Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili orchi 2016 vampiro 2010 recensione grey dead grigi effetto space Nehek NOMI 2014 tattiche caos degli catalogo cavalieri conti 2011 drone indovinelli acqua knights tattica

 

 Nuovo ordinamento

Andare in basso 
+21
Skidi
Iniziato Lucius
Bug_Dad
Ryen
Zendra
Asurian
Hope
Blooddrop
Raizen
Lollo2222
Thor
ilcappellaio
Nani4ever
Nemesor Giacomo
Panzer
Sephiroth
The Candyman
Adbhull
Paranoid
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:41 pm

The Candyman ha scritto:
cacchio che bellaggente che ci deve essere questo tilea

Sono molto preparati, ma hanno la puzza sotto il naso. Il loro lavoro in fatto di whfb e wh40k lo sanno fare però...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:44 pm

Nani4ever ha scritto:
The Candyman ha scritto:
cacchio che bellaggente che ci deve essere questo tilea

Sono molto preparati, ma hanno la puzza sotto il naso. Il loro lavoro in fatto di whfb e wh40k lo sanno fare però...

me ne batto la ciolla se lo sanno fare! perchè io sto qui su Zendra non ostante ci sia un mondo di persone più preparate in fatto di warhammer? perchè se anche ci sono 30 utenti qui contro i loro 300 i nostri sono tutte persone eccezionali,e non ne darei via uno per mille di loro, anche fossero tutti e mille dei pro di Wargame!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:52 pm

Le idee che mi sono piaciute di più tra quelle proposte in questo topic sono quelle di cui ha parlato Adbhull: rivoluzionare il sito nella sua struttura e dargli un tratto tematico piÙ preciso.

Riguardo alla struttura, sarebbe tanto grandioso quanto coraggioso spostarci e far diventare Zendra un sito, non solo un forum. Un sito con una pagina principale che rimanda alle varie tematiche: da warhammer alla letteratura, da magic al mercatino. La pagina principale dovrebbe essere ben tenuta, aggiornata, più multimediale.

per quanto concerne il tratto tematico principale, Adbhull ha proposto il "possibile". L'idea che mi aveva invece fatto presente Paranoid, che mi piace ancor di più, riguarda ad un sito dalla natura duale: fantasy + sci-fi, che grossomodo riassume tutte le nostre tematiche.
La grafica e la struttura potrebbero seguire questa natura duale: immaginate uno sfondo dove a sinistra vi è un tema fantasy, a destra uno futuristico.

Riguardo alla Biblioteca, per non essere dispersivi, vi rimando al topic ----->Topic Biblioteca.

Il progetto non è fallito, anzi, ha dato qualchhe risultato. Tuttavia non avevo tempo per seguire il secondo giro di pubblicazione prima di aprile.


Ultima modifica di Asurian il Mer Feb 13, 2013 9:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:59 pm

Asurian ha scritto:

La grafica e la struttura potrebbero seguire questa natura duale: immaginate uno sfondo dove a sinistra vi è un tema fantasy, a destra uno futuristico.

Poi la GW ci fa causa §

Asurian ha scritto:
Riguardo alla Biblioteca, per non essere dispersivi, vi rimando al topic che aprirò tra poco. Il progetto non è fallito, anzi, ha dato qualchhe risultato. Tuttavia non avevo tempo per seguire il secondo giro di pubblicazione prima di aprile.

Ribadisco la mia volontà di collaborazione e interessamento al progetto.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:03 pm

@warhammeristi: io purtroppo non credo di poter contattare nessuno perché chi fa wh a genova c'è ma hanno un forum loro a sé per Genova e dintorni e tirarne uno fuori da lì credo sia improbabile...

@Asurian: Attenzione a quella cosa del fantasy da una parte e tecnologico dall'altra. Ci avevo già pensato, molto figo, ma fino a poco tempo fa avevo un monitor 4:3 abbastanza scialbo che mi faceva vedere lo sfondo del forum solo quando i caricamenti erano lunghi e si caricava prima l'immagine sotto che il testo sovrapposto.
In fondo ormai non credo ci siano più tante persone che hanno monitor scialbi, ma secondo me potrebbe anche essere difficile creare una continuità tra le due immagini laterali.
Tuttavia non sono un grafico e a parte queste possibili critiche da pessimismo cosmico l'idea mi piace XD

@Sephiroth: mah, secondo me avrebbe ben poco la GW per farci causa, dubito che ciò che propone asurian voglia fungere da chiaro richiamo a wh e wh40k, non credo che il binomio sci-fi e fantasy classico sia ad uso esclusivo della GW


Ultima modifica di The Candyman il Mer Feb 13, 2013 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:08 pm

^ Era un'osservazione leggermente ironica, non dicevo mica sul serio porco quel mio nome lavandaio senz'acca :§ranting:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:15 pm

Ah ok non avevo capito Xd scusa per l'acca, ma negli ultimi tempi sto seriamente impegnandomi a ricordarla :§giveup:

EDIT: cosa ne pensate di provare a reintrodurre la chat?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:38 pm

Raizen ha scritto:
In realtà la canzone era solo una scusa proprio per parlare del gruppo/genere ^^ ma non conoscendo difficoltà/problematiche legate al forum e il suo funzionamento, immagino tu abbia ragione ^^

Detto questo, non ho idea di cosa sia sta biblioteca XD e comunque io sarei più ch disposto a lavorare per creare articole legati alla musica, solo che ci vuole tempo perchè siano fatti a modo e senza un copia incolla da wikipedia XD per uanto riguarda le aree del rock, metal, fusion e punkrock di cose da dire ne ho molte: affiancato con altre 2/3 persone potrebbe venir fuori qualcosa di bello ^^


Sarebbe molto interessante avere la sezione di articoli legati alla musica. Per quel che mi riguarda hai il mio pieno appoggio e anzi, posso partecipare anche io visto che due o tre cose le avrei da dire.


Citazione :
Attenzione a quella cosa del fantasy da una parte e tecnologico dall'altra. Ci avevo già pensato, molto figo, ma fino a poco tempo fa avevo un monitor 4:3 abbastanza scialbo che mi faceva vedere lo sfondo del forum solo quando i caricamenti erano lunghi e si caricava prima l'immagine sotto che il testo sovrapposto.
In fondo ormai non credo ci siano più tante persone che hanno monitor scialbi, ma secondo me potrebbe anche essere difficile creare una continuità tra le due immagini laterali.
Tuttavia non sono un grafico e a parte queste possibili critiche da pessimismo cosmico l'idea mi piace XD

Creare una continuità (decente) tra i due lati non è semplice ma non è neanche impossibile (in realtà avevo pensato in maniera molto generale ad una possibile soluzione). Bisognerà tener presente ovviamente la fluidità del tutto perchè un forum/sito può anche esser figo ma se ci mette due anni a caricare allora non va molto bene.


Riguardo alla chat sinceramente non ne ho sentito la mancanza ma se è opinione comune che una chat sia opzione molto gradita be, non avrei alcuna obiezione nel rimetterla
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:38 pm

Il membro 'Paranoid' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Dado
#1 Risultato :
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Clipimage002lz0

--------------------------------

#2 '6' :
Nuovo ordinamento - Pagina 3 Dado
#2 Risultato :
Nuovo ordinamento - Pagina 3 16mm_dice
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:39 pm

Lol che tiro sfigato! :§winner:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:14 pm

Grazie ^^ quando volete, fatemi sapere cosa avete deciso e ci organiziamo/ne parliamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:36 pm

rogal per quel che ricordo io aveva dei dissapori con i membri del clan zendra 40k.. con tal motivazione penso che anche su zendra non voglia piu' mettere piede forse..
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:41 pm

Se dovesse servire io ultimamente ho molti giochi un po' vecchiotti sottomano, se volete potrei fare qualche recensione..
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 8:35 pm

Per un po' vecchiotti intendi da vero e proprio retro-gaming?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 8:54 pm

beh come immagine sul retro da sfondo si potrebbe mettere ad esempio un paesaggio che da fantasy muta a futuristico.. o una qualsiasi cosa impostata così..
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:38 am

intendo roba tipo: Nox, Planescape, Deadly war & co. (ultimamente ho anche quake doom e serious sam)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:51 am

Gente... mi sa che se vogliamo "darci dentro abbuco", come direbbero alcuni utenti della comunità dove lavoro, occorrerebbe pensare alla struttura...
Cosa che si può fare solo se abbiamo una versione beta da vedere e commentare :P

Verso che tipologia di cosa si sta orientando la Torre?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 2:31 pm

Ryen ha scritto:
intendo roba tipo: Nox, Planescape, Deadly war & co. (ultimamente ho anche quake doom e serious sam)

Per me va benissimo. Ogni contributo è ben accetto.


Citazione :
Gente... mi sa che se vogliamo "darci dentro abbuco", come direbbero alcuni utenti della comunità dove lavoro, occorrerebbe pensare alla struttura...
Cosa che si può fare solo se abbiamo una versione beta da vedere e commentare :P

Verso che tipologia di cosa si sta orientando la Torre?!


Attualmente stiamo discutendo del passaggio di piattaforma. Appena avremo preso una decisione la comunicheremo immediatamente.
Per quanto riguarda la struttura del foro io avevo già pensato a qualcosa ma non ho ancora proposto nulla alla Torre (proprio in attesa della decisione definitiva).
Ti mando un pm per illustrarti l'idea che avevo.
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:26 am

Sono iscritto al sito da poco, ma cerco di dare il mio contributo :)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 11:35 am

Sei più che il benvenuto!
Avresti qualche particolare idea o interesse che vorresti proporre?
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:10 pm

Citazione :
Ryen ha scritto:
intendo roba tipo: Nox, Planescape, Deadly war & co. (ultimamente ho anche quake doom e serious sam)


Per me va benissimo. Ogni contributo è ben accetto.

Comincio a lavorarci su.. datemi uno spazio e se volete delle scadenze e siamo a posto
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:11 pm

allora...parlo a nome del Clan Zendra....visto che ne sn il capitano...


la sez. ahime è andata scemando causa problemi di ognuno di noi...
-chi per motivi economiici nn frequeenta più i tornei cn me(io ne facevo 1al mese...)
-chi x tempo libero(playtestare liste, farei tornei...costa cmq ragazzi...)
-chi x decide di fare altro x voglia, noia...

io ed altri ci siamo ancora...ma nn siamo cosi diciamo "POTENTI" cm solo un anno fa di questi tempi... è un dato di fatto...

quindi io credo penso...che forse(ma mi rimetto cn talaban/kurush che sn mod) di disattivare la sezione(eliminarla...)tenerla x vedere poko posting è solo un colpo al cuore...



la sez.40k è decaduta x tanti motivi:
-poki post di gente oggettivamente capace...
-Ater è un membro del team italia...va all'università...studia...è cmq posta pokissimo pure su tilea...
-rogal??? il mio Ciddone....oh...il mio allievo...studia va all'univeersità...ed oggettivamente gioca veramente poko (a differenza di prima...)


la sez.40k ha subito un colpo d'arresto cmq anche x via del cambio di edizione...che se ne dica poka affluenza pure nei tornei(io ne so qualcosa...)

è anche una sez in cui nn sn mai stati fatti grossi cambiamenti/proposte in questi anni...parte aggiungere la sezione comunity...che altro abbiamo fatto??? niente...ergo...

parte questo io è tala stiamo pensando a qualcosina di propositivo x ricalamitare l'attenzione...(seguiranno sviluppi a breve)

io dal canto mio, sto attraversando un periodo di flessione hobbystica...mi spiego meglio...sto rivalutando il mio modo di giocare, nuove idee, meno tornei, più partite in settimana...insomma...ora sto periodo è alla fine, quindi sn di nuovo in careggiata...a breve più presente in sezione...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:42 am

ahahah valeva la pena essere in torre solo per seguire lo sclero di Sigmar in real time.


Boh io qualche articoletto sui nativi americani lo posso tranquillamente scrivere, se interessa a qualcuno. Se Talaban fa qualcosa per i fumetti e ha bisogno di una mano io ci sono, pure. Anche qualche recensione di libri posso piazzarcela, ma per quanto riguarda partecipare alla struttura generale della cosa non so che pesci prendere :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:21 am

wow questo me lo ero perso...ecco perchè non vedo più Sigmar...che tristezza anche il fondatore ci ha lasciato... colui che aveva riposto in me delle speranze per un rinnovamento completo del forum... addio Sigmar è stato un onore...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:22 am

IIRakshaII ha scritto:
wow questo me lo ero perso...ecco perchè non vedo più Sigmar...che tristezza anche il fondatore ci ha lasciato... colui che aveva riposto in me delle speranze per un rinnovamento completo del forum... addio Sigmar è stato un onore...

Eh si, te lo sei perso proprio.... e non l'hai ancora recuperato XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo ordinamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo ordinamento   Nuovo ordinamento - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo ordinamento
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo
» Nuovo mod
» TGK nuovo mod
» nuovo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: