Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| II aggiornamento storico | |
|
+2Maresciallo_Helbrecht Melkor il Morgoth 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: II aggiornamento storico Sab Feb 23, 2008 3:16 pm | |
| Domanda "storica" per tutti voi, stavolta di Warhammer 40,000: com'è finita esattamente la Tredicesima Crociata Nera? Il codex SMdC parla quasi solo delle stragi tra i civili e del pianeta devastato, in genere questo significa che il Caos le ha prese ed è tornato nell'Occhio..
E un'altra cosa: Eldrad Ulthran è morto? Perché c'è chi dice si e chi dice no, e non ho capito molto sulla sua vicenda con un Talismano di Vaul corrotto.
Saluti! | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 3:56 pm | |
| Uhm...questa domanda non è piaciuta molto, non ha risposto nessuno. Ho chiesto qualcosa di eretico? :zitto: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 6:32 pm | |
| Non ti ha risposto nessuno perchè non è una domanda facile...
Sulla prima questione (la crociata nera) non so cosa dirti. Mentre su Eldrad mi pare di aver letto da qualche fonte piu che affidabile che fosse morto ma non ricordo piu i dettagli...
Sorry.... :8yt: | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 6:34 pm | |
| Eldrad non si è sacrificato per salvare il suo Arcamondo gettandosi nel Warp insieme a un Caossiano? Non è morto cmq, credo sia nel Warp :45u: ... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 6:59 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Non è morto cmq, credo sia nel Warp :45u: ...
Nooooooooooooo!!! Quell eretico deve morire!!!!!! :tryt: | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 8:09 pm | |
| per quanto riguarda Eldrad questo è quello che ho trovato su wikipedia: "Dove sia oggi Eldrad Ulthran, o piuttosto dove sia la sua anima, è sconosciuto, sebbene si creda che sia stato preso da Slaanesh, ed ora soffra inenarrabili tormenti nel Warp. Se egli possa essere soccorso, o se sia ancora prigioniero, è sconosciuto. Va detto che, sebbene nessun Eldar sia ancora sfuggito alla presa di Slaanesh dopo la cattura, pochi fortunati solitari arlecchini vi sono riusciti, anche se, per tutto ciò che riguarda l'enigmatica razza Eldar, nulla è certo." | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 8:34 pm | |
| Ricordati questo Maresciallo, un giorno Eldrad tornerà e gli Orki capiranno di essere degli stolti, così si alleeranno con gli Eldar. Insieme spazzeremo via i Templari :wetrw: , ahahah, quel giorno si avvicina :wetrw: !
:hahaha: | |
| | | Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 8:36 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Ricordati questo Maresciallo, un giorno Eldrad tornerà e gli Orki capiranno di essere degli stolti, così si alleeranno con gli Eldar. Insieme spazzeremo via i Templari :wetrw: , ahahah, quel giorno si avvicina :wetrw: !
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: concordo | |
| | | Chainsword Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Lun Feb 25, 2008 9:33 pm | |
| Gli Orki hanno già capito di essere stolti la prima volta che hanno incontrato i Templari Neri :tryt: Per quello che riguarda Eldrad, non credo si alleerebbe con dei nemici dell'imperium come gli Orki, dato che ha sacrificato la propria vita proprio per proteggere Cadia dal caos. Ecco un frammento preso da wikipedia: - Citazione :
- Si suppone che Eldrad sia morto durante la campagna dell'Occhio del Terrore, quando venne catturato su una Fortezza Blackstone, o Talismano di Vaul, che egli stava cercando di bloccare mentre tentava di distruggere ogni forma di vita sull'importante mondo imperiale di Cadia
Il perchè l'abbia fatto lo sa solo lui, ma evidentemente non sapeva che Slaanesh è molto più astuto di quanto un Eldar possa immaginare :hahaha: | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: II aggiornamento storico Mar Feb 26, 2008 12:09 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Manfred ha scritto:
- Non è morto cmq, credo sia nel Warp :45u: ...
Nooooooooooooo!!! Quell eretico deve morire!!!!!! :tryt: Ma no!! :grg: L'unico Eldar ad essersi sacrificato per salvare un mondo umano dalla distruzione, e i Templari subito lo vogliono morto!! D'accordo, vi saranno anche secondi fini dietro la sua scelta (un Eldar che si immola solo per la salvezza di altre razze non credo potrà mai esistere..), ma resta il fatto che il suo gesto è stato estremamente nobile! Inoltre secondo me non è morto, e concordo in pieno con Manfred! :wetrw: Per la Crociata Nera pazienza, tanto se le cose sono rimaste come erano non può che aver perso il Caos. Grazie! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: II aggiornamento storico | |
| |
| | | | II aggiornamento storico | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |