Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I DE ai tornei Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I DE ai tornei Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I DE ai tornei Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I DE ai tornei Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I DE ai tornei Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 acqua 2010 orchi conti tattiche space Nehek 2016 knights effetto indovinelli drone grey cavalieri 2011 dead vampiro recensione grigi catalogo tattica caos femminili NOMI

 

 I DE ai tornei

Andare in basso 
+6
Tutatis
Master Chief VF
M4l3kith
albert90
Ryofu Housen
khorne1990
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:03 pm

Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno potrebbe essere tanto gentile da postare le liste più comunemente usate ai tornei dai giocatori dei DE e quale ritenete voi la più fastidiosa e adatta in molte situazioni
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:09 pm

dipende dal formato, comunque fondamentalmente se ne giocano 2: la venom spam e quella con sathonyx.
Nella prima si punta a mettere tante squadre di cabaliti/furie, 3x trueborn tutti su venom, mentre nella seconda si mette sathonyx che rende ossessi truppa, e si gioca una mob di 15/20 ossessi, con tutto quello della prima lista come contorno.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:07 am

già proprio vero,le liste sono solo quelle 2,la seconda è molto meglio in quanto gli ossessi sono assurdamente forti e risolvono un sacco di problemi contro tutti
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:45 am

Io personalmente le trovo entrambe fastidiose per la loro eccessiva mobilità....in due turni sn ovunque sul tavolo e intanto ti sparano tutto, e coverano cmq al 5+ invulnerabile...entrambe avranno qualcosa come 100 e più colpi venefici, oltre ad un 15/20 lance...una continuità di fuoco molto importante!!
entrambe hanno bisogno di un comparto di fuoco molto cospicuo per essere fermate, tifoni,quadcannon e cose simili sn perfetti per rallentarli....per quanto riguarda gli ossessi in realtà basta un thunderfire...ma se nn lo hai allora so cacchi!!....però gli ossessi nn sn implacabili, testano tranquillamente, forse addirittura al 9!!!....

P.S.. per quello che gioco io sn in assoluto l'esercito peggiore che posso incontrare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:48 pm

beh io in realtà gioco caos, quindi non li risento più di tanto, ma gia con i demoni qualche problema in più c'è.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:32 pm

M4l3kith ha scritto:
Io personalmente le trovo entrambe fastidiose per la loro eccessiva mobilità....in due turni sn ovunque sul tavolo e intanto ti sparano tutto, e coverano cmq al 5+ invulnerabile...entrambe avranno qualcosa come 100 e più colpi venefici, oltre ad un 15/20 lance...una continuità di fuoco molto importante!!
entrambe hanno bisogno di un comparto di fuoco molto cospicuo per essere fermate, tifoni,quadcannon e cose simili sn perfetti per rallentarli....per quanto riguarda gli ossessi in realtà basta un thunderfire...ma se nn lo hai allora so cacchi!!....però gli ossessi nn sn implacabili, testano tranquillamente, forse addirittura al 9!!!....

P.S.. per quello che gioco io sn in assoluto l'esercito peggiore che posso incontrare!!!

Per molti sono l'esercito peggiore da affrontare...

In ogni caso con il Thunderfire non fai una cippa agli ossessi!



Comunque per rispondere al creatore del topic, vuoi la lista di DE più forte, eccoti la mia:


-Barone Sathonyx. 105

-Homuncolo: scheggia. 65


-3 Purosangue: 3 fucili antimateria. 81

-Venom: 2 cannoni a schegge. 65


-3 Purosangue: 3 fucili antimateria. 81

-Venom: 2 cannoni a schegge. 65


-Ravager. 105

-Ravager. 105

-Ravager. 105


-19 Ossessi. 304


-5 Furie: Hekatrix, suppliziatore, GEM. 90

-Venom: 2 cannoni a schegge, trofei. 70


-5 Furie: Hekatrix, suppliziatore, GEM. 90

-Venom: 2 cannoni a schegge, trofei. 70


-3 Carcasse. 30

-Venom: 2 cannoni a schegge. 65


P.ti Tot: 1496

48 Modelli

16 Kill Points

4 Unità Valide
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:37 pm

grazie mille delle risposte § e grazie a master chief per aver postato la lista dei DE

Ryofu tu non hai problemi con i csm contro i DE?
io faccio molta fatica a giocare contro di loro visto che i 2 PD ci salutano molto velocemente a causa di tutto il fuoco di cui dispongono

Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:40 pm

Master Chief VF ha scritto:



In ogni caso con il Thunderfire non fai una cippa agli ossessi!



Comunque per rispondere al creatore del topic, vuoi la lista di DE più forte, eccoti la mia:



il thunder agli ossessi come detto fa molto poco,se schierano larghi li becchi raramente e o gli cavi la cover e a quel punto c'è ta e FnP o gli cavi il FnP e allora hanno la cover,ma più che altro il turno dopo il thunder esplode in malo modo


per la frase dopo....

ma che sborone §
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:45 pm

No, probabilmente il thunder rimane li, è il tech marine che esplode sotto i venefici! XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:19 pm

adesso non esageriamo master xD è una bella lista, ma non è la più forte.

@khorne, è vero che i pd spesso e volentieri ci abbandonano, ma se riesci a giocare un minimo coperto almeno 2 venom riesci a farli saltare con i pd, poi sta ad obli/land e termy vari a fare il resto, visto che loro soffrono decisamente meno i venefici.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:48 pm

Master Chief VF ha scritto:
No, probabilmente il thunder rimane li, è il tech marine che esplode sotto i venefici! XD
quello magari sicuramente!!!...però se li prendi il thunderfire bene nn gli fa!!..poi l'obbiettivo è mandarli in rotta per sempre e/o toglierne il più possibile!!...anche perchè io, da space marine, nn so che altro raccontargli...uno scontro frontale tra 10 termi e 19+1 ossessi è un bel pantano!!!

Io persolnamente, pure per quel che gioco, li trovo l'esercito peggiore da affrontare...tutto imbarcato che si muove di 12 e spara tutto!!...un bel dito!!!

sulla lista postata: se nn è la migliore poco ci manca....19 ossessi ed il barone....5 venom....3 ravager....n-mila venefici....n-mila lance.... :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:41 pm

Ryofu Housen ha scritto:
adesso non esageriamo master xD è una bella lista, ma non è la più forte. (NO, a 1500 è la più forte ed ha la risposta a TUTTO! Persino ai BA con i Mephiston, i dreddy a corazza 13 e i FnP alle varie PA, che sono bLutti bLutti da affrontare con i DE!)

@khorne, è vero che i pd spesso e volentieri ci abbandonano, ma se riesci a giocare un minimo coperto almeno 2 venom riesci a farli saltare con i pd, poi sta ad obli/land e termy vari a fare il resto, visto che loro soffrono decisamente meno i venefici.

No, i PD se usati con criterio hanno svariati modi di uccidere TUTTI gli ossessi... Poi esplodono sui venefici, ma prima si portano a casa gli ossessi!
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:47 pm

M4l3kith ha scritto:
Master Chief VF ha scritto:
No, probabilmente il thunder rimane li, è il tech marine che esplode sotto i venefici! XD
quello magari sicuramente!!!...però se li prendi il thunderfire bene nn gli fa!!..poi l'obbiettivo è mandarli in rotta per sempre e/o toglierne il più possibile!!...anche perchè io, da space marine, nn so che altro raccontargli...uno scontro frontale tra 10 termi e 19+1 ossessi è un bel pantano!!!

Io persolnamente, pure per quel che gioco, li trovo l'esercito peggiore da affrontare...tutto imbarcato che si muove di 12 e spara tutto!!...un bel dito!!!

sulla lista postata: se nn è la migliore poco ci manca....19 ossessi ed il barone....5 venom....3 ravager....n-mila venefici....n-mila lance.... :§hrg:

Guarda, ti spiego il perchè il Thunder non fà male, perchè hanno la basetta più grossa di quella standard, hanno la basetta trasparente piccola per modelli volanti, e se sfruttano tutta la coesione con una padella non ne prendi più di uno!

Mettiamo che fai 4 hit...

Quindi tiri la padella a fo6? allora lui ha la cover al 3+ e ne muore 1.33 se li ferisci tutti(diamolo per scontato visto che sono al 2+! Anche se non lo farei, ma lo facciamo per semplificare i calcoli!)...

Tiri la padella che nega cover? lui ha TA5+ e FnP, ergo ne muore 1.33 come sopra, sempre se li ferisci tutti...

Tiri la padella che gli fà fare i pericolosi? Qui tra cover 3+ e FnP gli fai il solletico e ti va bene se ne abbatti uno, poi lui se ne batte dei pericolosi perchè TUTTA la squadra grazie al barone ripete i pericolosi falliti, quindi ne muore uno su 36 in media...



é bello il thunder, ma contro gli ossessi non serve a molto oltre al +1 a cover per i veicoli!
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 4:56 pm

Master Chief VF ha scritto:
M4l3kith ha scritto:
Master Chief VF ha scritto:
No, probabilmente il thunder rimane li, è il tech marine che esplode sotto i venefici! XD
quello magari sicuramente!!!...però se li prendi il thunderfire bene nn gli fa!!..poi l'obbiettivo è mandarli in rotta per sempre e/o toglierne il più possibile!!...anche perchè io, da space marine, nn so che altro raccontargli...uno scontro frontale tra 10 termi e 19+1 ossessi è un bel pantano!!!

Io persolnamente, pure per quel che gioco, li trovo l'esercito peggiore da affrontare...tutto imbarcato che si muove di 12 e spara tutto!!...un bel dito!!!

sulla lista postata: se nn è la migliore poco ci manca....19 ossessi ed il barone....5 venom....3 ravager....n-mila venefici....n-mila lance.... :§hrg:

Guarda, ti spiego il perchè il Thunder non fà male, perchè hanno la basetta più grossa di quella standard, hanno la basetta trasparente piccola per modelli volanti, e se sfruttano tutta la coesione con una padella non ne prendi più di uno!

Mettiamo che fai 4 hit...

Quindi tiri la padella a fo6? allora lui ha la cover al 3+ e ne muore 1.33 se li ferisci tutti(diamolo per scontato visto che sono al 2+! Anche se non lo farei, ma lo facciamo per semplificare i calcoli!)...

Tiri la padella che nega cover? lui ha TA5+ e FnP, ergo ne muore 1.33 come sopra, sempre se li ferisci tutti...

Tiri la padella che gli fà fare i pericolosi? Qui tra cover 3+ e FnP gli fai il solletico e ti va bene se ne abbatti uno, poi lui se ne batte dei pericolosi perchè TUTTA la squadra grazie al barone ripete i pericolosi falliti, quindi ne muore uno su 36 in media...



é bello il thunder, ma contro gli ossessi non serve a molto oltre al +1 a cover per i veicoli!

guarda sui conti ti do pienamente ragione (la matematica non si discute mai)....però per esperienza personale non gli ho mai fatto piacere quando gli ci sparavo sopra....alla fine sfruttare tutta la coesione degli ossessi non l'ho mai visto fare con una certa precisione...anche perchè 20 omini a 2 pollici ognuno occupano il tavolo!!!...però si i conti ti danno ragione...io parlo per esperienza di ciò che io poi ho visto sui campi....e di codex, visto che altro non ho!!!
Cmq sia, indubbiamente sn un gran bel dito per tutti gli eserciti!!...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 5:07 pm

beh alla fine sono mobili si (anche se ricordiamo che se ci si muove di 12 si spara pochissimo)... ma anche parecchio fragili.
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 5:28 pm

M4l3kith ha scritto:

guarda sui conti ti do pienamente ragione (la matematica non si discute mai)....però per esperienza personale non gli ho mai fatto piacere quando gli ci sparavo sopra....alla fine sfruttare tutta la coesione degli ossessi non l'ho mai visto fare con una certa precisione...anche perchè 20 omini a 2 pollici ognuno occupano il tavolo!!!...però si i conti ti danno ragione...io parlo per esperienza di ciò che io poi ho visto sui campi....e di codex, visto che altro non ho!!!
Cmq sia, indubbiamente sn un gran bel dito per tutti gli eserciti!!...

Guarda, basta fare un serpentone o una C, così da non aprirti troppo per il campo... Per quello che mi riguarda, quando sto per wippare l'avversario li metto a forma di cuoricino! XD

Inoltre gli ossessi sono usati spesso per mettere in cover i veicoli dietro di loro, quindi se tu hai armi ad area io non mi faccio mangiare gli ossessi da queste!

Se ti fai fare male dal thunderfire significa che gli ossessi non li sai giocare, e questo lo posso dire con certezza per il semplice motivo che gioco costantemente con il MIGLIOR giocatore DE in Italia, poichè siamo della stessa città!



Tutatis ha scritto:
beh alla fine sono mobili si (anche se ricordiamo che se ci si muove di 12 si spara pochissimo)... ma anche parecchio fragili.

Gli ossessi se muovono o stanno fermi ai fini del fuoco non cambia nulla, sparano SEMPRE 2 colpi a gittata 18"! Quindi se muovono non perdono potenza, soprattutto sono schifosamente resistenti per i 400 punti circa che vengono a costare, perchè con la cover 3+ e il FnP non mi si può dire che questa squadra sia fragile...
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 5:34 pm

Master Chief VF ha scritto:


Guarda, basta fare un serpentone o una C, così da non aprirti troppo per il campo... Per quello che mi riguarda, quando sto per wippare l'avversario li metto a forma di cuoricino! XD
questa già lo sentita!!...ahahahahhahahaha :§-.pä:
Master Chief VF ha scritto:

Se ti fai fare male dal thunderfire significa che gli ossessi non li sai giocare, e questo lo posso dire con certezza per il semplice motivo che gioco costantemente con il MIGLIOR giocatore DE in Italia, poichè siamo della stessa città!
la bravura del giocatore ovviamente è fondamentale...se sai schierare/muovere il thunder nn lo vedi proprio...ma io nel mio codex non ho praticamente altro in cui sperare!!! :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 5:43 pm

Lo so, è facile nascondere il thunder, il fatto è che non essendo un bersaglio prioritario(non essendo in grado di fare molti danni), non te lo caga minimamente e punta a danneggiare il più possibile il tuo esercito!

Purtroppo questi DE non si affrontano con i marines a piedi e senza FnP, ma con i veicoli da fuoco(il codex marines ha quelli!)... Diciamo che con una lista con tanti terminator fai troppa fatica ad arginarli, abbinamento abbastanza sfavorevole per te...
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:21 pm

Master Chief VF ha scritto:
Lo so, è facile nascondere il thunder, il fatto è che non essendo un bersaglio prioritario(non essendo in grado di fare molti danni), non te lo caga minimamente e punta a danneggiare il più possibile il tuo esercito!

Purtroppo questi DE non si affrontano con i marines a piedi e senza FnP, ma con i veicoli da fuoco(il codex marines ha quelli!)... Diciamo che con una lista con tanti terminator fai troppa fatica ad arginarli, abbinamento abbastanza sfavorevole per te...

nono...io parlavo del fatto che il thunder da avversario nn lo consideri proprio perchè ti muovi e schieri in modo che nn ti faccia quasi niente!!....i de sn il peggior abbinamento possibile con le liste che gioco io....per arginarli col codex vai di vtt, però non è che sei sicuro viste le loro 15+ lance ed il save al 5+ sui veicoli!!!....sicuramente li soffrirei meno, ma alla fine loro sparano meglio e di più....mentre 20 ossessi ti si fiondano addosso!...sn belli cattivi :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 7:21 pm

infatti un de senza ossessi nonc redo vada molto lontano,malekit trovi sempre il modo di lagnarti contro i de §
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 2:26 am

albert90 ha scritto:
infatti un de senza ossessi nonc redo vada molto lontano,malekit trovi sempre il modo di lagnarti contro i de §
si vede che li odio?!?!?!??! §
scherzi a parte sn un gran bel esercito!!!....poi io personalmente ci trovo un sacco di difficoltà a giocarci contro....
però posso dire, per tornare in topic, che de all'utlimo torneo a roma c'era uno solo con una lista simile a quella postata da masterchief....ma c'erano qualcosa cm 7-8 gk (22 partecipanti) nei primi 5 tavoli c'era almeno un gk (due al primo).....il de era al tavolo 4 ed ha perso due partite di fila contro due msu gk praticamente identiche!!!....quindi anche se sn un ottimo esercito, qui a roma nn ne ho visti mai più di 2-3 a torneo!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 5:31 pm

Citazione :
quindi anche se sn un ottimo esercito, qui a roma nn ne ho visti mai più di 2-3 a torneo!!
xkè restano cmq un esercito che nella loro migliore forma "MSU di mezzi" sn leggeri contro tutti...i venom nn sn i razor...veicolo10scoperto si fa sentire ad ogni fase di fuoco...resto dell'idea che se i campi fossero stile ETC (nn quella roba postata su tilea quando hanno giocato i ragazzi a roma x i trials) ma quelli che ho avuto la fortuna di vedere x esempio sul cellulare di Keiran(vins x gli amici, keiran su tilea) che si è fatto mandare dal cap. del T.italia dopo aver chiesto immagini agli organizzatori del prox ETC in polonia....

parlo di campi cn molti scenici completamente chiusi, pokissimi elementi ad area(domandatevi cm mai si giocano più paletti ke ymagarl all'estero che in italia...) spari ovunque sul campo...

cn questi tavoli un DE avrebbe mooolte più possiblità...ma ora cm ora...ahime sn un po nel limbo x via dei campi...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:07 pm

poi va anche considerato che i DE non sono mai stati un esercito che perdona gli sbagli, a differenza di maronzoli e eserciti orda, se fai una mossa sbagliata hai compromesso molto seriamente la partita..purtroppo è difficile tentare di risaltire se la partita ti parte male..

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:34 pm

Io farei un pensierino alle bestie, non le trovo niente male. costano realtivamente poco, menano tanto. Assieme agli ossessi ovviamente, imprescindibili.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 5:07 pm

Citazione :
infatti un de senza ossessi nonc redo vada molto lontano,malekit trovi sempre il modo di lagnarti contro i de I DE ai tornei 854640

Non sono così sicuro... parlando anche con ale, son venute fuori liste molto forti (msu con spam di venom e di lance) senza ossessi, quindi se ne può fare a meno... quello di cui non si può fare a meno piuttosto è probabilmente l'impianto venom+squadretta e 3 ravager.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I DE ai tornei Empty
MessaggioTitolo: Re: I DE ai tornei   I DE ai tornei Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I DE ai tornei
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tornei
» tornei in t1
» tornei????
» tiranidi e tornei
» caos per tornei etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: