Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche cavalieri grigi 2014 space degli caos acqua indovinelli femminili effetto dead recensione 2016 2010 grey Tutatis NOMI catalogo drone conti orchi vampiro tattica 2011 knights

E se l'Imperatore . . . ?

Andare in basso 
+19
Drewt
Toktok
Lews Therin
Drakhor
Berto
Re Nekhesh
Nani4ever
Settra_85
Ettore
The Warlock
Kelpie
Chainsword
Brutal
Maresciallo_Helbrecht
davidz90
Green Knight
Zendra
The_Green_Knight
Melkor il Morgoth
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ettore
Utente
Utente
Ettore

E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 8:46 pm

Morgoth ha scritto:

NON NE POSSO PIù, TU HAI UNA MANIA PER LE SFERE DI DYSON !!!!! Sto cominciando a sognarle la notte.. :okf:

Comunque io ho scritto "ciò che POTREBBE essere accaduto", il che non implica che ne sia convinto. E una divinità Eldar che si mette a costruire una (uffa) Sfera-di-Dyson per racchiudervi un dio stellare mi lascia un po' perplesso..

Detto questo, ciò di cui invece sono abbastanza convinto è che l'Imperatore non possa comunicare con i suoi servitori (lasciando perdere un attimo i romanzi): mi sembra troppo strano che un motto come "solo nella morte l'eretico trova il proprio perdono. Un Traditore invece non può essere perdonato" (è scritta più o meno così Regolamento) sia stato approvato dallo stesso essere che fino all'ultimo era convinto di poter redimere Horus, e che preferì farsi ridurre in uno stato pietoso, prima di agire nel suo pieno potere e condannare suo figlio alla morte.

ahah! :D beh, gli c'tan hanno l'energia di una stella e cos'altro può essere il contenitore di una stella se non la succitata sfera? ;) gli eldar potrebbero essere gli unici così avanzati tecnologicamente da costruire o utilizzare una sfera di Dyson per contenere uno c'tan...ma di sicuro farlo stare contro la sua volontà in una biglia, questo no :P

Comunque l'Imperatore è stato ridotto ad un rottame proprio da colui di cui più si fidava, ed è andata così proprio perchè egli si fidava così tanto di Horus altrimenti lo avrebbe semplicemente elminato...nel momento in cui l'Imperatore ha ucciso Horus, ha compreso la vera natura dell'universo ed è pian piano diventato quel che è adesso.

Ora l'Imperatore non può più pronunciare realmente parola, ma può comunicare sotto forma di visioni grazie al suo potere psionico immenso. Poi "teoricamente" gli high lords of terra interpretano il suo volere...di fatto probabilmente fanno quel che pare a loro

Per la cronaca, comunque, quando l'imperatore è stato inserito in stasi nel trono d'oro i suoi figli Primarchi erano ancora in vita e alcuni lo sono rimasti per parecchi secoli...no, non avrebbero potuto ingannare loro e la galassia intera per millenni in nessun modo, i custodes, l'inquisizione...gli adeptus astartes... ;)
Torna in alto Andare in basso
https://warhammer.forumattivo.com
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:58 pm

Allora Ettore, ho trovato su un vecchissimo codex degli Space Marines le regole per utilizzare Mastro Bibliotecario Tigurius (Ultramarines).

"Beh, sono contento" dirai tu, ma la cosa interessante è che vicino a dette regole vi è una piccola sezione narrativa, dove Tigurius dice a un nobile di nome Calgar:

"La sera scorsa ebbi una intensa premonizione ed ebbi uno strano sogno [...]. Vidi una bestia levarsi dagli abissi, un orrendo abominio, sì vorace da consumare mondi interi. In sogni vidi l'Imperatore, incoronato di luce come fu nei tempi delle Crociate, sovrastare la galassia. La sua spada appoggiata su Macragge"

Lord Calgar chiede a questo punto a Tugurius il significato del sogno, ed egli risponde:

"La Bestia emergerà dagli abissi del vuoto, credo dalla Frontiera Orientale. L'Imperatore mi apparve in persona, indicando che nessun aiuto sarà disponibile. La battaglia sarà a Macragge, prepara pertanto tutti i tuoi guerrieri ed astronavi, ed attendi".

Con ciò posso definitivamente chiudere il discorso e ammettere che la mia teoria è priva di fondamento: l'Imperatore è sicuramente vivo, perché può ancora manifestarsi ai suoi sudditi (come da te detto) attraverso immagini e sogni.

Tuttavia, ancora non penso che egli sia il mostro che sembra. Sono convinto che l'Inquisizione e i Signori della Terra interpretino le sue visioni secondo il loro utile, e che se un giorno l'Imperatore dovesse tornare nel pieno delle sue forze li punirebbe con terribile ferocia.

:ciao:

P.s. Per favore, se decidi di rispondere scrivi quello che ti pare, ma non tirarmi fuori un'altra... Sai a cosa mi riferisco.
Ettore
Utente
Utente
Ettore

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:25 pm

ma si tranquillo di simili riferimenti ce ne sono a bizzeffe! ;) ma che codex "vecchissimo" sarebbe? in italiano mi pare non ce ne siano stati di vecchissimi :o io ho (quasi) tutti i codex dalla prima edizione (rogue trader) alla attuale (4a edizione)...lo so sono forse troppo appassionato di queste cose :fg4:
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:11 pm

Ettore ha scritto:
ma si tranquillo di simili riferimenti ce ne sono a bizzeffe! ;) ma che codex "vecchissimo" sarebbe? in italiano mi pare non ce ne siano stati di vecchissimi :o io ho (quasi) tutti i codex dalla prima edizione (rogue trader) alla attuale (4a edizione)...lo so sono forse troppo appassionato di queste cose :fg4:

Ma no, anzi, sei l'unico che è riuscito a contestare la mia teoria! Veramente un degno avversario, sarò molto lieto di confrontarmi ancora con te . . . :dgd:

Per il codex credo sia quello della seconda edizione, in copertina vi è una foto di un gruppo di Magli Scarlatti il cui comandante punta un enorme maglio a energia verso il cielo.

:ciao:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:55 pm

allora su richiesta di morghot io ho da formulare una tesi :
la prima volta che si parlò di c'tan ufficialmente lo si fece citando il noctifero.
tempo prima però gli c'tan erano stati citati in una profezia : purtroppo ( sia maledetta la gw) la hanno pubblicata strappata diceva circa: e la notte stessa si alzera in volo mangiando stelle e dirigendosi verso la frangia orientale. pezzo illeggibile poi arriverà dopo averne fatto scempio dove il più antico dei quattro dorme, chiuso in un guscio dorato e combatterà con lui venendo però sconfitto. pezzo illeggibile la melanina e la psicosi non basteranno più per fermare l'antico, le anime non lo sazieranno ma vorra di nuovo prede vive. Attaccherà gli antichi ma pezzo illeggibile e giungera la fine dei nostri tempi

io devo dire 2 cose a favore della credenza dell'imperatore=c'tan

1-guscio dorato : potrebbe essere il trono d'oro come potrebbe essere una sfera
2- melanina e psicosi : non so quanto sia risaputo ma il trono d'oro è progettato per ricostruire i tessuti nervosi dell'imperatore utilizzando melanina. L'imperatore però nonostante si possa risvegliare in qualunque momento è tenuto con psicosi e anime a nanna. Sembra che esista una parte dell'inquisizione ( 30 membri tra cui i signori della terra) che lo tenga a nanna perchè sanno molto più di quello che dicono sull'imperatore ( hanno avuto un po di tempo per studiarlo)

unica cosa da aggiungere : sembra che il 4 c'tan si sia formato dopo la perdita materiale del suo corpo.... o meglio abbia preso coscienza dei sui poteri dopo la perdita del corpo fisico.
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:24 pm

La discussione si fa accesa...
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 8:15 pm

allora quello ke dice morghot è vero...ma se nn sbaglio era opera dei tiranidi...fu lìinvasione della bioflotta tiranide(kraken o leviatanus se nn sbaglio) sul pianeta comandato dagli ultramarines.fu nella battaglia dove l'intera prima compagnia degli space venne cancellata...credo si riferisse a quella...visto ke gli ultramarines combatterono soli...ma nn saprei x certo
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:03 pm

non ho capito esattamente qual'è la relazione tra l'Imperatore e lo C'tan, vuoi dire che l'Imperatore è sempre stato uno degli dei stellari?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:11 pm

allora l'imperatore è uno c'tan anzi lo c'tan vistp che dovrebbe essere il più potente. lui però pensava di essere un uomo comune ( notato che non si parla delle sue origini :okf: ). Quando perse il corpo fini nel trono d'oro cioè in stasi. da li però con la scusa di guidare le navi vede tutto e sente tutto. capisce di essere uno c'tan e vuole risvegliarsi. l'inquisizione nota una ripresa e dice " probabilmente non è uno c'tan ma se lo fosse?mmmm meglio non rischiare e lo rispedisce a nanna" e cosi per 2 volte.Quando però sarà abbastanza forte per risvegliarsi ( taaaaaaaanto tempo, davvero poco invece è instasi da millenni dovrebbero essere 500-1000 anni max) spacchera tutto e sarà la fine dei tempi ( il ragnarorko)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:14 pm

Nani4ever ha scritto:
allora l'imperatore è uno c'tan anzi lo c'tan vistp che dovrebbe essere il più potente. lui però pensava di essere un uomo comune ( notato che non si parla delle sue origini :okf: ). Quando perse il corpo fini nel trono d'oro cioè in stasi. da li però con la scusa di guidare le navi vede tutto e sente tutto. capisce di essere uno c'tan e vuole risvegliarsi. l'inquisizione nota una ripresa e dice " probabilmente non è uno c'tan ma se lo fosse?mmmm meglio non rischiare e lo rispedisce a nanna" e cosi per 2 volte.Quando però sarà abbastanza forte per risvegliarsi ( taaaaaaaanto tempo, davvero poco invece è instasi da millenni dovrebbero essere 500-1000 anni max) spacchera tutto e sarà la fine dei tempi ( il ragnarorko)

Ah, Ettore, e adesso che dici? CHE DICI??? :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw:

Grazie Nani :45u: . Ma ora stiamo pronti con libri e nozioni, conoscendo l'avversario credo che la sua rappresaglia sarà spaventosamente potente.....!

Ultima modifica di Morgoth il Gio Apr 03, 2008 11:10 pm - modificato 1 volta.
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:00 pm

mmmmh, l'imperatore vi punirà per tutto questo, eretici...

Ma come fa ad essere uno C'tan?
Insomma, per incarnarsi in un corpo fisico come diavolo ha fatto???
I Necron hanno dovuto usare il Necrodermis per contenere l'immensa potenza C'tan in un corpo fisico, ma l'imperatore non mi pare fosse fatto di quella roba, e la carne non può contenere il potere degli dei stellari, essendo troppo fragile...vorresti dire che l'imperatore era in realtà un essere fatto di metallo vivente?
E allora il DNA con cui sono stati creati gli Space Marines a chi appartine (dal Necrodermis non si estrae DNA...)???
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:07 pm

Ottime ipotesi :okf: sia pro e contro
Ettore
Utente
Utente
Ettore

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:43 am

Nani4ever ha scritto:

ma è un pesce d'aprile o fai uso di pesanti sostanze stupefacenti di origine xeno?? :25h:

delle origini dell'imperatore si parla eccome. nello stesso Rogue Trader (prima edizione del 40k) che ho qui davanti agli occhi, a pagina 135 sta scritto chiaro e tondo che l'Imperatore è nato da genitori mortali...è cresciuto come un normale bambino, e man mano ha preso conoscenza dei poteri incredibili in suo possesso, tra cui l'immortalità...

per il resto, tutte queste cose che hai detto sono simpatiche quanto...mai viste :okf: citami almeno una fonte così posso andare a leggere io stesso :libro:

@Morgoth: Ammettilo, lo hai pagato! :124:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:06 am

Beh è vero che si parla delle origini dell imperatore, ma si dice anche che "sono perse nella notte dei tempi" puo essere tutto vero come tutto falso ! quindi ci puo stare che sia un c'tan infame ,ma poi , nel 40k non riescono a riportare a coscienza una persona immortale ? sono dell idea che se volessero avrebbero tutti i modi per irportarlo in vita , evidentmente non vogliono , Citando ian watson (non letterialmente) : L inquisizione è un organo oscuro che controlla chi dovrebbe controllare l umanità , senza contare la teoria del Lume e quella dell Idra , ambe due progettate dall inquisizione...
Ettore
Utente
Utente
Ettore

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:05 am

Settra_85 ha scritto:
Beh è vero che si parla delle origini dell imperatore, ma si dice anche che "sono perse nella notte dei tempi" puo essere tutto vero come tutto falso ! quindi ci puo stare che sia un c'tan infame ,ma poi , nel 40k non riescono a riportare a coscienza una persona immortale ? sono dell idea che se volessero avrebbero tutti i modi per irportarlo in vita , evidentmente non vogliono , Citando ian watson (non letterialmente) : L inquisizione è un organo oscuro che controlla chi dovrebbe controllare l umanità , senza contare la teoria del Lume e quella dell Idra , ambe due progettate dall inquisizione...

ahah, no no tranquillo settra, di tutte le parti "fumose" che ci sono nel bg del 40k, una delle poche sentenze chiare e inoppugnabili è quella sulle origini dell'Imperatore :admin: oltre alla sua umanità genetica (da cui sono nati i primarchi)

comunque, no, il trono d'oro stesso è stato designato dall'imperatore...il 40k tecnologicamente è messo talmente male che è già tanto se riescono a mentenere in funzione un pezzo di latta simile, la scienza è vista in maniera diversa come ben sai

(tra l'altro, ci sono anche per lo meno 3 immagini ufficiali dell'Imperatore sul trono d'oro, ed è un uomo in tutte e tre)
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:33 pm

si miero dimenticato della divinizzazione della tecnologia O.o" , vero che è chiaramente umano nelle illustrazioni , ma nel bg la sua mente è stra frammentata , tendente alla pazzia
Ettore
Utente
Utente
Ettore

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:02 pm

E con ciò, perchè dovrebbe non essere più (super)umano? :)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:36 pm

appena riesco ti scannerizzo la pagina
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:40 pm

mmm devo ricredermi su di un punto. effettivamente ho appena controllato :l'imperatore ha origini umane. sto ricontrollando per il resto visto che mi hai fatto venire un dubbio. allora, io rimango della mia idea e sto cercando conferme sui piani alti della gw.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:51 pm

scusate se in pochi minuti posto 3 messaggi di seguito allora :
l'imperatore sarebbe il drago del vuoto e non lo sarebbe. Nacque umano e diventò c'tan. Seppur si dica le sue origini sono perse nella notte dei tempi è registrato ( potete crederci o meno ) all'anagrafe!! da un testo di un'inquisitore (appena ho 10 min lo posto) sembrerebbe che l'uomo che diventò poi il padre di tutti i marines sia registrato come nato ufficialmente come nato da padre umano e madre umana. Diventò c'tan quando era gia nel trono d'oro ( sto cercando di capire come da un po'). Strano che l'imperaotre si sia svegliato 2 volte e per due volte sia stato messo a nanna? non credo. come qualcuno diceva che se fosse uno c'tan l'inquisizione non sarebbe felice di averlo sveglio sulla terra. Questo è ciò che ho raccolto, poi sono disposto a ricredermi.

( si mi fumo cervelli di orco fossilizzati, un quindici per dieci secondi di fumo, ettore)
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 5:12 pm

il c'tan non si nutre di energia psichica???? perchè se cposi fosse con l imperatore il c'tan sta ingrassando come un porceddu prima di una festa :sorr: e non è escluso che abbia preso il posto dell imperatore come "possessione" dello stesso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:38 pm

Grande Nani! :45u: Adesso attendiamo con ansia la pagina postata, devo ammettere che è curiosa come cosa. Ma se il Drago di Vuoto è nel Trono d'Oro:

1. Come diavolo è finito nel corpo dell'Imperatore?

2. Allora chi è il Dio Macchina su Marte?

Continua con i cervelli di orco, i risultati sono ottimi! :sorr:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:59 pm

ora sono nel campo delle ipotesi : l'idea è che il 4 c'tan nno potendo fisicamente uscire dalla sfera si sia reincarnato in un imperatore, uomo potente, quando era però troppo debole per fare resistenza, dopo la battaglia vs horus. Ma è un'IPOTESI (non voglio rogne con l'inquisition).

Il dio macchina? Beh escludendo nocty inganni e il drago dovrebbe essere il pazzo ma non convince ( è il punto debole della teoria) . Non saprei perchè il dio è probably + c'tan dell'empera ( ma io sosterrò la tesi) ORA come IPOTESI quando gavatore è venuto a milano 1 si è lasciato scappare qualcosa su un quinto c'tan. PREMETTO CHE E' PROBABILE CHE SI SIA CONFUSO però nei bassifondi si parla di uno c'tan come miniatura ( uno strano)per qualche strano evento 40k. sono solo ipotesi :ciao:
Ettore
Utente
Utente
Ettore

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:01 pm

nani, lo c'tan conosciuto come "void dragon" è su marte ;) dovrebbe essere sotto al noctis labirintus, nel punto dove guarda caso sono atterrate qualche secolo fa tre astronavi necron (veramente solo una delle tre è riuscita ad atterrare, prima di essere disintegrata), è in un gigantesco macchinario di contenimento. E questo Abbadon lo sa (gli è stato mostrato in una visione dagli dei del caos...l'episodio è in un piccolo trafiletto sul codex necron). L'Imperatore NON è e non è MAI stato uno c'tan :) anche solo che per il semplice fatto che l'imperatore è stato "inventato" prima degli c'tan dai creatori di WH40k :ss4:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:08 pm

allora qui siamo nel vago. ora da casa non ho un grande potere. La mia contromossa arriverà domenica dopo un week-end di ricerca. E giuro che tirerò giù il mondo per venirne a capo. Chiedo che la sentenza venga rinviata di 2 giorni vostro onore, l'accusa vuole prepararsi. cosa dice la difesa?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E se l'Imperatore . . . ?   E se l'Imperatore . . . ? - Pagina 2 Icon_minitime

E se l'Imperatore . . . ?
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo