| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|
+49nick85p il killer mutato Splintrack simos91 LittleGork Ferroz SKUALO Chopper Chantico Il massacratore Zizza Karak-Alduz Cloud davidz90 Black Dwarf Tirion Eltharion valkyas The_Green_Knight Dark Goblin Marcoo Lele Toktok Borkie Irish LaMa.Di.TeNeBRa the dark warrior Berto Iruel Re Nekhesh Nani4ever Lews Therin Skidi Cadaith MalusDoUrden Settra_85 Gran maestro Dantes Polar Zodd Jack_di_Spade zio dave siegfried Svampiro Cattopersonal Il Conte Yakumo-dono Krox Ychrael Manfred 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 2:25 pm | |
| Ma non dire, davvero uscirà Tullaris :fg4: ? | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 2:30 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- no non giugno ma lulglio ( ho il wd in mano)
USCIRà TULLARIS!!!!! Maledetto dove lai trovato? qui ancora non ce lanno...cmq sorry errore mio perdono... :cvc4: :cvc4: :cvc4: sono contento che esce tullaris...ma faranno solo la minia o anche le regole ??? di che altro sidice??? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 2:31 pm | |
| Come sarà contento il Tullaris di Zendra :sfs: . | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 3:05 pm | |
| SONO ABBONATO EHEHEHEHE ( vinti 16 mesi ad un concorso in gw o mio dio ora mi seccano....) arriva 1-2 settimane prima
lo dice dove dice (scusate il giolco di parole ) cosa uscirà mese proxximo | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 3:06 pm | |
| Bene bene, mi piace molto allora il libro degli Elfi Oscuri. Rifaranno due eori (Tullaris p un eroe vero? Non un grande eroe...) e un bel po' di mina nuove :grt: ! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 3:11 pm | |
| allora cito testualmente " usciranno il vecchio pirata lokhir cuorenero ( mi ricorda qualcuno del 40k... :okf: ) Helleborn la decrepita, Kouran della guardia nera e tullaris di Har ganeth. il libro degli eserciti sarà accompagnato da una marea di nove miniature e kit di plastica oltre ai nuovi assassini di metallo e una nuova incantatrice su naggaronte. Nuovi naggy e nuovi corsari. finisce dicendo : Quindi se non vedi l'ora di farla pagare agli Alti elfi, ecco la tuas opportunità | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 29, 2008 3:39 pm | |
| Io non vedo lìora di farla pagare agli Alti Elfi...cmq belle miniature, mi piaciono questi nuovi Elfi Oscuri :okf: ! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 30, 2008 8:10 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Ho già staccato parecchie teste di elfi oscuri di netto dal loro legittimo supporto grazie alla mia affilatissima e fedele Spada Bianca di Hoeth,perchè possa sentirmi oltraggiare a tal modo da vili servi del culto corrotto di Khaela-Mensha-Khaine.VI suggerisco di ritirare le offese alla mia nobile stirpe,onde non incorrere nell'ira castigatrice della mia sacra lama.
la mia draich è ansiosa di bere il tuo sangue | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 30, 2008 8:13 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
- Ho già staccato parecchie teste di elfi oscuri di netto dal loro legittimo supporto grazie alla mia affilatissima e fedele Spada Bianca di Hoeth,perchè possa sentirmi oltraggiare a tal modo da vili servi del culto corrotto di Khaela-Mensha-Khaine.VI suggerisco di ritirare le offese alla mia nobile stirpe,onde non incorrere nell'ira castigatrice della mia sacra lama.
:cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :dsf45:
t ammiro!!!io la prima battaglia ke faro sara contro i DE di un mio amico (gia deciso)ke kome me ha iniziato da poco...naturalmente vincero io xke :
noi siamo gli asur e nessuno ci potra fermare!!!!! no, vincerai perchè chi ha scritto il vostro codex era come minimo sotto l' effetto di sedativo per cavalli | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 30, 2008 9:12 pm | |
| tullaris hai sentito che faranno nel nuovo codex...TU!!! e ancora non ho sentito le urla di g ioia!!!! :dsff: ma ho sentito di un presunto pirata con la faccia da piovra...qlkn sa qlks??? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 30, 2008 9:28 pm | |
| No, le regole per Tullaris usciranno :grt: ! Però non credo rifacciano la miniatura :7yg: ...
Cmq non ne so' niente del pirata...
So' solo che questa probabilemente sarà la foto del codex :grewg: !
http://images.tfaw.com/covers_tfaw/400/JU/JUN084420I.jpg | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 31, 2008 2:08 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Come sarà contento il Tullaris di Zendra :sfs: .
.................. khaine ti ringrazio........................ WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 31, 2008 2:12 pm | |
| ESCE TULLARIS! NO, CAZZO, ESCE VERAMENTE TULLARIS! SIIIIIIIIIIIIII! MUHAHAHAHAHAH TIRION PUOI SMETTERE DI FARE L'ALTEZZOSO HAI I GIORNI CONTATIIIIIIIIII! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 31, 2008 2:14 pm | |
| - MalusDoUrden ha scritto:
- tullaris hai sentito che faranno nel nuovo codex...TU!!! e ancora non ho sentito le urla di g ioia!!!! :dsff:
EHM, non sono potut venire-guarda il topic in discuss. varie :sarà: - OT a parte, anchio sono interessato. sarà mica kaleth cuorenero? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 31, 2008 2:15 pm | |
| Escono le regole, sinceramente non so' se esca la miniatura, ma se Tullaris è un carnefice, puoi modificare i Carnefici in metallo :okf: . | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 31, 2008 2:15 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
OT a parte, anchio sono interessato. sarà mica kaleth cuorenero? Si, esatto di chiama propio così :dsff: . | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 01, 2008 12:30 am | |
| si e ho sentito che dovrebbe avere la faccia da piovra...se è cosi mi faccio un esercito a tema piratesco mi piacciono troppo i personaggi cosi...:):):) cmq oggi ho preso wd anche io alla tua faccia nani :sorr: :sorr: :sorr: qnt è stato bello vedere la scritta " ad agosto elfi oscuri" uhauahuah ho goduto cmq è sempre piu strana la mancanza di rumors l'unica cosa possibile secondo me è che dato che qnd sono usciti i demoni giorni prima la gente sapeva praticamente tutte le regole...hanno voluto chiudere i bottoni... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 01, 2008 9:47 am | |
| Un'armata piratesca è davvero il massimo: Cuorenero, qualche incantatrice, mono-corsari e idre :sfs: . | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 01, 2008 6:52 pm | |
| Pirati? Personaggi pirata? Faccia a piovra? Che la GW voglia cavalcare l'onda del successo dei Pirati dei Caraibi? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 01, 2008 6:59 pm | |
| Faccia a piovra? Tra i cattivoni di D&D e Cthulhu :hahaha: | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 02, 2008 4:21 pm | |
| cmq gli ultimi rumors dicono che per i nobili si potranno scegliere i clan a seconda della provenienza della città...tipo silvani. poi dovrebbero esserci gli schiavi e addirittura nelle rare...ma secondo me non è vera... e per baliste e balestre niente penetrazione...ovviamente non sono confermati pero boh...i clan non sono male permetterebbero di caratterizzare il bg... | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 02, 2008 5:11 pm | |
| Ragazzi le nuove miniature dei corsari sono magnifiche!!!! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 03, 2008 2:22 pm | |
| bellissime, si, credo che fonderò quelli vecchi :xcfvsd: OT:io sn abbonato a wd......nn mi è ancora arrivato :grg: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 03, 2008 2:52 pm | |
| Strano, se sei abbonato ti dovrebbe essere arrivato una settimana fa' :sorr: ... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 03, 2008 3:13 pm | |
| lo so bene :7yg: evidentemente gli impiegati postali milanesi se la prendono comoda :dormire: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI | |
| |
|
| |
| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|