Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2010 knights tattica space 2014 effetto conti Nehek caos acqua degli femminili NOMI indovinelli tattiche cavalieri orchi grigi drone 2016 dead catalogo recensione 2011 grey

 

 le mie miniature

Andare in basso 
+7
Il massacratore
Marcoo
*skarloc*
siegfried
Cornual
Settra_85
MarneusCalgar
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:38 am

*__* miiii un cuoricino skaveeeen!
:hahaha:

a parte l'OT grandissima ideaaaaaaa la utilizzerò anche io per il mio caos su mantelli e stendardi che voglio sporcare!
grande!

/me intanto va a controllare se gli skaven hanno il simbolo del cuoricino :libro:
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:41 am

mah....le macchie è un'ottima idea, però è il bianco che non mi convice....sugli Skaven poi -_-...magari usando per le vesti un altro colore, un marrone chiaro ...boo
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:40 pm

un consiglio prima di continuare con questo schema di colore...secondo voi come sta venendo il metallo Skavenoso? (XD)
ho fatto parecchie lavature di marrone e nero su brazen brass poi lumeggiate con una mescolanza di brazen e chainmail
le mie miniature - Pagina 2 Immagine002dt9
le mie miniature - Pagina 2 Immagine001dm6
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:57 pm

niente male!!!cmq ti consiglio di diluire un altro po il colore e fare qualche passaggio in più...perchè l'unica cosa che ti posso contestare è di non mettere il colore più chiaro nelle zone d'ombra...come hai fatto nella coda e sulle mani, poi magari potresti fare almeno 3 passaggi sul viso, così si vde troppo lo stacco e magari farlo con colori più chiari, anche rispetto alla coda...non so...cmq niente male rispetto alle mono pennello asciutto...stai migliorando molto!!!fai anche gli occhi, che all'inizio sono sempre difficili!!anche se gli skaven gli hanno più grossi di elfi e umani, comunque molto bravo!!continua così!!!
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:31 pm

scusate per l'assenza, a breve foto dei maestri capitolari degli space marine.

urge consigli per i monaci della peste :libro:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:37 pm

Se vuoi ti vendo i miei già dipinti.
Consigli in che senso? Colori?
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:40 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Se vuoi ti vendo i miei già dipinti.
Consigli in che senso? Colori?
anche...
ho scorpion green e dark angel green..non mi sembrano colori giusti per le vesti dei monaci.
magari mescolati con qualcos'altro e poi lavature di marrone..boh, ora vedo
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:41 pm

Se vuoi ti posto i miei con lo schema di Colore ok?
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:00 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Se vuoi ti posto i miei con lo schema di Colore ok?
vai ok
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:10 pm

fenris grey+ dark angels green + chaos black.
le mie miniature - Pagina 2 Immaginegj8.th
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 11:14 pm

belle, complimenti!
mi devi spiegare come fai a fare i bronzi così "vecchi"
sono fatti veramente bene...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 9:11 am

Fai 2 lavature, una con flash wash, aspetti che si asciughi e poi un'altra con hawk turquoise.
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:28 pm

poi mi devi spiegare cos'è il flash wash.. :8yt:
intanto metto gli space marine maestri del capitolo...non sono molto contento dei risultati, soprattutto per il viso (è la prima volta che faccio i visi umani) e l'armatura..insomma non sono contento su tutto XD

le mie miniature - Pagina 2 Immagine011ql7.th
le mie miniature - Pagina 2 Immagine008sx6.th
le mie miniature - Pagina 2 Immagine005xn4.th
le mie miniature - Pagina 2 Immagine003gh8.th
le mie miniature - Pagina 2 Immagine004we2.th
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:01 pm

uppo un pò che qui non mi risponde nessuno :(
ma le foto sono venute male?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:08 pm

Bè, alle foto non sembrano malissimo, anche se sono un po' buie. Forse i metalli sono un po' pesanti e certo, non sono perfetti, ma forse è più la foto che le storpia :45u:
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 12:25 am

be grazie..se il metallo intendi le armi non sono contento del risultato..ho usato boltgun metal e lavatura con schorced brown...poi pennello asciutto di boltgun metal e lumeggiatura di mithril silver l'unica cosa che mi piacciono sonoi i mantelli...le armature non tanto, ho usato l'ultramarines e poi ho fatto lavature con blu scuro(mi smebra il regal blue..è dentro una boccettina più piccola che presi quando usciva in edicola il signore degli anelli) poi ho rilumeggiato con ultramarines blue con aggiunta di bianco e rifatto la stessa lavatura...infine ho lumeggiato le parti più in rilievo con più bianco e ultramarines blue. che ve ne pare come modalità per dipingerli? poi
ma il flash wash cos'è? magari l'ho fatto ma non so neanche come si chiama specificatamente :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 8:02 pm

è un inchiostro credo....comunque non sono male... :45u:
forse diluirei di più i metalli e ti consiglio di prendere una bomboletta di spray trasparente opaco: 3 euro....
lascia un effetto patine che rende i metalli quasi veri.....davvero fantastica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Contenuto sponsorizzato





le mie miniature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie miniature   le mie miniature - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le mie miniature
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Miniature
» Altre miniature...
» miniature di lego!
» Le mie miniature...
» Come decolorare le miniature.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: