Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grigi drone dead 2011 vampiro 2014 conti caos NOMI 2016 effetto Tutatis grey 2010 cavalieri space orchi degli indovinelli tattiche tattica catalogo femminili knights recensione

modelli storici da modificare

Andare in basso 
+11
Lollo2222
capitanfranz
Maresciallo_Helbrecht
ultraross
Arthas.92
Paranoid
Sephiroth
Stile
ilcappellaio
poltergeist
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

modelli storici da modificare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli storici da modificare   modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 4:13 pm

nessun commento? :(
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: modelli storici da modificare   modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 4:32 pm

Bello. Mi convince poco la colonna distrutta sulla basetta ma per il resto è un lavoro davvero ben svolto.
Ti hanno già detto qualcosa i tizi?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: modelli storici da modificare   modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 4:39 pm

conta che la colonna verra' buttata via tanto XD e' solo decorativa tanto per.. l'ho fatta con la mv di scarto in 2 secondi.

Mi hanno detto che piace tutto e che devono riaggiornarsi a breve per decidere.. intanto aspettano la miniatura da 28 mm.

Ora io non so se attendono la minia da 28 per decidere, ma i patti iniziali erano di fare solo le 3 da 15 mm, ed io ho calibrato i miei tempi in quel modo. Non ho immediatamente il tempo di fare la 28 sti giorni, ma boh.. se vedo che si attardano troppo nella risposta gliela faccio vediamo. Confesso che inizio ad essere impaziente!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: modelli storici da modificare   modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:55 pm

Io non riesco a visualizzarli con la mia connessione a giroditore....appena le vedo ti dico che ne penso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: modelli storici da modificare   modelli storici da modificare - Pagina 3 Icon_minitime

modelli storici da modificare
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» i nostri periodi storici preferiti
» Modificare i Veterani G.I.
» Creare o modificare Mephiston
» modelli alternativi!
» Come modificare le guardie imperiali a traditrici ?