Titolo: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 12:47 am
Ciao zendriani :) É da un bel po' che non scrivo o apro discussioni, fino ad ora... Da qualche tempo vedo sempre più spesso immagini riguardanti JB. Lui che vince gli MTV trl music awards come preferito dal pubblico... Il suo video di baby con 733milioni di visualizzazioni... E una marea incredibile di Haters tanto che questo video, oltre ad essere il più visualizzato di YouTube è anche quello con più dislike, più di 2milioni (e vi assicuro che sono una marea). Quando l' ho sentito per la prima volta 2 anni fa ho pensato subito ad un altro artista passeggero, come Zac Efron, dimenticato nel cassetto. Invece no. Sopravvive ancora. Se si vedono alcuni video su certe sue azioni si pensa subito ad un minorato mentale... La voce è poco maschile, cioè non è forte, è del 1994 e sembra quelladi un bambino lol Non è nato in un periodo dove ci si scandalizza o pieno di limiti. Non ha inventato nulla di nuovo. Perchè ci sono artisti come Elvis o Jackson che hanno inventato stili guidando epoche e generazioni che vengono snobbati e paragonati a lui? Poco fa ho visto un suo video caricato l' altro ieri. Ok... È migliorato musicalmente parlando, non era maluccio come canzone ma paragonarlo ad uno dei tanti geni musicali mi sembra troppo. Poi le bimbeminkia... I <3 JB, ti amo... A volte leggi: JB Ti amo alla follia, mi sposi??? <3 o cazzate varie di questo tipo... Oddio... Cioè siamo ridotti così male? È vero, i fan sfegatati ci son sempre stati ma non sono o erano bambinetti ritardati... Per me tutto l' odio radicato verso di lui esiste non solo per colpa del suo successo ingiustificato ma soprattutto per le fan bimbeminkia e per la stupidità dimostrata da parte sua in età più giovane. Quindi arriviamo alle domande: Qual' è secondo voi il merito del suo successo? Paragonarlo ad Elvis, Jackson, Mozhart, etc... Non è decisamente troppo? Perchè secondo voi è così odiato?
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 11:41 am
Citazione :
Perchè secondo voi è così odiato?
Domanda di una facilità assurda.
Citazione :
Qual' è secondo voi il merito del suo successo?
Lo stesso motivo per cui hanno avuto successo Katy Perry, Lady Gaga, Hannah Montana et similia: prendi un tizio/a belloccio/a che sappia discretamente cantare e ci monti su una grancassa mediatica come rivelazione dell'anno/secolo, ed eccoti il frullato. Anche da noi coi vari Marco Carta e Valerio Scanu è lo stesso in fondo.
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 1:19 pm
viviamo in un mondo dove essere commerciale e fare soldi per una cantante/artista è un must. premettendo questo,ti spieghi gia un sacco di cose su di lui. sui suoi fan preferisco non aprire commenti se no potrei serbare una quantità spropositata di insulti poco carini nei loro confronti =D
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 2:25 pm
Sephiroth ha scritto:
Lo stesso motivo per cui hanno avuto successo Katy Perry, Lady Gaga, Hannah Montana et similia: prendi un tizio/a belloccio/a che sappia discretamente cantare e ...
Qui non ci siamo. Prima arrivano i demistificatori di Scarlett e ora tu definisci solamente "belloccia" la Perry (tralasciando il livello non egualmente gratificante di intelligenza che questa deve avere... e tralasciamo pure il fatto che hai commesso l'errore opposto dando della "belloccia" a quel mostro artificialmente spigoloso di Lady Gaga.. ).... E poi a volte lo danno a me del matto! :§dsgAS: :(. XD XD XD :§ :§
Ma parlando seriamente:
1)Perché è così odiato. Concordo con Sephirot: La risposta a questa domanda è troppo facile. E poi come si fa a non odiarlo? XD E concordo anche con te, l'odio verso di lui è dato primariamente all'immeritato successo e all'orripilanza delle sue fan minorateenni. E' quindi come per i delfini, li si odia perché tutti li amano senza un vero motivo (cioè io li odio perché cospirano contro l'umana stirpe, ma questo è un altro discorso). Maledetti pesci (odiano essere chiamati così)
2)Quale è il merito del suo successo Il fatto di essere un ragazzino con voce e faccia effeminate (come va di moda oggi per il range d'età che bersaglia) mischiato con atteggiamenti romantico-ribelli (sempre andati di moda), probabilmente scelto accuratamente dalle case discografiche per sfruttare la (non giusta) presunta "adultificazione" che il mondo odierno fa insorgere nei ragazzini/bambini.
P.S.:
B4rcy Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 3:06 pm
Si ma è un conto katy perry, hanna montana o quello che volete voi. Il loro successo è minimo rispetto a quello di JB. Cioè parlo di 733 milioni di visualizzazioni ad un video. Ok un video sempre è ma è sempre pur quasi un miliardo lol Poi vedi video di Elvis e ti cadono le palle vedere "solo" 35milioni di views ._. anche se non lo credo fortemente... Qui c' è qualcuno a cui piace quest individuo? Tanto per sapere la sua? O qualcuno che abbia un minimo di conoscenze per dare una critica costruttiva (più passa il tempo e più mi spavento... Sto scrivendo e parlardo sempre più simile al mio profe d' impianti .-.) sullo stile e le performance di JB?
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 3:09 pm
The Candyman ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Lo stesso motivo per cui hanno avuto successo Katy Perry, Lady Gaga, Hannah Montana et similia: prendi un tizio/a belloccio/a che sappia discretamente cantare e ...
Qui non ci siamo. Prima arrivano i demistificatori di Scarlett e ora tu definisci solamente "belloccia" la Perry (tralasciando il livello non egualmente gratificante di intelligenza che questa deve avere... e tralasciamo pure il fatto che hai commesso l'errore opposto dando della "belloccia" a quel mostro artificialmente spigoloso di Lady Gaga.. ).... E poi a volte lo danno a me del matto! :§dsgAS: :(. XD XD XD :§ :§
Ok ok, se preferisci t*****a va bene. Ero solo alla ricera di termine che si adattasse un po' a tutto xD
Comunque il tuo video è grande !
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 3:20 pm
Citazione :
Qui non ci siamo. Prima arrivano i demistificatori di Scarlett e ora tu definisci solamente "belloccia" la Perry (tralasciando il livello non egualmente gratificante di intelligenza che questa deve avere... e tralasciamo pure il fatto che hai commesso l'errore opposto dando della "belloccia" a quel mostro artificialmente spigoloso di Lady Gaga.. ).... E poi a volte lo danno a me del matto!
La Johanson ha un bel corpo ma la faccia o piace o non piace, e per me è la 2a. La Perry ha un bel corpo anche lei, ma la faccia è mediamente più apprezzabile. Lady Gaga è una ciofega assurda... oltre ad essere alta un metro e un tappo, se la vedi struccata ti esplode il cervello...
Biberon deve solo morire.
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 4:42 pm
The_Green_Knight ha scritto:
La Johanson ha un bel corpo ma la faccia o piace o non piace, e per me è la 2a. La Perry ha un bel corpo anche lei, ma la faccia è mediamente più apprezzabile.
Viso. direi che può essere un ottimo argomento di interessante disquisizione estetica, ma non qui
The_Green_Knight ha scritto:
Biberon deve solo morire.
Spoiler:
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 4:46 pm
CHI E' STATO QUEL GENIO A TIRARGLI LA BOTTIGLIA ? Ci sarebbe da erigergli un monumento.....
TGK@ abbiamo un thread apposito per quelle discussioni ;).
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 6:21 pm
Citazione :
Qual' è secondo voi il merito del suo successo? Paragonarlo ad Elvis, Jackson, Mozhart, etc... Non è decisamente troppo? Perchè secondo voi è così odiato?
Premetto che io non odio Justin Bieber. Semplicemente non sopporto la musica che produce. Chi lo paragona ad Elvis etc etc è un mentecatto (oppure molto giovane e inesperto). Il merito del suo successo l'ha spiegato bene Seph e non me la sento di aggiungere altro.
Il motivo perchè è odiato? Penso che l'odio derivi dal fatto che 1) "fa musica di m***a" (cit.) 2) è un ragazzino che si atteggia da gran figo nei suoi video musicali 3) ha uno spropositato successo specialmente tra il giovane pubblico femminile (anche se mi è sembrato di vedere nei suoi live parecchi uomini adulti ). Si potrebbe scorgere in questo odio viscerale un interessante caso psicologico ma lascio le varie congetture agli esperti.
Quello che spaventa sono le migliaia di fan letteralmente impazziti per questo ragazzo. Robe da malattia mentale seria.
HB!!
Hope Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 6:38 pm
scusa ma l'unico JB che conosco è Jack Black!....
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 6:53 pm
Hope ha scritto:
scusa ma l'unico JB che conosco è Jack Black!....
Ahhahah grande Jack Black
ilcappellaio Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 8:11 pm
secondo me, perchè è canadese. e nessuno prende troppo sul serio i canadesi.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 9:42 pm
ormai sono le case discografiche che, a tavolino, decidono chi avrà successo. E JB ha avuto la fortuna di essere scelto per diventare una star...
Hope Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 9:48 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ormai sono le case discografiche che, a tavolino, decidono chi avrà successo. E JB ha avuto la fortuna di essere scelto per diventare una star...
SMETTETE DI CHIAMARLO JBBBBBBB!
mi spezzate il cuore..... :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr:
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 10:03 pm
Hope, ti capisco, ma scrivere il nome per intero mi schifa troppo...
Hope Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 10:18 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Hope, ti capisco, ma scrivere il nome per intero mi schifa troppo...
perfetto chiamiamolo schifo!
comunque dopo 2 interventi OT xD
il perchè ha successo è stato detto... colpa delle case discografiche che scelgono il belloccio/a per renderlo famoso e care cassa... perchè piace tanto alle bimbeminkia? boh... perchè io non piaccio ? boh ho lo stesso talento musicale!
comunque si riflettendoci bene è strano che il suo "successo" duri cosi a lungo, forse proprio per il successo che ha tra le giovanissime/i?
perchè lo si odia? io non lo odio.. odio chi lo paragona ai miti della musica! ci manca solo qualcuno che lo paragoni a mozart e siamo a cavallo! :§r§r:
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 10:21 pm
cmq ragazzi, diamo a cesare quel che è di cesare: il talento di Bieber come cantante sarà pure scarso (diciamo che ha piu o meno lo stesso talento di tutti i ragazzini che vanno a cantare ai programmi della Clerici o di Jerry Scotti) ma ci sono in giro cantnai messi ancora peggio...
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Lun Mag 07, 2012 10:35 pm
Hope ha scritto:
perchè lo si odia? io non lo odio.. odio chi lo paragona ai miti della musica! ci manca solo qualcuno che lo paragoni a mozart e siamo a cavallo! :§r§r:
Basta chiamare la Santanchè per sentirci dire che Justin Bbbbbbbbibbbbeeeer era un ragazzino prodigio adorato dalle ragazzine, e se Mozart aveva Maria Antonietta allora Biberon è meglio perchè è di sicuro più ricco.
Panzer Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 9:12 am
JB è il simbolo del bimbominkismo
è logico ed è anche un bene che la gente lo odi.
musica? bho mai ascoltato e spero di non ascoltarlo mai. per il resto gia con quella faccia merita schiaffi...
ed è un male paragonarlo alle varie teen-idol americane... ne piu ne meno sono prodotti commerciali come lo erano le varie britney, aguilera e company. piccolo problema, ogni tanto li c'e del vero talento, basti pensare a chi è andato avanti e chi no.
e giusto un'ultimo appunto... andatevi a sentire cosa e come cantava lady gaga prima di diventare il personaggio... tutt'altra storia e li c'e del talento... peccato debba eccedere per farsi vedere...
ultraross Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 9:49 am
carlma calma....scarlett katy perry etc etc....alua capiamoci e vediamo di essere di comune accordo. se ve le trovate davanti che hanno voglia che fate gli dite "non perchè belin non mi pisci di faccia" "sei solo di bella presenza con la voce discreta" ma io direi invece che mi ci butto in mezzo o no!?!?
torniamo al discorso Justin Biberon, più che lui c'è da odiare tutta la marmaglia che gli sta intorno!!!
un'immagine vale più di mille parole
Hope Utente
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 12:20 pm
Panzer ha scritto:
JB è il simbolo del bimbominkismo
:§dgdsg: non insultare Jack Black!
scusa panzer perchè odiare lui? odia le bimbominkia che lo credono un dio.. quando noi sappiamo che "Dio" è qualcuno di molto migliore! odia chi lo ha fatto affermare e chi ha deciso di renderlo famoso! il suo comportamento alla fine riflette la sua età! (94 del forum scusate, ma dalle mie parti sono tutti dei ca****i)
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 3:43 pm
Hope ha scritto:
il suo comportamento alla fine riflette la sua età! (94 del forum scusate, ma dalle mie parti sono tutti dei ca****i)
:§rsdfewqre: insomma, essere accostati a justin bieber è un affronto che andrebbe ripagato col sangue :§nbfdb: comunque hai ragione. anche dalle mia parti sono per la maggior parte idioti. e almeno voi (spero) non avete una sorella ed il suo gruppo di amiche che stravedono per lui e vanno in giro con la sua musica ad alto volume per casa quando si sta cercando di studiare
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 4:32 pm
darth revan ha scritto:
Hope ha scritto:
il suo comportamento alla fine riflette la sua età! (94 del forum scusate, ma dalle mie parti sono tutti dei ca****i)
:§rsdfewqre: insomma, essere accostati a justin bieber è un affronto che andrebbe ripagato col sangue :§nbfdb: comunque hai ragione. anche dalle mia parti sono per la maggior parte idioti. e almeno voi (spero) non avete una sorella ed il suo gruppo di amiche che stravedono per lui e vanno in giro con la sua musica ad alto volume per casa quando si sta cercando di studiare
OH MIO DIO! QUI CI VORREBBE UN TERAPEUTICO ABBRACCIO COLLETTIVO XD
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica Mar Mag 08, 2012 5:44 pm
Mia sorella è del '94, ma per fortuna a Justin Biberon ancora non ci è arrivata.
Comunque, ecco a voi.....Giustino Bibbiero !
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Justin Bieber e i veri geni della musica