| Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano | |
|
+2kroth2390 Maresciallo_Helbrecht 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Lun Set 03, 2012 1:00 pm | |
| Ventimila euro al mese non bastano a Fede
Ventimila euro netti al mese, ai quali si vanno ad aggiungere l'autista, una casa ed un ufficio. Sembrerebbe un buon accordo, ma non per tutti. L'ex direttore del tg4 Emilio Fede ha infatti definito il nuovo contratto recentemente propostogli da Mediaset «dignitoso». Fede si è giustificato con i conduttori che lo incalzavano affermando che buona parte di quei soldi li passerebbe a moglie e figlia. «Mica sono stato lì a rubare - ha aggiunto - non è che navigo nell'oro, non ho un appartamento di lusso».
Fonte: Corriere del Ticino, 3.9.2012
eh, gia... poverino... fa la fame lui.... :§dagf: | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Lun Set 03, 2012 3:29 pm | |
| sarebbe da andargli in casa e svaligiargliela...queste cose sinceramente prima mi davano fastidio ma ormai del mio paese...scusate del paese degli italiani che mi fa schifo pure nominare, non mi importa più una cippa...dopo tutte le cose che ho sentito la mia unica speranza è guadagnare presto quei due soldi per andarmene ovunque ma non in questo gabinetto della terra...
| |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 8:43 am | |
| oh ma si è pure lamentato che le prostitute guadagnano più di lui e che la pensione la prenderà tra 7 anni.. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 1:57 pm | |
| bhe... ognuno è libero di lamentarsi di quello che gli pare, quindi... | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 7:59 pm | |
| - Citazione :
- non ho un appartamento di lusso
non ha l'appartamento di lusso, ha la villa, il figlio di p*****a (scusate la volgarità, ma ci stava) | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 9:19 pm | |
| di che vi preoccupate ?? tanto è del '31... la natura presto farà il suo corso, e come diceva de andrè:
"quando si muore, si muore soli"... a prescindere da ville etc XD | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 10:36 pm | |
| - ser-ema ha scritto:
- e come diceva de andrè:
"quando si muore, si muore soli"... voglio lasciare ad Emilio fede, che se ne frega della decenza, un attestato di benemerenza... | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mar Set 04, 2012 11:44 pm | |
| stai dando a emilio fede della prostituta ?? perchè in teoria nella canzone è "Bianca Maria" che se ne frega della decenza XDXD | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mer Set 05, 2012 12:50 am | |
| raga siamo al limite dello spam...mi piace ihihihihiihihi
coooooomq...opterei per un'idea..non scrivete decenza di fianco a emilio fede...anzi nemmeno vicino ad emilio fede....io opterei per andare a casa sua e costringerlo a firmare un trattato doe lascia tutti i suoi averi a zendra xd... | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Mer Set 05, 2012 6:33 pm | |
| vorrei vedere lui come campa con 800 euro al mese e una famiglia a carico come la maggior parte degli italiani che ha lavoro.. | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Gio Set 06, 2012 12:20 pm | |
| che poi non è vero perchè la maggior parte degli italiani non ce l'ha il lavoroxd | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Gio Set 06, 2012 12:25 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- vorrei vedere lui come campa con 800 euro al mese e una famiglia a carico come la maggior parte degli italiani che ha lavoro..
ok, ora non esagerare, uno se si fa parecchio il culo un lavoro decente lo trova ancora, il punto è cosa ha fatto Fede per avere il suo lavoro(niente) @ser-ema, si , citavo "il testamento" XD | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Gio Set 06, 2012 12:28 pm | |
| ok, ora non esagerare, uno se si fa parecchio il culo un lavoro decente lo trova ancora
quote:
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????? ma dove vivi???? sei sicuro di vivere in italia? cose tipo 65% di disoccupazione relae ti dicono nulla? e cose tipo il 52%dei giovani laureati a casa e il resto nelle fonderie o nelle fabriche che chiudono e li lasciano a secco?
questa è la realtà:)
ah poi scusa forse intendevi i figli di papà o i figli dei politici bè in quel caso hai ragione:)
| |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano Gio Set 06, 2012 4:19 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- Lollo2222 ha scritto:
- vorrei vedere lui come campa con 800 euro al mese e una famiglia a carico come la maggior parte degli italiani che ha lavoro..
ok, ora non esagerare, uno se si fa parecchio il culo un lavoro decente lo trova ancora, il punto è cosa ha fatto Fede per avere il suo lavoro(niente) Di questi tempi è impossibile trovare un lavoro decente se già sei avanti con l'età.. e giovani che si fanno il culo studiando dove vanno a finire? ai call center a prendere 400 euro al mese.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano | |
| |
|
| |
| Emilio Fede: 20'000 euro al mese non bastano | |
|