Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone Tutatis 2011 tattiche tattica catalogo 2014 2010 degli dead conti femminili caos grey cavalieri effetto space acqua vampiro grigi orchi NOMI knights recensione indovinelli 2016

Caestus Assault Ram Autocostruzione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

Caestus Assault Ram Autocostruzione Empty
MessaggioTitolo: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:49 pm

Ciao A tutti.
Volevo iniziare un ennesimo lavoro di autocostruzione e procedere con un caestus assault ram.
Problema : non trovo ne i disegni tantomeno le misure.
Se ciò che chiedo non fosse contro il regolamento del forum vorrei chiedere se qualcuno potesse linkarmi le misure o ancora meglio i disegni in scala.
Ne sarei molto grato grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:10 am

LINK DOWNLOAD
troverai il pdf dettagliato dell'intero modello :§f,likuk:
presumo sia a dimensioni reali, quindi ti basterà riportarlo su plasticard.
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:42 pm

Grazie mille ... questo è il mio ringraziamento :

https://2img.net/r/ihimg/g/337/1002617p.jpg/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:53 pm

l'hai fatto te?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:55 pm

velocissimo! ma c'è qualcosina da sistemare. che colla hai usato? quel giallo mi ricorda il bostik.
comunque, se ti servisse, ho trovato anche il razorback con diverse combinazioni armi (che poi, volendo, se ne ricaverebbe pure un rhino).
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 8:57 pm

ma non ho capito come abbia fatto a fare i tracciati precisi che vedo, ha stampato su plasticard?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:03 pm

imho, ha stampato su carta e incollato su cartoncino. non mi pare plasticard (si vedono pure parti imbarcate).
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:04 pm

mmh.. e' vero! scusa e' che sono rinco dopo tutto il pomeriggio passato a preparare e catalogare elementi scenici per un torneo XD
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:33 pm

La colla che ho usato e il bostik perche l'attack e assorbito dal cartone e non attacca. Comunque la prevalenza e di vinavil e colla a caldo. Si l'ho fatto io :fuck yea: comunque se mi riesci a passare i progetti del razorback te ne sarei grato
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 10:51 am

razorback con cannone laser: LINK DOWNLOAD
razorback con heavy bolter: LINK DOWNLOAD
razorback con multi meta: LINK DOWNLOAD

grammatura consigliata: 210g.
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 2:38 pm

:0...... Sii altre autocostruzioni ! Per caso sai dove trovare i progetti della stormtalon ? Ma poi cosa scrivi per trovare questi file su google ?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:01 pm

la ricerca, ovviamente, va eseguita in inglese, associando parole come "papercraft" e "templates" al modello che t'interessa. ti risparmio la fatica segnalandoti questo sito: zealot.com; troverai di tutto, dalla stormtalon, ai baneblade, ai titani. per scaricare il materiale, però, è richiesto un numero minimo di 10 post.
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 5:40 pm

mi sono registrato ma non trovo niente :( scusa non è che potresti linkarmi la pagina dei download o linkarmi direttamente la stormtalon ?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 5:48 pm

non posso: la sezione download è inaccessibile finchè non si hanno 11 post.
nella home page, in alto, c'è una serie di link; il primo a partire da destra è "forum". cliccaci sopra: l'ultima sezione è quella dei download. comincia, intanto, col presentarti nella sezione "introductions".
in questo topic, l'autore sta utilizzando proprio il pdf della storm: LINK.
dieci post non sono tanti, tra presentazione e qualche commento qua e là; occhio solo a non spammare giusto per raggiungere il numero richiesto o ti bloccano l'account e devi ricominciare.
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:11 pm

l'avevo scritto, ma cancellato prima di verificare: oltre ai dieci post, è richiesta una permanenza sul forum di quattro settimane per poter scaricare qualsiasi cosa. visto che comunque l'argomento t'interessa, ti consiglio di aspettare e intanto leggerti i topic, vista la qualità e la perizia di molti di quei modellisti.
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:14 pm

ah... cavolo... scusa non è che ci sono altri forum ? è che vorrei avere veramente tanto la stormtalon e aspettare un mese.... grrr non è che potresti passarmi il link del download delle templates direttamente dal sito di download ? o è un download direct ?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:20 pm

fa 'na cosa: visto che sotto la tua presentazione, c'è la mia (sono "gongolo") e mi sono beccato già un warn per aver scaricato qualcosa (proprio la storm!), mandami la tua mail che t'allego il pdf.
altri forum non ne ho trovati, ma dopo aver visionato la sezione download, ti assicuro che è fornitissima e vale la pena. e sì, i download sono direct e il conteggio è visualizzato nel profilo, quindi impossibile fregarli due volte.
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:28 pm

ti ho inviato un pm. ti ringrazio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caestus Assault Ram Autocostruzione   Caestus Assault Ram Autocostruzione Icon_minitime

Caestus Assault Ram Autocostruzione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autocostruzione lattina Azzazzina
» Autocostruzione Strillatori di Tzeentch
» Consiglio ... autocostruzione cannone laser
» Domanda WiC:soviet assault
» Drop pod assault! Raven guard 1500pti