- Alucard90 ha scritto:
- sarà che me ne sono sbattuto al quanto, e le liste le faccio a modo mio XD ma quale sarebbe questa lista classica? almeno diamo anche qualche dritta a Ihgna
HQ1: Shadowsun (135). [135]
HQ2: Farsight (165). [165]
7 Guardie del Corpo Crisis:
Crisis #1 (32), nodo di comando e controllo (15), sistema sensori
multispettro (20), neurochip mnemonico onda pura (15), controllo droni
(8), retroreattori vettoriali(5). [95]
Crisis #2 (32), fucile a fusione (15), fucile a fusione (15),
acquisitore bersaglio (5), guanto onager (5), disturbatore di neurorete
(2). [74]
Crisis #3 (32), gondola di missili (15), gondola di missili (15), acquisitore bersaglio (5). [67]
Crisis #4 (32), gondola di missili (15), gondola di missili (15), acquisitore bersaglio (5). [67]
Crisis #5 (32), fucile plasma (15), fucile plasma (15), acquisitore bersaglio (5). [67]
Crisis #6 (32), fucile plasma (15), fucile plasma (15), acquisitore bersaglio (5). [67]
Crisis #7 (32), fucile plasma (15), fucile plasma (15), acquisitore bersaglio (5). [67]
14 Droni Arma (168), carabine a impulsi binate (0). [168]
TOTALE ENCLAVE FARSIGHT [672]
Heavy1: 3 Broadsides (195), gondole di
missili ad alto potenziale binate (0), sistemi di missili intelligenti
binati (0), 3 controlli preventivi (15), 6 droni missile (72). [282]
Heavy2: Sky Ray (115), filtro eclissi (1). [116]
Heavy3: Sky Ray (115), filtro eclissi (1). [116]
Troop1: 6 Guerrieri del Fuoco (54), fucili a impulsi (0). [54]
Troop1: 6 Guerrieri del Fuoco (54), fucili a impulsi (0). [54]
Allied HQ1: Veggente Eldar (55), rune di protezione (15), scontro mentale (20). [90]
Allied Troop: 3 Moto Eldar (66). [66]
TOTAL [1750] eccola qua...ovviamente adesso andrà rivisto il punteggio degli alleati, ma a mio avviso non cambierà molto....da quello che so le moto eldar dovrebbero migliorare, stessa cosa per il veggente (che però non dovrebbe più dare il malus dei 3d6 sugli psionici avversari)