Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker | |
| | Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Gio Set 06, 2012 7:06 pm | |
| Sì lo so, probabilmente i miei saranno gli unici mazzi commander a figurare qui ma vabbe', a me piace commander e me ne frego del fatto che la palla-elfo sia imbattibile, e quindi piano piano mi farò un po' di mazzi commander possibilmente con comandanti che piacciono a me (e quindi difficilmente competitivi, visto che se una creatura leggendaria è troppo sgravata finisce col non piacermi XD). Alcuni nomi sono in ita, altri in eng, ché non ho voglia di cercarmi la traduzione in un modo o nell'altro. E non sono neppure ordinate in ordine alfabetico o per tipo. Sono a casaccio XD. Magari nei prossimi giorni le ordino. http://tappedout.net/mtg-decks/shirei-friends/ - Spoiler:
Commander: Shirei, Shizo Caretaker Anello Solare Triskelavus Dark Ritual Biskelion Dentellato Blister Beetle Hecatomb Traghettatore d'anime Skulltap Armatura di Wurm delle scorie Blood pet Mind Slash Scarabeo Necroforo Armor Thrull Schinieri dei fulmini Vampira del trono insanguinato Ashnod's Altar Infernal Tribute Demon of Death's Gate Diabolic Intent Corazza di Darksteel Necropode Triskelion Bone Shredder Sputafumo Raccolto dell'altare Stivali piedelesto Urborg justice Contamination Wall of Corpses Macellaio di Malakir Ospite infetto Catapulta di teschi Magebane Armor Strega rubapensieri Coffin queen Sadistic Hypnotist Guiltfeeder Rusalka appestata Artista sanguinario Deathgreeter Culling the weak Plague fiend Soldevi adnate Scavenger drake Patto sepolcrale Plague stinger Untaidake, the cloud keeper Imp Carnivoro Pilgrim's eye Apprentice necromancer Assassino reale Ratti famelici Demonic tutor Attrito Morti di kjeldor Goblin in putrefazione Cripta di Agadeem Esultazione sadica Sorceress queen Squadrotottero Ratti del tifo Wall of souls Mindless automaton Myr Pericoloso 35x Palude
Ultima modifica di The Candyman il Gio Set 06, 2012 11:16 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Gio Set 06, 2012 9:41 pm | |
| non riesco a visualizzarlo, comunque mi piace abbastanza. contando che il nero e il rosso sono i colori che gradisco minormente. posso chiederti di mettere i link? | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Gio Set 06, 2012 11:17 pm | |
| Lo devo ancora mettere da qualche parte. Se riesco lo metto anche oggi.
Ecco! L'ho messo nel primo post. :)
Comunque devo ancora vedere cosa togliere per metterci altre carte che proteggano Shirei (Kabuto del generale e l'anello che dà rigenera di m13) e due o tre altre carte figose che mi sono arrivate di recente. | |
| | | berengario Utente
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Sab Set 08, 2012 12:31 pm | |
| ah che meraviglia i link! quando hai postato la lista la prima volta mi stava venendo il mal di pancia al pensiero di andare a vedere tutte le carte Commander è divertentissimo, tranquillo ora che hai rotto il ghiaccio di mazzi Commander credo che ne vedremo spuntare di più ogni tanto! Mi piace quanto personale ed alternativa sia la tua lista COMPLETAMENTE incentrata sul generale. Generale che tral'altro non conoscevo. Io così ad occhio vedo che manca la cara "dannazione". E una lacuna abbastanza grave per il resto se mi viene in mente qualcosa che si può aggiungere scrivo subito! | |
| | | ziolazza Utente
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Sab Set 08, 2012 1:00 pm | |
| A mio parere in un mazzo del genere Liliana Vess ci sta troppo bene! Non solo perchè tutora,ma anche per la sua finish di -8. Sempre in ottica liliana,potresti anche inserire la carezza di liliana,dato che hai molte carte che intaccano la mano avversaria. - Citazione :
- Io così ad occhio vedo che manca la cara "dannazione".
Sono d'accordo. Hai molte carte che distruggono creature,ma in commander è meglio avere sempre rimozioni totali. Per le terre infine che ne pensi di cabal coffers? Spero di esserti stato d'aiuto,se mi viene in mente altro lo posterò subito | |
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Sab Set 08, 2012 1:39 pm | |
| eheheheh, a parte alcune carte che avevo già (il tutore; avendo iniziato Magic a partire da Assalto per poi dare via moltissime carte in un periodo di anti-magic, non mi era rimasto molto) ho cercato di non spendere troppo, anche perché mi garbava il fatto che molte fossero carte praticamente inutili (e quindi a basso prezzo) se non in un mazzo simile. Anche io agognavo a Damnation, alla Torre di Phyrexia, a Cabal Coffers e anche Gate to phyrexia (ma soprattutto alle due terre e a Damnation), però alla fine mi aumentavano il prezzo totale di abbastanza (più che altro le avevo viste tutte e quattro di filotto durante la mia lunga ricerca di carte specifiche XD e quindi avevano fatto più effetto quei prezzi rispetto agli altri). Qualche Liliana ce l'ho, ma ho ripreso a fare magic da quando ho saputo di commander e dal blocco Innistrad, e sono ancora bloccato mentalmente rispetto all'inserimento dei (seppur fortissimi) planeswalker nei miei mazzi. Forse, visto il prezzo, la Damnation non l'avrei mai presa, ma forse la Phyrexian tower, la Gate to phyrexia e i Cabal Coffers dovevo prendermeli. Vabbe', ora vedrò di inserirci Liliana e altre carte che avevo ordinato, come il Kabuto del generale, Innocent Blood e forse Reprocess, ma non saprei cosa sostituire per far spazio a loro (in realtà so che carte potrei togliere, ma hanno dei disegni troppo belli XD).
Comunque sì, la figosità e il grande punto debole del mazzo è il fatto che punta tutto sul generale (e contro un mono-rosso sono decisamente devastabile), quindi spesso mi capita di avere troppo mana, ma ritengo sia necessario per poter recuperare Shirei (che già costa 5) più volte possibile. In ogni caso se me lo mettono in fondo al grimorio sono finito, visto che difficilmente avrò un tutore quando ciò accadrà.
Grazie a tutti! | |
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker Sab Set 08, 2012 7:57 pm | |
| Comunque, già che si parlava, nell'altro topic, di turnazione, vorrei sapere i dettagli della "end step", che è il momento in cui (in base al testo di Shirei modificato dalla nuova nomenclatura) Shirei mi fa ritornare le creature dal cimitero. In poche parole, durante l'end step, si possono giocare istantanei e stregonerie o è una di quelle fasi misteriose (XD) in cui non si può giocare niente? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker | |
| |
| | | | Commander: Mono-nero Shirei, Shizo Caretaker | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |