Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Dom Lug 31, 2011 9:43 pm | |
| Foto con maghetto accanto per comparazione Come modifica è stata abbastanza sofferta più che altro per posizionare al meglio braccia e arma in maniera coordinata tra loro,il che mi ha comportato il dover inserire quei giunti in MV che si vedono. Il risultato personalmente mi soddisfa visto che ho ottenuto esattamente quel che volevo. Suggerimenti,opinioni,consigli? N.B. Mancano ancora alcune rifiniture e dettagli,ad esempio nei punti di giunzione. | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Dom Lug 31, 2011 9:54 pm | |
| Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Dom Lug 31, 2011 10:08 pm | |
| La spalla sinistra è solo un pò esteriorizzata,non l'ho portata in avanti. Al contrario quella destra sono stato costretto ad allungarla,però ho fatto in modo che sembrasse uno spallaccio lungo(infatti se guardi la parte dello spallaccio attaccata al busto l'ho ricostruita). Sono stato costretto a trovare un compromesso con le spalle,non c'era altra soluzione :) Tutto sommato non mi sembrano eccessive in maniera innaturale,considera che devo ritoccarle in seguito con la MV. So che sembra una posizione un pò "costretta" ma dovendo mantenere quel modello di braccio non avevo alternative. Ho cercato di fare il possibile :) Nel complesso però a me sembrava gradevole,per cui ho lasciato correre. Magari poi vedo di fare qualche foto più nel dettaglio,queste le ho scattate col cellulare. | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Dom Lug 31, 2011 10:11 pm | |
| - Priamo ha scritto:
- Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti.
La prima parte del messaggio era un dato di fatto, la seconda era un'osservazione/opinione ;) resta sempre un ottimo lavoro^^ | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Dom Lug 31, 2011 10:15 pm | |
| - Priamo ha scritto:
- Priamo ha scritto:
- Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti.
La prima parte del messaggio era un dato di fatto, la seconda era un'osservazione/opinione ;)
resta sempre un ottimo lavoro^^ Avevo capito,però ci tenevo a spiegare perchè fosse uscita fuori quella posizione ^_^ Grazie per l'apprezzamento :§nmghnb§: ( o meglio "dato di fatto ) e grazie anche per l'osservazione/opinione :§errf: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor | |
| |
| | | | Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |