Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo effetto tattica caos 2016 femminili grey degli space knights grigi dead conti recensione tattiche Nehek 2014 acqua orchi vampiro 2011 indovinelli cavalieri NOMI drone 2010

 

 RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:25 pm

Ma non dire, davvero uscirà Tullaris :fg4: ?
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:30 pm

Nani4ever ha scritto:
no non giugno ma lulglio ( ho il wd in mano)

USCIRà TULLARIS!!!!!

Maledetto dove lai trovato? qui ancora non ce lanno...cmq sorry errore mio perdono... :cvc4: :cvc4: :cvc4:
sono contento che esce tullaris...ma faranno solo la minia o anche le regole ???
di che altro sidice???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:31 pm

Come sarà contento il Tullaris di Zendra :sfs: .
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:05 pm

SONO ABBONATO EHEHEHEHE ( vinti 16 mesi ad un concorso in gw o mio dio ora mi seccano....)
arriva 1-2 settimane prima

lo dice dove dice (scusate il giolco di parole ) cosa uscirà mese proxximo
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:06 pm

Bene bene, mi piace molto allora il libro degli Elfi Oscuri. Rifaranno due eori (Tullaris p un eroe vero? Non un grande eroe...) e un bel po' di mina nuove :grt: !
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:11 pm

allora cito testualmente " usciranno il vecchio pirata lokhir cuorenero ( mi ricorda qualcuno del 40k... :okf: ) Helleborn la decrepita, Kouran della guardia nera e tullaris di Har ganeth. il libro degli eserciti sarà accompagnato da una marea di nove miniature e kit di plastica oltre ai nuovi assassini di metallo e una nuova incantatrice su naggaronte. Nuovi naggy e nuovi corsari. finisce dicendo : Quindi se non vedi l'ora di farla pagare agli Alti elfi, ecco la tuas opportunità
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:39 pm

Io non vedo lìora di farla pagare agli Alti Elfi...cmq belle miniature, mi piaciono questi nuovi Elfi Oscuri :okf: !
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:10 pm

Eltharion ha scritto:
Ho già staccato parecchie teste di elfi oscuri di netto dal loro legittimo supporto grazie alla mia affilatissima e fedele Spada Bianca di Hoeth,perchè possa sentirmi oltraggiare a tal modo da vili servi del culto corrotto di Khaela-Mensha-Khaine.VI suggerisco di ritirare le offese alla mia nobile stirpe,onde non incorrere nell'ira castigatrice della mia sacra lama.

la mia draich è ansiosa di bere il tuo sangue
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:13 pm

Tirion ha scritto:
Eltharion ha scritto:
Ho già staccato parecchie teste di elfi oscuri di netto dal loro legittimo supporto grazie alla mia affilatissima e fedele Spada Bianca di Hoeth,perchè possa sentirmi oltraggiare a tal modo da vili servi del culto corrotto di Khaela-Mensha-Khaine.VI suggerisco di ritirare le offese alla mia nobile stirpe,onde non incorrere nell'ira castigatrice della mia sacra lama.


:cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :dsf45:

t ammiro!!!io la prima battaglia ke faro sara contro i DE di un mio amico (gia deciso)ke kome me ha iniziato da poco...naturalmente vincero io xke :

noi siamo gli asur
e nessuno ci potra fermare!!!!!



no, vincerai perchè chi ha scritto il vostro codex era come minimo sotto l' effetto di sedativo per cavalli
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:12 pm

tullaris hai sentito che faranno nel nuovo codex...TU!!! e ancora non ho sentito le urla di g ioia!!!! :dsff:
ma ho sentito di un presunto pirata con la faccia da piovra...qlkn sa qlks???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:28 pm

No, le regole per Tullaris usciranno :grt: ! Però non credo rifacciano la miniatura :7yg: ...

Cmq non ne so' niente del pirata...

So' solo che questa probabilemente sarà la foto del codex :grewg: !

http://images.tfaw.com/covers_tfaw/400/JU/JUN084420I.jpg
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:08 pm

Manfred ha scritto:
Come sarà contento il Tullaris di Zendra :sfs: .

..................khaine ti ringrazio........................WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:12 pm

ESCE TULLARIS! NO, CAZZO, ESCE VERAMENTE TULLARIS! SIIIIIIIIIIIIII! MUHAHAHAHAHAH TIRION PUOI SMETTERE DI FARE L'ALTEZZOSO HAI I GIORNI CONTATIIIIIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:14 pm

MalusDoUrden ha scritto:
tullaris hai sentito che faranno nel nuovo codex...TU!!! e ancora non ho sentito le urla di g ioia!!!! :dsff:

EHM, non sono potut venire-guarda il topic in discuss. varie :sarà: -

OT a parte, anchio sono interessato. sarà mica kaleth cuorenero?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:15 pm

Escono le regole, sinceramente non so' se esca la miniatura, ma se Tullaris è un carnefice, puoi modificare i Carnefici in metallo :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:15 pm

Tullaris ha scritto:

OT a parte, anchio sono interessato. sarà mica kaleth cuorenero?
Si, esatto di chiama propio così :dsff: .
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 12:30 am

si e ho sentito che dovrebbe avere la faccia da piovra...se è cosi mi faccio un esercito a tema piratesco mi piacciono troppo i personaggi cosi...:):):)
cmq oggi ho preso wd anche io alla tua faccia nani
:sorr: :sorr: :sorr:
qnt è stato bello vedere la scritta " ad agosto elfi oscuri" uhauahuah ho goduto cmq è sempre piu strana la mancanza di rumors l'unica cosa possibile secondo me è che dato che qnd sono usciti i demoni giorni prima la gente sapeva praticamente tutte le regole...hanno voluto chiudere i bottoni...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:47 am

Un'armata piratesca è davvero il massimo: Cuorenero, qualche incantatrice, mono-corsari e idre :sfs: .
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:52 pm

Pirati?
Personaggi pirata?
Faccia a piovra?
Che la GW voglia cavalcare l'onda del successo dei Pirati dei Caraibi?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 6:59 pm

Faccia a piovra?
Tra i cattivoni di D&D e Cthulhu :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:21 pm

cmq gli ultimi rumors dicono che per i nobili si potranno scegliere i clan a seconda della provenienza della città...tipo silvani.
poi dovrebbero esserci gli schiavi e addirittura nelle rare...ma secondo me non è vera...
e per baliste e balestre niente penetrazione...ovviamente non sono confermati pero boh...i clan non sono male permetterebbero di caratterizzare il bg...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 5:11 pm

Ragazzi le nuove miniature dei corsari sono magnifiche!!!!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:22 pm

bellissime, si, credo che fonderò quelli vecchi :xcfvsd:

OT:io sn abbonato a wd......nn mi è ancora arrivato :grg:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:52 pm

Strano, se sei abbonato ti dovrebbe essere arrivato una settimana fa' :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 3:13 pm

lo so bene :7yg: evidentemente gli impiegati postali milanesi se la prendono comoda :dormire:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMOURS ELFI OSCURI
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: