto solida come paladini e cose simili altrimenti non li puoi gestire,il FnP spesso aiuta parecchio,soprattutto se si deve caricare in accidentato
i trigoni nonostante non siano male come pezzi non li giocherei mai col meta attuale,troppi gk con armi psioniche ma soprattutto troppo fuoco con basso vp,non è raro trovarsi contro 15 minmo tra missili e laser un una decina di termici di supporto ad altro fuoco di saturazione,rischiano veramente troppo spesso di uscire,prendersi il fuoco e morire senza fare nulla,quei 480 punti alla fine sono 1/3 della lista che potrebbe tranquillamente essere sfruttato meglio come con altre unità rapide in grado di bucare i carri
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:44 pm

quello che dici è vero solo in parte:
-se ti becchi un landone, o lo rincorri con swarmy (pessima scelta) o ti attacchi
-le trigoni primus sono la nemesi dei purificatori e dei gk in generale
-è vero sono molto delicate con quello che c'è adesso... per questo punto ad impegnare, se non eliminare, parte delle minacce (e qui sta il mio interesse le la domanda del post)
-... eh eh... vi ho appena detto che non gioco la mamma, un motivo ci sarà... in ogni caso evitate di dirmi "si ma dovresti mettere la mamma" se no tanto valeva che aprissi un post nella sezione liste, chiedendo: "che lista posso giocare di tyr"

io sono fermamente convinto dell'efficacia di questa tattica (perché ne ho già visti i risultati)
ho anche visto (paragonando le mie partite a quelle di gente più esperta) che gestisco male gli spazi, quando inizio per secondo...

memo: i landoni stanno ricominciando a girare... e se ne stanno in fondo (ego o casula o ciccia)

per chi fosse interessato...
la mia lista
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:59 pm

la lista mi piace,peccato per i pochi termagant
il fatto landone non landone immagino dipenda molto dal posto dove si gioca,io non ne vedo molti mentre invece vedo una decina di termici in ogni lista che non ne invogliano molto l'utilizzo in mano a giocatori poco esperti che non sano schermarlo
sul fatto che le trigoni fanno male ai gk dipende molto,ovvio che se uno appena esci te la carica con 5 purificatori fa una brutta fine perdendoli tutti
ma già le classiche 6 assassine che sbarcano dal razor ti fanno 24 attacchi,ne mettono dentro 12 e ti infliggono 2 ferite,basta qundi farne 4 col fuoco,o 2 col fuoco e caricare con 2 di assassine visto che in lista ce ne sono diverse
dipende poi anche da come è formata la lista,i purificatori hanno le alabarde solitamente e quelle non ti fanno bene per nulla,ok che testa con 3d6 ma perderla per test psionico non è così improbabile visto che una ferita te la mettono
per i termy è lo stesso discorso
c'è poi il problema delle granate varie,basta che ci sia magari un tek con le rad aggregato alle assassine e le ferite diventano 6,basta un bibliotecario che coi suoi strani poteri crea un sacco di brutte cose

ma magari tu giustamente testandola ti ci trovi meglio perchè magari giocando così più aggressivo segui più il tuo stile che ti permette di far rendere meglioc erte tiplogie di pezzi o viceversa,comunque come ho detto la lista mi piace,è interessante e diversa dal solito
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:37 am

ok.. scusa i toni aggressivi, ma volevo riportare la discussione in carreggiata... ;)
la trigone la so gestire...
quello che mi mette molti dubbi è muovere quelle 2 unità di geno normali (una cosa che succede in ogni tipo di lista tiranide)
(che generalmente infiltrano, farle fiancheggiare in questa lista serve a poco visto che già 5 unità sbucano dalle fottute pareti)
partiamo ora dal presupposto che un giocatore sano tiranide non fa quasi mai uscire i geno dalla copertura a fine turno...
se mi avvicino troppo all'oppo lui mi carica, se mi avvicino poco non arrivo a caricarlo...
io per ora ho risolto di avvicinarmi ma costringerlo ad attraversare un accidentato per caricarmi
ma ovviamente questa tecnica non funziona sempre...
quindi volevo capire se voi avete altre idee per un ipotetico movimento utile dei geno nel primo turno di gioco, partendo per secondi...
(ti assicuro comunque che 5 puri non settati full alabarde fanno molta fatica a tirarmi giù la trigone)
per il discorso assassine ho risolto che:
o le appiedo
o mi faccio assaltare in accidentato
(queste sono le due tattiche che per ora ho utilizzato)
(senza contare che non tutti hanno inquo o tech e dei geno pompati dalla carica furiosa del lord attaccano prima delle assassine)
(per una volta i termagaunt si rendono utili :) )
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:53 am

quali toni aggressivi?a me pareva un post normalissimo
come è ovvio se sis parte per primi i geno si infiltrano in modo da poter caricare di primo se l'avversario ha schierato male,ma contro gente seria è diffficile che capiti
ti conviene se parti per secondo infiltrare e tenerli fermi e lontani un turno,perchè essendo loro la minaccia più vicina si prenderebbero tutto il fuoco e basta,se li tieni quindi fuori vista è anche meglio
al secondo turno quando ti arriverano probabilmente 3 unità che arriveranno in mezzo al nemico,in caso di ymgarl probabilmente caricheranno,magari anche 2 unità
tu a quel punto esci coi geno ed avanzi,possibilmente in cover ma se non ce la fai ci si arrangia
essendoci tanto 3 unità tra le fila del nemico e avendo lui probabilmente perso almeno un unità da fuoco dovrà gestire gli ymgarl che magari sono in cover,bersaglio molto più importante dei geno normali e i trigoni che comunque magari col fuoco un carretto lo stordiscono per evitare ancora di più una risposta
i geno passano quindi in secondo piano,se li ignora probabilmente caricheranno il turno dopo,altrimenti se spara su di loro per cavarli potrebbe non avere abbastanza fuoco per gestire il resto
di terzo turno uscirà l'altra riserva,i geno superstiti e i trigoni saranno in mischia e anche lo swarmy se ha corso è ormai arrivato in faccia al nemico
senza contare che i 3 paletti qualcosa magari fanno
l'importante è non mandarli a morire di primo da soli,meglio aspettare un turno e buttare tutto insieme sul nemico,a quel punto anche se muoiono è fuoco in meno sul resto

credo fosse questo che intendevi?


i gant a me piacciono molto,un ragazzo che conosco sta testando con ottimi risultati un unità da circa 15 gant con divoratore,costano tanto,ma nianche troppo e ti danno un ottimo fuoco di saturazione che fa molto male a unità piccole di fanteria come si vedono ora come appunto 5 marine generici,assassine o cose simili
aiuta ache contro avversari più offensivi come un altro tyr,un demone o un orko perchè con tutti quei colpi fanno un sacco di male
in questo modo se con i paletti scoppi un trasporto puoi con i gant ucciderne il cotenuto senza dover sprecare tempo a caricarli con qualcosa

Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:41 am

ecco era questo che intendevo...
ottimo consiglio grazie mille ;)
i gaunt lurcati non li ho ancora provati per l'elevato costo in punti ma credo che meritino un pò d'attenzione (resta il fatto che son comunque molto delicati)
io nelle ultime partite li faccio uscire dal buco della trigone, per prendere gli obbiettivi inculati che il nemico non si fila... e per averli già implacabili...
avevo anche pensato di sostituirli don degli horma, ma il comportamento istintivo mi impedirebbe di lasciarli da soli sulla base
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:52 am

lasciare dei gant da soli sulla base non sarebbe comunque un ottima cosa,sono fragili e fargli qualche morto per farli testare è facile e con D5 sono finiti,permetteresti così al ovversario con un colpo di mano nianche particolarmente difficile da eseguire di cavarti un obbiettivo

i gant con divoratore sono si più costosi ma alla fine valgono tutti i loro punti,il profilo è il classico da guardia ma con I4
se ci pensi bene in giro ci sono truppe molto peggiori
fantaccini della guardia,costano la metà ma in 2 sparano 2 colpi a 24 da stazionari,se muovono sparano solo a 12,tu muovi e spari a 18,reggi meno essendo la metà ma offri molti altri bersagli
sei anche implacabile
guardiano eldar 8 punti,stesso profilo,2 colpi F4 assalto 2
guerriero de 9 punti,ac e ab4,i 5 ma sparano sempre poco e male
guerriero del fuoco,profilo peggiore visto che hanno ac e i2,ta al 4+ inifluente spesso e volentieri vista la cover,1 colpo f5 a lunga ma in movimento spara sempre a 12

quelli ti permettono mentre avanzi di farci qualcosa,sempre secondo l'esempio di prima li tieni fuori vista o almeno ci provi,poi di secondo salti fuori con 3 unità dalla riserva,le 2 di geno infiltrate che non sono poca roba,poi ci sono guardie del alveare e gant che sparano e lo swarm che avanza,di certo a qualcosa non spara e non credo proprio che solitamente il bersaglio primario siano gant,le loro raffiche poi sono utilissime anche per i geno che non avendo le granate spesso hanno problemi ad assaltare gente in cover,con una raffica invece sfoltisci a sufficenza quasi qualunque bersaglio standard permettendoti un assalto relativamente sicuro
ma son gusti
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:26 pm

si quella della base è un pò un un ultima risorsa...
avendo solo 3 truppe devo sempre fare molta attenzione a non rischiare mandando tutto avanti...
avevo pensato di sostituirli con dei guerrieri che almeno sono implacabili... ma non mi sembrava un ottima cosa poi una decina di gaunt che vanno a terra richiedono una fase di fuoco impegnativa e fino a 3 morti non testano...
in ogni caso quella è una scelta di punti più che una scelta tattica
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 3:15 pm

ohi gas una lista cosi?

Citazione :
QG1: Tiranide Primus (90) Osteospada e Frusta Sferzante (10) Vesciche di Tossine (5) [105]
Elite1: 3 Guardie dell'Alveare [150]
Elite2: 7 Genoraptor di Ymgral [161]
Elite3: 7 Genoraptor di Ymgral [161]
Truppa1: 12 termagaunt [60]
Truppa2: 3 guerrieri (90) Osteospada e Frusta Sferzante (15) veschiche di Tossine (15) [150]
Truppa3: 9 Genoraptor (126) Vesciche di Tossine (27) Signore della Nidiata (46) [199]
Truppa4: 8 Genoraptor (112) Vesciche di Tossine (24) Signore della Nidiata (46) [182]
Truppa5: 8 Genoraptor (112) Vesciche di Tossine (24) Signore della Nidiata (46) [182]
SupportiPesanti1: Trigone (200) Primus (40) Ghiandole Adrenali (10) [250]
SupportiPesanti2: Trigone (200) Primus (40) Ghiandole Adrenali (10) [250]

Totale: 1850
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:37 pm

senza il bonus alle riserve però diventa tutto orrendamente randomico

uccidere 3 gant in cover non è che sia un lavoro così complesso soprattutto se ciò ti cava un obbiettivo,io non ce li terrei mai
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:43 pm

ma infatti ci sono anche i guerrieri, che un minimo di paura fanno, soprattutto per via di frusta e spada.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:12 pm

ovviamente sia gaunt che guerrieri devono puntare a stare sul'obbiettivo, non visti
e qui sta a me piazzarlo bene
(i gaunt hanno D6 comunque non 5)
i guerrieri sono un rischio... perche se non li nascondi bene il primo dreddy da tiro/tyfoon te li porta via...
per ora sono più propenso hai terma... (anche perché non ho i modelli dei guerrieri ^^)

di sostituire swarmy non se ne parla...
è troppo importante sotto il lato trik & ymgarl al secondo turno
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:48 pm

beh ma alla fin fine, gli ymgral al secondo turno, non li vedo cosi importanti... poi boh, io swarmy non l'ho mai visto rendere... poi è anche vero che gioco un esercito prettamente difensivo, ma non riesco proprio a trovargli un senso...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 8:20 am

per me swarmy è assurdo per il suo misero costo,troppe trik per quanto costa e fare uscire gli ymgarl di secondo è obbligatorio per prendersi meno fuoco in faccia
i guerrieri non muoiono alla prima missilata,se li tieni in cover e ti butti a terra ce ne vogliono diversi
anche D6 sui gant non è proprio una sicurezza
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 12:09 pm

sono assolutamente d'accordo (specialmente sui terma ;) )
per quanto riguarda i guerrieri in media chi vogliono 4 missilate per farne fuori uno...

(è anche vero che sono missili che non sparano sulla trigone e questa è un ottima cosa)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:28 pm

swarmy rende abbestia, e come pezzo è uno dei più forti del gioco.
Solo che ormai gli avversari hanno preso a capire come affrontarlo e gestirlo, ergo ora rende molto meno ma non perchè sia schifoso ma perchè sono state adottate ormai le contromisure adeguate per gestirlo.

Io al momento mi sono orientato sulla mole di raptor coadiuvate da guardie, ymgarl e aggressore: violenza, velocità e brutalità, lista molto forte e anche da bg, che volere di più XD

I guerrieri se li giochi vanno giocati aggressivi, sulla base sono sprecati, basta anche solo contestare alla fine, tanto da lontano non minacciano nessuno, così l'avversario ha più risorse da concentrare su quanto lo sta mettendo sotto pressione..
Attualmente per tenere la base meglio di mamma + tervi non esiste per quel misero costo in punti ( tervi+gant 250, 3 guerrieri 150...be direi che non ci stra dubbio su cosa sia meglio XD ), poi come andranno le cose col modello nuovo è ancora da vedere...

tra l'altro ora non ricordo, magari mi confondo col vecchio codex, ma i gant fuori dalla sinapsi non valgono come unità valide, quindi andrebbe sempre lasciata li una sinapsi..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:45 pm

ora non ho il codex sotto mano ma comportamento istintivo non influenzia unità valida o meno (per questo i termagaunt sono così pratici come truppa tieni obbiettivo... basta mettere il maggior numero di obbiettivi in accidentato e loro si siedono li e stanno...)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:46 am

appunto, nel vecchii codex era il contrario invece, mi era venuto un dubbio xd
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





tattiche - tattiche tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche tiranidi   tattiche - tattiche tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tattiche tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tattiche e settaggio tiranidi
» tattiche necron
» Tattiche!
» cerco tattiche
» CSM Tattiche !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: