Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti indovinelli Nehek 2011 space tattiche recensione knights NOMI cavalieri tattica vampiro orchi caos grey catalogo 2010 grigi femminili effetto acqua 2014 dead drone 2016 degli

 

 Che cos'e' Infinity?

Andare in basso 
+3
Ryen
Nemesor Giacomo
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cos'e' Infinity?    Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 10:27 am

aleph lo odio XD

Comunque non è tanto per la difficoltà delle regola, ma per la quantità di cose che si possono fare, anche nel turno avversario... Cioè io son già lentissimo a giocare a Magic che le regole le conosco....
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cos'e' Infinity?    Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 10:34 am

guarda che ti posso assicurare che il gioco fila che una meraviglia e le regole non sono cosi difficili, poi vabbe ognuno ha i suoi pareri e io li rispetto ma trovo più facile e immediato infinity che warhammer
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cos'e' Infinity?    Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 10:48 am

É proprio questo il bello di infinity, la quantità di reazioni che puoi fare durante il turno avversario, ti da innumerevoli azioni tattiche e ti rende partecipe in ogni momento senza farti annoiare durante la fase del turno avversario.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cos'e' Infinity?    Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:55 am

Poi se non sbaglio non e' che tu abbia avuto chissa' che vita miniaturistica vero? Intendo in termini di partite. Per quel che vale, come talaban mi diceva, a genova qualcuno che gioca ad infinity lo trovi. Posso chiedere direttamente a lui poi.. magari mi passa dei recapiti diretti.

Almeno una volta appena sarai pronto, dovremo giocare assieme!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cos'e' Infinity?    Che cos'e' Infinity?  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che cos'e' Infinity?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COSE DA RICORDARE
» Cose che capitano...
» Cose che capitano...
» Strane cose
» Cari magicanti, 2 cose:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] PER I NUOVI DEL GIOCO-
Vai verso: