| IL MIO ARCHAON PIEDI !!! | |
|
+13Berto The Jackal siegfried Settra_85 Manfred Jack_di_Spade Lele *skarloc* The_Green_Knight Marcoo Green Knight Maresciallo_Helbrecht inutaisho 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 7:18 pm | |
| Salve a tutti raga
Vi mando questo messaggio per annunciarvi che questa sera inizierò a lavorare su una delle 2 miniature che porterò al GD ! E' Archaon a piedi che sta per infliggere il colpo finale ad un avversario (da decidere) a terra , il tutto sopra un grosso vecchio cristallo di dolomite ... verrà nu bigiù !
Spero che in 2 o 3 riesca a finillo ! Vi posterò tra poco le foto del lavoro iniziato ! :okf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 7:19 pm | |
| Ok, non vedo l ora di vedere il WiP | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 7:24 pm | |
| Wow :25h: ,deve venire bene | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:08 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- Salve a tutti raga
Vi mando questo messaggio per annunciarvi che questa sera inizierò a lavorare su una delle 2 miniature che porterò al GD ! E' Archaon a piedi che sta per infliggere il colpo finale ad un avversario (da decidere) a terra , il tutto sopra un grosso vecchio cristallo di dolomite ... verrà nu bigiù !
Spero che in 2 o 3 riesca a finillo ! Vi posterò tra poco le foto del lavoro iniziato ! :okf: Davvero?ma come?come esordiente?fino a che età possono partecipare alla categoria esordienti?comunque non ho capito speri di finirlo in 2 o 3 giorni? | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:11 pm | |
| no ... in 2 o 3 settimane :sorr:
il Golden Demon sarà il 19 ottobre , non sò dove ma credo a Milano , non posso partecipare agli esordienti perchè mi pare è fino ai 14 anni o 15 (io ne compio 16 il 7 giugno) , non sò dove trovare il regolamento , lo dovrebbero pubblicare quando sarà prossimo il GD ! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:15 pm | |
| | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:27 pm | |
| e dovresti partecipare con francesco farabi o gente così?nella loro stessa categoria? | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 8:41 pm | |
| qual brutta fine per una nobil intenzione | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:02 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- E sì,potrebbe propio...
cioè...non credo ci arrivi nemmeno skarloc...non per sminuirti inutaisho...però...dai ci siamo capiti!!!ti auguro buona fortuna :45u: e postaci tutte le fasi!!! | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:04 pm | |
| work in Progress. Guarda inu, non per screditarti, ma credo che il golden demon sia da fare dopo un pò di esperienza, se vuoi partecipa pure, ma non andare con l'intenzione di vincere, c'è gente (fra cui quello che mi ha un pò insegnato e che ha vinto vari ori) che dipinge da anni e anni. Questo è l'oro della categoria esordienti (14/15 anni) se riesci a superare questo sei sulla buona strada :45u: : http://fr.games-workshop.com/communaute/golden_demon/palmares.asp?annee=2007&pays=France&cat_id=9&place=1 | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:05 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- wip sta per...?
W I P = Work In Progress | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:12 pm | |
| ecco inutaisho...la penso esattamente come Jack_di_Spade...sei liberissimo di andare, anzi secondo me faresti molto bene, così vedi anche un po di gente che dipinge da dio!!!è sempre una grande opportunità confrontarsi con persone più esperte!!! P.S. Jack, ma da chi ti sei fatto insegnare? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:14 pm | |
| Che belle miniature che hai postato Jack, chi è che ti ha istruito :45u: ? | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:14 pm | |
| jack ha ragione, al gd non è ancora il caso di presentarsi anche perchè a volte ci trovi gente che se non sei all altezza spara a zero su di te e non è il caso che il tuo entusiasmo scemi per colpa di tre idioti, aspetta il tuo tempo e se vuoi migliorarti mi metto al tuo servizio per aiutarti (ehh regà come teorico sono un drago ^^è la mano , la mano che manca !!) | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:22 pm | |
| | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:31 pm | |
| sono curioso anche io please :sorr:
comunque non preoccupatevi , certo che ci vado con la consapevolezza di non vincere ! Basta partecipare , conoscere pittori esperti , qualche autografo , me rubo i demoni di raffaele , me simpatizzo qualcuno , apprendo nuovi consigli e tecniche , sbagliando si impara e .... che te posso dì ... se me trovo davanti i "tre idioti" gli ficco Archaon in bocca e glielo infilo nell'intestino .... poi al secondo blablabla .... :sorr:
comunque per quella miniatura che mi hai postato credo di riuscire a raggiungerla (anche se nn mi piace proprio come minia) ... | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:40 pm | |
| ecco la prima foto assai wip ! precisazione , l'Archaon nella foto è dipinto perchè lo comprato così , naturalmente lo ridipingerò :45u: ho deciso il suo sfidante ! Gringor ! lo porro disteso , con le braccia spalancate , accasciato morente con l'ascia già caduta dalla rupe e Archaon in piedi di fronte a lui con la spada sollevata ... il nome della miniatura sarà ... VENDETTA ! come vi pare come idea ? | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:43 pm | |
| :?: :!: :sorr: perchè è su un vibratore? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:49 pm | |
| Non è su un vibratore ignorante :fgfs: , è un involtino primavera (di quelli che ti rifilano al cinese) stagionato per 7 anni dentro una scarpa. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:50 pm | |
| UFF ... và bè l'immagine nn è delle migliori perchè è da davanti , la forma è di una colonna che partendo da una base stretta si allarga gradualmente verso l'alto , ma su il lato perpendicolare ad Archaon quindi dalla foto non se ne capisce una mazza :sorr:
domà posterò di meglio :45u: | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 9:52 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Non è su un vibratore ignorante :fgfs: , è un involtino primavera (di quelli che ti rifilano al cinese) stagionato per 7 anni dentro una scarpa.
hai ragione!!!cavolo!!!non ci avevo pensato!!! ............no davvero mi piacerebbe sapere cos'è e come l'hai costruito... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Lun Mar 03, 2008 10:51 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- UFF ... và bè l'immagine nn è delle migliori perchè è da davanti , la forma è di una colonna che partendo da una base stretta si allarga gradualmente verso l'alto , ma su il lato perpendicolare ad Archaon quindi dalla foto non se ne capisce una mazza :sorr:
domà posterò di meglio :45u: vabbè, per la forma della base stiamo migliorando, inu, siamo partiti da un fungo incazzoso e caotico demoniaco e arriviamo alla candela rubata dall'altare sacrificale di padre ammorte e ridipinta di trasparente da un cinese-mongolo nato in un capannone di prato dentro una scarpa numero 70. ma povero grimgor... comunque per me potresti andare anche solo con questo al golden demon. :sorr: | |
|
| |
siegfried Fondatore
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Mar Mar 04, 2008 2:44 am | |
| Mi dispiace interferire con il tuo entusiasmo, ma io seguirei i consigli che ti hanno già dato. Ad una competizione come il GD è meglio andarci preparati, se non per vincere, almeno per competere con altri. Altrimenti ti sentiresti fuori luogo. | |
|
| |
The Jackal Utente
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! Mar Mar 04, 2008 8:15 am | |
| - siegfried ha scritto:
- Mi dispiace interferire con il tuo entusiasmo, ma io seguirei i consigli che ti hanno già dato. Ad una competizione come il GD è meglio andarci preparati, se non per vincere, almeno per competere con altri.
Altrimenti ti sentiresti fuori luogo. quoto, non vorrei sembrare scortese, ma ne usciresti solo con un'umiliazione :sarà: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL MIO ARCHAON PIEDI !!! | |
| |
|
| |
| IL MIO ARCHAON PIEDI !!! | |
|