Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli degli Tutatis grey drone 2010 dead vampiro femminili 2016 tattiche effetto orchi 2014 space conti 2011 cavalieri NOMI grigi knights caos acqua catalogo tattica recensione

Pistola a spruzzo citadel e alternative

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Pistola a spruzzo citadel e alternative Empty
MessaggioTitolo: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:11 pm

Salve a tutti! Comincio a pensare di acquistare una pistola a spruzzo citadel perchè semplifica e velocizza di molto la pittura dei corazzati, i quali altrimenti richiedono un notevole dispendio di ore.

Le mie domande sono. Le seguenti:
1 nel caso del prodotto citadel, è possibile usarlo senza dover acquistare le bombolette di aria compressa che mamma gw vuole venderti, magari attaccandola ad un compressore?

2 esistono prodotti simili di facile reperimento ( magari in catene del fai da te tipo oby, se si scrive così XD ) che possano fungere allo scopo e che nuovamente permettano di essere utilizzate con un normale compressore? Perchè sinceramente mi scoccerebbe spendere una cea ( conoscendo la gw ) in bombolette di aria compressa che durano forse per la pittura di un rhino.

Grazie mille per le eventuali risposte ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 7:42 pm

1 non è fatta per quelle pressioni, quindi no
2 se hai il compressore ci sono gli aerografi che sono 10.000 volte meglio

detto sinceramente,l'ho provata un periodo e come prodotto fa abbastanza schifo...senza contare il fatto che spendi una barcata di soldi in bombolette,ripeto: se ne hai possibilità prenditi un aerografo col compressore
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 8:48 pm

Immaginavo XD un compressore già ce l'ho, o comunque dici che reperisco facile in negozi di bricolage/fai da te?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:55 pm

se hai il compressore hai tutto praticamente,perchè è la parte che costa di più
vai in un brico e con 20 euro ti prendi un signor aerografo(praticamente è solo la pistola-spruzzo terminale con varie parti opzionali e accessori)
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:59 pm

Sei di una gentilezza infinita grazie per le risposte ^^ sì ho un compressore da 5l, dici che basta? XD

Ora, io sono dl tutto ignorante in materia, ma se non ho capito male, il colore deve essere diluito in acqua, giusto? Che proporzioni mi consigli? Considera che userei i nuovi colori gw ^^
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:45 pm

guarda da lerow merlin ho preso un areopenna a 10 euro, disgraziatamente mai usata ma per far pratica se hai già il compressore credo vada benissimo. se vai sulla Vallejo ci sono i coli appositamente per aerografi e ti spiega tutto. ci sono anche i kit aerografo e colori

il link dovrebbe esser questo : http://www.acrylicosvallejo.com/en_US/model-air/family/17
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo citadel e alternative   Pistola a spruzzo citadel e alternative Icon_minitime

Pistola a spruzzo citadel e alternative
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cos'é?!???? Una pistola a spruzzo? Ma dai...
» Problema pistola a spruzzo gw
» pistola a spruzzo problemino
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel
» Pistole a spruzzo