Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead Tutatis 2014 vampiro recensione caos drone effetto orchi 2011 tattica indovinelli tattiche knights grigi femminili conti NOMI cavalieri 2016 degli acqua catalogo grey 2010

Epicità, ultra-epicità, ecc.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Epicità, ultra-epicità, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:40 pm

Secondo voi, fra tutti i Wrcaster/warlock che sono ancora alla loro versione normale:
- Chi vorreste venisse epicizzato.
- Chi, secondo voi, verrà epicizzato e chi non verrà epicizzato.

Ad esempio a me piacerebbe molto che epicizzassero Mortenebra e la Wicth Coven, ma la vedo veramente difficile, tutti gli esperti quando chiedo loro della possibilità che vengano epicizzate, mi ridono quasi in faccia XD, a ragione, in effetti. Mortenebra, come tutti i meccanici, difficilmente prenderà parte ad eventi o situazioni importanti, rimane sempre sottoterra ad assemblare. E la witch coven beh, dubito fortemente si mettano a epicizzare 3-4 modelli... Tuttavia io ci spero comunque... sigh...

Poi vabbe', mi piacerebbe epicizzassero Dr. Arkadius e tutti i minions in generale, ma per loro prima devono assolutamente fare modelli non-warlock, che ne hanno pochi.
Sempre dei Cryx mi piacerebbe epicizzassero, come solo, il Capitano Rengrave.
Degli skorne vorrei tanto uno Xerxis epico e anche il tizio con la lanterna!

E voi invece?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:46 pm

parlo delle mie fazioni:

mi piacerebbe anzitutto uno Stryker 3, poi un bel Butcher 3 (anche se è previsto un eKarchev). Per la legione invece una bellissima eSaeryn!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMer Set 26, 2012 1:52 am

reznik e harbringer epici.. perche' non si puo' gia' ora pensare, a quanto saranno grossi da epici XD
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:15 am

ahah, se è per quello alcune fonti (ossia alcuni che dicono di avere fonti affidabili) mi hanno detto che è già stato deciso che ci sarà l'epicizzazione di... Terminus! XD
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:40 am

Quotone per eSaeryn
Io ho paura invece per quanto sarà grossa lylyth3... Spero solo che non abbia veramente la slitta :O.

Epicità, ultra-epicità, ecc. Lylyth3
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:07 pm

ce l'avrà e sarà babbo natala lylyth
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Epicità, ultra-epicità, ecc.   Epicità, ultra-epicità, ecc. Icon_minitime

Epicità, ultra-epicità, ecc.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 ore di epicità: BR Tyr vs DE
» momento epicita'
» 3 ° Cap "Epicità"
» Ultra vs Chaos
» Necron vs Ultra 1500