Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek recensione 2016 vampiro grigi femminili 2010 acqua grey effetto caos conti tattiche dead knights cavalieri NOMI 2011 indovinelli space 2014 drone catalogo degli tattica

 

 POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0

Andare in basso 
+5
Paranoid
Skidi
Sephiroth
The Candyman
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 1:45 am

Ho letto quest post solo ora! Io avevo in programma di andare alla fiera ma abbiam ripiegato su altro dannazione se no sarei venuto volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 1:31 pm

uh caspita.. ci sei andato da solo allora? Piu' che altro noi eravamo abbastanza squattrinati: 10 euro di entrata e piu' di 7 euro per andare erano cmq tanti. Tieni presente che non avendo l'abbonamento sto mese avrei dovuto spendere 2.20 x 2 di treno anche XD sti giorni son povero T_T

ma poi non ho capito perche' ti sei portato le focacce, ti ho chiamato l'altra sera dicendo che non ci saremmo piu' visti XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 2:37 pm

In realtà Candy è il Pablo Escobar delle focacce liguri, si era portato tre chili e due li ha smazzati in giro.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 11:04 pm

no, è che le avevo prese la sera prima e non mi andava di farmi uccidere da mia madre con le parole "celadobbiamomangiaretuttanoinonc'èpiùnessunoacuilapossosmazzare" e quindi sono andato su contando la presenza magari di Empe con cui spizzarne almeno un po' ma vabbe' fa niente XD
Alla fine ne ho mangiata un po' e il resto, dopo averla offerta senza successo due o tre persone, l'ho lasciata ad un barbone in stazione a Genova XD

"The Candy Man makes everything he bakes satisfying and delicious!"
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 8:39 am

ahahahahah

ragazzi vi posso dire la verità? siete troppo forti xd...questo topic andrebbe incorniciato come simbolo di zendra, uno che va in giro con i kg di focacce, gente che va al sud, gente che prende il pc nuovo e non ha soldi per un entrata xd (ovvio empy non c'è l'ho con te, però capisci che è incredibilmente divertente lol)

siete mitici!!!!!

ah comunque io la manifestazione me la sono fatta raccontare e mi hanno detto che effettivamente sembrava più un mercatone che una festa in se e per se...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 12:01 pm

e' appunto per quello che son senza soldi ^^
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 3:36 pm

Immagino candy andare in giro con 3 chili di focaccia in mano :-)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 7:57 pm

ma era solo un kilo!
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 8:31 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
e' appunto per quello che son senza soldi ^^

potevi comprarlo da me ilcomputer però :§disgust:

:§ranting: :§ranting: :§ranting: :§ranting: :§ranting: :§ranting:

sono davvero infuriato...sigh...

se qualcuno vuole pc da gioco il mio negozio fa anche questo, per preventivi e prenotazioni potete cercarci su facebook, siamo "pony games imola"

la prossima volta chiedi prima di comprare xd §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Power rush raduno zendriano
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Il prossimo raduno Zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: