Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Poveri i miei csm XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights cavalieri 2011 orchi NOMI tattiche femminili space acqua catalogo tattica vampiro degli dead Nehek 2010 indovinelli effetto conti 2014 recensione grigi caos 2016 grey drone

 

 Poveri i miei csm XD

Andare in basso 
+2
Talaban
Raizen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:40 am

Ho comprato con un'amico crociata di fuoco, una campagna sul settore corvus. All'interno vi si trova il racconto di 9 tordi gw ( XD ) che partecipano alla campagna. Sono divisi in tre fazioni, cattivii composti da 4 armate csm, buoni in 4 armate marine con lupi e angeli e 2 vanilla, i neutrali 1 de. La campagna era a punti, e i 4 csm sono riusciti a piazzarsi ultimi con metà dei punti rispetto alle altre 2 fazioni. Mi sa che non rendono tanto bene, voi che dite? XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 12:01 pm

Vabbè detto così non possiamo esprimere un parere, bisognerebbe vedere liste, partite missioni e quant'altro...insomma detto così non è che possiamo esprimerci XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 12:42 pm

nella campagna dice almeno che liste hanno usato? se si sono fatte le liste full nuove uscite non mi sorprenderebbe una sconfitta
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:10 pm

Vabbè è un discorso generale: fino a ora tutte le sfide pubblicate dalla gw hanno visto il caos essere massarcrato XD le liste non erano postate, ma il caos ha fatto largo uso dei pezzi nuovi, un'armata era quella di huron mentre dall'altra parte erano armate basate sui magli imperiali e grifoni, ba e sw. Le liste potevano essere cambiate durante la campagna quindi non c'è verso che i giocatori del caos abbiano sempre stilato liste inferiori agli altri per non aver considerato qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:27 pm

si, poi c'è anche il discorso di chi ha in mano l'esercito e tutte altre cose, dall'altra parte poi non sembra che c'erano eserciti poco competitivi XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:34 pm

Citazione :
dall'altra parte poi non sembra che c'erano eserciti poco competitivi XD
lol, i marine non sono poco competitivi?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:39 pm

Nemesor, non capisco se intendi essere ironico nel senso che i marine non sono competitivi oppure il contrario XD
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:40 pm

beh, i magli imperiali non sono così male
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:47 pm

i maine non sono per niente competitivi, stanno una spanna sotto a tutti praticamente
per magli imperiali cosa intendi, Brave, i marine con lysander in generale?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:40 pm

Beh di solito le liste dei wd o deille campagne (vedi Sangue nelle malelande per il fantasy) sono più fatte per fare bello sfoggio di tutte le miniature dell'heavy metal (a ben donde XD), in quanto a vcompetitività credo sarebbero un pò fuffe....poi boh eh, io preferisco una lista da bg magari un pò meno competiva,(ovviamente non se si parla di tornei) ma son gusti :§ewew:

Nemesor Giacomo ha scritto:
i maine non sono per niente competitivi, stanno una spanna sotto a tutti praticamente

Questo mi ha intristito molto XD ma come mai sono così sottovalutati scusate? A parte la mancanza di AA dico eh..

Poi inoltre se le liste della campagna di cui parla Raizen son fatte da bg i magli son capaci di aver delle gran punte di lancia fatte di Terminator e i morituri dei blood angels...cioé a codex in mano non mi paiono proprio gli ultimi degli stronzi XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:45 pm

Citazione :
Questo mi ha intristito molto XD ma come mai sono così sottovalutati scusate? A parte la mancanza di AA dico eh..
su questo ti potrei scrivere un poema, ma vincerei il premio off topic dell' anno, se vuoi te lo dico in P.M.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:23 pm

No sono abbastanza messi male ( almeno da quete parti ) ma effettivamente non è l'argomento di discussione ^^

Comunque, non erano liste da bg solo i csm, ma anche il caos, tra alpha, predicatori e corsari. Diciamo che, nello spirito di una campagna, sono stati in linea cercando di usare armate che avessero delle ragioni palesi per parteciparvi ( csm, sm e rompiballe casinisti de XD ), ma quello che mi ha stupito è il fatto che in 4 siano stati stuprati senza alcuna pietà, a parità di liste basate più sul bg ( e quindi inevitabilmente lacunose su alcuni fronti ) che sulla competitività ( cosa che a me piace eh, intendiamoci, non è quello che mi ha colpito )
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:25 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
Questo mi ha intristito molto XD ma come mai sono così sottovalutati scusate? A parte la mancanza di AA dico eh..
su questo ti potrei scrivere un poema, ma vincerei il premio off topic dell' anno, se vuoi te lo dico in P.M.


i marine non sono una spanna sotto gli altri nianche lontanamente

è inutile affidarsi a materiale gw,è come valutare une sercito sui racconti del WD,pezzi buttati a caso da gente che li gioca a caso inventandosi le regole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poveri i miei csm XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Poveri i miei csm XD   Poveri i miei csm XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poveri i miei csm XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma I Poveri Puffi?
» Nani:razza da sterminare o poveri incompresi?
» bg dei miei tau.
» i miei ba
» I miei silvani!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: