Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone orchi grey vampiro dead 2011 indovinelli tattiche conti grigi knights 2014 NOMI recensione femminili effetto degli 2016 caos cavalieri 2010 space acqua Tutatis tattica

sondaggio-Il Trono di Zendra

Andare in basso 
+8
Asurian
Paranoid
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
The Candyman
Yakumo-dono
Sephiroth
nunzio
12 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio

sondaggio-Il Trono di Zendra Empty
MessaggioTitolo: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:34 pm

Allora stasera, parlando con il buon Asurian, si stava pensando a che ruoli potrebbero gli zendriani ambire nella famosa serie di libri "Cronache del ghiaccio e del fuoco". Mentre abbiamo gia' le nostre idee su questi ed altri ruoli, volevamo sapere chi gli zendriani vorrebbero come

1)Re
2)Primo cavaliere
3)Sommo septon.

Ci siamo presi la liberta' di tenere le nostre risposte per noi per ora, per non influenzarvi, quindi sotto con le idee!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:39 pm

Non mi ricordo cosa sia il sommo septon, me lo ricorderesti please ?

nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:45 pm

sommo sacerdote del culto dei 7 dei, tipo un papa.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:36 am

Io direi Sigmar re e il Maresciallo primo cavaliere. Per il sommo Septon penserei a qualche utente di lunga data .
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:17 pm

Io direi che sarebbe carino se fossero assegnati a chi ha letto i libri o visto la serie......... il che esclude solo me, vero? XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:54 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io direi Sigmar re e il Maresciallo primo cavaliere. Per il sommo Septon penserei a qualche utente di lunga data .
Cioè dovrei fare quello che viene decapitato subito?? Grazie... :§xyanyway, se proprio vogliamo farlo, io accetto la carica solo se la posso dividere con Yakumo, sennò non se ne parla nemmeno... ;)

The Candyman ha scritto:
Io direi che sarebbe carino se fossero assegnati a chi ha letto i libri o visto la serie......... il che esclude solo me, vero? XD
lol! Si, direi che sei escludo solo te Candy. E questo NON va affatto bene... Ti do una settimana per leggerti tutti i libri e se entro sabato prossimo non li avrai finiti ne pagherai le conseguenze.,.. :§ydgbsd:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:04 pm

Citazione :
lol! Si, direi che sei escludo solo te Candy. E questo NON va affatto bene... Ti do una settimana per leggerti tutti i libri e se entro sabato prossimo non li avrai finiti ne pagherai le conseguenze.,.. §
§
Escluso pure io :DD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 3:30 pm

Citazione :
Cioè dovrei fare quello che viene decapitato subito?? Grazie... :§xy

Ah Ah ma tu non sei mica il fiero Ned Stark. Sei il subdolo Folletto!

sondaggio-Il Trono di Zendra Thrones_trailer3

Io dico:

Re-- A turno ogni utente :§öliop:
Primo Cavaliere-- Talaban
Sommo Septon-- Sephiroth

:D.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 3:59 pm

Buahahahah!! Grande Paranoid!! Il folletto è il migliore!!!!!!!
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:42 pm

Perchè io dovrei fare quella sottospecie di papa :§xgd: ?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:47 pm

Citazione :
Buahahahah!! Grande Paranoid!! Il folletto è il migliore!!!!!!!
Assolutamente! E' il mio preferito insieme a Jon Snow.

Sephiroth ha scritto:
Perchè io dovrei fare quella sottospecie di papa :§xgd: ?

Non so, ti vedo bene nel ruolo :§ewew: §
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:18 pm

Paranoid ha scritto:
Assolutamente! E' il mio preferito insieme a Jon Snow.

Che non sopporto-

Sephiroth ha scritto:

Non so, ti vedo bene nel ruolo :§ewew: §

Sono buono e generoso, ti concedo pertanto la scelta dell'arma con cui essere matato :§,mikuö: .
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:25 pm

Dai ragazzi, ma ci siete??

Il Sommo Septon, la guida spirituale del popolo, è telefonatissima: Sigmar!!

Per Sephiroth ho appena trovato forse il ruolo adatto a lui: guardia personale del Re.
Il "mastino" Clegane (che è appunto la guardia personale del Re Joffrey) è secondo me il guerriero più abile di tutti i sette regni (solo Forel ha dato forse prova di maestria ancora superiore) e Sephiroth è il nostro esperto di arti marziali e nell'utilizzo delle armi bianche e da lancio, quindi...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:21 pm

Ma porca t***a, l'uno peggio dell'altro. Comunque Clegan è un cavaliere ed il suo ruolo dovrebbe andare ad Empe che è lui l'esperto in questo; io semmai farei l'assassino. O al massimo Jaime Lannister, sempre meglio essere un sterminatore di re che fargli da badante.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:32 pm

Non chiamare Clegane "cavaliere"!! Lo detesta! Lui non è cavaliere!

Comunque saresti Guardia Personale del Re di Zendra, non di joffrey (stiamo assegnando ruoli analoghi, ma per forza bisogna avere indole analoga). E il nostro Re avrebbe tutt'altra levatura!

Comunque vedo che declini il ruolo, quindi a chi affidiamo il nostro Re?
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:52 pm

Asurian ha scritto:
Non chiamare Clegane "cavaliere"!! Lo detesta! Lui non è cavaliere!

Carne in scatola :§dagf: .

Asurian ha scritto:
Comunque saresti Guardia Personale del Re di Zendra, non di joffrey (stiamo assegnando ruoli analoghi, ma per forza bisogna avere indole analoga). E il nostro Re avrebbe tutt'altra levatura!

Comunque vedo che declini il ruolo, quindi a chi affidiamo il nostro Re?

Appunto, e chi è il re ? Metti che sia Sigmar, non sono propriamente sicuro di riuscire a resistere ai miei impulsi omicidi. Alla facciazza della guardia personale.

Citazione :
stiamo assegnando ruoli analoghi, ma per forza bisogna avere indole analoga

Un ragazzino sadico ed egoista col complesso di Edipo e tendenze psicopatiche. Chi si offre ?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 11:42 pm

Asurian ha scritto:
Dai ragazzi, ma ci siete??

Il Sommo Septon, la guida spirituale del popolo, è telefonatissima: Sigmar!!

Per Sephiroth ho appena trovato forse il ruolo adatto a lui: guardia personale del Re.
Il "mastino" Clegane (che è appunto la guardia personale del Re Joffrey) è secondo me il guerriero più abile di tutti i sette regni (solo Forel ha dato forse prova di maestria ancora superiore) e Sephiroth è il nostro esperto di arti marziali e nell'utilizzo delle armi bianche e da lancio, quindi...

Bè dipende che guida spirituale si vuole..... :§nhgm:

Citazione :
Che non sopporto-

:§ydgbsd:

Citazione :
Sono buono e generoso, ti concedo pertanto la scelta dell'arma con cui essere matato .

A te l'onore...e l'onere.

Io intanto me la do a gambe :§.po:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:26 pm

Ma quindi, chi avevate in mente :§rsdfewqre:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:59 pm

mah...mi sembra il tutto "troppo ristretto"...xkè nn lasciare le cosi cm stanno????
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 10:40 pm

mi sento porcone... posso fare cersei? :§ :§,mhj:
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:09 pm

Kapitan Kelanera ----> Ragazzo di Luna

Sephirot, se insulti il mastino sei destinato alla sodomizzazione da parte del fratello.

Asurian fa il Re dai. Non alla Joffrey, uno serio e capace di usare il cervello. Concordo su Sigmar Septon e su Maresciallo-Mano (perchè con tutto quello che posta sulla gnocca, la Mano è molto attiva)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:12 pm

Skidi ha scritto:
Concordo su Maresciallo-Mano (perchè con tutto quello che posta sulla gnocca, la Mano è molto attiva)

E con questa ti perdono la minaccia :§dagf: ..........
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:20 pm

Skidi ha scritto:
Kapitan Kelanera ----> Ragazzo di Luna)

no vabbè sul serio posso partecipare anche io? :§errf:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:21 pm

Citazione :
Concordo su Sigmar Septon e su Maresciallo-Mano (perchè con tutto quello che posta sulla gnocca, la Mano è molto attiva)

Ouch
http://warpathfiles.blogspot.com/
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:32 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Skidi ha scritto:
Kapitan Kelanera ----> Ragazzo di Luna)

no vabbè sul serio posso partecipare anche io? :§errf:

Tu puoi fare Samwell Tarly :§-.pä:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sondaggio-Il Trono di Zendra   sondaggio-Il Trono di Zendra Icon_minitime

sondaggio-Il Trono di Zendra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Il Trono di Spade
» Il Trono di Spade
» HBO: Il Trono di Spade
» Il Trono di Spade