Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattiche drone Nehek conti degli 2011 vampiro space dead grey tattica acqua orchi femminili grigi 2016 indovinelli recensione knights 2014 NOMI effetto cavalieri caos 2010

 

 Nuove FAQ 40k

Andare in basso 
+7
Nemesor Giacomo
ser-ema
albert90
Talaban
kroth2390
Raizen
Tutatis
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:16 pm

Beh il titolo dice tutto. io non sono ancora riuscito a finirle.
comunque interessante che l'attento signore vada sul più vicino ora.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:29 pm

Scusa ma sono uscite le nuove faq o sai parlando di quelle vecchie ( 1.1 per intendersi ), perchè non le trovo XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:39 pm

ahahah le ho viste solo adesso,(che cretino) e che son stato in vacanza per 1 mese e mezzo (sono tornato una settimana abbondante fa).
scusatemi penso se ne sia già parlato.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:43 pm

No non mi pare se ne sia parlato tranqui era solo per chiedere perchè dopo aver letto la discussione sono andato a cercarle, ma non le trovavo XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 11:27 pm

ma...il signifocato di questo topic?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeDom Set 09, 2012 11:48 pm

il significato del tuo post?

comunque discutere\lamentersi\gongolarsi delle proprie faq direi, se non lo si e gia fatto.
noto con piacere che i semiclaive hanno sempre VP2 come la lama necrotica. una risposta in cac contro i termy anche per i PG DE, bene.
scopro anche che il leman sara il primo pesante. credo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:44 am

sono uscite le nuove faq e quindi è giusto parlarne, a chi interessa ovviamente.

Noto che hanno confermato che i poteri eldar non possono essere usati sui dark eldar e che le cmv volanti in aip sono in picchiata ( njonostate che i chiacchieroni del tilea e gt sostenessero a spada tratta il contrario, lol XD )

I klaive con vp2 non cambiano una cippa, tanto senza granate ad assaltare in cac prendi sberle lo stesso fra fuoco di reazione e assalto alla pari, senza contare che costano uno sproposito XD

Lookout, oltre a dare le ferite al più vicino, va fatto sul colpire e non sulle ferite se non ho capito male.

Le CMV volanti ora possono sparare normalmente ai volanti e il test di abbattimento viene fatto al colpito
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:22 am

boh contro gk, mi avrebbero fatto bene più di una volta con vp2, gli orki e cambiato solo sgangherato, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:08 pm

be ma con tutte le armi a vp2 che possono avere i DE i termy forse non davano così noie XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:08 pm

l'attento signore si dovrebbe fare prima solo se l'unità è tutta con lo stesso ta,se sono diversi si fa come al solito,parti dai primi modelli,si va avanti finche non si arriva al pg,fa gli attento signore,salva e eventualmente si continua

complimenti come al solito alla gente delle faq,perchè il klavie ha vp2 e vect che è il boss della citàà no?chi lo sa

la cosa delle cm volanti effettivamente mi ha stupito,principalmente perchè mi pare senza logica,secondariamente perchè è sgrava di brutto,un demone pieno di mostri è inaffrontabile,soprattutto perchè sonot anto scemi da non dare AA sui missili
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:59 pm

albert90 ha scritto:
logica,secondariamente perchè è sgrava di brutto,un demone pieno di mostri è inaffrontabile

ma figurati... ora per tirare giù un assetato bastano 48 colpi F8 o superiore... tu non hai 48 lanciamissili in lista ??
(ok... non ho contato i test per l'abbattimento)... tutto ciò mi deprime un pochino...

se non altro non ci sono tantissime CMV che aippano no?

demoni
demoni CSM
tiranni (mai visti aippare, ma vabbè...)

poi ?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeLun Set 10, 2012 10:27 pm

arpie e mhhh basta

avete visto, hanno finalmente tolto zigzagare al monolito!
ma ve lo immaginate? sembrerebbe una cosa tipo scatola di pandoro con dentro uno scoiattolo ubriaco XD
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:03 am

appunto,un demone con tessifato,3 pd,un altro demone maggiorea caso e truppine generiche non ho idea di come affrontarlo,standotutti vicini a tessifatoanche se cadono,cosa che già richiede molto fuoco non è per nulla detto che li uccidi,e il turno dopo siamo nella stessa situazione
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:13 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
avete visto, hanno finalmente tolto zigzagare al monolito!
ma ve lo immaginate? sembrerebbe una cosa tipo scatola di pandoro con dentro uno scoiattolo ubriaco XD

vero, giustissimo.

adesso si abbatte le CMV, co traccianti.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:17 am

ora le armi a raggio casuale non colpiscono più i volanti(m***a! io ho già comprato una trifalce del giudizio :§r§r: )
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 29
Messaggi : 180

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:34 am

Citazione :
appunto,un demone con tessifato,3 pd,un altro demone maggiorea caso e truppine generiche non ho idea di come affrontarlo,standotutti vicini a tessifatoanche se cadono,cosa che già richiede molto fuoco non è per nulla detto che li uccidi,e il turno dopo siamo nella stessa situazione

Citazione :
ma figurati... ora per tirare giù un assetato bastano 48 colpi F8 o superiore... tu non hai 48 lanciamissili in lista ??
(ok... non ho contato i test per l'abbattimento)... tutto ciò mi deprime un pochino...

piu leggo cose cosi piu mi accorgo di quanto sia buggato sto regolamento...
l' unica cosa che mi tira un po su sono riflessioni del tipo:

Citazione :
sembrerebbe una cosa tipo scatola di pandoro con dentro uno scoiattolo ubriaco

comunque coi demoni bisogna sparare tanto ai ciccioni e tenersi da parte parecchio fuoco per uccidere le mante che sono una cosa tipo 15 ossia 30 fe re 4 ti 5
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:50 am

quanto sono sgravati gli strillatori, sono una cosa inconcepibile! e non gli hanno ancora dato vp3!
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:27 am

Nemesor Giacomo ha scritto:
quanto sono sgravati gli strillatori, sono una cosa inconcepibile! e non gli hanno ancora dato vp3!

ei aspetta un attimo... cosa intendi ?? in CaC non valgono nulla... hanno solo le bombe termiche contro i veicoli e TS al 4+ ?? o mi sono perso qualcosa § ?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:30 am

ser-ema ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:
quanto sono sgravati gli strillatori, sono una cosa inconcepibile! e non gli hanno ancora dato vp3!

ei aspetta un attimo... cosa intendi ?? in CaC non valgono nulla... hanno solo le bombe termiche contro i veicoli e TS al 4+ ?? o mi sono perso qualcosa § ?

Aggiornamento su wd adesso hanno ts al 5+ fanno attacchi di passaggio, fo 5 vp 2 in cac 2 fe
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:32 am

O.O" costo ??
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:44 am

venti cinque punti :§r§r: :§r§r: :§r§r: (e tre attacchi da fermi)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:48 am

be dovevano rilanciare i modelli XD
Come anche i pirodemoni, ora fanno parecchio male!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:51 am

che modelli sono ?? sono ancora moto a reazione ?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:57 am

sono ancora moto a reazione.
anche i pirodemoni sono fortissimi, ne giochi tre unità da tre, cosi puoi rischiare degli aip pericolosissimi, se tutto riesce si ripagano i punti con le fiammate, se tutto va al peggio perdi solo 69 punti, però non sono sgravati, richiedono attenzione nei movimenti.
visto che teecnicamente le fiamme sono poteri pscionici anche e non tirano dadi qualcuno sa se possono tirare di reazione?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:01 pm

io quel coso lo ho in francese hahaha. fa morire dal ridere.
comunque per fortuna che le armi a raggio non beccano i volanti, non aveva senso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove FAQ 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ 40k   Nuove FAQ 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove FAQ 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove faq!!!
» Nuove FAQ
» nuove faq
» Nuove regole
» Nuove uscite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: