Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| sottosezioni necessarie per minecraft | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: sottosezioni necessarie per minecraft Dom Dic 02, 2012 7:13 pm | |
| hola gente oggi parlando con robby e hope su ts abbiamo pensato ad alcune sottosezioni necessarieda aggiungere a quella gia presente per un miglior funzionamento della sezione minecraft!
per prima cosa penso ci serva una sezione "i nostri lavori" o qualcosa del genere, dove postare immagini e video di cio che abbiamo costruito.
poi, come su stacraft 2, "incontri programmati", dove postare riguardo al meeting di minecraft che organizzeremo a breve (si, nel clan HoZ siamo fissati coi meeting), oltre ai mini-eventi settimanali che intendiamo organizzare a breve.
perfavore ditemi se ne avete in mente altre o se avete qualche modifica da proporre, cosicche possiamo sottoporre la faccenda ai piani alti :P
gl hf!
Ultima modifica di Blooddrop il Lun Dic 03, 2012 8:49 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Lun Dic 03, 2012 2:57 pm | |
| così dovrebbe andare senza problemi mettere una sezione "generale" per parlare del gioco in se, delle varie patch e aggiornamenti? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Lun Dic 03, 2012 8:50 pm | |
| nota che ho scritto "da aggiungere a quella gia presente", quella generale resta :) | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Lun Dic 03, 2012 9:03 pm | |
| aw, bene allora^^
P.S. guarda, sarò sincero, sono saltato direttamente a guardare tutte le sottosezioni, l'introduzione non l'ho manco guardata XD | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Lun Dic 03, 2012 9:19 pm | |
| | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Mar Dic 04, 2012 3:15 pm | |
| Penso nick che "incontri programmati" sarà spostata da sc2 alla sezione generale della multigaming, per organizzare meeting per tutti i game supportati (spesso sono pure meeting di più giochi in una volta). Idem per il topic "lo stargate" Avere una sezione "incontri programmati" per ciascun gioco non è funzionale, per come la vedo io.
Per il resto, vi lascio all'elaborazione della proposta =P | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Mar Dic 04, 2012 3:35 pm | |
| era stata proposta anche da hope quest' idea, per come la vedo io va benissimo :) | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Mer Dic 05, 2012 12:12 am | |
| Immagino serva la sottosezione "gestione server e plugin", giusto? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft Mer Dic 05, 2012 8:02 am | |
| penso che possa andare in "generale" quella.
alla fine ci sarano solo alcune comunicazioni di servizio da fare per quando il server e' sotto manutenzione e qualche altro topic, poca roba | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sottosezioni necessarie per minecraft | |
| |
| | | | sottosezioni necessarie per minecraft | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |