Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri dead space effetto 2010 tattiche 2011 indovinelli catalogo femminili orchi 2016 2014 conti drone recensione vampiro grigi NOMI grey acqua knights degli Nehek caos tattica

 

 bonus da tier e contratto..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

bonus da tier e contratto.. Empty
MessaggioTitolo: bonus da tier e contratto..   bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 8:46 am

Allora ho questo dubbio, se io gioco una lista " a pirate's life " di tier 3, oltre a questi bonus, mi becco anche i bonus derivanti dal giocare una lista che rispetta il "talion charter" oppure non sono cumulabili?

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bonus da tier e contratto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: bonus da tier e contratto..   bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:15 am

bonus da tier e contratto.. 3090083


penso quindi di no. Credo che il bonus generale del +1 al dado e del rischierare i solo, sia concesso alle liste che casualmente per un motivo o l'altro non hanno provocato l'entrata in uno dei tanti tier ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

bonus da tier e contratto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: bonus da tier e contratto..   bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:24 am

Lo immaginavo,anche perchè se no sarebbe stato troppo sgravo considerata la lista di shae XD però chiedere non costa nulla, magari si comulavano e allora sai che goduria A_A
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bonus da tier e contratto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: bonus da tier e contratto..   bonus da tier e contratto.. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 12:06 pm

tier e contratti non si sommano, confermo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bonus da tier e contratto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: bonus da tier e contratto..   bonus da tier e contratto.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bonus da tier e contratto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Cryx] Master Necrotech Mortenebra - TIER 2
» Warmachine & Hordes - Tier
» Tier 13, cosa ne pensate?
» Domanda sulle tier
» [Cryx] Mortenebra - Lista 50 punti [Tier 4]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Vai verso: