Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead femminili cavalieri 2010 tattica acqua indovinelli drone grey orchi knights vampiro space 2011 NOMI caos degli Tutatis tattiche effetto grigi catalogo recensione 2016 conti 2014

come fare il sire elfo s su drago?

Andare in basso 
+3
the dark warrior
valkyas
orion
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
orion
Utente
Utente
orion

come fare il sire elfo s su drago? Empty
MessaggioTitolo: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:52 pm

1)sire con dardi arcani ,arco di loren e spilla amaranto

2)sire con lancia del crepuscolo ,ragnetti e spilla ama

3)sire con spilla a,freccie delle selve f e la lancia dell'alba

4)sire con spilla,ragetti e l'elmo della caccia
Torna in alto Andare in basso
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:06 pm

meglio il sire da cac ho quello da tiro?
please risp x partita imminente
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:09 pm

il fatto è che il sire è bene farlo da cac , perchè contro alcuni eserciti o col drago sei in corpo a corpo o rischi di grosso (es nani , impero , alti , oscuri ...cioè tutti quelli che hanno del tiro pesante )

la meglio secondo me è sire con pietra del lago , e poi gli dai cio che vuoi ma la pietra è d'obbligo seondo me
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:12 pm

ok grazie mille per il consiglio
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:27 pm

in effetti sul drago te la rishi se non sono trp esperto dei WE ma se lo vuoi fare da tiro con l'arco ed i dardi ti conviene farlo alter ma anke in quel caso stai attento se lo giochi male regali un bel pò di punti all' avversario e qust non è bello :fgfs:
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:31 pm

Guarda belbu ti faccio vedere la mia lista col drago:

Unnamed2250 Pti - Elfi Silvani

1 Sire @ 566 Pti
Generale; Arco Lungo; Armatura Leggera; Scudo
Pietra del lago cristallo [30]
Spada della Forza [20]
Elmo della caccia [20]
Infestazione di ragnetti [25]

1 Drago Verde @ [320] Pti

1 Cantamagie @ 140 Pti
Livello di Magia 1; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]

1 Cantamagie @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera di Loren; Arco Lungo

10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo

Arco Lungo

Arco Lungo

5 Cavalieri Selvaggi @ 130 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Destriero Elfico @ [0] Pti

5 Cavalieri Selvaggi @ 130 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Destriero Elfico @ [0] Pti

7 Danzatori @ 133 Pti
Armi dei Danzatori; Musico

1 Uomo Albero @ 285 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

5 Danzatori @ 97 Pti
Armi dei Danzatori; Musico

Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 4

Modelli dell'Esercito: 81

Total Cost: 2244

secondo me quello che ho messo è la migliore...la lancia non so se la vedo bene perchè IMHO la forza 5 andrebbe sempre...
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:52 pm

la mia lista è un pò diversa,punto meno sui cavalieri e metto 3 stirpi e 6 guerdiavia.
le stirpi in cac spaccano,fanno 9 attacchi a f 5 r 5 , causano paura e hanno 4+ ta e 5+ts ,ditemi voi se nn fanno male.
invece i guardiavia sono + tattici ,posso stroncare unità corazzate e inpediscono di marciare al nemico.
poi secondo me 5 denzatori sono destinati a morire,megli metterne 7 o 8.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:18 pm

io giocavo (in amichevole)

sire
armatura leggera
scudo
spada della forza
elmo della caccia
pietra del lago
frecciona
drago

tutto questo a no limits, ma mi sentirei di tenerlo così anche a limitazioni
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:38 pm

Ma io credo che la Pietra del Lago sia quasi d'obbligo quando sei su Drago, almeno dai Ts 3+ anche a lui :45u: . Quello del Conte mi piace molto :okf: .
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:57 pm

scusate ma perchè mettete la pietra del lago,che se sbaglia si frantuma,nn è meglio la spilla amaranto che e x sempre, anche se costa 5 punti in +.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:01 pm

E non dà il Ts al drago...
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:05 pm

hai ragione nn l'avevo notato.
invece i ragnetti che in sfida ti colpiscono solo al 6.
però dovresti rinunciere all'aemo o alla spada della f
come fare?
equipaggiare un buon sire è una cosa veramente difficile

Ultima modifica di orion il Ven Apr 11, 2008 9:08 pm - modificato 1 volta.
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:07 pm

stiamo parlando di silvani bene o male...nn puoi sperare di avere un sire pikkiatore al pari di un alto elfo su drago delle stelle o un drago okkiuto i anke un bel drago cn condottiero di khorne o slaneesh ke arriva ad avere qlc anke sopra i 10 attakki
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:10 pm

è vero è una cosa impensabile el sire ww è nettamente inferiore a certi bestioni
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:10 pm

spada forza pietra del lago ragnetti e elmo...ecco qua...una domanda: i ragnetti valgono solo x quello sopra o anche x il drago?
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:11 pm

senza contare che anke il drago anke se costa meno è meno potente di un drago del caos...o di quello delle stelle ke da solo gia è una cosa assurda
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:14 pm

credo che l'elmo della caccia e l'infestazione di r valgano solo x il sire,perche nel libro spiega "personaggio" nn mostro o cavalcatura
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:17 pm

[quote="Il Conte"]io giocavo (in amichevole)

sire
armatura leggera
scudo
spada della forza
elmo della caccia
pietra del lago
frecciona
drago

secondo voi fà se uso il sire mostrato dal conte nel prossimo torneo?
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:30 pm

te devi solo sperare ke quando carichi cn questo coso devi eliminare il nemico prima ke risponda xk senno sei nudo....inoltre devi evitare il contatto diretto cn un pikkiatore troppo duro senno ci rimbalzi...
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:31 pm

ti dico, io mi ci trovavo abbastanza bene.
ovviamente devi trattarlo con i guanti
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:39 pm

Il Conte ha scritto:
ti dico, io mi ci trovavo abbastanza bene.
ovviamente devi trattarlo con i guanti
è ovvio con quello che mi costa,poi deve fare pulizia su eroi scarsi e sulle macchine da guerra.
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:44 pm

oggi ho fatto una partita con sire su drago ,30 arcieri ,2 alberi ,18 driadi e 2 maghi contro i lucertola e l'ho massacrato con 1900 punti vittoria di scarto, nn aveva piu niente in campo,lo slan è stato caricato dal il sire con i ragnetti che l'ha spappolato,però il drago è morto.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:49 pm

bene bene fai pratica.
alla fine è un buon pezzo ma va saputo giocare. per esempio ha l'eccezionale pregio di negare i ranghi e questa è una cosa non da poco che ogni giocatore we tiene sempre in considerazione
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:42 pm

Si c'ero anch'io oggi!^^ secondo me avrebbe potuto risparmiare il drago non facendosi caricare dai due eroe pompati...ma non li avrebbe uccisi...
orion
Utente
Utente
orion

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:42 pm

IL DARGO è morto x la patria e per il suo signore, onore a lui !!!! :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come fare il sire elfo s su drago?   come fare il sire elfo s su drago? Icon_minitime

come fare il sire elfo s su drago?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» WE con sire aquila
» Sire elfo silvano con grande arma
» WE sire danzante
» Principe Alto Elfo su drago delle stelle
» il sire danzante