| Caestus Assault Ram Autocostruzione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aeglos Utente
| Titolo: Caestus Assault Ram Autocostruzione Sab Ott 06, 2012 11:49 pm | |
| Ciao A tutti. Volevo iniziare un ennesimo lavoro di autocostruzione e procedere con un caestus assault ram. Problema : non trovo ne i disegni tantomeno le misure. Se ciò che chiedo non fosse contro il regolamento del forum vorrei chiedere se qualcuno potesse linkarmi le misure o ancora meglio i disegni in scala. Ne sarei molto grato grazie a tutti. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Dom Ott 07, 2012 1:10 am | |
| LINK DOWNLOAD troverai il pdf dettagliato dell'intero modello :§f,likuk: presumo sia a dimensioni reali, quindi ti basterà riportarlo su plasticard. | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 8:42 pm | |
| Grazie mille ... questo è il mio ringraziamento :
https://2img.net/r/ihimg/g/337/1002617p.jpg/ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 8:53 pm | |
| | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 8:55 pm | |
| velocissimo! ma c'è qualcosina da sistemare. che colla hai usato? quel giallo mi ricorda il bostik. comunque, se ti servisse, ho trovato anche il razorback con diverse combinazioni armi (che poi, volendo, se ne ricaverebbe pure un rhino). | |
|
| |
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 8:57 pm | |
| ma non ho capito come abbia fatto a fare i tracciati precisi che vedo, ha stampato su plasticard? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 9:03 pm | |
| imho, ha stampato su carta e incollato su cartoncino. non mi pare plasticard (si vedono pure parti imbarcate). | |
|
| |
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 9:04 pm | |
| mmh.. e' vero! scusa e' che sono rinco dopo tutto il pomeriggio passato a preparare e catalogare elementi scenici per un torneo XD | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mar Ott 09, 2012 9:33 pm | |
| La colla che ho usato e il bostik perche l'attack e assorbito dal cartone e non attacca. Comunque la prevalenza e di vinavil e colla a caldo. Si l'ho fatto io :fuck yea: comunque se mi riesci a passare i progetti del razorback te ne sarei grato | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 10:51 am | |
| razorback con cannone laser: LINK DOWNLOAD razorback con heavy bolter: LINK DOWNLOAD razorback con multi meta: LINK DOWNLOAD
grammatura consigliata: 210g. | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 2:38 pm | |
| :0...... Sii altre autocostruzioni ! Per caso sai dove trovare i progetti della stormtalon ? Ma poi cosa scrivi per trovare questi file su google ? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 4:01 pm | |
| la ricerca, ovviamente, va eseguita in inglese, associando parole come "papercraft" e "templates" al modello che t'interessa. ti risparmio la fatica segnalandoti questo sito: zealot.com; troverai di tutto, dalla stormtalon, ai baneblade, ai titani. per scaricare il materiale, però, è richiesto un numero minimo di 10 post. | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 5:40 pm | |
| mi sono registrato ma non trovo niente :( scusa non è che potresti linkarmi la pagina dei download o linkarmi direttamente la stormtalon ? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 5:48 pm | |
| non posso: la sezione download è inaccessibile finchè non si hanno 11 post. nella home page, in alto, c'è una serie di link; il primo a partire da destra è "forum". cliccaci sopra: l'ultima sezione è quella dei download. comincia, intanto, col presentarti nella sezione "introductions". in questo topic, l'autore sta utilizzando proprio il pdf della storm: LINK. dieci post non sono tanti, tra presentazione e qualche commento qua e là; occhio solo a non spammare giusto per raggiungere il numero richiesto o ti bloccano l'account e devi ricominciare. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 6:11 pm | |
| l'avevo scritto, ma cancellato prima di verificare: oltre ai dieci post, è richiesta una permanenza sul forum di quattro settimane per poter scaricare qualsiasi cosa. visto che comunque l'argomento t'interessa, ti consiglio di aspettare e intanto leggerti i topic, vista la qualità e la perizia di molti di quei modellisti. | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 6:14 pm | |
| ah... cavolo... scusa non è che ci sono altri forum ? è che vorrei avere veramente tanto la stormtalon e aspettare un mese.... grrr non è che potresti passarmi il link del download delle templates direttamente dal sito di download ? o è un download direct ? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 6:20 pm | |
| fa 'na cosa: visto che sotto la tua presentazione, c'è la mia (sono "gongolo") e mi sono beccato già un warn per aver scaricato qualcosa (proprio la storm!), mandami la tua mail che t'allego il pdf. altri forum non ne ho trovati, ma dopo aver visionato la sezione download, ti assicuro che è fornitissima e vale la pena. e sì, i download sono direct e il conteggio è visualizzato nel profilo, quindi impossibile fregarli due volte. | |
|
| |
Aeglos Utente
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione Mer Ott 10, 2012 6:28 pm | |
| ti ho inviato un pm. ti ringrazio
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione | |
| |
|