Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili cavalieri space 2011 tattica vampiro 2010 dead orchi tattiche catalogo NOMI acqua caos grigi recensione drone 2014 effetto indovinelli 2016 Nehek conti degli grey

 

 Armi psioniche e capo degli zmontakarri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Empty
MessaggioTitolo: Armi psioniche e capo degli zmontakarri   degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:43 pm

Raga ci sono due cose che nn mi sono chiare:
1) Le armi psioniche uccidono sul colpo anche chi è immune alla morte immediata? :?:
2) Il kapo degli Zmontakarri può essere equipaggiato con lo zfondakarri? :?:

grazie
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi psioniche e capo degli zmontakarri   degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 6:18 pm

Abbadon il distruttore ha scritto:
Raga ci sono due cose che nn mi sono chiare:
1) Le armi psioniche uccidono sul colpo anche chi è immune alla morte immediata? :?:
2) Il kapo degli Zmontakarri può essere equipaggiato con lo zfondakarri? :?:

grazie
1) Si, perchè "immune alla morte immediata" non ti fa' morire immediatamente contro attachci con Forza doppia (o più) rispetto alla tua Resistenza, ma le Armi Psioniche non sono la stessa cosa...almeno credo :124: ...
2) Non credo, perchè nelle Opzioni d'arma del Kapo c'è scritto che può essere armato solo di Kela Potenziata :45u: .
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi psioniche e capo degli zmontakarri   degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 6:22 pm

Abbadon il distruttore ha scritto:
1) Le armi psioniche uccidono sul colpo anche chi è immune alla morte immediata? :?:
2) Il kapo degli Zmontakarri può essere equipaggiato con lo zfondakarri? :?:

1 - Al momento si, l arma psionica non da morte istantanea ma prosciuga le ferite quindi anche i tizi immuni alal morte immediata muoiono sul colpo. Però piu che di una regola voluta si tratta di un bug, tant'è che alla GW si sono accorti dell errore e dalla prossima edizione le armi psioniche non prosciugheranno piu le ferite ma daranno morte immediata e chi ne è immune nn morirà piu sul colpo

2 - No, mi pare che il kapo possa sostituire la rokkit launcha solo con una kela. Solo i tizi normali possono averlo...


Edit: non mi ero accorto che aveva gia risposto Manfred. Sorry... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi psioniche e capo degli zmontakarri   degli - Armi psioniche e capo degli zmontakarri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Armi psioniche e capo degli zmontakarri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armi psioniche??
» Armi Psioniche dei newGK
» ARMI PSIONICHE:CS SI PUò USARE?
» Ragni canopteck, prisma dell'angoscia, armi psioniche
» inizio da capo col 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: