Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| E se l'Imperatore . . . ? | |
|
+19Drewt Toktok Lews Therin Drakhor Berto Re Nekhesh Nani4ever Settra_85 Ettore The Warlock Kelpie Chainsword Brutal Maresciallo_Helbrecht davidz90 Green Knight Zendra The_Green_Knight Melkor il Morgoth 23 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Ven Apr 04, 2008 9:17 pm | |
| - Ettore ha scritto:
- nani, lo c'tan conosciuto come "void dragon" è su marte ;) dovrebbe essere sotto al noctis labirintus, nel punto dove guarda caso sono atterrate qualche secolo fa tre astronavi necron (veramente solo una delle tre è riuscita ad atterrare, prima di essere disintegrata), è in un gigantesco macchinario di contenimento. E questo Abbadon lo sa (gli è stato mostrato in una visione dagli dei del caos...l'episodio è in un piccolo trafiletto sul codex necron). L'Imperatore NON è e non è MAI stato uno c'tan :) anche solo che per il semplice fatto che l'imperatore è stato "inventato" prima degli c'tan dai creatori di WH40k :ss4:
mmm, Ettore, quelle di Nani non sono idee così assurde... Certo il Void Dragon non ce lo vedo Imperatore, però l'Outsider potrebbe benissimo aver agito nel modo descritto da lui, uscendo dalla sua prigione (non ci riprovare :okf: ). Il fatto che l'Imperatore sia stato inventato prima non prova nulla, un'idea che venga dopo può comunque essere aggiunta dai creatori. Inoltre non è così assurdo pensare che l'Imperatore abbia ospitato uno C'tan, anzi potrebbe essere andata così: l'Outsider si è reincarnato nell'Imperatore ma era troppo debole per uscirne, così lo ha abitato dormiente a mo' di parassita, incrementando i suoi già considerevoli poteri. Quando Horus ha ferito l'Imperatore in modo tanto grave, ed Egli è stato posto su Trono d'Oro, l'Outsider ha cercato di riemergere, sia perché la debolezza del coro ospuitante lo concedeva sia perché le anime dell'Astronomican lo avevano rinvigorito (proprio come si comporterebbe un parassita). Dunque..........Dyson non può più aiutarti, eh? (:fg4:) | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Ven Apr 04, 2008 10:04 pm | |
| Attendo che gli esiti delle tue ricerche ti portino al mio medesimo punti di vista (ne sono praticamente sicuro, più che altro, dato che le ho fatte a suo tempo pure io e anche tanti altri appassionati) :dsf45:
PS se dai uno sguardo nel fondo di copertina del codex necron trovi l'ubicazione di tutti e 4 gli c'tan ;) )
EDIT:
@Morgoth: secondo queste fantateorie prive di alcun fondamento, l'imperatore potrebbe essere pure Gargamella o Steven Tyler :sorr: EDIT2: sempre @Morgoth: devi anche considerare la bioflotta leviatanus...l'ingannatore non può essersi spostato dalla sfera di dyson prima dell'anomalia nella bioflotta da lui causata...e mi pare che la bioflotta leviatanus sia tutt'ora in atto :libro: | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Ven Apr 04, 2008 11:12 pm | |
| Ettore, l'orgoglio precede la distruzione... E tu sei un po' troppo conservatore! :sfs: Le mie teorie sono senza dubbio fantasiose, ma abbastanza razionali e fondate se non altro sul ragionamento, non costruite sul nulla (così non si può concludere che l'Imperatore sia Gargamella). L'idea principale, secondo me, è che la GW abbia lasciato di proposito una traccia narrativa verso la teoria portata avanti da me e da Nani4ever, proprio per non negarsi nulla a priori; e se decide di confermarla lo farà, libri o meno. Per ciò che riguarda l'Outsider, se egli sta cercando di emergere dalla Sfera ( :sarà: ), come conferma il ballo degli Arlecchini, è chiaro che non lo ha ancora fatto del tutto, perciò comunque in essa rimane parte dell'essenza che ha deviato i Tiranidi. O, più semplicemente, è stata la Sfera stessa (e non il suo contenuto) a deviare la Leviathanus per qualche ragione. | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 12:15 am | |
| beh sempre seguendo il filone narrativo-storico di ian watson aggiungerei alle teorie già stipulate che gli eldar sono a conoscenza del pericolo che grava intorno all imperatore ,quindi a mio avviso sarebbe opportuno spostare la ricerca verso chi era ,chi è e con molta probabilità sarà : gli eldar
io non dispongo ad oggi di materiale sufficiente per imbarcarmi in tale ricerca di bg però sono stra convinto che tra le visioni dei vari veggenti c è la risposta alla soluzione , gli eldar vedono che quando l imperatore cadrà e quindi l umanità ,si risveglierà il 4 potere del chaos (c'tan??)
in effetti a guardarlo ora il mondo del 40k , l impero umano è in totale decadimento come l ex impero eldar ai tempi , quando l impero eldar implose nella lussuria generò slanesh , ritengo che sia plausibile che nel momento della caduta dell imperatore e nascita dello c'tan si generi un 4 chaotico (sempre se il c'tan non sia lo stesso quarto dio chaotico)
Un punto saldo del bg del 40k che secondo me lo differenzia totalmente da qualsiasi storia narrativa mai fatta è il seguente : Noi seguiamo gli avvenimenti dagli occhi della razza umana , ma chi scrive non incita a patteggiare per la stessa , in parole povere non esiste un Bene assoluto nel 40k e questo apre ,anzi spalanca la porta a qualsiasi opzione futura a livello di bg essendo tutte le pedine sostituibili e modificabili . | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 12:33 pm | |
| Premetto che queste teorie saranno oggetto di processo sommario davanti a sua Santa Inquisizione e verranno tracciate di eresia. Preparatevi quindi, perchè quando alla vostra porta busserà un Inquisitore seguito da un intera Crociata di Templari Neri incazzati, saprete perchè soino li. e poi non ditemi che non vi avevo avvisato!! :sorr: :sorr:
Cmq questa teoria sull Imperatore C'Tan mi sta intrippando di maledetta! Mi piace tanto che la metà basta! Aspetto ulteriori sviluppi!!! :ciao: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 1:43 pm | |
| non per fare il pignolo ma il 5 dio del chaos ( tzeench, nurgle, khorne, slanesh e ?) oggi stesso controllerò tutte le mie fonti, codex necron compreso che non ho ora sottomano. ho ricrostruito cio che è una delle due linee imperatore c'tan (per l'altra ve la posto appenan possibile) 1 imperatore nasce da famiglia umana 2 scopre dei suoi poteri, osservato da uno c'tan 3 lo c'tan entra in lui ( non si sa come) 4 inizia la dispersione dei primarchi 5 li recupera e l'eresia di horus 6 punto di svolta UNA DELLE DUE ARMI CHE PUO' ferire uno c'tan è l'arma demoniaca benedetta da tutti e 4 gli dei del caos e portata dal più grande campione del momento ( horus) c'è lo scontro. Imperatore ferito grave e messo nel trono d'oro. 7 nutrito per milleni nel trono d'oro prova a svegliarsi. L'inquisizione ha alla orecchie la profezia e non rischia. a nanna 8 ancora più forte l'imperatore cerca di risvegliarsi( datazione intorno al 37.000) ma ancora a nanna ( preoccupante perchè per rimandarlo ci vuolo 10 volte a mielina di prima) 9 giorni nostri. C'tan svegli probabilmente proverà a svegliarsi di nuovo | |
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 2:26 pm | |
| Ma se lo C'tan nell'Imperatore si svegliasse, all'Imperatore e alla sua coscienza cosa accadrebbe? | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 6:14 pm | |
| Ecco ero lì bello tranquillo che dipingevo un Piranha dei miei Tau quando mi tocca di nuovo redarguire alcune \"leggerezze\" ^^ mannaggia a me che ho fatto \"aggiorna\" su questa pagina ^^ prima (ahinoi) la più grossolana in assoluto, ovvero la storia del 5° dio del caos (che in effetti già esiste, e si chiama Malal, anche se la GW ne ha perso i diritti d\'autore poco dopo la sua introduzione, facendolo quindi semi-scomparire) accumunato da Settra agli C\'Tan. Come qualsiasi buon giocatore Necron sa bene, il Warp e quindi gli dei e demoni che vi abitano (poteri psionici compresi), è l\'esatta antitesi degli C\'tan, ed è stata la causa della loro \"caduta\" (in realtà si sono fatti intombare per salvarsi dalla distruzione). gli C\'tan sono dei stellari esistenti fin dalla nascita della galassia, e il warp come lo conosciamo oggi (agitato e ricco di presenze maligne) è causa degli Antichi che lo hanno usato per combattere gli c\'tan, quando ormai la loro società stava crollando (questo dopo la creazione degli Krork (o ork come sono noti adesso) e Jokaero (una razza che risale al rogue trader e che è da sempre in secondo piano, ma molto figosa :sorr: in realtà sono degli scimpanzè vabbè chi vuol sapere chieda)). Tornando a bomba, caos e c\'tan sono assolutamente opposti e incompatibili, è come parlare di acqua e fuoco ;) - Morgoth ha scritto:
- Per ciò che riguarda l\'Outsider, se egli sta cercando di emergere dalla Sfera ( :sarà: ), come conferma il ballo degli Arlecchini, è chiaro che non lo ha ancora fatto del tutto, perciò comunque in essa rimane parte dell\'essenza che ha deviato i Tiranidi.
O, più semplicemente, è stata la Sfera stessa (e non il suo contenuto) a deviare la Leviathanus per qualche ragione. Certo, l\'outsider sta cercando di emergere dalla sfera, ma c\'è ancora sepolto ^_^ non è che è mezzo lì e mezzo altrove ;) è nella sfera che sta prendendo coscienza e sta cercando di uscire (per quanto possa prendere coscenza un dio stellare completamente folle) - Nani4ever ha scritto:
- non per fare il pignolo ma il 5 dio del chaos ( tzeench, nurgle, khorne, slanesh e ?)
oggi stesso controllerò tutte le mie fonti, codex necron compreso che non ho ora sottomano.
ho ricrostruito cio che è una delle due linee imperatore c\'tan (per l\'altra ve la posto appenan possibile)
1 imperatore nasce da famiglia umana 2 scopre dei suoi poteri, osservato da uno c\'tan 3 lo c\'tan entra in lui ( non si sa come) 4 inizia la dispersione dei primarchi 5 li recupera e l\'eresia di horus 6 punto di svolta UNA DELLE DUE ARMI CHE PUO\' ferire uno c\'tan è l\'arma demoniaca benedetta da tutti e 4 gli dei del caos e portata dal più grande campione del momento ( horus) c\'è lo scontro. Imperatore ferito grave e messo nel trono d\'oro. 7 nutrito per milleni nel trono d\'oro prova a svegliarsi. L\'inquisizione ha alla orecchie la profezia e non rischia. a nanna 8 ancora più forte l\'imperatore cerca di risvegliarsi( datazione intorno al 37.000) ma ancora a nanna ( preoccupante perchè per rimandarlo ci vuolo 10 volte a mielina di prima) 9 giorni nostri. C\'tan svegli probabilmente proverà a svegliarsi di nuovo allora, i punti deboli(ssimi) sono: 2 - osservato da uno c\'tan? e perchè mai? dove sta scritto ciò? 3 - eh? come? dove? quando? gli ctan sono (cito dal codex necron p.27) \"immensi esseri di energia\", non bruscolini nè essenze. sono \"corporei\" (per quanto possa essere corporea l\'energia) e di dimensioni enormi, per \"camminare tra i mortali\" (cito sempre il codex) \"sono fasciati da un Necrodermis che vincola la loro essenza\". probabilmente l\'unico modo che hanno per poter discendere su un mondo e osservarlo, dato che altrimenti probabilmente brucerebbero kilometri di crosta terrestre avvicinandosi troppo ^_- tra l\'altro le regole riflettono il fatto che, se riceve dei danni il necrodermis, l\'essenza dello c\'tan all\'interno fuoriesce creando seri danni a chi sta li intorno, prima di essere messa nuovamente sotto controllo nel necrodermis dalla volontà dello c\'tan. 6 - una delle DUE armi? e dove sta scritto che a) questa è una delle due b) esistono delle armi in grado di fare ciò e c) queste armi sono due? 7/8/9 - di grazia, dove sta scritto che l\'Imperatore sta cercando di svegliarsi e di questa presunta battaglia dell\'inquisizione contro l\'imperatore? O_o sono 7, quasi 8 anni che giro su internet e mi interesso al background sia fantasy che 40k, sia su siti italiani che stranieri, e non ho MAI sentito nulla a riguardo (nonostante io abbia letto svariate discussioni sulle origini dell\'imperatore, la sua storia, le sue condizioni etc etc...sappiamo perfino che gli manca un braccio strappatogli da Horus e pure un occhio, pensa te!) poi ovviamente in presenza di fonti incontestabili (non basta il cugino, voglio lo screen o la scansione di un documento edito da games workshop o black library) non potrò ribattere e anzi sarò contento di saperne di più ^^
Ultima modifica di Ettore il Sab Apr 05, 2008 6:18 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Chainsword Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 6:16 pm | |
| - Citazione :
- Premetto che queste teorie saranno oggetto di processo sommario davanti a sua Santa Inquisizione e verranno tracciate di eresia.
Uff, per fortuna c'è il Maresciallo a vegliare sul forum, con immenso Zelo e incrollabile Fede (nonchè col l'immancabile Requiem :tryt: ) Si, perchè ste teorie sullo C'tan-Imperatore secondo me non stanno in piedi...e sono stato incaricato dalla SACRA INQUISIZIONE di riportare la luce dell'Imperatore in questo covo di eretici :) Allora, ecco le mi contro-argomentazioni IMPERIALI. 1. L'Imperatore non può essere nato C'tan, poichè gli C'tan sono dei stellari che MANGIANO le stelle, e hanno la forma di ammassi di materiale stellare: sono delle nebulose che vagano nello spazio, incapaci di ragionamenti complessi poichè perennemente LOGORATI da un fame di stelle insaziabile. 2.Si dice che potrebbe ESSERE DIVENTATO C'tan...cioè essere diventato un dio stellare-nebulosa mangia stelle??? Cioè una creatura che non può manifestarsi fisicamente perchè troppo potente (e l'Imperatore ha sempre avuto un corpo fisico, quindi lo escluderei...) tranne che col Necrodermis (inventato però dai Necrontyr e non dall'Impero...)??? 3. L'ultima blasfemia: essere posseduto da uno C'tan...bho, io non ho mai visto C'tan possedere essere umani, e nemmno Necron (nel caso rimangono dubbi). Anche perchè le uniche possessioni solitamente sono quelle dei demoni, che le attuano sfruttando il warp (giusto?) mentre gli C'tan nel warp non hanno alcun potere (o sbaglio?), anzi, lo temono profondamente. E non tirate fuori la sfera, perchè da essa lo C'tan non può esercitare controllo mentale o possessioni; l'unica cosa che può fare da li dentro è provare ad uscire FISICAMENTE, non proiettando la sua coscienza o la sua volontà tramite il warp, perchè gli C'tan non possono farlo. Il fatto che l'Imperatore si sia svegliato può essere dovuto a qualunque cosa oltre all'influeza C'tan (chi si sveglia da un coma non è per forza un posseduto/un mostro...),e forse è stato "messo a nanna" per altri motivi, magari c'è dell'altro dietro, come potrebbe essere assai più ragionevole pensare (e si potrebbero INVENTARE decine di storie a riguardo). Pensiero inquisitorio del giorno: Una mente aperta è come una fortezza con i cancelli aperti e sguarniti :45u: | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 6:21 pm | |
| bravo Chainsword, finalmente delle argomentazioni ben fondate e noto una conoscenza trasversale del background ^_^
(aspetto comunque chiarimenti su questa presunta sedazione dell'imperatore che improvvisamente voleva uscire a comprarsi un pacchetto di sigarette :sorr: ) | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 8:21 pm | |
| Su questo purtroppo non posso darti conferma ma le mie notizie vengono da staff-gw. Anche se io sto cercando di fare una tesi ( probabilmente da come mi ero espresso non si era capito) io sono convinto che l'imperatore non sia uno c'tan. Sto facendo l'avvocato del diavolo | |
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 8:44 pm | |
| Uff, sta diventando Morgoth & Nani4ever vs. Ettore & Chainsword... :dgd: :fg4: Comunque, premettendo che è sabato sera e che grazie al cielo ho di meglio da fare, aggiungo che non finisce qui, e tra domani e la settimana seguente risponderò a entrambi perché ho delle contestazioni da fare!! In ogni caso la teoria dell'Imperatore-C'tan, come ho detto, secondo me è stata deliberatamente lasciata come TRACCIA dalla GW per non precludersi interessanti possibilità narrative. Ah, un'ultima cosa: - Ettore ha scritto:
- poi ovviamente in presenza di fonti incontestabili (non basta il cugino, voglio lo screen o la scansione di un documento edito da games workshop o black library) non potrò ribattere e anzi sarò contento di saperne di più ^^
Mamma mia, ma apriti un po' alla speculazione, alla creatività!! :okf: Talvolta è anche divertente abbandonare le fondamenta dell'ufficialità e fondare proprie IPOTESI! E infatti tu sei bravo a contestare (per la verità con un po' troppo orgoglio... :sfs: ), però non proponi quasi mai! (P.s. è chiaro che rimaniamo sempre nella discussione pacifica, lungi da me insultarti, anzi è divertente "combattere" così! :sorr: ) | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 9:22 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
Uff, sta diventando Morgoth & Nani4ever vs. Ettore & Chainsword... :dgd: :fg4: Comunque, premettendo che è sabato sera e che grazie al cielo ho di meglio da fare, aggiungo che non finisce qui, e tra domani e la settimana seguente risponderò a entrambi perché ho delle contestazioni da fare!! In ogni caso la teoria dell'Imperatore-C'tan, come ho detto, secondo me è stata deliberatamente lasciata come TRACCIA dalla GW per non precludersi interessanti possibilità narrative. Ah, un'ultima cosa: - Ettore ha scritto:
- poi ovviamente in presenza di fonti incontestabili (non basta il cugino, voglio lo screen o la scansione di un documento edito da games workshop o black library) non potrò ribattere e anzi sarò contento di saperne di più ^^
Mamma mia, ma apriti un po' alla speculazione, alla creatività!! :okf: Talvolta è anche divertente abbandonare le fondamenta dell'ufficialità e fondare proprie IPOTESI! E infatti tu sei bravo a contestare (per la verità con un po' troppo orgoglio... :sfs: ), però non proponi quasi mai! (P.s. è chiaro che rimaniamo sempre nella discussione pacifica, lungi da me insultarti, anzi è divertente "combattere" così! :sorr: ) ma si tranquillo è tutto for-fun lo so bene spero non se la prenda nessuno ehi :sorr: comunque, le "prove" non sono del tipo un documento con su scritto che l'imperatore è uno c'tan, solo delle fonti di qualsiasi tipo (possibilmente: titolo pubblicazione, pagina) riguardanti qualsiasi "stranezza" che sento e che non risulta nel mio archivio mentale :hahaha: mamma mia sarà meglio che mi sbrigo con gli esami invece che immagazzinare nel cervello ste cose inutili :sorr: ora attendo le tue contestazioni, ma ormai nani è praticamente passato sotto la mia ala protettrice, ce la vedremo noi due Morgoth! muahah! :dgd: PS il problema di fondo è che la "traccia" per ciascuno c'tan è già stata designata, ed ogni indizio attribuito a chi di dovere (qualcuno al void dragon, altri all'outsider...come la sfera di dyson :sorr: ) | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 9:32 pm | |
| mi stai dando per sconfitto???? waaaaagahhhh | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Sab Apr 05, 2008 11:17 pm | |
| sono sicuro che quando avrai letto tutto il codex necron, tu ed io ci troveremo molto daccordo :sorr: | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Dom Apr 06, 2008 1:07 am | |
| Come in precedenza qualcuno ha scritto , la gw ha lasciato le porte aperte a tutto , cmq :
L imperatore si è già risvegliato due volte e due volte è stato rimesso a dormire dall inquisizione ,(fonte autorevole gw, le prove arriveranno) sempre dalla gw arriva insistente la voce che il prossimo e ULTIMO c'tan arriverà su marte , quindi la teoria imperatore c'tan va con un 90% di probavbilità a remengo. cosa rimane???? seguendo un minimo il bg ufficiale? perchè l imperatore è stato messo a nanna per due volte???? perchè gli eldar sono in sbattimento ??? perchè sono in ansietta???? perchè cospirano con inquisitori ? dandogli la possibilità addirittura di entrare nella biblioteca nera? forse che forse la mia teoria snobbata e ridicolizzata del 5 dio del chaos ha in realtà maggiore consistenza di tante altre? riflettete e meditate su ciò , nel mentre sfrutterò i miei contatti per portarvi prove tangibili (quanto meno non parole ma scritti sulla mia teoria ) di fatto lo stesso Cavatore interrogato sul 40k ha annunciato una minia sorprendente a breve , moooolto breve... necron? moooolto probabile , con l uscita della 5 edizione dopo gli sm (in generale) i lupi siderali, i De...i necron saranno rivisitati pesantemente , quindi a meno che ci sia uno stravolgimento totale del bg (la gw non ha mai fattto niente del genere in in 25 anni) credo che da marte spunterà qualcosa... | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Dom Apr 06, 2008 1:07 pm | |
| aspetta io non la ho snobbata assolutamente, non sono però ferrato in materia. Controllato tre volte codex necron. concordo con settra : si conosce la posizione degli c'tan e il quarto arriverà da marte. Ma la gw non ha mai chiuso le porte dell'immaginazione.(inoltre numerose cose non tornano, quindi non mi arrendo) Temo che l'ipotesi sia da scartare ( almeno per il momento) Per favore settra puoi esporre la tua teoria sul 5 dio dle chaos? può aiutare | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Dom Apr 06, 2008 3:18 pm | |
| mah guardate, so che prima della fuga di cervelli dalla gw (andy chambers...) bolleva in pentola proprio il risveglio del void dragon da marte. Inutile dire che una cosa simile significherebbe uno stravolgimento enorme nel background dell'Imperium...cosa improbabile purtroppo! comunque...ma cos'è sta storia dell'imperatore "sedato", ho bisogno di sapere le fonti! :aaa: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Dom Apr 06, 2008 6:34 pm | |
| il nostro problema ettore è che tu consideri fonti solo quelle scritte : io ho queste notizie da uno staff e come settra 85 ti potrà confermare ( parlo di simone) quello sa tutto di tutto il bg. anzi devo chiedergli dove le ha prese | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Dom Apr 06, 2008 11:14 pm | |
| Ale Simone colleziona qualsiasi libro esca dalla gw , senza contare che ha tutti i warhammer italiani piu una buona parte di quelli inglesi...
Del quinto dio si sa relativamente poco , sono gli eldar che temono che dal crollo dell imperatore (quindi crollo umanità) sbocci il 5 dio , poi ci sono sotto complotti di inquisitori e affini ,(sono gli inquisitori che tengono a nanna l imperatore) | |
| | | Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Lun Apr 07, 2008 2:13 pm | |
| - Settra_85 ha scritto:
- (sono gli inquisitori che tengono a nanna l imperatore)
Ma lo tengono a nanna "solo" per mantenere il potere o c'è sotto qualcosa di più oscuro? | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Lun Apr 07, 2008 2:33 pm | |
| non lo fanno per il potere temonon sia qualcosa di più di un umano immortale | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Lun Apr 07, 2008 4:05 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- il nostro problema ettore è che tu consideri fonti solo quelle scritte :
io ho queste notizie da uno staff e come settra 85 ti potrà confermare ( parlo di simone) quello sa tutto di tutto il bg. anzi devo chiedergli dove le ha prese e ci mancherebbe altro, di materiale ufficiale parliamo, non di chiacchiere (o possibili balle dei tuoi conoscenti, o cose cestinate) (con tutto rispetto eh) | |
| | | Settra_85 Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Lun Apr 07, 2008 11:56 pm | |
| Beh , ho piena fiducia nella mia fonte gw, come molti possono sapere in questo forum non ha mai deluso le aspettative... (al buon intenditor poche parole ) | |
| | | Ettore Utente
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? Mar Apr 08, 2008 11:32 am | |
| sempre pronto a chinare il capo dinnanzi a qualsiasi fonte inconfutabile :45u: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E se l'Imperatore . . . ? | |
| |
| | | | E se l'Imperatore . . . ? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |