Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Saito togan modifica scenica | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 12:36 am | |
| Ciao a tutti avendo tra le mani questo modello di infinity: e ricordandomi qualche scenetta dei film tipo hero, la foresta dei pugnali volanti ecc.. ecco cosa ho fatto stasera, ho inscenato saito che si allena meditando sui bamboo che crescono in un acquitrino: ho semplicemente intagliato a cerchi dei tondini di plasticard inserendoli in una base di materia verde plasmata in modo tale da ricordare l'acqua. | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 1:00 am | |
| non è male come idea, ma non credi che messo con quell'angolazione il calcio sembra più una posizione scomposta? secondo me anche solo ruotarlo potrebbe dare un effetto migliore, ma ho pensato che avresti potuto anche montare il piede d'appoggio su un bambù più basso e l'altro che appoggio verticalmente su un altro più alto. Ovviamente sono solo pensieri, potrebbero benissimo risultare peggiori, ma ho voluto lanciarti qualche idea :D | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 1:15 am | |
| ci ho messo 10 minuti a trovare l'angolazione migliore per farlo sembrare in equilibrio, spostando il paletto a destra, sinistra, avanti ed indietro, fino a trovare la posizione dov'e' ora.. non torno indietro XD
non credo che sia un calcio poi, piu' una sorta di apertura, posta di meditazione o posta da invito al combattimento. Grazie per il suggerimento cmq ^^
faro' qualcosa di scenico anche per shinobu kitsune e musashi, penso con la carta di riso tipo casa giapponese. | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 8:29 am | |
| Ok, ora lo vogliamo vedere dipinto. :-) | |
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 10:20 am | |
| @coso: aspetta e spera XD ci mettero' mesi e mesi.. odio dipingere. | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 2:05 pm | |
| Se non ti piace dipingere c'è chi può farlo al posto tuo ^-^ e ti farei anche un buon prezzo ;-) | |
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 4:22 pm | |
| lo so bene che dipingi coso , cosi' come talion ^^ ma se non vi ho mai chiesto nulla e' perche' preferisco far da me o nulla.. avere pezzi dipinti da altri non mi piace :( | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mar Giu 11, 2013 6:36 pm | |
| veramente parlavo a nome di mio fratello, io lo aiuto un pò a trovare i clienti, comunque ti auguro di farti venire un pò di voglia e di ispirazione perchè è un peccato tenere le minia grigie, sopratutto quelle di infinity ;-) | |
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica Mer Giu 12, 2013 1:56 am | |
| eh lo so.. speriamo, mi vergogno ma purtroppo il mio e' un circolo vizioso! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saito togan modifica scenica | |
| |
| | | | Saito togan modifica scenica | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |