Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI caos effetto Nehek grigi drone femminili recensione 2014 2016 acqua vampiro orchi tattiche grey knights space conti dead tattica indovinelli 2010 catalogo cavalieri 2011 degli

 

 Possibili futuri della galassia

Andare in basso 
+13
Ychrael
legatus
Ettore
draco86
The Warlock
Manfred
Kelpie
Chainsword
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
davidz90
Cereal Killer
Melkor il Morgoth
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ettore
Utente
Utente
Ettore


Età : 37
Località : Genova
Messaggi : 42

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:09 am

Morgoth ha scritto:
Ettore ha scritto:
il Warp era bonaccia prima che gli eldar e gli uomini riversassero in simile numero le loro emozioni nella galassia...basti pensare al perchè l'Imperatore è nato

Non credo fosse interamente bonaccia. La guerra tra gli Antichi e gli C'tan portò alla nascita di Khorne, Nurgle e Tzeench, e il reame degli Antichi si estendeva ben oltre questa galassia; quindi non è detto che siano stati solo Uomini ed Eldar a fortificare i tre poteri.

Il punto è che sebbene i tre dei "antichi" che hai citato siano terribilmente vetusti, e probabilmente immortali, il loro potere deriva dalla QUANTITA' delle emozioni ce si riflettono nel warp e quindi dalla quantità degli esseri viventi (in pratica, esclusivamente umani ormai). La differenza tra una galassia pullulante di vita umana ed una priva di vita (o con pochi superstiti) è notevole da questo punto di vista, per cui il potere del caos verrebbe con tutta probabilità a dir poco ridimensionato fino a renderlo di secondo piano, in questa Galassia.
Torna in alto Andare in basso
https://warhammer.forumattivo.com
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:20 pm

Ettore ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Ettore ha scritto:
il Warp era bonaccia prima che gli eldar e gli uomini riversassero in simile numero le loro emozioni nella galassia...basti pensare al perchè l'Imperatore è nato

Non credo fosse interamente bonaccia. La guerra tra gli Antichi e gli C'tan portò alla nascita di Khorne, Nurgle e Tzeench, e il reame degli Antichi si estendeva ben oltre questa galassia; quindi non è detto che siano stati solo Uomini ed Eldar a fortificare i tre poteri.

Il punto è che sebbene i tre dei "antichi" che hai citato siano terribilmente vetusti, e probabilmente immortali, il loro potere deriva dalla QUANTITA' delle emozioni ce si riflettono nel warp e quindi dalla quantità degli esseri viventi (in pratica, esclusivamente umani ormai). La differenza tra una galassia pullulante di vita umana ed una priva di vita (o con pochi superstiti) è notevole da questo punto di vista, per cui il potere del caos verrebbe con tutta probabilità a dir poco ridimensionato fino a renderlo di secondo piano, in questa Galassia.

"esclusivamente ormai umani" non saprei, anche gli Orki sono in gran numero (e possono essere corrotti dal Caos, tenendo presente le regole per gli avversari dei Cacciatori di Demoni). Comunque non c'è dubbio che verrebbe ridimensionato fino a passare in secondo piano, ma non credo che scomparirebbe del tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:01 pm

legatus ha scritto:
i tiranidi si nutrono di tutto (necron compresi) perchè le loro falci e i loro carapaci sono composti da leghe di metallo...
Sarà anche vero che i tiranidi possono mangiare qualcunque cosa, ma, come è stato documentato osservando la bioflotta Leviatanus, non dimostrano alcun interesse per i necron... (e meno male, altrimenti saremmo già estinti)
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Utente
Utente
Ettore


Età : 37
Località : Genova
Messaggi : 42

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 10:45 pm

The Warlock ha scritto:
legatus ha scritto:
i tiranidi si nutrono di tutto (necron compresi) perchè le loro falci e i loro carapaci sono composti da leghe di metallo...
Sarà anche vero che i tiranidi possono mangiare qualcunque cosa, ma, come è stato documentato osservando la bioflotta Leviatanus, non dimostrano alcun interesse per i necron... (e meno male, altrimenti saremmo già estinti)

Ni...so...insomma non è detto ecco...la Leviatanus ha solo evitato un ENORME corpo celeste di forma sferoidale (vero Morgoth? :dsf45: ) che contiene uno C'Tan...
Torna in alto Andare in basso
https://warhammer.forumattivo.com
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:14 pm

Ettore ha scritto:
The Warlock ha scritto:
legatus ha scritto:
i tiranidi si nutrono di tutto (necron compresi) perchè le loro falci e i loro carapaci sono composti da leghe di metallo...
Sarà anche vero che i tiranidi possono mangiare qualcunque cosa, ma, come è stato documentato osservando la bioflotta Leviatanus, non dimostrano alcun interesse per i necron... (e meno male, altrimenti saremmo già estinti)

Ni...so...insomma non è detto ecco...la Leviatanus ha solo evitato un ENORME corpo celeste di forma sferoidale (vero Morgoth? :dsf45: ) che contiene uno C'Tan...

Avanti, Ettore... Dillo.... Scrivi quel nome.... Sappiamo entrambi che desideri farlo... Sappiamo entrambi che è più forte di te...

:okf:

Ma non è sicurissimo che contenga uno C'tan...un'ipotesi molto probabile...ma un'ipotesi...

:sfs: :ciao:


Ultima modifica di Morgoth il Mar Feb 19, 2008 11:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:31 pm

Suvvia, è palesemente ovvio che la SFERA DI DYSON contiene uno c'tann... però un pochino mi spiace, la teoria dell'Imperatore C'tann mi piaceva...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 3:34 pm

:hahaha: la perversione del 40k è irraggiungibile...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:22 am

The Warlock, quando fai così non ti sopporto.

:tryt:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:38 pm

arrivo un pò in ritardo....
dobbiamo ricordarci che i tiranidi sono fra le creature che si evolvono piu velocemnte,e piu si evolvono piu diventano bravi ad uccidere, poi se non vado errato una volta che i tiranidi hanno mangiato tutto un pianeta cospargono nel sottosuolo altri tiranidi (gli sventratori mi pare) e quando ce vita sulla superfice escono ad ammazzare tutti un'altravolta....insomma il pianeta diventa come un enorme orto di tiranidi.
cmq concordo anche con la teoria che dopo che i tiranidi abbiamo "mangiato" tutti i pianeti patiranno la fame, e dato che ad ogni pianeta che mangiano ci sono sempre piu tiranidi,di conseguenza hanno sempre bisogno di piu "cibo" per mantenere in vita le flotte alveare e tutti i tiranidi. francamente penso che rimarranno i tiranidi assetati di cibo e i necron che in caso andasse storto qualcosa rivanno a dormire e si risveglieranno dopo qualche milione di anno,e dopo che i tiranidi moriranno di fame e nei pianeti ci sarà di nuovo la vita:
i tiranidi che hanno sotterrato escono fuori a mangiare tutto.
i necron si svegliano e distruggono tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:04 pm

e chissà quante volte è già successo :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Utente
Utente
Ettore


Età : 37
Località : Genova
Messaggi : 42

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:23 pm

Ychrael ha scritto:
e chissà quante volte è già successo :hahaha:

per quel che riguarda i Necron una volta, per quel che riguarda i Tyr, in questa galassia, mai :sfs:
Torna in alto Andare in basso
https://warhammer.forumattivo.com
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:07 pm

Morgoth ha scritto:
The Warlock, quando fai così non ti sopporto.

:tryt:
Ah ah ah... scusami, ma proprio non ho resistito!!
Torna in alto Andare in basso
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 54

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 5:36 am

Bah io la vedo un po come tutti e un po come nessuno:

Per cominciare dobbiamo definire il caos per poter rispondere a questa domanda...secondo me il caos non é niente di materiale o nessuna malattia/gene ma si appena il lato scuro di ogni essere con un cervello, che per qualche ragione si é fatto trascinare e entrare in un vortice senza ritorno, per questo il caos Dipende da esseri viventi per esistere.

I Tau non hanno possibilita di sopravvivenza, poiche come detto prima, dove esiste vita esiste il caos per sterminarla questo senza contare i Tirannidi e i necron.

Tirannidi pur sendo estremamente ben organizzati e in gran quantita finiranno per estinguersi da soli per mancanza di cibo o comunque sene andrebbero in una nuova galassia a pappare.

Per ultimi i Necron che semplicemente sene torneranno a dormine nuovamente aspettando che la vita sulla galassia torni.

Come ultima affermazione direi che al ripristinarsi con nuove vite, la galassia contera ancora con la presenza sia del caos che dei necrons e forse é stato cosi per chissa quanto tempo e vedo possibile anche l'apparizione del'umatita nuovamente (magari un po differente), dopotutto la galassia continua a essere la stessa quindi i cicli di eoluzione dovrebbero seguire la stessa strada e gia che l'intelleto sebra essere l'evoluzione migliore ci dovremmo stare..
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 3:07 pm

mmm, ultimamente va di moda riportare a galla vecchie discussioni. Comunque io penso che i Tiranidi contro i Necron non abbiano speranze né interessi (e ho già spiegato qui il perché), i Tau invece non saprei proprio; dipende. Se resteranno davvero così uniti per sempre (ma ne dubito, il loro Impero in realtà è fragilissimo) allora potrebbero avere enormi speranze. In seimila anni sono passati dalla clava ad una tecnologia e una società che in condizioni normali richiedono un'evoluzione di centinaia di milgiaia (quando non milioni) di anni, credetemi, sono molto più pericolosi di quello che sembra!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 6:34 pm

Morgoth ha scritto:
mmm, ultimamente va di moda riportare a galla vecchie discussioni. Comunque io penso che i Tiranidi contro i Necron non abbiano speranze né interessi (e ho già spiegato qui il perché), i Tau invece non saprei proprio; dipende. Se resteranno davvero così uniti per sempre (ma ne dubito, il loro Impero in realtà è fragilissimo) allora potrebbero avere enormi speranze. In seimila anni sono passati dalla clava ad una tecnologia e una società che in condizioni normali richiedono un'evoluzione di centinaia di milgiaia (quando non milioni) di anni, credetemi, sono molto più pericolosi di quello che sembra!!

Tau ma a mio parere sono gli ippi della galassia a diffondere il bene superiore che un giorno gli farà perdere tutto poi tornando ai tiranidi non attaccheranno mai i necron hanno troppa paura credo che propio quella sarà la loro rovina
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 6:37 pm

logan ha scritto:
Morgoth ha scritto:
mmm, ultimamente va di moda riportare a galla vecchie discussioni. Comunque io penso che i Tiranidi contro i Necron non abbiano speranze né interessi (e ho già spiegato qui il perché), i Tau invece non saprei proprio; dipende. Se resteranno davvero così uniti per sempre (ma ne dubito, il loro Impero in realtà è fragilissimo) allora potrebbero avere enormi speranze. In seimila anni sono passati dalla clava ad una tecnologia e una società che in condizioni normali richiedono un'evoluzione di centinaia di milgiaia (quando non milioni) di anni, credetemi, sono molto più pericolosi di quello che sembra!!

Tau ma a mio parere sono gli ippi della galassia a diffondere il bene superiore che un giorno gli farà perdere tutto poi tornando ai tiranidi non attaccheranno mai i necron hanno troppa paura credo che propio quella sarà la loro rovina
Si, voglio dire, non avrebbero motivi per farlo. Non possono assoribire nulla dal metallo dei Necron, in più essi "vivono" su mondi-tomba privi di vita, e i Tiranidi non ci farebbero proprio niente.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:43 pm

Morgoth ha scritto:
logan ha scritto:
Morgoth ha scritto:
mmm, ultimamente va di moda riportare a galla vecchie discussioni. Comunque io penso che i Tiranidi contro i Necron non abbiano speranze né interessi (e ho già spiegato qui il perché), i Tau invece non saprei proprio; dipende. Se resteranno davvero così uniti per sempre (ma ne dubito, il loro Impero in realtà è fragilissimo) allora potrebbero avere enormi speranze. In seimila anni sono passati dalla clava ad una tecnologia e una società che in condizioni normali richiedono un'evoluzione di centinaia di milgiaia (quando non milioni) di anni, credetemi, sono molto più pericolosi di quello che sembra!!

Tau ma a mio parere sono gli ippi della galassia a diffondere il bene superiore che un giorno gli farà perdere tutto poi tornando ai tiranidi non attaccheranno mai i necron hanno troppa paura credo che propio quella sarà la loro rovina
Si, voglio dire, non avrebbero motivi per farlo. Non possono assoribire nulla dal metallo dei Necron, in più essi "vivono" su mondi-tomba privi di vita, e i Tiranidi non ci farebbero proprio niente.

No non è un motivo di assorbire a mio parere è la regina che teme gli C'TAN per qualche ragione a noi sconosiuta
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 2:45 pm

forse perchè uno c'tan la mangia la norna??
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:28 pm

logan, ora che ci penso bene hai ragione, avevo letto da qualche parte che i Tiranidi tendono per loro natura ad evitare gli incontri con gli C'tan.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibili futuri della galassia   Possibili futuri della galassia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibili futuri della galassia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» possibili immagini dei nuovi modelli di tiranidi
» Cronache della Galassia
» Dopo la Galassia un mondo.
» Possibili ritardi...
» Pezzi possibili con il Tin whistle irlandese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: