Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2011 vampiro degli NOMI dead 2010 drone space grey effetto tattiche Nehek tattica acqua catalogo femminili caos conti recensione 2016 grigi orchi cavalieri knights 2014

 

 Prossimo raduno zendriano

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Skidi
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
kroth2390
Paranoid
Tutatis
Blooddrop
The Candyman
Emperor's Chosen
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Dove preferireste fare il raduno?
- alla lucca comics
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_lcap131%Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_rcap
 31% [ 4 ]
- alla fumettopoli di milano assago, con fantamagus
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_lcap154%Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_rcap
 54% [ 7 ]
- al barboccia con il fantamagus ed il resto
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_lcap115%Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_rcap
 15% [ 2 ]
- nella ludoteca di sant'uguzzone, come sempre
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_lcap10%Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- altro che devo ancora pensare
Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_lcap10%Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 6:38 pm

mmh, considerando che l'evento in se costa, la pappa costa, il viaggio costa, non so quanto tuto assieme potra' venire. Oltretutto anche se faccio scherma medievale ed ho fatto aikido, non trovo molto interesse nelle fiere di arti marziali XD

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:19 pm

The Candyman ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Va bene tutto, specialmente la seconda opzione. Però ci sono al massimo fino a metà-fine novembre, poi diventa impossibile...

Eh, il bastian contrario ci deve sempre essere XD :§
Eh, lo so :) Ma con gli esami a inizio gennaio, non posso permettermi di fumarmi un week intero end in dicembre...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:41 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mmh, considerando che l'evento in se costa, la pappa costa, il viaggio costa, non so quanto tuto assieme potra' venire. Oltretutto anche se faccio scherma medievale ed ho fatto aikido, non trovo molto interesse nelle fiere di arti marziali XD


Ma sai, questo ragionamento vale per tutti indifferentemente da dove si organizzi l'incontro. Poi non ci sono solo arti marziali anche se è l'interesse personale: l'anno scorso era pieno di ragazze che si facevano i body tattoo integrali :sbav: .......
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:43 pm

No beh diciamo che forse riesco ad organizzare un pernottamento gratuito, e l'evento in se dovrebbe essere gratis ( forse i tornei di magic e robe varie se ci sono i premi?) ma cmq non siamo qui per fare a gara su chi si aggiudica l'evento nella sua zona. E' una questione di voti e possibilita' personali.

Gia' con la storia delle body painter la roba cambia :D
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:51 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
No beh diciamo che forse riesco ad organizzare un pernottamento gratuito, e l'evento in se dovrebbe essere gratis ( forse i tornei di magic e robe varie se ci sono i premi?) ma cmq non siamo qui per fare a gara su chi si aggiudica l'evento nella sua zona. E' una questione di voti e possibilita' personali.


Lo so, ma volevo solo far notare che ci vuole venire qualcosa deve spendere per forza. Per me questa del festival è solo l'opzione più conveniente visto che tanto ci devo andare lo stesso, ma può essere una buona occasione per tutti e in tutti sensi (tra l'altro mi hai battuto sul tempo, visto che avevo proprio intenzione di pubblicizzare quest'evento e vedere se se ne poteva ricavare un incontro).
Insomma, non credo che per Para andare a Milano o a Massa cambi più di tanto; cambia giusto per chi abita già vicino a Massa o Milano come me e te. E poi, se devo anche essere sincero, del modellismo non me ne importa più granchè da parecchio tempo, quindi è per questo che le altre idee non mi sconfinferano. Comunque sì, vediamo che ne dicono gli altri.


Emperor's Chosen ha scritto:

Gia' con la storia delle body painter la roba cambia :D

Lo sapevo xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:01 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

Gia' con la storia delle body painter la roba cambia :D
Concordo :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:47 pm

basta raga xd sempra viva la gnocca due la vendetta tra un pò vi metterete a postare foto di ragazze coi tattoo integrali(stò dando un ida cacchio o,o)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:00 am

kroth2390 ha scritto:
basta raga xd sempra viva la gnocca due la vendetta tra un pò vi metterete a postare foto di ragazze coi tattoo integrali(stò dando un ida cacchio o,o)

A me piacciono pure abbastanza le tatuate, ma so che molti non le apprezzano quindi per il momento ne posto poche XD
Ma vedrò di fare una carrellata a riguardo. :§
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 1:07 am

ok quindi servono solo altri pareri e voti a riguardo..

altrimenti fantamagus mi ha anche proposto questo:

" A fine novembre ho un ampio spazio alla Fumettopoli (Forum Assago circa 30 tavoli), dove farò dimostrativi di giochi se ti interessa potete fare l'incontro all'interno della manifestazione nella mia area giochi "
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 9:46 am

non sarebbe affatto male:)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 2:32 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
" A fine novembre ho un ampio spazio alla Fumettopoli (Forum Assago circa 30 tavoli), dove farò dimostrativi di giochi se ti interessa potete fare l'incontro all'interno della manifestazione nella mia area giochi "
Ecco, questo mi pare un progetto molto piu fattibile. Oltretutto potrebbe consentire di stringere ancora di piu i rapporti col fantamagus e quindi portare benefici a tutto il foro. Per un progetto simile forse potrei esserci anche se lo si fa a fine novembre...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 5:27 pm

Io sono per Fumettopoli, poi di solito lo fanno nei week end e potrei venire da Padova senza saltare corsi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:28 pm

ok allora non saprei, serve un topic sondaggio con le varie opzioni mie e di sephiroth? oppure aspettiamo ancora per eventuali altre proposte? Spero che sta volta si riesca a sistemare la cosa in modo di essere dai 20 in su partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:31 pm

Altra cosa che mi è venuta in mente: e il Lucca Comics ? Ci sarebbe più gente interessata ad andare al Lucca Comics rispetto al festival dell'Oriente ? Per me tanto cambia nulla o quasi.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:34 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ok allora non saprei, serve un topic sondaggio con le varie opzioni mie e di sephiroth? oppure aspettiamo ancora per eventuali altre proposte? Spero che sta volta si riesca a sistemare la cosa in modo di essere dai 20 in su partecipanti!

il problema è che, fino ad adesso, tutte queste moltitudini di persone, non so se neanche abbiano ancora visto questo topic XD


Sephiroth ha scritto:
Altra cosa che mi è venuta in mente: e il Lucca Comics ? Ci sarebbe più gente interessata ad andare al Lucca Comics rispetto al festival dell'Oriente ? Per me tanto cambia nulla o quasi.
hmmmmmmm!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:41 pm

io a lucca ci vado, probabilmente sabato domenica e lunedì
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:43 pm

io dico gia' che non ci sarei, non ci sono mai andato per una semplice ragione: lo sfacelo di soldi che servono per andarci e fare tutta la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 8:47 pm

?!?!?!? D'accordo che da Pisa ci sono solo 20 minuti di treno e quindi il prezzo del biglietto è per me inesistente, ma a parte il pranzo ho sempre speso poco o nulla.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:12 pm

Io vado tutti gli anni al Lucca Comics, quindi favorevole anche ad un incontro "clandestino" ad una bancarella o in un punto particolare della città. Di schizzare via a Milano, come al solito, non se ne parla per me... :(
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:32 pm

Io ci sono di sicuro anche se non so il giorno, apriamo un topic più in là. Però sarò probabilmente con altre persone quindi più che un raduno per me sarà un saluto, a meno di non decidere un giorno solo per quello (di solito ci vado due giorni...)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:45 pm

ho creato il sondaggio nel topic, mettendo anche la scelta multipla!

ho gia' dato i miei 2 voti su milano.. finche' non saro' sicuro sulla disponibilita' di soldi per il periodo ( e' inizio novembre?) non so dirvi altro.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:54 pm

Sei cattivo empe! non hai messo il torneo di arti marziali come scelta! XD comunque io ho messo le prime tre!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:57 pm

Votato Fumettopoli, a Lucca si può fare un incontro tanto per salutarsi, magari un pranzo insieme, ma è troppo grande per girarla in gruppo. Almeno, io preferisco essere per i cazzi miei e andarmi a cercare i miei fumetti con calma.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:59 pm

nel caso in cui riuscissi a venire a lucca concordo con skidi, non si puo' andare in giro assieme in un posto cosi' affollato. Gia' sara' faticoso nel caso della fumettopoli!

Candy: mi sono dimenticato totalmente, vedo se posso editare il topic XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:04 pm

hmm già... in effetti mi sono ricordato adesso che in questi tipi di incontri, tra viaggi in treno, tensione per nuove e vecchie conoscenze, sarebbe meglio per me tutti voi non fare roba troppo movimentata, sennò finisce che mi viene un'aura avvertibile anche con gli occhi XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimo raduno zendriano   Prossimo raduno zendriano - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimo raduno zendriano
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il prossimo raduno Zendriano
» Raduno Zendriano
» Resoconto raduno zendriano
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
» raduno annuale zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: