Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Disney compra Lucas Arts... | |
|
+10Yakumo-dono Daraga Silvershaper FeralMentalist Emperor's Chosen Kapitan Kelanera Maresciallo_Helbrecht Nemesor Giacomo Paranoid Sephiroth The Candyman 14 partecipanti | |
Livello di sconcerto (da 1 a 10) che vi ha dato questa notizia | 10 | | 29% | [ 2 ] | 10 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 14% | [ 1 ] | 10 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 0% | [ 0 ] | 10 | | 57% | [ 4 ] |
| Voti totali : 7 | | |
| Autore | Messaggio |
---|
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mar Nov 06, 2012 2:07 pm | |
| Sono considerazioni, quelle del blogger, sicuramente condivisibili. Il fatto che il progetto star wars sia passato nelle mani di gente con i mezzi e la voglia di svilupparlo è di certo positivo e di questo sono contento. Rimango un pochino scettico ma tutto sommato non mi dispiace. Mal che vada tirano fuori altri 3 film pieni di luci e colori piacevoli da guardare. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mar Nov 06, 2012 2:47 pm | |
| io sono contento di ciò, teoricamente Lucas la venduta perche voleva che gli sopravvivesse, e questa mi sembra un'ottima cosa. Poi trovo la seconda saga di star wars molto bella, forse più della prima, specialmente per la profondità del personaggio di Anakin, profondità che Luke non ha. poi se la nuova trilogia sara brutta, beh non rovinerà le prime 2 di certo e bastera non guardarla. | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mar Nov 06, 2012 7:28 pm | |
| tra Mara Jade, Yuzhan Wongh e i figli vari di Luke e Mara e di Han e Leia, ce ne sono di robe da raccontare, e soprattutto si potrà vedere in azione il tizio più forte nell'uso della forza mai esistito nell'intera saga di guerre stellari (prendendo in considerazione tutti i fumetti di ere precedenti ed ere successive), ossia Luke.
| |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mer Nov 07, 2012 11:15 am | |
| tra l'altro sembra che il possibile regista del settimo film sia Matthew Vaughn, che fra film diretti e prodotti ha realizzato ottima roba ( kick ass, the snatch, the pusher, lock e stock, stardust..) ma che però mi sembrano film molto distanti dallo stile di Star wars..
vedremo | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mer Nov 07, 2012 3:08 pm | |
| A me personalmente i tre film vecchi di Star Wars non fanno impazzire, principalmente perchè non sopporto Luke.
Quelli nuovi mi sono piaciuti per gli effetti speciali e la storia di Anakin.
Quelli che devono ancora uscire aspetto di vederli, poi semmai giudicherò. Non capisco tutte queste paranoie sull'acquisto da parte della Disney.
Ma sopratutto: chi se ne frega, a Dicembre c'è Lo Hobbit. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Mer Nov 07, 2012 6:20 pm | |
| https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aRMFH71fDIE
yeeeeeah | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... Gio Nov 08, 2012 7:05 pm | |
| - Kapitan Kelanera ha scritto:
- https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aRMFH71fDIE
yeeeeeah Bahahahahahahahahaha!! Ma è geniale!!!! :§hbrg: :§hbrg: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Disney compra Lucas Arts... | |
| |
| | | | Disney compra Lucas Arts... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |