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| | Nuove FAQ 40k | |
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+7Nemesor Giacomo ser-ema albert90 Talaban kroth2390 Raizen Tutatis 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
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Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Mar Set 11, 2012 12:02 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- sono ancora moto a reazione.
anche i pirodemoni sono fortissimi, ne giochi tre unità da tre, cosi puoi rischiare degli aip pericolosissimi, se tutto riesce si ripagano i punti con le fiammate, se tutto va al peggio perdi solo 69 punti, però non sono sgravati, richiedono attenzione nei movimenti. visto che teecnicamente le fiamme sono poteri pscionici anche e non tirano dadi qualcuno sa se possono tirare di reazione? i poteri dei demoni non sono poteri psionici, è scritto chiaramente nel codex, quindi tiri di reazione | |
| | | ielane larkin Utente
Età : 30 Messaggi : 180
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Mar Set 11, 2012 12:32 pm | |
| e non glielo danno io contro sta lista devo tirare con fanti e chimera ai pd e demononi giganti facendo in media 9 colpiti dovrei buttarne giu un paio e poi mci tiro con 13 plasma binati piu i colpi da caduta dovrebbero bastare intanto i manticore tirano 3d3 aree alle mante da cui sono salve per un turno in piu data la cintura di fanti che hanno intorno poi se ci sono gia i 2 vendetta anche loro fanno male ad un demone anche se non è caduto. e nonostante questo è una partita difficilissima | |
| | | albert90 Utente
Età : 34 Località : Arezzo Messaggi : 631
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Mar Set 11, 2012 2:19 pm | |
| dipende ovviamente dalle liste ma non credo convenga fare ibridi vari ogiochi pollo e 27 mante o giochi pollo e altri 4 mostri,che comunque non è così facile uccidere,un pd di tzeench ha ts al 4+,se bina col pollo prende 1 ferita ogni 4,questo vuol dire che devi mettere a segno una cosa come 18 colpi di plasma per cavarlo,con ab3 sono 36 colpi,con ab4 circa 27,non è per nulla facile il problema principlae è che lui te li aippa tutti in faccia volando,poi il turno dopo ti carica e ti cava 5 unità,se si gestisce bene i movimenti molta roba col consoolidamento o starà entro 6 dal pollo o sarà magari fuori vista di qualcosa,comunque nessuno in un turno tira giù una roba simile | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Sab Set 15, 2012 6:05 pm | |
| E di questo ne vogliamo parlare??? - Deficiente della GW ha scritto:
- D. Il movimento di Consolidamento verso il nemico dovuto a Sacro
Fervore deve essere compiuto per intero? (p.23) R: Sì. :§dagf: Praticamente i miei omini in black adesso sono ingiocabili... Ma bene... :§dagf: | |
| | | Raizen Utente
Età : 35 Messaggi : 1258
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Sab Set 15, 2012 6:39 pm | |
| Why? Premetto nn conosco bene i templari ^^ | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Dom Set 16, 2012 1:31 pm | |
| Perchè adesso i miei BT si muovono in giro per il campo e io non li posso piu controllare!
Se io sto puntando l'obiettivo A all'avversario basta mettere lo speeder di turno nella direzione opposta all'unità A e sparacchiare un po sulla mia unità. A questo punto i miei omini in black dovranno consolidare verso lo speeder dato che si troverà piu vicino rispetto all unità A (se l'avversario non è un gonzo si intende). Finchè succede con i truppini la cosa è anche accettabile ma quando cominciano a portarmi a spasso le truppe da CaC io un pochino mi incazzo..... | |
| | | albert90 Utente
Età : 34 Località : Arezzo Messaggi : 631
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Dom Set 16, 2012 8:15 pm | |
| mi pareva che fosse così anche prima... | |
| | | Logan Utente
Età : 30 Località : ROMA Messaggi : 3279
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Dom Set 16, 2012 10:18 pm | |
| Mi potete linkare queste nuove FAQ! grazie :) | |
| | | ser-ema Utente
Età : 31 Località : Torino Messaggi : 792
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Lun Set 17, 2012 7:54 am | |
| - Logan ha scritto:
- Mi potete linkare queste nuove FAQ! grazie :)
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat440134a&categoryId=1000018§ion=&pIndex=1&aId=3400019&start=2&multiPageMode=true | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Lun Set 17, 2012 8:45 am | |
| - albert90 ha scritto:
- mi pareva che fosse così anche prima...
Prima non ero obbligato a fare il movimento completo. Ergo: de facto potevo anche starmene fermo... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k Lun Set 17, 2012 9:27 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- albert90 ha scritto:
- mi pareva che fosse così anche prima...
Prima non ero obbligato a fare il movimento completo. Ergo: de facto potevo anche starmene fermo... benvenuto nel club di chi si è visto incoolare le armate XD | |
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| Titolo: Re: Nuove FAQ 40k | |
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