| Autocostruzione lattina Azzazzina | |
|
+2Maresciallo_Helbrecht Brutal 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 8:32 pm | |
| Dai Ragatzi, devo produrre una lattina Azzazzina con lo 0% di grassi aggiunti e di materiali GW Chi mi da una mano? Pensavo di usare dei temperamatite a bussolotto per il corpo centrale. Le basette le faccio in legno. mi mancano gambe e braccia: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 8:39 pm | |
| Brutal... ma devo davvero dirti tutto, eh??? Come sia chiama il modello??? LATTINA assassina... E con cosa si fa una LATTINA assassina??? Bravo! Proprio con una lattina!!!! Predni la prima lattina di birra che ti passa sotto mano (di quelle piccole mi raccomando sennò ti esce una drop pod), tagli la base e la cima in modo da avere una specie di tubo di latta. A questo punto lo tagli di lato in modo da poterlo riavvolgere su se stesso riducendo un po la circonferenza, incolli le due parti e la struttura è fatta. Poi prendi un po di pezzi di rhino et similia che sicuramente avrai in giro e li utilizzi per fare il sopra e il sotto della lattina. A questo punto recuperi n po di pezzi vecchi del meccano e ci monti le braccia e le gambe, gonfi e rifinisci il tutto con un po di pezzi vari che trovi in giro (va bene qualsiasi cianfrusaglia, tanto sono orki...) e green stuff et voilà.... Lattina assassina bella e pronta...
P.S: un mio amico se l è fatta davvero cosi ed è uscita una lattina spettacolare costo zero... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 8:56 pm | |
| uao io non ci avrei mai pensato a fare una lattina azzazzina così! :124: Siete davvero grandi! niente da dire | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 9:10 pm | |
| maresciallo sei indietro! guarda qui... questa e molto più easy | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 9:13 pm | |
| lascia il piccolo principe però, sono sicuro che gli orchi ne vanno matti, lo leggono tutte le sere prima di andare a letto | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 9:35 pm | |
| - Brutal ha scritto:
maresciallo sei indietro! guarda qui... questa e molto più easy Scusami Brutal se io non ho per casa cose dell asilo... :sfs: :sfs: Cmq la sostanza non cambia: il resto della lattina puoi farlo come dicevo io prima... | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 9:44 pm | |
| - Brutal ha scritto:
maresciallo sei indietro! guarda qui... questa e molto più easy Brutal, ok che è più easy, ma tu lo sai che questa NON è una lattina assassina, vero??!??!?? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mar Set 30, 2008 9:51 pm | |
| Tornando seri partendo dal temperamatite, per le gambe ti consiglio delle matitte tagliate, e alla base ci metti pezzi di lego o quant'altro che a quanto pare ti ritrovi in casa( :sorr: ), per l'arma da fuoco basta riciclare (anche se mi dici che non ti avanzano pezzi io non ti credo) e per l'altra... anche!! Usa i vecchi sprue e attacca due paia di quelle parti di plastica per fare il braccio e una kela avazata per l'arma. Mi sta venendo voglia di provarci... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mer Ott 01, 2008 2:44 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- P.S: un mio amico se l è fatta davvero cosi ed è uscita una lattina spettacolare costo zero...
Ci puoi postare una foto prima o poi?? :45u: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina Mer Ott 01, 2008 3:08 pm | |
| guarda ma perche non provi con dei tubi in pvc che son molto più facili da colorare modellare e segare, e una piccola spesa ma dovrebbe venir più precisa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autocostruzione lattina Azzazzina | |
| |
|
| |
| Autocostruzione lattina Azzazzina | |
|