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| | IMPERO Vs OGRI - considerazioni... | |
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+7Zendra Valten Ychrael The_Green_Knight scanza Polar j.valeron 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
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j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Grandi Eroi.... Sab Feb 02, 2008 11:55 am | |
| Fenomenale l'anlisi effettuata... in effetti lo specchio è perecchio utile... ma credo che il buon vekkio Franz su granfiamorte sia sufficiente per spazzare via il Takkino KODE... poi le staffette, tre cannoni, due tuoni d'inferno... templari del lupo bianco con granmaestro, templari del sole splendente, flagellanti, alabardieri, moschettieri dell'hocland, coscritti ma soprattuto spadaccini.... credo che un pretazzo ci voglia... la scelta del vecchio Franz... mi limita con gli eroi... piuttosto qualcuno sa come funzionano le sorelle sigmarite? ne ho due... ma non so che farne.... per quanro riguarda le foto dei grifoni... uno l'ho fatto io... il secondo quello con Karl, l'ho preso da internet ma ne sto dipingendo uno su quello stile... Fratelli... UNIAMOCI CONTRO I TAKKINI!!!! KODE DEVE MORIRE.... DIO LO VUOLE!!! HAHAHAHA :wetrw: | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 12:05 pm | |
| Dimenticavo.... ma nessuno mi parla dei maghi? | |
| | | Polar Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 12:16 pm | |
| - j.valeron ha scritto:
- Dimenticavo....
ma nessuno mi parla dei maghi? Non è che gli ogri abbiano una magia molto forte,quindi penso che un mago portaperghe,magari spalleggiato da un prete,ti bastino. | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: e i punti? Sab Feb 02, 2008 12:20 pm | |
| QUINDI: visto che FRANZ costa una scelta grande eroe e due eroi... mi rimane spazio per un prete... niente conti elettori su grifoni... nè altri eroi... o sbaglio? :124: | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 12:51 pm | |
| dunque se rimaniamo sempre ligi alla famosa via del dolore (cioè corpo a corpo a profusione) io metterei 2 maghi di 1° livello, uno con 2 pergamene e l'altro con il bastone della stregoneria (+1 a disperdere) e il sigillo di sigmar Re(1). detto questo questi 2 esserini ti danno 4 dadi dispersione con +1 a disperdere e siccome l'ogre usa spesso tanti incanti da un solo dado dovresti riuscire a contenerne la maggior parte dei rutti. quei pochi che non riesci a disperdere nella fase di dispersione li disperdi nella tua fase magica (nota che quasi tutti gli incanti degli ogre rimangono in gioco quindi puoi tranquillamente farlo prima della tua fase di corpo a corpo).
se poi accetti la teoria del papa allora sappi che avrai 6 dadi dispersione con +1 a disperdere ecc quindi sei totalmente blindato (anche se usa 3 maghi), se invece preferisci qualcosa di più versatile ti consiglio il gran maestro templare con la spada della forza (+2fo) la sacra reliquia e lo scudo incantato. però ricorda che il benedetto xvi ha anche il carretto con cui fa i suoi grassi danni di impatto quindi secondo me è meglio lui.
ah valten, grazie. in effetti pure io stavo cercando di dimostrare che il papa non è poi così allucinante se l'altro schiera il tirannozzo, quindi valeron schieralo pure a cuor leggero.
alla fine della fiera cmq una buona lista potrebbe essere:
papa come sopra capitano bsb con spada della forza (+2) a cavallo bardato ecc mago 2 perghe mago +1 disperdere 20 spadaccini stendardo distaccamento 10 balestrieri 20 spadaccini stendardo distaccamento 10 balestrieri 5 templari con warbanner 5 templari 5 templari cannone cannone 5 steffette 5 staffette tuono d'inferno | |
| | | Polar Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 1:13 pm | |
| Quest'ultima lista direi che va bene. | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: HAHAHAHA Sab Feb 02, 2008 1:28 pm | |
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| | | Dark Goblin Utente
Età : 41 Località : Sconosciuta Messaggi : 2876
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 2:06 pm | |
| - polar ha scritto:
- j.valeron ha scritto:
- Dimenticavo....
ma nessuno mi parla dei maghi? Non è che gli ogri abbiano una magia molto forte,quindi penso che un mago portaperghe,magari spalleggiato da un prete,ti bastino. Caro polar, dovresti affrontarmi sul campo, non hai idea di come può essere insidiosa la magia culinaria, io con tre macellai faccio saltare i nervi anche ai giocatori più pacati....comincio con le cervellate in combo con cappa di teschi, tfacendo testare anche la scopa poi continuo con il proiettile ed infine quando ormai è a corto di DD perchè ha fatto la figura del pirla tirando due dadi per dispedermene uno utilizzo il bastone tonante!!! Ho sempre un cuore infernale in tasca e un ricettario degli halfling... :dgd: :sfs: | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 2:15 pm | |
| cmq è vero la magia culinaria è molto forte. | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 2:59 pm | |
| io ribadisco il mio consiglio di usare il bastone invece che 2 perghe... per il semplice fatto che con la culinaria di solito ti tempesta di incantelli per ognuno dei quali una perga sarebbe uno spreco... poi va bè se hai pochi DD usa le perghe, questo mi sembra logico... | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Sab Feb 02, 2008 3:31 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- mago +1 disperdere
:45u: | |
| | | Kode1 Utente
Età : 48 Località : Nettuno Messaggi : 46
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Dom Feb 03, 2008 1:42 am | |
| La grande mandibola ti osserva mio caro pollo,e poserà presto le sue labbra sulle tue fragili ossicine umane. Skrag non vede l' ora di assaggiarti :wetrw: | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: uffff.... Dom Feb 03, 2008 2:17 pm | |
| che fatica.... caro Kode... sei solo chiacchiere e calderone.... finora hai solo parlato voglio proprio vedere quando giochiamo.... cmq.. qualcuno vuole spiegare al Takkino Kode che non si possono schierare 50 eroi e grandi eroi e personaggi vari...? finora hai parlato di maghi, skragg, cacciatori, tiranni... studia le regole di warhammer e vedrai che se ne metti uno per tipo è grasso che cola... è nel nostro caso a colare sarà il tuo di grasso misto al sangue che ti faccio uscire!!! hahahaha :hahaha: | |
| | | Kode1 Utente
Età : 48 Località : Nettuno Messaggi : 46
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Dom Feb 03, 2008 7:44 pm | |
| senti pollone, tu che ne sai cosa metto io, ci sono quattro personaggi che posso schierare, quindi non vedo dove sono i problemi, quindi silenzio pollo non venirmi a dire chi devo e non devo schierare, ricordati che non sono io che ho aperto una discussione per trovare il modo di spazzarmi via. Io mi preparo la mia strategia da solo, senza bisogno di consigli, la tua disfatta sarà solo frutto della mia abilità strategica. Il riso abbonda sulla faccia degli sciocchi, e dei polli. :ciao: | |
| | | Zendra Fondatore
Età : 16 Messaggi : 5346
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Dom Feb 03, 2008 11:19 pm | |
| Si fa caliente la sfida :dgd: | |
| | | Kode1 Utente
Età : 48 Località : Nettuno Messaggi : 46
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Lun Feb 04, 2008 12:01 am | |
| Tieni pollo una lista di cosa probabilmente utilizzerò: 2650 Pti - Regno degli Ogre
Macellaio 1 cappa di Teschi Pietra del Potere Gnoblar 20 Ogre Tori 10 Stomaci di Ferro 3 Lanciarumenta 1 Gigante Schiavo 1 Skrag The Slaughterer 1 Ingordo 2 Ruttapiombo 5 Macellaio Bastone Tonante Pergamena di Dispersione Cacciatore 1 Spezzassedi Pugno Ingordo Denti a sciabola 2
Dadi Potere: 10 Dadi Dispersione: 6 Modelli dell'Esercito: 50 | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Lun Feb 04, 2008 1:02 am | |
| se non sono troppo indiscreto, perchè? - Kode1 ha scritto:
- 2650 Pti - Regno degli Ogre
è la lista delle miniature che hai oppure di quello che effettivamente scenderà in campo? | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Lun Feb 04, 2008 3:53 am | |
| io ribadisco KARL su DRAGO e Ghal Maraz.... poi Valeron, Karl su drago, vale come una scelta grande eroe e basta... quindi poi puoi mettere tutti i maghi che vuoi... cmq se hai Karl, muovendoti di 20", comandi tu il gioco e hai un modello che vince da solo la risoluzione, inoltre, puoi andare a cerare i maghi in giro, cosi elimini in pochi tureni la magia avversaria. il papa, va bene un po per tutti, ma contro gli ogre preferisco usare l'imperatore... poi t sconsiglio di mettere i tuoni...sparano un turno solo se nn esplodono, perchè poi sn in CaC, e poi l'ogre ha gli ingordi, non metterlo, sarebbero 110 pnt regalati... ottime le staffette...ma farei una unità consistente, tipo 7-8 modelli, cosi 24 colpi si sentono bene. come scelta truppe solo e esclusivamente cavalleria.... una carica imperatore su drago e cavalleria, non terranno mai!! e poi ti consiglio, di mettere il campione nelle cavallerie, potrebbero salvare qualche personaggio. come eroi, io ti consiglio, un mago con 2 perghe, e due preti, cosi hai una discreta dipesrione, e poi hai il draghetto che nei primi 3 turni deve essersi mangiato almeno due maghi. | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: HAHAHA Lun Feb 04, 2008 5:58 pm | |
| Povero TakkinoKode.... non sa più dove parare.... Valten hai colto nel segno!!! :dsf45: ci siamo proprio... di staffette ne ho un mare... di cavalleria ne schiero due sole splendente e lupi bianchi... purtroppo drago e karl non li ho.. ho karl su granfiamorte... ma dovrebbe bastare... un tuono lo metto per i gnoblar... e poi tutti cannoni. | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Karl Franz Lun Feb 04, 2008 7:13 pm | |
| E cmq Takkino Kode.... Ancora non ci siamo... Giganti, Macellai, Skrag, Cacciatore... ti manca solo Sandra Milo e Raffaella Carrà... troppi eroiiiiiii leggi beneeeeeeee... alcuni valgono scelta eroe e grande eroe... sarebbe troppo facile.... e poi 2650 punti? sai che vuol dire? che posso schierarare talmente tanta roba da occupare due tavoli.... e secondo te su chi sparerò per primo? i gnoblar? hehehehe ummmm credo di no.... e poi sai i miei piccoli di grifone hanno fame.... TANTA FAMEEEEEE | |
| | | j.valeron Fondatore
Età : 47 Località : Nettuno Messaggi : 120
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Mar Feb 05, 2008 9:41 am | |
| Va bene... credo che alla fine schiererò questo Roster anti TAKKINO!!! 3250 Pti - Impero Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost Templari del Lupo Bianco 15 4 4 3 3 3 1 3 1 8 2+ 2 490 Bardatura; Martello del Lupo Bianco; +1 Fo, +2 Fo in carica; Grande Armatura Imperiale; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Cavallo Stendardo di Ulric Le unità nemiche devono effettuare un test di Disciplina per [50] caricare l'unità o quando è caricato da questa (anche se immuni alla Paura) Primo Cavaliere 1 4 4 3 3 3 1 3 2 8 2+ 2 [16] Cavallo 16 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0] Knights of the Blazing Sun 4 4 4 3 4 3 1 3 1 8 1+ 2 220 Cerchia Interna; Bardatura; Lancia da Cavaliere; +2 Fo in Carica; Grande Armatura Imperiale; Scudo; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Cavallo Stendardo del Grifone Raddoppia il bonus dei ranghi; non può inseguire [50] Primo Cavaliere 1 4 4 3 4 3 1 3 2 8 1+ 2 [16] Cavallo 5 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0] * Gran Maestro Templare of the 1 4 6 3 4 4 3 6 4 9 1+ 2 160 Usage Conflict; Immune alla Psicologia, rende immune anche l'unità di templari a cui si unisce; Bardatura; Lancia da cavaliere; +2Fo in carica.; Grande Armatura Imperiale; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA; Cavallo Cavallo 1 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0] Cannone Imperiale 1 7 3 100 Segue le regole per i cannoni grandi Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0] Cannone Imperiale 1 7 3 100 Segue le regole per i cannoni grandi Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0] Cannone Imperiale 1 7 3 100 Segue le regole per i cannoni grandi Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0] Pistolieri 20 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 5+ 2 380 Cavalleria leggera; Coppia di Pistole; Gittata:8" . Fo 4 (-2 al TA), No penalità per aver mosso o per la gittata. +1A e nel primo turno di CaC tutti gli Attacchi sono a Fo4 con -2 al TA ; Armatura Leggera; Cavallo Cavallo 20 8 3 3 3 1 3 1 5 [0] Flagellanti 20 4 2 2 3 4 1 3 2 10 1 220 Immuni alla Psicologia e a qualsiasi test basato sulla Disciplina. Irriducibili. I personaggi non vi si possono unire; Flagello; +2 Fo nel primo turno di Cac, richiede entrambe le mani * Prete Guerriero di Sigmar 1 4 4 3 4/6 4 2 4 2 8 5+ 1 1 153 Usage Conflict; Ha 4 incantesimi, artefatti Lvl Potere 3. Odia Caos, Skaven, Nani del Caos, Khemri, e Vampiri. +1 ai dadi Dispersione.; Preti di Sigmar; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante Spada del Fato Nomina un Personaggio o un mostro all'inizio della partita, [50] questi se in CaC con il portatore della spada viene colpito col 2+, ogni colpo causa D3 di Fe senza TA #1: Martello di Sigmar Permette di ritirare i tiri per ferire falliti, dura finchè non [0] viene dispersa o finchè il Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si usano armi magiche. #2. Armatura della Rettitudi Da' un TS di 5+, dura finchè non viene dispersa o finchè il [0] Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si dispone già di un TS. #3. Tocco Risanatore Cura tutte le ferite subite fino a questo momento. [0] #4. Aura Purificatrice Centrare la sagoma effetto da 5" sul Prete, tutti i Non Morti e [0] Demoni sotto la sagoma (decidi quali come fosse un proiettile di mortaio) subiscono un colpo a F 4 senza TA. Può essere utilizzata solo sul Prete. * Prete Guerriero di Ulric 1 4 4 3 4/6 4 2 4 2 8 5+ 1 1 138 Usage Conflict; Ha 4 Preghiere di Ulric (Artefatti, Liv Potere 3, se ne può lanciare solo uno per turno).; Il Prete e l'unità odiano tutti i modelli con D6 o meno (anche se immuni alla psicologia).;+1 dado dispersione.; Può unirsi ad un'unità di cavalieri solo se sono del lupo bianco.; Non può unirsi ad un'unità contenente un Prete di Sigmar; Has 4 Prayers of Ulric (Bound Spells, Power Level 3, may only use one Prayer per turn).; +1 dice to dispel pool.; Cannot join units of Knights except White Wolves.;Cannot join a unit with a Warrior Priest of Sigmar.; Preti di Ulric; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante #1: Ululato di Battaglia +D3" al movimento di carica del prete e della sua unità. Se la [0] carica fallisce il bonus viene ignorato. Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera #2: Distruzione Ogni modello nemico in contatto di base col prete subisce un [0] colpo a Fo4 #3: Gelo Invernale Ogni unità in CaC col preto o la sua unità deve superare un test [0] di discipina (anche se immune alla psicologia) altrimenti ha -1 ai tiri per colpire nella fase seguente #4: Furia di Ulric Il prete e la sua unità sono immuni a Panico, Paura e Terrore. [0] Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera Martello del Giudizio I nemici colpiti devono fare un test di D per ogni colpo, se lo [35] falliscono i colpi feriscono automaticamente senza TA Alabardieri 15 4 3 3 3/4 3 1 3 1 7 6+ 1 121 Alabarda; Armatura Leggera; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga Sergente 1 4 3 3 3/4 3 1 3 2 7 6+ 1 [10] Archibugieri 16 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 224 Archibugio Imperiale; Gittata 24". Fo 4 (-2 TA). Muovere o Sparare. Nella prima fase di tiro imperiale aumentano la propria gittata di +D6", senza cambiare la soglia della corta gittata. - Spadaccini - 8 4 4 3 3 3 1 4 1 7 5+ 1 [56] Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA - Milizia - 8 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 1 [40] Armati con armi bianche; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco Picchieri 16 4 3 3 3 3 1 3 1 7 6+ 1 223 Picca; Combattono con due ranghi se non si muovono; Armatura Leggera; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga Sergente 1 4 3 3 3 3 1 3 2 7 6+ 1 [10] - Spadaccini - 8 4 4 3 3 3 1 4 1 7 5+ 1 [56] Armatura Leggera; Scudo; In CaC i modelli a piedi con arma bianca e scudo ricevono un ulteriore +1 al TA - Milizia - 8 4 3 3 3 3 1 3 1/2 7 1 [40] Armati con armi bianche; Seconda Arma Bianca; +1 Attacco Tuono d'Inferno 1 7 3 125 Spara con tre canne per turno, Invece di stimare tira un dado artiglieria per ogni canna per avere i colpi sparati: 0-12" Fo5, -3 TA; 12-24" Spara la metà dei colpi, Fo4, -2 TA Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0] * Conte Elettore 1 4 5 5 4/7 4 3 5 3 9 5+ 1 367 Usage Conflict; Generale; Units within 12" may use General's Leadership; Grande Arma; +2 Fo, richiede entrambe le mani, colpisce sempre per ultimo; Armatura Pesante; Grifone Lo Specchio di Van Horstman In una sfida, il portatore e l'avversario si scambiano i propri [25] valori di Fo, Re, I, e A. Spada di Sigismund +1 Fo; attacca sempre per primo [50] Grifone 1 6 5 5 5 4 5 4 7 4 [200] Fly; Terror, Large Target Tuono d'Inferno 1 7 3 125 Spara con tre canne per turno, Invece di stimare tira un dado artiglieria per ogni canna per avere i colpi sparati: 0-12" Fo5, -3 TA; 12-24" Spara la metà dei colpi, Fo4, -2 TA Seventi 3 4 3 3 3 3 1 3 1 7 1 [0] Option Footnotes: Priest1 - Martello di Sigmar Permette di ritirare i tiri per ferire falliti, dura finchè non viene dispersa o finchè il Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si usano armi magiche. Priest2 - Armour of Righteou Da' un TS di 5+, dura finchè non viene dispersa o finchè il Prete non formula una nuova preghiera, non ha effetto se si dispone già di un TS. Priest3 - Tocco Risanatore Cura tutte le ferite subite fino a questo momento. Priest4 - Aura Purificatrice Centrare la sagoma effetto da 5" sul Prete, tutti i Non Morti e Demoni sotto la sagoma (decidi quali come fosse un proiettile di mortaio) subiscono un colpo a F 4 senza TA. Può essere utilizzata solo sul Prete. Ulric1 - Ululato di Battagli +D3" al movimento di carica del prete e della sua unità. Se la carica fallisce il bonus viene ignorato. Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera Ulric2 - Distruzione Ogni modello nemico in contatto di base col prete subisce un colpo a Fo4 Ulric3 - Gelo Invernale Ogni unità in CaC col preto o la sua unità deve superare un test di discipina (anche se immune alla psicologia) altrimenti ha -1 ai tiri per colpire nella fase seguente Ulric4 - Furia di Ulric Il prete e la sua unità sono immuni a Panico, Paura e Terrore. Rimane in gioco finchè non viene disperso o il prete lancia un'altra preghiera
Total Cost: 3246 Notes: Dadi Potere: 2 Dadi Dispersione: 4 Modelli dell'Esercito: 167 | |
| | | siegfried Fondatore
Età : 46 Località : Bologna Messaggi : 164
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Dom Feb 10, 2008 2:19 am | |
| scusate ma io a questo punto vorrei sapere com'è andata :fg4: | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Mer Feb 13, 2008 12:06 pm | |
| - siegfried ha scritto:
- scusate ma io a questo punto vorrei sapere com'è andata :fg4:
in effetti. postate il BG dello scontro nella sezione dei racconti fantasy... | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... Mer Feb 13, 2008 12:16 pm | |
| ma a quanti punti è la partita? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPERO Vs OGRI - considerazioni... | |
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| | | | IMPERO Vs OGRI - considerazioni... | |
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