Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Pistola a spruzzo citadel e alternative | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Raizen Utente
| Titolo: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 5:11 pm | |
| Salve a tutti! Comincio a pensare di acquistare una pistola a spruzzo citadel perchè semplifica e velocizza di molto la pittura dei corazzati, i quali altrimenti richiedono un notevole dispendio di ore.
Le mie domande sono. Le seguenti: 1 nel caso del prodotto citadel, è possibile usarlo senza dover acquistare le bombolette di aria compressa che mamma gw vuole venderti, magari attaccandola ad un compressore?
2 esistono prodotti simili di facile reperimento ( magari in catene del fai da te tipo oby, se si scrive così XD ) che possano fungere allo scopo e che nuovamente permettano di essere utilizzate con un normale compressore? Perchè sinceramente mi scoccerebbe spendere una cea ( conoscendo la gw ) in bombolette di aria compressa che durano forse per la pittura di un rhino.
Grazie mille per le eventuali risposte ^^ | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 7:42 pm | |
| 1 non è fatta per quelle pressioni, quindi no 2 se hai il compressore ci sono gli aerografi che sono 10.000 volte meglio
detto sinceramente,l'ho provata un periodo e come prodotto fa abbastanza schifo...senza contare il fatto che spendi una barcata di soldi in bombolette,ripeto: se ne hai possibilità prenditi un aerografo col compressore | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 8:48 pm | |
| Immaginavo XD un compressore già ce l'ho, o comunque dici che reperisco facile in negozi di bricolage/fai da te? | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 10:55 pm | |
| se hai il compressore hai tutto praticamente,perchè è la parte che costa di più vai in un brico e con 20 euro ti prendi un signor aerografo(praticamente è solo la pistola-spruzzo terminale con varie parti opzionali e accessori) | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 10:59 pm | |
| Sei di una gentilezza infinita grazie per le risposte ^^ sì ho un compressore da 5l, dici che basta? XD
Ora, io sono dl tutto ignorante in materia, ma se non ho capito male, il colore deve essere diluito in acqua, giusto? Che proporzioni mi consigli? Considera che userei i nuovi colori gw ^^ | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative Lun Mar 04, 2013 11:45 pm | |
| guarda da lerow merlin ho preso un areopenna a 10 euro, disgraziatamente mai usata ma per far pratica se hai già il compressore credo vada benissimo. se vai sulla Vallejo ci sono i coli appositamente per aerografi e ti spiega tutto. ci sono anche i kit aerografo e colori
il link dovrebbe esser questo : http://www.acrylicosvallejo.com/en_US/model-air/family/17 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative | |
| |
| | | | Pistola a spruzzo citadel e alternative | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |