Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica cavalieri Nehek catalogo 2016 NOMI effetto orchi 2014 femminili indovinelli acqua space tattiche 2011 caos grigi dead knights conti drone grey vampiro recensione 2010 degli

 

 Costruzione di un Terminator Sapce Marine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteo90
Utente
Utente
Matteo90


Età : 33
Messaggi : 7

Costruzione di un Terminator Sapce Marine Empty
MessaggioTitolo: Costruzione di un Terminator Sapce Marine   Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 7:03 pm

Buona sera, Nonostante sia uno dotato di fantasia ora mi ritrovo senza idee per la cosruzione di u modello Terminator degli space marine da utilizzare come eroe (per intenderci una specie di capitano dell'Ala della morte, oppure anche uno della Death Company,se esistono....). Recentemente ho costruito di modelli veremente belli mettendoli in posizioni ardite, rendendoli più veri di quei modelli stile Lysander che sembrano delle statue...
Come è giusto che sia, per avere di più uno deve dare di più, il che tradotto in termini modellistici, significa fare un uso un po' più marcato della materia verde , ad esempio per creare vesti o spallacci (ne ho visti anche qui sul forum).
Quello che vi chiedo, se potete di suggerire qualche postura f**a per il mio me fittizio. Io avevo pensato a qualcosa come l'angelo dei BA, intento a menare il fendente.... oppure un modellino intento a rialzarsi e scattare con il martello e lo scudo in mano....
L'ultimo problema è scegliere il capitolo adatto.
Ho montato un campione in armatura potenziata dei Templari neri, e volevo farne un altro, anche seguendo un po' il BG.
Dunque consigli?
Molte grazie
Torna in alto Andare in basso
dwarvensock
Utente
Utente
dwarvensock


Età : 38
Messaggi : 16

Costruzione di un Terminator Sapce Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione di un Terminator Sapce Marine   Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:33 pm

L'esercito deve apparire sempre unitario, se hai iniziato un particolare capitolo, continua con quello... Oppure uno con colori simili, in modo da modificare le pitture precedenti! Per la posa... bhe, dipende da dove parti... Che modello/bits userai?
Torna in alto Andare in basso
Matteo90
Utente
Utente
Matteo90


Età : 33
Messaggi : 7

Costruzione di un Terminator Sapce Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione di un Terminator Sapce Marine   Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:59 pm

Ma non ne ho idea. Risolvere il dubbio per il capito è fondamentale perchè poi in base alla soluzione si prende la scatola che più può essere utile...
Se uno fa un termy dell'ALA, si prernderanno le ascatole delle dotazioni dei DA, se si intende fare i lupi o i BA ci sono le scatroel dei lupi e quella di modifica della death company, rispettivamente.
Avevo pensato a un GK, appartenente ad un capitolo che di tradizione usa molto i termy... e si può prendere la scatola nel negozio... Più che altro qualcuno può spiegarmi come scolpire decentemenet la matreria verde? Quello si che darebbe un tocco di genialità alle minia....
qualche cose vorrei scolpirlo pure io! :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Costruzione di un Terminator Sapce Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione di un Terminator Sapce Marine   Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:51 am

Ti stai per caso riferendo ad alcuni dei miei pezzi, per esempi l'inquisitore marine? Scolpire, come ti ha risposto capitan nel tuo topic, non e' molto difficile.. o almeno cosi' a me sembra ^^ devi avere gli strumenti giusti e non avere la pretesa o " l'ardire" di partire subito a bomba.. perche' si spreca solo materia verde con pessimi lavori. Ci vuole tempo per capire come si lavora, con quanto tempo, reazioni chimiche varie e pressione.. io ho iniziato da semplici rammendi su pezzi gw fallati, ed ora faccio piu' o meno quel che voglio, anche se ho molto da imparare ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costruzione di un Terminator Sapce Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Costruzione di un Terminator Sapce Marine   Costruzione di un Terminator Sapce Marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Costruzione di un Terminator Sapce Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista space marine 1500 (terminator)
» esercito di ogri in costruzione
» costruzione della Tervigone...
» costruzione araldo di tzeentch su carro
» auto costruzione veicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: