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2010 tattica 2016 2014 caos conti effetto femminili catalogo dead NOMI tattiche vampiro space recensione orchi Nehek cavalieri grigi drone acqua knights 2011 grey degli indovinelli

 

 RUMOURS DEMONI 2008

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Cadaith
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 9:38 pm

oh ma non li fanno troppo sgravati??? o li rifanno tutti insieme sti eserciti sennò vince sempre l'ultimo che esce!
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 9:49 pm

io rimango dell'idea ke nn è l'esercito sgravo ma in genere le liste lo sono.... cmq devo dire ke nn credo gli alti elfi o gli skaven abbiano troppa paura solo ora se la giokano....ovviamente ttt gli eserciti fatti in 7° sn + competitivi ma guarda skaven o khemri...vekki lo sn ma se la giokano ankora....certo sentire ke i pirodemoni costano 20 e fanno d6 colpi a forza 4 fa pensare....pero insomma aspettiamo il codex
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:32 pm

la cosa che a me fa più paura è che abbiano gente a forza 8 , cioè feriscono un carro a vapore o un uomo albero al 2+ , spero che costi sui 500 punti perchè senno voglio ridere
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:07 pm

bè è un divoratore di anime....ora ha forza 7 e la portano a 8 cn un dono... cmq le cose ke se rimangano tali mi sembrano sgravine sn i pirodemoni ke sparano d6 colpi a testa x 20 punti cirka...cn ab 4...poi il colpo mortale al 4+ del pg speciale...e anke la magia di tzeench
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valkyas
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 12:04 am

7 è gia più normale , cioè lo ferisci al 3 e non è poi così scontato , si poi anche i pirodemoni mi sembrano sgravini , ma il divoratore mi fa paura
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 12:41 pm

il divoratore è grande...'l'eroe a colpo mortale 4+ peggio :sorr:
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:58 pm

ora che ci penso forza 8 si fa paura...ma nn scordare ke un pg speciale degli ogri grazie alla sua arma ha forza 10!...poi c'è da vedere tanto cose come la furia....credo chi il divoratore di anime sarà ankora furioso quindi c'è sempre il modo di portallo a spasso...inoltre sn cmq un botto di punti(attualmente costa 650 punti)molto vulnerabile al tiro ed essendo quasi nudi bastano i miei scinchi col venefico!!!!
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:08 pm

A me devo dire che mi preoccupa solo Tzeentch giocato a magia e tiro ma grazie alle limitazioni etc perderanno parecchio.Comunque i pirodemoni è probabile che avranno regole simili alle squadre arma skaven.
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:45 pm

speriamo...cmq uccidere un coso che costa 650 punti con gli scinchi mi darà una soddisfazione immensa...anche se mi sa che non ci riuscirò mai...i pirodemoni che sparano D6 colpi...beh...mi fanno terrore!!!!non paura.....poi a gittata 18 con AB4!!!!ma siamo pazzi?????per 20 punti???o fanno costare le miniature 50 euro l'una o non lo possono mettere....uno scinco costa 6 punti per sparare una freccetta da bar...a gittata 12 con AB3...bello davvero...l'unica consolazione è che è arrugginita e può fare infezione....ma devi fare sempre 6...speriamo bene, a giocare con i lizards mi stò terrorizzando sempre di più gente..... :grg:
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:48 pm

Guardate secondo me è imposibile che un'unità da 5 pirodemoni verrebbe a costare 100 punti e spara 5d6 colpi a forza 4,ci deve essere stato sicuramente un errore.
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:34 pm

ne sn certo anke io...senno limita quanto vuoi...una unita da 15 sono 15d6 colpi immagina se puo anke resiste e tirare?
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:57 pm

ho trovato qst immagine del nuovo profanatore...
demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 12ng8.th
ma in fondo a qst immagine di 2 profanatorici sono sia le scritte warhammer 40k che warhammer... che il profanatore grigio sia una specie di granchi demoniaco per il fantasy???
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Andryfa
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 12:15 am

Ne dubito mooooooolto fortemente, ho un profanatore a casa, le dimensioni sono più o meno quelle, e per fare un modello del genere nel fantasy ci vorrebbe una basetta enorme, credo sia una cosa impossibile...
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Caoslord
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:25 pm

la vedo difficile come cosa
ci vorrebbe una basrtta di 1mx2 :sfs:
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:53 pm

no è quello del 40k senza dubbio...come gia detto la basetta sarebbe troppo enorme....è solo x il 40k anke se nn capisco xk ci hanno messo anke la scritta warhammer...
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Andryfa
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:15 pm

Semplicemente perchè in quelle pagine vanno riportate TUTE le miniature di demoni che usciranno, quindi sanguinari, demonette ecc. che ovviamente sono valide per entrambe i sistemi di gioco, quindi va riportato il logo sia di WHFB che di WH40K....semplice no?
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Berto
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:31 pm

direi bella spiegazione :sorr:
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MalusDoUrden
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:15 pm

ok qst puo valere per le demonette e gli altri che con gli stessi modelli li giochi sia fantasy che 40k ma il profanatore no...quindi non dovrebbe avere il simbolo di warhammer...altrimenti dovrebbero mettere tt e 2 le sigle so ogni confezione ma cosi non è...
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Dark Goblin
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:23 pm

Credo che il logo del fantasy si rifà solo alle miniature che possono essere usate in entrambi i giochi, così come in tutto il catalogo(o pagine publicitaria che sia)e questo fa sì che il logo compaia anche nella pagina del profanatore!
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Berto
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:35 pm

quoto dark...è senza dubbio cosi
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Andryfa
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:23 pm

E io che ho detto.....? :sarà:
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Il Conte
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:15 am

aggiornamenti vari


Generale
- data di uscita: maggio
- data uscita Punta di lancia: 26 aprile
- uscita in contemporanea con il codex del 40k
- Instabilità demoniaca: com'è oggi ma senza l'esplosione, il BsB fa ripetere il test.
- Ts 5+ a tutto ( anche contro il magico )

- il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso

Sfere magiche

Tzeentch

Flicker of Fire - D6+1 Colpi, Fo D6+1, gittata 18" - 4+
Boon of Tzeentch -aggiunge D3+1 dadi potere al mago che lo ha lanciato . valora di lancio 3+
Gleam Magic- lancia un qualsiasi incantesimo nemico come artefatto di livello di potere uguale al valore di lancio. Valore di lancio 7
Gift of Chaos- D6 colpi , Fo 6, tutte le unità entro 12" - 9+
Bolt of Change- Diff 12+, 2D6 colpi, Fo d6+4, gittata 18" ( forse D6 colpi )
Tzeentch Firestorm - 2D6 colpi a Fo 5, gittata 24", ogni 3 ferite compare un orrore che conta come nuova unità e da 50 punti. 13+

Slaanesh

aquiescen :5+, 18", l'unità è stupida per il resto della partita. non è un RIP
succor of chaos: 7+, gittata 18", un'unità amica prende ASF e rerolla per colpire
Caphonic Caress : 7+, tutte le unità entro 2D6 si beccano D6 colpi a Fo 3 senza possibilità di salvarli
Slicing Shards of Slaanesh : d6 di colpi a forza 5 all'unità, dopo di chè l'unità fa un test di Dis, se fallisce prende un'altro d6 di colpi. continua finchè non passa il test. 7+. gittata 24"
Pavane of Slaanesh: 8+, gittata 24", test di D o ti becchi D 6 ferite senza TA
Phantasmagoria: 10+, tutti i test di D dell'avversario li fa tirando un dado in più e scartando il più basso. dura fino alla tua seguente fase magica

Nurgle

miasma of pesticlence 3+, le unità in CaC mandano a 1 le caratteristiche : AC, F, R, I, A
Stream of Corruption 6+, soffio, test di R e ti becchi una ferita senza TA
pit of slime 7+, 24", test di Fo o non può muovere o tirare fino alla tua prossima fase magica
rancid visitation: 8+ , 24", D6 colpi a Fo 5, test di R sennò altri colpi e così via
shrivelling pox: 9+, 24", il modello scelto fa un test di R, se lo fallisce si becca D6 ferite senza TA
Plague Wind: 13+, 18", tutti i modelli dell'unità fanno un test di R, chi lo fallisce si becca una ferita senza Ta, ogni 3 morti compare una basetta di nurglini che da 50 PV

i demoni hanno accesso al sapere del metallo

Doni demoniaci

dovrebbero essere circa 40

Balefire sword : ferisce automaticamente e fa D6 ferite. 70 punti - solo nurgle
infestazione di nurglini : all'inizio di ogni fase magica ( anche avversaria ) con 2+ esce fuori un'altra basetta di nurglini. 50 punti - solo nurgle
bastone di nurgle : artefatto livello di potere 3 di visita rancida ( ? ). 50 punti - solo nurgle
trappings : 4+ Ta, rigenerazione. 50 punti - solo nurgle
vapori tossici : i nemici a contatto attaccano per ultimi ( anche HE ). 25 punti - solo nurgle
muco pestilenziale : chi viene ferito fa un test di R, se lo fallisce si becca un'altra ferita senza Ta. 25 punti - solo nurgle
bile : soffio a Fo 4. 50 punti - solo nurgle
hunger : rerolla per ferire. 25 punti - solo nurgle
trail : niente fianco nè retro. 10 punti - solo nurgle

doppia testa : +2 a lanciare incantesimi. 75 punti - solo tzeentch
volere di tzeentch : solito. 50 punti - solo tzeentch
bastone del cambiamento : chi viene ferito fa un test di R o muore. 50 punti - solo tzeentch
annientaincantesimi : solito. 50 punti - solo tzeentch
vortice di potere : +1 dado potere. 30 punti - solo tzeentch
maestro oscuro : immune al primo misscast. 25 punti - solo tzeentch
daemonic robes : non può essere ferito con un risultato migliore di 3+. 25 punti - solo tzeentch
pirodemone : usa l'attacco a distanza dei pirodemoni. 25 punti - solo tzeentch
corona : all'inizio di ogni fase magica(anche avversaria) i modelli a contatto si beccano 1 colpo a Fo 3. 25 punti - solo tzeentch
sorcery : scegli una sfera e conosci tutti gli incantesimi. 25 punti - solo tzeentch

2D6+2 attacchi per 50 punti/ Nota che questo sostituisce i normali attacchi - solo khorne
+2 attacchi- chiamato come tante braccia
Spada che causa D6 ferite per ogni ferita non salvata, ignora i TA 70 punti ( forse non ci sarà )
armatura d'ossidiana.TA di 3+ e fa diventare tutte le armi magiche come armi base non magiche 50 punti
Dono che fornisce al personaggio Forza 10 - probabilmente solo khorne
Spezzaincantesimi stesso costo ed effetto
lama dell'etere : come oggi
firestorm blade : +1 in Fo e attacchi infuocati. 25 punti
odio eterno : 25 punti

i doni demoniaci non possono essere distrutti da incantesimi come distruzione di vaul visto che non sono oggetti magici

ci dovrebbero essere più di 8 stendardi:

totem dei teschi : l'unità marcia sempre. 25 punti - solo khorne
icon endeless despair : + D6 alla prima carica. 25 punti - solo khorne

seeping decay : ritiri per ferire. 25 punti - solo nurgle
virulenza eterna : le ferite venefiche valgono doppio per la risoluzione. 25 punti - solo nurgle

cambio : 3D6 colpi a Fo 3 ai modelli a contatto. 25 punti - solo tzeentch
sorcery : +1 a castare. 15 punti - solo tzeentch

stendardo che da -2 alla D a tutte le unità entro 12". non si sa il costo - solo slaanesh

3d6 colpi a forza 3, proiettile magico 25 punti
+d3 alla risoluzione del combattimento pensa per 25 punti
Livello potere 5 tutte le cose a 12 pollici si prendono D6 colpi a Forza 6 75 punti
3 dadi nei test di rotta e rimuovono il più basso
Determinati al primo test di rotta 25 punti
Tutti i demoni a 12 pollici sono determinati 125 punti
Standard of sundering : dopo che l'avversario ha schierato e tirato gli incantesimi scegli una sfera, l'avversario avrà -2 per castare usando quella sfera, se usa la sfera della luce i misscast avvengono con doppio 1,2,3. 50 punti

per altri stendardi più specifici andate a pagina 10, poco dopo metà pagina


i grandi eroi non possono unirsi alle unità

Personaggi speciali
(salvo aggiunte dell'ultimo momento sono 9, 3 demoni maggiori, 4 araldi e 2 campioni delle unità)

Skarbrand, Demone Maggiore Indiviso
ex demone di khorne...non ha più le ali ed è condierato indiviso. Picchia come un divoratore.Odio eterno(ripete sempre i tiri per colpire), Furia

Kurgath, Demone Maggiore di Nurgle
infestazione di nurglini (fa più attacchi venefici,tipo spiritelli silvani) e dà la benedizione del Pus (simile alla attuale benedizione di nurgle), ha l'abilità di tirare i nurglini come un catapulta ma ferisce sempre al 2+ senza TA, causa solo 1 ferita ai bersagli sotto la sagoma

Piuma del Fato, Demone Maggiore di Tzeentch
ha accesso a 8 incantesimi ma è solo un mago di 4° per quanto riguarda i dadi che genera

The Masque, Araldo di Slaanesh
M 10, Ac 7, A 4, Fo 4, Fe 2, R 3
ts 3+
non è intruppabile
nella fase magica può scegliere un'unità nemica entro 12" ( anche se è in CaC, anche se non è in vista ) e abbassargli di D3 la D, oppure diminuire il suo movimento di D3 pollici

Epidemus, Araldo di Nurgle
più ferite fanno gli untori grazie ai loro venefici, più forti diventano

Skulltaker, Araldo di Khorne
araldo di khorne che fa colpo mortale al 5+ su tutto ( TUTTO )


Bluescribe, Araldo di Tzeentch

ogni volta che l'avversario lancia un incantesimo ( o artefatto) guadagni 1 DP da mettere nella base nella tua fase magica
ogni turno scegli una sfera base di warhammer, tira un dado, tiri quell'incantesimo come artefatto
la miniatura è composta da 2 orrori su disco

Changeling
campione degli orrori che funge come lo specchio di von horstmann

Karanak, Campione dei Mastini di Khorne
dovrebbe costare 5 punti in più di 2 mastini
ha un profilo di un mastino ma +1 A
odio
a inizio partita indica un personaggio, contro di lui rerolli per colpire e ferire

Grandi eroi

tutti i demoni maggiori potranno avere 100 punti di doni e costeranno tra i 400 e i 450 punti
il principe demone invece ne potrà avere 75

Divoratore di anime : 7 attacchi, buona Ac e Fo, odio, non è più in furia, M 8, volo

Signore del mutamento : come quello di oggi ma con M 8, 5 Fe e 6 I, Ab 4
vola, terrore
mago di secondo di base, terzo +50, quarto +85 ( forse sarà di base di quarto )
conosce tutta la sfera di tzeentch
450 punti

Custode dei segreti : M 10 e caratteristiche da drago, I 10, perfora armature, probabilmente di base sarà di secondo livello ( ovviamente potrà diventare di quarto )

Grande immondo : M 6, Ac 4, Fo 6, R 6, Fe 10, I 4, A 4, D 9 ( forse D 8 )
mago di primo gratis, mago di secondo per +35, di terzo per +85, di quarto per +120
terrore, venefico
450 punti

Principe demone : 300 punti può avere un marchio per +35 punti, non ha più le ali, ma le può prendere come dono


Eroi

potranno tenere 50 punti di doni

gli araldi potranno stare su un carro ( quello di nurgle su palanchino )
carri :

carro di khorne - Colpi di impatto a forza 5 juggernaut ha AC 5 forza 5 2 attacchi
Carro di tzeentch - vola Colpi di impatto a Forza 4
Carro di slaanesh- mov 10 colpi di impatto a Forza 5

gli araldi daranno abilità speciali alle truppe a cui si aggregheranno ( ovviamente un eroe di khorne non potrà entrare in truppe di slaanesh ecc. )

khorne : odio, può cavalcare un juggernaut ( +3 all'armatura, 1 Fe )
tzeentch : ts 4+, mago di secondo, può cavalcare un disco per +20 punti, Ac 3, Fo 3( il disco ora ha R 3 )
slaanesh : attacca sempre per primo, può diventare un mago, può cavalcare una biscia , perfora armature
nurgle : rigenerazione, può diventare un mago, può cavalcare un palanchino

gli araldi costeranno tra i 100 ed i 115, le loro statistiche dipendono dal dio
+25 punti possono portare uno stendardo


Truppe

tutte le truppe costano quanto una driade

Sanguinari di Khorne(nuovi modelli) Bloodletters
M AC AB Fo Re Fe I A D
5-5-0-5-3-1-4-1-7
Colpo Mortale, Resistenza alla Magia (1), Spada Infernale (+1A in carica )

Dimensione dell'Unità 10+


Demonette di Slaanesh (nuovi modelli)

M6 AC5 Fo3 Re3 A2, penetrazione dell'armatura


Untori di Nurgle

non hanno più il nugolo di mosche, ma hanno R4 e attacchi venefici


Orrori di Tzeentch

M4 AC3 AB0 Fo3 Re3 Fe1 I3 A1 D7

attacchi a base di fuoco

Opzione dell'unità: +60 Changeling (personaggio speciale)

Regola Speciale: All'inizio del cac, il changeling può selezionare qualsiasi modello in contatto di basetta e scambiare AC/Fo/Re/I/A con quel modello

5 modeli o meno = mago di livello 0 (no mago)
6-15 modelli = mago di 1^ livello w/Flickering Light of Tz spell
16-25 models = mago di 2^ livello w/ Gift of Chaos spell
forse ( forse ) si fermeranno al secondo livello
26-35 models = mago di 3^ livello w/ Bolt of Change spell
36+ models = mago di 4^ livello w/ Tz Firestorm spell


Furie ( non occupano lo slot )
M4 Ac3 Ab0 F4 R3 Fe1 I3 A1 D 2
Volano, non sono più 0-1,unità minima da 5
Rumors contrastanti dicono che avranno 2 attacchi

Speciali



Nurglini
non 0-1,.AC 3, Forza3, attacchi 3,Ferite 3 , esploratori e schermagliatori
costeranno il doppio dei vecchi untori +3


Strillatori
Fo3 e Re3,2 ferite....con l'attacco di passaggio fanno 1 colpo a Fo5 su tutte le unità che incontrano sul loro cammino.
costeranno circa il doppio dei vecchi orrori

Demonette in Arcione
come le odierne ma con Ac 5, perfora armatura e cavallino che attacca per primo, veleno e Fo 3
dovrebbero costare il doppio di una driade

Mastini di Khorne (nuovi modelli)
AC5,Forza5,Ferite2,mov 8, R 4, I 4 , resitenza magica 3
non sono cavalleria leggera
costano quanto un nurglino

Rare

Bestie di Nurgle (nuovi modelli)
d6+1 attacchi, AC3, R5, attacchi venefici, rigenerazione, non hanno fianchi ne retro .Costo 1/3 di una vaporella
Unità minima 1+ (max 7)

Schiacciasangue di Khorne (nuovi modelli)
cavalieri hanno AC 5 Forza 6 attacchi 3/ cavalcature hanno AC 5 Forza 5 attacchi 2, il TA è migliorato di +3 dalla cavalcatura, mov 7 e 2 Fe, dovrebbero avere il gruppo di comando
niente più furia
colpo mortale
RM 1
costeranno quanto un dragonogre ( lo stendardiere costerà 20 )


Pirodemoni di Tzeentch
Schermagliano,M6.2 attacchi a Fo5 in CaC,a base di fuoco. 2 Fe, Ac 2
Ogni pirodemone ha Ab 4 ,spara a 18" d6 colpi a Fo4.
costo : quanto i mastini di khorne
unità 3-6


Seduttori di Slaanesh (nuovi modelli)
forza 4 attacchi 4 mov 10, Ac 4, I 6, aura di slaanesh- i nemici fanno i test di rotta con 3 dadi e scartano il più basso
perfora armatura
55 punti


modelli che avranno nuove miniature :
araldo di khorne
araldo di nurgle
araldo di slaanesh
( questi 3 sono i pg speciali corrispondenti )
sanguinari
demonette
gruppo di comando di orrori ed untori
mastini di khorne
schiaccia
demoni bestia
fiends

in futuro forse rifaranno le demonette in arcione e forse l'araldo di tzeentch


by utente "Pollo", forum GwTilea
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Berto
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:51 pm

incredibile davvero...ho solo un dubbio...colpo mortale al 5+ su ttt??? cioè un ogre un drago ogre un uomo albero un drago??? mi sembra eccessivo forse???
cmq meno sgravi del previsto direi anzi ben bilanciati...apparte questa cosa
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valkyas
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valkyas


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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:24 pm

si , direi un po' ribilanciati , ma semprre un po sgravozzi... cioè forza 10 o 9 o 8 .... nemmeno fossero dei personggi speciali a me fanno molta paura
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Berto
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:30 pm

xo ho dei dubbi...i modelli dei carri degli dei dove si possono trovare??? idem x le demonette in arcione....xk prima se nn sbaglio nn sii trovavano sul sito gw
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MessaggioTitolo: Re: RUMOURS DEMONI 2008   demoni - RUMOURS DEMONI 2008 - Pagina 5 Icon_minitime

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