Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Padre Amorth Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Padre Amorth Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Padre Amorth Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Padre Amorth Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2010 degli 2016 drone acqua vampiro indovinelli caos tattiche grigi effetto knights grey NOMI femminili conti recensione catalogo dead 2014 2011 Nehek tattica space orchi

 

 Padre Amorth

Andare in basso 
+10
Lele
Yakumo-dono
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Dramann il druido
Cornual
Polar
inutaisho
Slap Jack
Borkie
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:22 pm

Ho preferito aprire qui questo topic piuttosto che nella sezione video dato che potrebbe nascere tranquillamente una discussione di carattere etico-filosofico-scientifico-religioso-warhammeristico XD

http://it.youtube.com/watch?v=DbYiaRl1mng
http://it.youtube.com/watch?v=i5eo4MKHoJ4
http://it.youtube.com/watch?v=_M0EgVWC_n8
http://it.youtube.com/watch?v=3zykcfKS3fU
http://it.youtube.com/watch?v=IeroPq6lKvM

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi (raccapriccianti) filmati che si possono reperire su youtube
Mi domando come si possa far continuare a far parlare una persona del genere,di un qualunquismo e di una cecità disarmante

Veramente allucinante...

Questo merita invece un discorso a parte,avevo visto questo libro in libreria e ne ero rimasto disgustato,ma lo sono ancora di più di fronte ad un servizio che non fa alcun tipo di replica e lascia parlare persone assulutamente INCOMPETENTI come la Signora Rosa Giannetta Alberoni (riguardo a lei ne ho sentito proprio di tutti i colori)

http://it.youtube.com/watch?v=6GpWd7nnSko

Meditiamo...
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:55 pm

Borkie ha scritto:
Questi sono solo alcuni dei numerosissimi (raccapriccianti) filmati che si possono reperire su youtube
Mi domando come si possa far continuare a far parlare una persona del genere,di un qualunquismo e di una cecità disarmante
Veramente allucinante...

quoto . penso che tralasciando il discorso della fede , che è personale , il buon senso deve comunque essere sempre presente e costante . accetto qualsiasi obiezione ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 8:23 pm

Difendo Padre Amorth ritenendola a parer mio una persona di enorme spiritualità , senza parlare che è un esorcista a tutti gli effetti (sempre se avete in mente il significato di esorcista e in che cosa consiste ...) , se lui pensa questo , ben venga , io sono d'accordo pienamente con quello che ha detto .
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 8:54 pm

inutaisho ha scritto:
Difendo Padre Amorth ritenendola a parer mio una persona di enorme spiritualità , senza parlare che è un esorcista a tutti gli effetti (sempre se avete in mente il significato di esorcista e in che cosa consiste ...) , se lui pensa questo , ben venga , io sono d'accordo pienamente con quello che ha detto .

Solo per che ora vado di fretta:tu sei d'accordo con una persona che travisa completamente e confonde il significato delle parole ateo e agnostico?Con una persona che riconsce in Harry Potter il simbolo del satanismo?Con una persone che offende e scredita completamente chi non è d'accordo con lui?Riconoscendo addirittura in essi il demonio?

Una persona di grande spiritualità certo,ma questa mi sembra che gli abbia offuscato completamente la capacità razionale,indispensabile per i rapporti uomo a uomo.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:35 pm

Per che non credere Harry Potter come simbolo di Satanismo ? Anche io lo letto e ammetto che comunque potrebbe inserire nella mente dei giovani idee "sataniste" ... il diavolo è furbo ... usa ogni mezzo per entrare dentro di noi e questo è uno di questi "mezzi" ... Per il resto , magari lo avrà detto in modo un pò troppo esagerato , ma ha ragione . Tu sai distinguere il significato di ateo e di diagnostico e sai specificare le differenze fra i 2 significati ? Lui (senza offesa) ma è senza ombra di dubbio molto ma molto più colto di te su questi argomenti dato che , oltre ad essere un uomo di Chiesa , è anche un esorcista , CHE NON è UNA COSA DA POCO .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:42 pm

inutaisho ha scritto:
Per che non credere Harry Potter come simbolo di Satanismo ? Anche io lo letto e ammetto che comunque potrebbe inserire nella mente dei giovani idee "sataniste" ... il diavolo è furbo ... usa ogni mezzo per entrare dentro di noi e questo è uno di questi "mezzi" ...
Secondo me è un fanatico alle soglie della pazzia(vedere il diavolo dappertutto è il primo sintomo),penso che nessun uomo con un briciolo di raziocinio possa dire cose del genere.Mi puoi citare una sola idea "satanista" in Harry Potter?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:14 pm

LA MAGIA , qualunque cosa che ci faccia essere il più simile possibile (in senso di "poteri") a Dio (Avada Kedavra , Inferio ...) , come fece il serpente (Satana) con Adamo ed Eva (l'uomo e la donna) tentandoli a fargli mangiare il frutto che li avrebbe resi uguali a Dio .
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 3:54 am

Satana esiste..la sua più grande menzogna è farci credere che non ci sia..

E in questi periodi di perdita e di sconforto delle anime gli sta riuscendo davvero benissimo..

Per il resto non mi esprimo. Inutile alimentare una discussione su un argomento che vede da una parte un esorcista ufficiale del vaticano e dall'altro un gruppo di ragazzi che ne sanno poco di esorcismi e di demonio...(almeno la gran parte)
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Amorth versus Potter   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 9:06 am

penso che Amorth potrà essere molto competente nel suo campo della religione ma per dire che
Harry Potter avvicina al Satanismo ci vuole una bella dose di ignoranza e
presunzione in tutti gli altri campi , non credo neanche che lo abbia letto Harry Potter, insomma io ho avuto l’occasione di vederlo quando lo hanno trasmesso alla rai non mi è piaciuto ma
sicuramente non vado a dire che porta al satanismo, di per se è come molti
altri libri per ragazzi parla di amicizia, di lealtà ed Harry risulta essere il classico personaggio positivo
che cerca di raddrizzare ogni torto che gli si presenti davanti, ma insomma se fosse vero che ogni volta che in un libro od in un fim si parli di maghi i bambini vengano traviati verso il
Satanismo dovremmo brucire il Signore degli anelli e qualsiasi altro testo fantasy mai pubblicato, per non parlare di Warhammer e Dungeons and dragons, insomma se Padre Amoerth venisse a sapere cosa è Zendra ci accuserebbe di essere un covo di Satanismi che vivono con l’unica funzione di traviare poveri innocenti.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 10:57 am

Non voglio entrare nella discussione perchè non è un argomento su cui voglio discutere, e non volgio dire ignorante tizio o meno....però se è vero che Potter istighi al satanismo cosa dovremmo dire del libro del caos di warhammer, con tutte quelle sue allusioni ai vari dei, descrizioni e gesta di demoni, uccisioni nel nome di creature depravate, il capro che prende forma umana, etc. dunque qui si tocca il fondo altro che il maghetto occhialuto, e mi pare Inutaisho tu che difendi a spada tratta questa tesi fai proprio il caos come esercito!!!
Credo che non dovremmo fraintendere un racconto di fantasia con il vero male, quello più subdolo e nascosto, che non lo trovi nelle inventate formule magiche del cinema ma tra la gente, esorciziamo quello!

P.s. Inutaisho dice Dramann che attualmente sei a 665 post.... :sorr:


Ultima modifica di Dark Goblin il Sab Mar 01, 2008 2:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:18 pm

inutaisho ha scritto:
Per che non credere Harry Potter come simbolo di Satanismo ? Anche io lo letto e ammetto che comunque potrebbe inserire nella mente dei giovani idee "sataniste" ... il diavolo è furbo ... usa ogni mezzo per entrare dentro di noi e questo è uno di questi "mezzi" ... Per il resto , magari lo avrà detto in modo un pò troppo esagerato , ma ha ragione . Tu sai distinguere il significato di ateo e di diagnostico e sai specificare le differenze fra i 2 significati ? Lui (senza offesa) ma è senza ombra di dubbio molto ma molto più colto di te su questi argomenti dato che , oltre ad essere un uomo di Chiesa , è anche un esorcista , CHE NON è UNA COSA DA POCO .

Il motivo è semplice,se si intende Harry Potter come simbolo del sanatismo quello allora si vedrà ovunque.Anche dove non c'è.
Il diavolo per me non esiste.Non esiste in quanto non credendo nel dio cristiano non credo nemmeno nella concezione del male cristiana,ovvero,male=satana.
Con questo non dico che il male non esista,io ho una mia idea di male,che non faccio riferire da una entità "divina"
Ma lasciamo perdere altrimenti andiamo ot.

Si,io sò il significato di ateo e di agnostico,in quanto stò vivendo ancora un periodo nel quale non riesco a definirmi da un punto di vista religioso.
Ti è sembrato più colto di me?Come fai a dire questo se non ho mai esposto la mia opinione a riguardo?
Te la faccio breve in quanto non sono capace di spiegarmi bene a riguardo
L'ateo è colui che non crede in dio
L'agnostico è colui che non si pone il problema dell'esistenza di dio

Dell'esorcismo non mi interessa molto in quanto io la ritengo alla stregua di un'arte magica,anche se qui ci sarebbe molto di cui discutere,ma ammetto di non essere molto preparato a riguardo...

Vorrei precisare una cosa,non stò mettendo in dubbio la fede,volevo solo far riflettere e discutere su certi atteggiamenti radicali,chiusi,che non aiutano di certo l'istaurazione di un rapporto civile( e le colpe sono da entrambe le parti)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:43 pm

Borkie ha scritto:
Vorrei precisare una cosa,non stò mettendo in dubbio la fede,volevo solo far riflettere e discutere su certi atteggiamenti radicali,chiusi,che non aiutano di certo l'istaurazione di un rapporto civile( e le colpe sono da entrambe le parti)
Giusto; credo che il vero problema di Amorth sia proprio l atteggiamento estremamente radicale: il suo messaggio praticamente è con noi o contro di noi...

Ora, io non sono ne ateo ne agnostico bensi cristiano e anche convinto, ma qui ragazzi abbiamo raggiusto il livello del fanatismo! Un esorcista (ruolo sul quale per altro si potrebbe discutere) che dice che harry potter è il diavolo è allo stesso livello dei fondamentalisti islamici che non manchiamo di criticare (per altro giustamente) ogni giorno.

Al di la dell esistenza o meno del diavolo e del male inteso come entità a se stante, nessuna religione puo permettersi di porre la gente davanti a questi out-out. Ripeto; questa è la stessa mentalità che si aveva nel medioevo: con noi o contro di noi; e imho una mentalità cosi chiusa e in un certo modo arrogante non puo portare e nulla di buono...

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:44 pm

Non penso ci sia da commentare, la persona in questione semplicemente non ha inteso il significato dei libri di harry potter. Pretendere che un libro del genere possa istigare alla stregoneria e all'esorcismo deriva da una poca fiducia nell'equilibrio dei lettori....tra il fenomeno dei cartomanti (nel quale il padre ha tutto il diritto, a mio avviso, di riconoscere un fenomeno di corruzione spirituale, se vogliamo) e quello della letteratura fantasy e di astrazione c'è un abisso....penso che più che una gravissima intolleranza ci sia in questa persona una certa tendenza ad un giudizio aprioristico...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 7:09 pm

sembra un inquisitore del '400 che urla a squarciagola"eretici...AL ROGO!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 10:14 pm

ame harry mi fa schifo ma comunque non trovo giusto criticarlo cosi con questa chiesa apposto di andare avanti si torna indietro tutto per quel Razinger del :zitto: che considera i laici come eretici del medioevo
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:29 pm

Skarsnik ha scritto:
ame harry mi fa schifo ma comunque non trovo giusto criticarlo cosi con questa chiesa apposto di andare avanti si torna indietro tutto per quel Razinger del :zitto: che considera i laici come eretici del medioevo

Perdonami ma non ho mai sentito una espressione più carica di ignoranza di quella che hai appena detto..

Conosci della chiesa più di quanto ci sia oltre il palmo del tuo naso? Credo di no
Sai cosa vuol dire laico? Credo di no...

E potrei andare avanti all'infinito..ma voglio evitare flame e quant'altro..
L'unica cosa che vorrei far presente è che prima di discutere di un argomento e di "sentenziare" bisogna conoscerlo..
Non conoscere le cose e dare giudizi (a volte tanto estremisti come il tuo..carico, scusami, di ignoranza) è il male più grande del nostro tempo

:fgfs: Informiamoci prima

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:07 pm

Cornual ha scritto:
Skarsnik ha scritto:
ame harry mi fa schifo ma comunque non trovo giusto criticarlo cosi con questa chiesa apposto di andare avanti si torna indietro tutto per quel Razinger del :zitto: che considera i laici come eretici del medioevo

Perdonami ma non ho mai sentito una espressione più carica di ignoranza di quella che hai appena detto..

Conosci della chiesa più di quanto ci sia oltre il palmo del tuo naso? Credo di no
Sai cosa vuol dire laico? Credo di no...

E potrei andare avanti all'infinito..ma voglio evitare flame e quant'altro..
L'unica cosa che vorrei far presente è che prima di discutere di un argomento e di "sentenziare" bisogna conoscerlo..
Non conoscere le cose e dare giudizi (a volte tanto estremisti come il tuo..carico, scusami, di ignoranza) è il male più grande del nostro tempo

:fgfs: Informiamoci prima

:45u:
Cosa ci sarebbe da conoscere allora? Anche a me risulta che questo sia un papa particolarmente conservatore.
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:40 pm

Skarsnik effettivamente si è espresso male,ma riguardo a

Citazione :
Conoscidella chiesa più di quanto ci sia oltre il palmo del tuo naso?
Diciamo che se oltre il palmo del mio naso ci trovo padre Amorth questo non mi aiuta molto
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:03 pm

C'è tanto da conoscere...il mondo della Chiesa e della teologia cristiana è vastissimo..Purtroppo si sa soltanto una o due info che magari si sentono in mezzo alla strada..ma pochi conoscono il senso di tante cose..

Il discorso sarebbe vastissimo..per questo non mi metto a dire tutto (sarebbe impossibile)
ma sul fatto che si dica per partito preso cose del papa che non sono AFFATTO veritiere non posso transigere..

Se "conservatore" significa voler preservare la chiesa da tutti quegli influssi negativi che la attanagliano tornando ad un sistema si più ""antico"" ma più giusto e semplice allora ben venga..
E non tiratemi fuori il discorso sulla messa in latino :D perchè sotto sto punto di vista si smontano le critiche in 10 secondi..

Quanto a padre amoth non mi sn espresso sulsuo pensiero..ognuno ha le proprie vedute sul mondo..mi sn sempre e solo espresso sul fatto che in materia di fede e di lotta al demonio sia uno dei maggiori esponenti..tutto qui..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:05 pm

Ragazzi, è una bella discussione, ma evitiamo di andare troppo OT, ok?

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:16 pm

Hai ragione maresciallo :D scusa..ma mi lascio prendere dalle cose xD
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:39 pm

Questo è un argomento spinoso dove è facile uscire "fuori dal selciato" del topic, è facile che si creano frizioni a causa di opinioni discordanti etc. vi invito a postare commenti quanto più possibli costruttivi e attinenti, tenendo conto della sensibilità e del rispetto verso gli altri :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 5:49 pm

Cornual ha scritto:
Satana esiste..la sua più grande menzogna è farci credere che non ci sia..
lo sai che questa frase viene dai soliti sospetti? sai ki è kaiser soze (non credo si scriva cosi)? poi forse sta scritta anke nella bibbia eson io che son ignorante se me la trovi la vado a guardare

intanto puntualizzo che io sono agnostico (singifica che non mi pronuncio sull esistenza di dio prima che cornual mi dica che son ignorante)

in effetti vedere nella magia il diavolo x me non ha il benche minimo senso, x un semplice motivo LA MIAGIA NON ESISTE

parlare di magia che tenta i giovani verso il male è qualcosa di assurdo e medioevale, allora tanto vale credere nel mostro di locness nei marziani e in mary poppins!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 9:46 pm

Svampiro ha scritto:

parlare di magia che tenta i giovani verso il male è qualcosa di assurdo e medioevale, allora tanto vale credere nel mostro di locness nei marziani e in mary poppins!

la magia tenta i giovani verso il male ! Te lo dico io che ho quasi 16 anni e gli inviti che mi arrivano a partecipare a riti o a qualche altra cazzata sono alla rutine del giorno ! e poi mi pare un pò esagerato confrontare la magia al mostro di lockness ... quello casomai è leggenda ....

Comunque dite pure che la magia non tenta i giovani ... intanto mi ricordo CHIARAMENTE di un ragazzino che 2 anni fà si è lanciato dalla finestra credendosi Harry Potter e sostenendo di poter volare ... è morto .
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 9:53 pm

Non successo solo con harry potter sai,ma anche con pokemon,dragon ball e vari videogiochi...e comunque tieni conto che anche la magia è leggenda.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Padre Amorth Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Amorth   Padre Amorth Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Padre Amorth
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri a mio padre!
» padre carabiniere uccide figlia di 16 anni per facebook
» Sine Requie- Le streghe di Salem
» Preghiera a padre Bossi..
» E’ morto Dennis Ritchie, padre di Unix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: