Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos degli recensione orchi NOMI Nehek drone grey femminili space acqua 2014 tattiche 2011 2016 cavalieri tattica vampiro catalogo 2010 conti knights effetto indovinelli dead

 

 Sire elfo silvano con grande arma

Andare in basso 
+2
Paranoid
Waylander83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 3:04 pm

Salve a tutti!! Ho terminato questo modello per un'asta online dedicata ai terremotati dell'emilia romagna, per chi vuole aderire questo è il link http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=161523&st=0 Ho scelto questo modello per 2 motivi molto importanti, il primo è che questo modello me l'ha regalato un mio carissimo amico che mi portò in questo bellissimo hobby, il secondo è che penso che sia uno dei più bei modelli e quindi vendibile facilmente. Ho fatto anche la basetta scenica e aggiunto un piedistallo per aumentare il valore del modello, spero di aver fatto un buon lavoro. Critiche commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 7:47 pm

Ti dirò, da quello che vedo il modello mi pare intrigante. Per colpa delle foto però secondo me non riesce a dare il massimo. Riuscissi a farne di migliori potrei valutarlo con più precisione.

Da quel che vedo posso dirti però che l'armatura mi piace molto, il viso mi sembra ben fatto, il mantello anche (forse lumeggiato leggermente di più?), ottimo anche il malevolo.

Dovresti inoltre secondo me cercare di amalgamare meglio il tronco con la basetta (magari facendo delle lunghe radici che avvolgano la roccia e vadano a conficcarsi nel terreno sottostante.

Bravo :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 1:38 pm

quoto per foto migliori.
la base non mi piace per nulla:
il ruscello non può finire lì^^;
il taglio delle rocce è poco realistico;
il tronco andrebbe perlomeno stuccato (per quanto improbabile possa essere il fatto che spunti da un sasso);
il muschio è fuori scala: potresti provare a renderlo solo con la pittura o con il metodo delle spugnette.
insomma, un buon pezzo che paga il (forse) poco studio della base; io cercherei qualche bella radice contorta da cui partire.
vedi tu :§f,likuk:
comunque, l'iniziativa mette in ombra qualsiasi menata pittorica, quindi complimenti per avervi aderito cia
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 10:40 am

Salve a tutti!!! Ecco finalmente completata la mia opera per il Paint With Heart, ho seguito molto i suggerimenti proposti da vari utenti che saluto. Spero di aver fatto un buon lavoro, di seguito il modello...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:50 pm

decisamente bello, non mi piace tanto il ramo che trovo eccezionalmente grosso, l'acqua luminosa non la capisco ma e bella.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:51 pm

l'acqua come è stata realizzata??
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:57 pm

Citazione :
decisamente bello, non mi piace tanto il ramo che trovo eccezionalmente grosso, l'acqua luminosa non la capisco ma e bella.
è un ruscello elfico e magico :§.oöl:
Citazione :
l'acqua come è stata realizzata??
passaggi di vinilica + colore (MOLTI passaggi)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 8:11 pm

ah allora va bene.

il ramo mi sembra lucido, non e il caso di farlo un po' più rugoso o impolverato?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 1:58 am

passi la vinilica, aspetti che si asciuga e la colori..altro strato aspetti che asciuga e colori...così dici?
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 11:07 am

Citazione :
passi la vinilica, aspetti che si asciuga e la colori..altro strato aspetti che asciuga e colori...così dici?

esatto! ;)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 11:19 am

che sbatti pazzesco, ci mette un sacco ad asciugare!
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 12:52 pm

mi piace molto come modello e veramente complimenti per aver aderito all'iniziativa di aiuto ai terremotati :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sire elfo silvano con grande arma Empty
MessaggioTitolo: Re: Sire elfo silvano con grande arma   Sire elfo silvano con grande arma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sire elfo silvano con grande arma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come fare il sire elfo s su drago?
» sire alto elfo con arco
» Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor
» arma ad una mano degli oggetti magici vale come arma bianca?
» nobile silvano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: