Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| ANtiaerea Marines | |
|
+5Nemesor Giacomo Diavolo Ribelle Raizen Ryofu Housen Rohir 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mar Nov 13, 2012 7:59 pm | |
| - Rohir ha scritto:
- Sephiroth ha scritto:
- Rohir ha scritto:
- Cristallino grazie! E una combo Vulkan (Yakumo mi ucciderà) e un bel tot di termici nell'armata? Almeno ritiro i colpire falliti e magari un colpo o due passano..contando poi che parlamo di melta e non credo che quelle mezzelune volanti siano troppo corazzate potrebbe funzionare anche se tirar dei sei é tosta :P
Se no proprio zero eh? :/ Forse mi ricordo male, ma perlomeno in Apocalypse tutte le armi soffrivano un malus di 6" quando tiravano ai volanti (eccetto le AA); se è sempre così i termici sono del tutto inutili. Adesso voglio farmi del male. Land Speeder da "inseguimento" con multimelta? potresti mettere delle moto d'assalto? resistenti e veloci, ne metti due squadre da 3 magari, multimelta....che con vulkan è binato, 6 colpi ti melta binato dovrebbero risolvere il problema....certo se ne vanno 300 punti altrimenti potresti fare alleanza con i Gk, prendi coteaz due fantaccini + devoto e una bella storm cannone d'assalto multimelta requiem uragano e munizioni....hai un volante solo, però con i controcazzi | |
| | | khorne1990 Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mar Nov 13, 2012 9:31 pm | |
| A me la storm raven va veramente schifo costa troppi punti e non regge il confronto qualità prezzo degli altri volanti | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mar Nov 13, 2012 10:42 pm | |
| forse intendevi la storm talon,la storm raven è decisamente un bel pezzo | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mar Nov 13, 2012 10:56 pm | |
| - Diavolo Ribelle ha scritto:
- Rohir ha scritto:
- Sephiroth ha scritto:
- Rohir ha scritto:
- Cristallino grazie! E una combo Vulkan (Yakumo mi ucciderà) e un bel tot di termici nell'armata? Almeno ritiro i colpire falliti e magari un colpo o due passano..contando poi che parlamo di melta e non credo che quelle mezzelune volanti siano troppo corazzate potrebbe funzionare anche se tirar dei sei é tosta :P
Se no proprio zero eh? :/ Forse mi ricordo male, ma perlomeno in Apocalypse tutte le armi soffrivano un malus di 6" quando tiravano ai volanti (eccetto le AA); se è sempre così i termici sono del tutto inutili. Adesso voglio farmi del male. Land Speeder da "inseguimento" con multimelta? potresti mettere delle moto d'assalto? resistenti e veloci, ne metti due squadre da 3 magari, multimelta....che con vulkan è binato, 6 colpi ti melta binato dovrebbero risolvere il problema....certo se ne vanno 300 punti
altrimenti potresti fare alleanza con i Gk, prendi coteaz due fantaccini + devoto e una bella storm cannone d'assalto multimelta requiem uragano e munizioni....hai un volante solo, però con i controcazzi Ma guarda, non mi dispiacerebbe però é la questione delle alleanze che non mi fa impazzire..cioé io SO perché mi conosco che se prendo anche solo un modello dei cavalieri grigi va a finire che dopo 3 ore mi sono fatto una lista delle cose da prendere XD La Stormraven non posso prenderla e metterci su dell'altro che non siano Cavalieri Grigi? | |
| | | Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mar Nov 13, 2012 11:59 pm | |
| - Rohir ha scritto:
- Diavolo Ribelle ha scritto:
- Rohir ha scritto:
- Sephiroth ha scritto:
- Rohir ha scritto:
Se no proprio zero eh? :/ Forse mi ricordo male, ma perlomeno in Apocalypse tutte le armi soffrivano un malus di 6" quando tiravano ai volanti (eccetto le AA); se è sempre così i termici sono del tutto inutili. Adesso voglio farmi del male. Land Speeder da "inseguimento" con multimelta? potresti mettere delle moto d'assalto? resistenti e veloci, ne metti due squadre da 3 magari, multimelta....che con vulkan è binato, 6 colpi ti melta binato dovrebbero risolvere il problema....certo se ne vanno 300 punti
altrimenti potresti fare alleanza con i Gk, prendi coteaz due fantaccini + devoto e una bella storm cannone d'assalto multimelta requiem uragano e munizioni....hai un volante solo, però con i controcazzi Ma guarda, non mi dispiacerebbe però é la questione delle alleanze che non mi fa impazzire..cioé io SO perché mi conosco che se prendo anche solo un modello dei cavalieri grigi va a finire che dopo 3 ore mi sono fatto una lista delle cose da prendere XD
La Stormraven non posso prenderla e metterci su dell'altro che non siano Cavalieri Grigi? la storm possono prenderla soltanto BA e GK, quindi per averla dovresti cmnq andare di alleanze...sinceramente nn so di preciso se dopo averla inserita come alleato puoi metterci su delle truppe vanilla...controlla sul regolamento per questo in ogni caso un alleanza te la consiglio, sia chiaro come idea non piace moltissimo nemmeno a me, però è un ottimo modo per tappare in parte le lacune che può avere l'esercito | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 8:14 am | |
| non puoi imbarcarci nessuno, i gk non hanno fratelli di battaglia, e non permettono neanche a loro di imbarcarsi sui trsporti | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 10:14 am | |
| boh sconcertato da questo topic... cioè no alleanze, no quad ma ricerca disperata di AA nei marines.... O.o, ti hanno gia' risposto esaurientemente se vuoi AA con l'attuale codex marines si servono o l'egida o le alleanze il resto conta poco e lascia stare le liste con 7 falci io gioco tornei e mai ne ho viste e mai se ne vedranno... puoi trovare una doppia storm con i cavalieri grigi, 2-3 vendetta con la guardia o 2-3 falci con i necron, pensa che io gioco tyr e a parte il tiranno volante non ho AA seria eppure non soffro in particolare i volanti la ritengo un pò una sindrome che si cura giocando di piu' IMHO....prova e vedrai che i volanti non sono tutto questo disastro :) | |
| | | Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 10:36 am | |
| come dice giustamente black mage dipende un pò anche da dove giochi.....io quando vado ad un torneo trovo due necron sicuri con la pentafalce, e il mio mentore che gioca 3 vendetta e una storm GK + altri che sicuramente non si tirano indietro, in questi casi se non hai AA sei fottuto direi, quindi vedi che è già molto diverso Xd personalmente mi sn organizzato con 2 storm e amen...
| |
| | | khorne1990 Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 11:31 am | |
| - albert90 ha scritto:
- forse intendevi la storm talon,la storm raven è decisamente un bel pezzo
No no intendevo proprio quella, costa troppi punti in più rispetto gli altri volanti | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 11:57 am | |
| - Black mage ha scritto:
- boh sconcertato da questo topic... cioè no alleanze, no quad ma ricerca disperata di AA nei marines.... O.o, ti hanno gia' risposto esaurientemente se vuoi AA con l'attuale codex marines si servono o l'egida o le alleanze il resto conta poco e lascia stare le liste con 7 falci io gioco tornei e mai ne ho viste e mai se ne vedranno... puoi trovare una doppia storm con i cavalieri grigi, 2-3 vendetta con la guardia o 2-3 falci con i necron, pensa che io gioco tyr e a parte il tiranno volante non ho AA seria eppure non soffro in particolare i volanti la ritengo un pò una sindrome che si cura giocando di piu' IMHO....prova e vedrai che i volanti non sono tutto questo disastro :)
Sono d'accordo con la storia dell'esagerata volantofobia, ma il mio cercare a tutti i costi antiarea marine era perché volendo giocare sopratutto con modelli e non proxare, andarmi a comprare l'Egida o delle unità di cavalieri grigi mi costano certo molto di più che ad esempio un'altra squadra tattica. Tutto questo menarvela per gl sm é perché il mio portafogli purtroppo non straborda di soldi e non volevo spenderli in qualcosa che mi costasse una volta e mezzo un'altra e che non mi ispirasse dal punto di vista estetico oltretutto. | |
| | | albert90 Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 1:09 pm | |
| penso la stesso cosa della fobia dei volanti,infatti rispetto a prima in lista per affrontarli non ho cambiato un singola unità | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines Mer Nov 14, 2012 8:29 pm | |
| Io non dico compra a profusione ma l'egida almeno che non ha un costo eccessivo (in termini di denaro) e serve sempre io la metterei, sarà il mio prossimo acquisto sicuro...poi siamo d'accordo che l'egida da sola contro una pentafalce fa poco ma, cest la vie :) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANtiaerea Marines | |
| |
| | | | ANtiaerea Marines | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |