Zendra
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Parole chiave
effetto tattica grey space 2014 grigi 2016 recensione NOMI 2010 indovinelli femminili degli catalogo orchi acqua dead cavalieri conti 2011 tattiche drone caos vampiro knights Nehek

 

 IMPERO Vs OGRI - considerazioni...

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MessaggioTitolo: Grandi Eroi....   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:55 am

Fenomenale l'anlisi effettuata...
in effetti lo specchio è perecchio utile...
ma credo che il buon vekkio Franz su granfiamorte sia sufficiente per
spazzare via il Takkino KODE...
poi le staffette, tre cannoni, due tuoni d'inferno...
templari del lupo bianco con granmaestro,
templari del sole splendente, flagellanti, alabardieri,
moschettieri dell'hocland, coscritti ma soprattuto spadaccini....
credo che un pretazzo ci voglia...
la scelta del vecchio Franz... mi limita con gli eroi...

piuttosto qualcuno sa come funzionano le sorelle sigmarite?
ne ho due... ma non so che farne....
per quanro riguarda le foto dei grifoni...
uno l'ho fatto io...
il secondo quello con Karl, l'ho preso da internet ma ne sto dipingendo uno
su quello stile...
Fratelli...
UNIAMOCI CONTRO I TAKKINI!!!!
KODE DEVE MORIRE.... DIO LO VUOLE!!!
HAHAHAHA :wetrw:
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:05 pm

Dimenticavo....
ma nessuno mi parla dei maghi?
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:16 pm

j.valeron ha scritto:
Dimenticavo....
ma nessuno mi parla dei maghi?
Non è che gli ogri abbiano una magia molto forte,quindi penso che un mago portaperghe,magari spalleggiato da un prete,ti bastino.
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j.valeron
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MessaggioTitolo: e i punti?   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:20 pm

QUINDI:
visto che FRANZ costa una scelta grande eroe e due eroi...
mi rimane spazio per un prete...
niente conti elettori su grifoni...
nè altri eroi...
o sbaglio? :124:
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Il Conte
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:51 pm

dunque se rimaniamo sempre ligi alla famosa via del dolore (cioè corpo a corpo a profusione) io metterei 2 maghi di 1° livello, uno con 2 pergamene e l'altro con il bastone della stregoneria (+1 a disperdere) e il sigillo di sigmar Re(1). detto questo questi 2 esserini ti danno 4 dadi dispersione con +1 a disperdere e siccome l'ogre usa spesso tanti incanti da un solo dado dovresti riuscire a contenerne la maggior parte dei rutti. quei pochi che non riesci a disperdere nella fase di dispersione li disperdi nella tua fase magica (nota che quasi tutti gli incanti degli ogre rimangono in gioco quindi puoi tranquillamente farlo prima della tua fase di corpo a corpo).

se poi accetti la teoria del papa allora sappi che avrai 6 dadi dispersione con +1 a disperdere ecc quindi sei totalmente blindato (anche se usa 3 maghi), se invece preferisci qualcosa di più versatile ti consiglio il gran maestro templare con la spada della forza (+2fo) la sacra reliquia e lo scudo incantato.
però ricorda che il benedetto xvi ha anche il carretto con cui fa i suoi grassi danni di impatto quindi secondo me è meglio lui.

ah valten, grazie. in effetti pure io stavo cercando di dimostrare che il papa non è poi così allucinante se l'altro schiera il tirannozzo, quindi valeron schieralo pure a cuor leggero.

alla fine della fiera cmq una buona lista potrebbe essere:

papa come sopra
capitano bsb con spada della forza (+2) a cavallo bardato ecc
mago 2 perghe
mago +1 disperdere
20 spadaccini stendardo
distaccamento 10 balestrieri
20 spadaccini stendardo
distaccamento 10 balestrieri
5 templari con warbanner
5 templari
5 templari
cannone
cannone
5 steffette
5 staffette
tuono d'inferno
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Polar
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:13 pm

Quest'ultima lista direi che va bene.
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MessaggioTitolo: HAHAHAHA   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:28 pm

:wetrw: GODO....
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Dark Goblin
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:06 pm

polar ha scritto:
j.valeron ha scritto:
Dimenticavo....
ma nessuno mi parla dei maghi?
Non è che gli ogri abbiano una magia molto forte,quindi penso che un mago portaperghe,magari spalleggiato da un prete,ti bastino.
Caro polar, dovresti affrontarmi sul campo, non hai idea di come può essere insidiosa la magia culinaria, io con tre macellai faccio saltare i nervi anche ai giocatori più pacati....comincio con le cervellate in combo con cappa di teschi, tfacendo testare anche la scopa poi continuo con il proiettile ed infine quando ormai è a corto di DD perchè ha fatto la figura del pirla tirando due dadi per dispedermene uno utilizzo il bastone tonante!!!
Ho sempre un cuore infernale in tasca e un ricettario degli halfling... :dgd: :sfs:
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Il Conte
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:15 pm

cmq è vero la magia culinaria è molto forte.
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Ychrael
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 2:59 pm

io ribadisco il mio consiglio di usare il bastone invece che 2 perghe... per il semplice fatto che con la culinaria di solito ti tempesta di incantelli per ognuno dei quali una perga sarebbe uno spreco... poi va bè se hai pochi DD usa le perghe, questo mi sembra logico...
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Il Conte
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 3:31 pm

Il Conte ha scritto:
mago +1 disperdere
:45u:
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:42 am

La grande mandibola ti osserva mio caro pollo,e poserà presto le sue labbra sulle tue fragili ossicine umane.
Skrag non vede l' ora di assaggiarti :wetrw:
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MessaggioTitolo: uffff....   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 2:17 pm

che fatica.... caro Kode...
sei solo chiacchiere e calderone....
finora hai solo parlato voglio proprio vedere quando giochiamo....
cmq.. qualcuno vuole spiegare al Takkino Kode che non si possono
schierare 50 eroi e grandi eroi e personaggi vari...?
finora hai parlato di maghi, skragg, cacciatori, tiranni...
studia le regole di warhammer e vedrai che se ne metti uno per tipo
è grasso che cola...
è nel nostro caso a colare sarà il tuo di grasso misto al sangue che ti faccio
uscire!!!
hahahaha :hahaha:
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Kode1
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 7:44 pm

senti pollone, tu che ne sai cosa metto io, ci sono quattro personaggi che posso schierare, quindi non vedo dove sono i problemi, quindi silenzio pollo non venirmi a dire chi devo e non devo schierare, ricordati che non sono io che ho aperto una discussione per trovare il modo di spazzarmi via. Io mi preparo la mia strategia da solo, senza bisogno di consigli, la tua disfatta sarà solo frutto della mia abilità strategica.
Il riso abbonda sulla faccia degli sciocchi, e dei polli. :ciao:
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 11:19 pm

Si fa caliente la sfida :dgd:
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Kode1
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 12:01 am

Tieni pollo una lista di cosa probabilmente utilizzerò:
2650 Pti - Regno degli Ogre

Macellaio 1
cappa di Teschi
Pietra del Potere
Gnoblar 20
Ogre Tori 10
Stomaci di Ferro 3
Lanciarumenta 1
Gigante Schiavo 1
Skrag The Slaughterer 1
Ingordo 2
Ruttapiombo 5
Macellaio
Bastone Tonante
Pergamena di Dispersione
Cacciatore 1
Spezzassedi
Pugno Ingordo
Denti a sciabola 2


Dadi Potere: 10
Dadi Dispersione: 6
Modelli dell'Esercito: 50
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:02 am

se non sono troppo indiscreto, perchè?
Kode1 ha scritto:
2650 Pti - Regno degli Ogre

è la lista delle miniature che hai oppure di quello che effettivamente scenderà in campo?
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 3:53 am

io ribadisco KARL su DRAGO e Ghal Maraz....
poi Valeron, Karl su drago, vale come una scelta grande eroe e basta...
quindi poi puoi mettere tutti i maghi che vuoi...
cmq se hai Karl, muovendoti di 20", comandi tu il gioco e hai un modello che vince da solo la risoluzione, inoltre, puoi andare a cerare i maghi in giro, cosi elimini in pochi tureni la magia avversaria.
il papa, va bene un po per tutti, ma contro gli ogre preferisco usare l'imperatore...
poi t sconsiglio di mettere i tuoni...sparano un turno solo se nn esplodono, perchè poi sn in CaC, e poi l'ogre ha gli ingordi, non metterlo, sarebbero 110 pnt regalati...
ottime le staffette...ma farei una unità consistente, tipo 7-8 modelli, cosi 24 colpi si sentono bene.
come scelta truppe solo e esclusivamente cavalleria....
una carica imperatore su drago e cavalleria, non terranno mai!!
e poi ti consiglio, di mettere il campione nelle cavallerie, potrebbero salvare qualche personaggio.
come eroi, io ti consiglio, un mago con 2 perghe, e due preti, cosi hai una discreta dipesrione, e poi hai il draghetto che nei primi 3 turni deve essersi mangiato almeno due maghi.
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MessaggioTitolo: HAHAHA   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:58 pm

Povero TakkinoKode....
non sa più dove parare....
Valten hai colto nel segno!!! :dsf45:
ci siamo proprio... di staffette ne ho un mare...
di cavalleria ne schiero due sole splendente e lupi bianchi...
purtroppo drago e karl non li ho.. ho karl su granfiamorte...
ma dovrebbe bastare...
un tuono lo metto per i gnoblar...
e poi tutti cannoni.
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MessaggioTitolo: Karl Franz   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:13 pm

E cmq Takkino Kode....
Ancora non ci siamo...
Giganti, Macellai, Skrag, Cacciatore...
ti manca solo Sandra Milo e Raffaella Carrà...
troppi eroiiiiiii
leggi beneeeeeeee...
alcuni valgono scelta eroe e grande eroe...
sarebbe troppo facile....
e poi 2650 punti?
sai che vuol dire?
che posso schierarare talmente tanta roba da occupare due tavoli....
e secondo te su chi sparerò per primo? i gnoblar?
hehehehe
ummmm credo di no.... e poi sai i miei piccoli di grifone hanno fame....
TANTA FAMEEEEEE
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:41 am

Va bene... credo che alla fine schiererò questo Roster anti TAKKINO!!!


3250 Pti - Impero
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
Templari del Lupo Bianco 15 4 4 3 3 3 1 3 1 8 2+ 2 490
Bardatura; Martello del Lupo Bianco; +1 Fo, +2 Fo in carica;
Grande Armatura Imperiale; Alfiere; +1 al Risultato del
Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso
di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Cavallo
Stendardo di Ulric Le unità nemiche devono effettuare un test di Disciplina per [50]
caricare l'unità o quando è caricato da questa (anche se immuni
alla Paura)
Primo Cavaliere 1 4 4 3 3 3 1 3 2 8 2+ 2 [16]
Cavallo 16 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Knights of the Blazing Sun 4 4 4 3 4 3 1 3 1 8 1+ 2 220
Cerchia Interna; Bardatura; Lancia da Cavaliere; +2 Fo in
Carica; Grande Armatura Imperiale; Scudo; Alfiere; +1 al
Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del
combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in
fuga; Cavallo
Stendardo del Grifone Raddoppia il bonus dei ranghi; non può inseguire [50]
Primo Cavaliere 1 4 4 3 4 3 1 3 2 8 1+ 2 [16]
Cavallo 5 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0]
* Gran Maestro Templare of the 1 4 6 3 4 4 3 6 4 9 1+ 2 160
Usage Conflict; Immune alla Psicologia, rende immune anche
l'unità di templari a cui si unisce; Bardatura; Lancia da
cavaliere; +2Fo in carica.; Grande Armatura Imperiale; Scudo; In
CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un
ulteriore +1 al TA; Cavallo
Cavallo 1 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Cannone Imperiale 1 7 3 100
Segue le regole per i cannoni grandi
Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0]
Cannone Imperiale 1 7 3 100
Segue le regole per i cannoni grandi
Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0]
Cannone Imperiale 1 7 3 100
Segue le regole per i cannoni grandi
Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0]
Pistolieri 20 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 5+ 2 380
Cavalleria leggera; Coppia di Pistole; Gittata:8" . Fo 4 (-2 al
TA), No penalità per aver mosso o per la gittata. +1A e nel
primo turno di CaC tutti gli Attacchi sono a Fo4 con -2 al TA ;
Armatura Leggera; Cavallo
Cavallo 20 8 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Flagellanti 20 4 2 2 3 4 1 3 2 10 1 220
Immuni alla Psicologia e a qualsiasi test basato sulla
Disciplina. Irriducibili. I personaggi non vi si possono unire;
Flagello; +2 Fo nel primo turno di Cac, richiede entrambe le
mani
* Prete Guerriero di Sigmar 1 4 4 3 4/6 4 2 4 2 8 5+ 1 1 153
Usage Conflict; Ha 4 incantesimi, artefatti Lvl Potere 3. Odia
Caos, Skaven, Nani del Caos, Khemri, e Vampiri. +1 ai dadi
Dispersione.; Preti di Sigmar; Grande Arma; +2 Fo, richiede
entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante
Spada del Fato Nomina un Personaggio o un mostro all'inizio della partita, [50]
questi se in CaC con il portatore della spada viene colpito col
2+, ogni colpo causa D3 di Fe senza TA
#1: Martello di Sigmar Permette di ritirare i tiri per ferire falliti, dura finchè non [0]
viene dispersa o finchè il Prete non formula una nuova
preghiera, non ha effetto se si usano armi magiche.
#2. Armatura della Rettitudi Da' un TS di 5+, dura finchè non viene dispersa o finchè il [0]
Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si
dispone già di un TS.
#3. Tocco Risanatore Cura tutte le ferite subite fino a questo momento. [0]
#4. Aura Purificatrice Centrare la sagoma effetto da 5" sul Prete, tutti i Non Morti e [0]
Demoni sotto la sagoma (decidi quali come fosse un proiettile di
mortaio) subiscono un colpo a F 4 senza TA. Può essere
utilizzata solo sul Prete.
* Prete Guerriero di Ulric 1 4 4 3 4/6 4 2 4 2 8 5+ 1 1 138
Usage Conflict; Ha 4 Preghiere di Ulric (Artefatti, Liv Potere
3, se ne può lanciare solo uno per turno).; Il Prete e l'unità
odiano tutti i modelli con D6 o meno (anche se immuni alla
psicologia).;+1 dado dispersione.; Può unirsi ad un'unità di
cavalieri solo se sono del lupo bianco.; Non può unirsi ad
un'unità contenente un Prete di Sigmar; Has 4 Prayers of Ulric
(Bound Spells, Power Level 3, may only use one Prayer per
turn).; +1 dice to dispel pool.; Cannot join units of Knights
except White Wolves.;Cannot join a unit with a Warrior Priest of
Sigmar.; Preti di Ulric; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe
le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante
#1: Ululato di Battaglia +D3" al movimento di carica del prete e della sua unità. Se la [0]
carica fallisce il bonus viene ignorato. Rimane in gioco finchè
non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera
#2: Distruzione Ogni modello nemico in contatto di base col prete subisce un [0]
colpo a Fo4
#3: Gelo Invernale Ogni unità in CaC col preto o la sua unità deve superare un test [0]
di discipina (anche se immune alla psicologia) altrimenti ha -1
ai tiri per colpire nella fase seguente
#4: Furia di Ulric Il prete e la sua unità sono immuni a Panico, Paura e Terrore. [0]
Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia
un'altra preghiera
Martello del Giudizio I nemici colpiti devono fare un test di D per ogni colpo, se lo [35]
falliscono i colpi feriscono automaticamente senza TA
Alabardieri 15 4 3 3 3/4 3 1 3 1 7 6+ 1 121
Alabarda; Armatura Leggera; Alfiere; +1 al Risultato del
Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso
di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Sergente 1 4 3 3 3/4 3 1 3 2 7 6+ 1 [10]
Archibugieri 16 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 224
Archibugio Imperiale; Gittata 24". Fo 4 (-2 TA). Muovere o
Sparare. Nella prima fase di tiro imperiale aumentano la
propria gittata di +D6", senza cambiare la soglia della corta
gittata.
- Spadaccini - 8 4 4 3 3 3 1 4 1 7 5+ 1 [56]
Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma
bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA
- Milizia - 8 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 1 [40]
Armati con armi bianche; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
Picchieri 16 4 3 3 3 3 1 3 1 7 6+ 1 223
Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Armatura
Leggera; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1
al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per
richiamare l'unità in fuga
Sergente 1 4 3 3 3 3 1 3 2 7 6+ 1 [10]
- Spadaccini - 8 4 4 3 3 3 1 4 1 7 5+ 1 [56]
Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma
bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA
- Milizia - 8 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 1 [40]
Armati con armi bianche; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco
Tuono d'Inferno 1 7 3 125
Spara con tre canne per turno, Invece di stimare tira un dado
artiglieria per ogni canna per avere i colpi sparati: 0-12" Fo5,
-3 TA; 12-24" Spara la metà dei colpi, Fo4, -2 TA
Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0]
* Conte Elettore 1 4 5 5 4/7 4 3 5 3 9 5+ 1 367
Usage Conflict; Generale; Units within 12" may use General's
Leadership; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani,
colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante; Grifone
Lo Specchio di Van Horstman In una sfida, il portatore e l'avversario si scambiano i propri [25]
valori di Fo, Re, I, e A.
Spada di Sigismund +1 Fo; attacca sempre per primo [50]
Grifone 1 6 5 5 5 4 5 4 7 4 [200]
Fly; Terror, Large Target
Tuono d'Inferno 1 7 3 125
Spara con tre canne per turno, Invece di stimare tira un dado
artiglieria per ogni canna per avere i colpi sparati: 0-12" Fo5,
-3 TA; 12-24" Spara la metà dei colpi, Fo4, -2 TA
Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0]
Option Footnotes:
Priest1 - Martello di Sigmar Permette di ritirare i tiri per ferire falliti, dura finchè non
viene dispersa o finchè il Prete non formula una nuova
preghiera, non ha effetto se si usano armi magiche.
Priest2 - Armour of Righteou Da' un TS di 5+, dura finchè non viene dispersa o finchè il
Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si
dispone già di un TS.
Priest3 - Tocco Risanatore Cura tutte le ferite subite fino a questo momento.
Priest4 - Aura Purificatrice Centrare la sagoma effetto da 5" sul Prete, tutti i Non Morti e
Demoni sotto la sagoma (decidi quali come fosse un proiettile di
mortaio) subiscono un colpo a F 4 senza TA. Può essere
utilizzata solo sul Prete.
Ulric1 - Ululato di Battagli +D3" al movimento di carica del prete e della sua unità. Se la
carica fallisce il bonus viene ignorato. Rimane in gioco finchè
non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera
Ulric2 - Distruzione Ogni modello nemico in contatto di base col prete subisce un
colpo a Fo4
Ulric3 - Gelo Invernale Ogni unità in CaC col preto o la sua unità deve superare un test
di discipina (anche se immune alla psicologia) altrimenti ha -1
ai tiri per colpire nella fase seguente
Ulric4 - Furia di Ulric Il prete e la sua unità sono immuni a Panico, Paura e Terrore.
Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia
un'altra preghiera

Total Cost: 3246
Notes:
Dadi Potere: 2
Dadi Dispersione: 4
Modelli dell'Esercito: 167
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siegfried
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siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 2:19 am

scusate ma io a questo punto vorrei sapere com'è andata :fg4:
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Valten
Utente
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Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:06 pm

siegfried ha scritto:
scusate ma io a questo punto vorrei sapere com'è andata :fg4:
in effetti.
postate il BG dello scontro nella sezione dei racconti fantasy...
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Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:16 pm

ma a quanti punti è la partita?
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MessaggioTitolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni...   IMPERO Vs OGRI - considerazioni... - Pagina 2 Icon_minitime

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