Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone recensione vampiro 2011 knights 2016 catalogo 2014 femminili grey cavalieri 2010 effetto orchi tattica space Nehek caos grigi conti degli acqua dead tattiche NOMI indovinelli

 

 Riunione per progetto minecraft

Andare in basso 
+4
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Hope
Asurian
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 12:13 pm

Salve ragazzi. Ieri sera ho parlato con Sarghas, uno dei responsabili del progetto al quale abbiamo intenzione di aderire. Sono stati messi in chiaro alcuni punti, alcune condizioni necessarie per la nascita di questa collaborazione.

Mi piacerebbe potervene parlare in una riunione dove tutti i giocatori HoZ di minecraft siano presenti. Dobbiamo prendere una decisione finale sull'aderire/non aderire e comunicarla a Sarghas.

Ci riuniamo quindi martedì sera? Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 12:54 pm

Asurian ha scritto:
Salve ragazzi. Ieri sera ho parlato con Sarghas, uno dei responsabili del progetto al quale abbiamo intenzione di aderire. Sono stati messi in chiaro alcuni punti, alcune condizioni necessarie per la nascita di questa collaborazione.

Mi piacerebbe potervene parlare in una riunione dove tutti i giocatori HoZ di minecraft siano presenti. Dobbiamo prendere una decisione finale sull'aderire/non aderire e comunicarla a Sarghas.

Ci riuniamo quindi martedì sera? Va bene?

ok per me ok, ma ci sono max fino alle 10! poi prendo il lattuccio e vado a nanna! :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 12:59 pm

Citazione :
Sarghas
temo di essermi perso qualcosa....

comunque per me martedì va bene, ma fino alle 9:45 massimo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 2:21 pm

sarghas e' un mio amico. era quello che organizzava un server qualche tempo fa, poi chiuso per vari problemi. si pensava di rilanciare l' attivita insieme
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 3:22 pm

Capoclan, e una risposta per quanto concerne la domanda per cui è stato aperto questo topic?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 3:26 pm

scusami segretario in capo.


comunque il martedi ha la mia benedizione! :D
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 33
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 6:14 pm

madò come sei fede...!

io non ci sarò martedì, ho molti impegni in R-L :§xy
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:00 pm

dovrei esserci
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:09 pm

Io il martedì non ci potrò mai essere. Ma io aderirei.


PS: purtroppo non potrò mai entrare nei server di minecraft colpa la connessione ( wireless 1 MB e mi lagga fino alla morte) Quando riuscirò a convincere i miei nella necessità di una connessione migliore, allora potrò entrarci...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:21 pm

peggiore della mia non puo' essere ghost xD

comunque prova, forse giocavi in un server laggoso(server troppo pieni, hardware scarso,connessione scarsa), oppure e' un problema persistente?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:55 pm

Blooddrop ha scritto:
hardware scarso

tua madre è scarsa!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:00 pm

parlavo dell' hardware del computer (memoria, processore...). nessuno parla mai di te!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:20 pm

Dio mio :§r§r: Ma qualcuno normale qui dentro ci sta?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:27 pm

Asurian ha scritto:
Dio mio :§r§r: Ma qualcuno normale qui dentro ci sta?


:§öliop:

Eh no. :§hdsg:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 2:09 pm

Asurian ha scritto:
Dio mio :§r§r: Ma qualcuno normale qui dentro ci sta?


indovina quale sarebbe la risposta di antonio a questa domanda! inizia con la lettera T!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 12:01 am

Resoconto riunione

Si è infine deciso, per decisione unanime, che non aderiremo al gruppo di Sarghas, in modo da mantere la nostra autonomia e in modo da poter sviluppare i nostri progetti secondo lo stile HoZiano

Questo però implica un impegno da tutti i membri del clan di minecraft. Ognuno deve metterci del suo: dal reclutamento, alla gestione dei server, ai pagamenti, alle proposte, alla gestione dei plug in

E' tutto :)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 12:15 am

Bravi ragazzi. Quei tipi mi sembravano un po' troppo seriosi. Vai col mambo!! cia
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 12:31 am

Comunque, chi non si è espresso in riunione può ancora farlo in questo topic (tipo Ghost e... non so). Però grosso modo la decisione è presa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione per progetto minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per progetto minecraft   Riunione per progetto minecraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione per progetto minecraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: MINECRAFT :: Generale-
Vai verso: