Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone catalogo conti cavalieri 2011 femminili acqua vampiro effetto NOMI caos 2016 tattiche dead orchi grey 2014 Nehek knights space indovinelli recensione degli tattica 2010

 

 Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:43 pm

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor 629a4532
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor E3e00e9a
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor 9342530c

Foto con maghetto accanto per comparazione
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor 7c2aae16


Come modifica è stata abbastanza sofferta più che altro per posizionare al meglio braccia e arma in maniera coordinata tra loro,il che mi ha comportato il dover inserire quei giunti in MV che si vedono. Il risultato personalmente mi soddisfa visto che ho ottenuto esattamente quel che volevo.
Suggerimenti,opinioni,consigli?

N.B. Mancano ancora alcune rifiniture e dettagli,ad esempio nei punti di giunzione.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 9:54 pm

Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:08 pm

La spalla sinistra è solo un pò esteriorizzata,non l'ho portata in avanti. Al contrario quella destra sono stato costretto ad allungarla,però ho fatto in modo che sembrasse uno spallaccio lungo(infatti se guardi la parte dello spallaccio attaccata al busto l'ho ricostruita).
Sono stato costretto a trovare un compromesso con le spalle,non c'era altra soluzione :)
Tutto sommato non mi sembrano eccessive in maniera innaturale,considera che devo ritoccarle in seguito con la MV. So che sembra una posizione un pò "costretta" ma dovendo mantenere quel modello di braccio non avevo alternative. Ho cercato di fare il possibile :)
Nel complesso però a me sembrava gradevole,per cui ho lasciato correre.
Magari poi vedo di fare qualche foto più nel dettaglio,queste le ho scattate col cellulare.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:11 pm

Priamo ha scritto:
Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti.

La prima parte del messaggio era un dato di fatto, la seconda era un'osservazione/opinione ;)

resta sempre un ottimo lavoro^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:15 pm

Priamo ha scritto:
Priamo ha scritto:
Bel lavoro...niente da dire...ma attento alle spalle che mi sembrano leggermente basse e spostate in avanti.

La prima parte del messaggio era un dato di fatto, la seconda era un'osservazione/opinione ;)

resta sempre un ottimo lavoro^^
Avevo capito,però ci tenevo a spiegare perchè fosse uscita fuori quella posizione ^_^
Grazie per l'apprezzamento :§nmghnb§: ( o meglio "dato di fatto § ) e grazie anche per l'osservazione/opinione :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor   Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sire elfo silvano con grande arma
» mago alto elfo
» Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione
» ..Nobile Alto Elfo..
» Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: