Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis conti space vampiro effetto indovinelli grigi catalogo caos drone 2016 femminili 2014 recensione tattiche NOMI orchi grey acqua degli cavalieri tattica knights dead 2011 2010

Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)

Andare in basso 
+12
Skidi
Il massacratore
Drakhor
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Melkor il Morgoth
Lews Therin
Drewt
Brutal
Lele
Sirion
Settra_85
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:51 pm

beh la sede della THQ si trova in california in un punto imprecisato tra los angeles direzione sud prima di prendere per il nevada ;)
cmq da quello che ho carpito nei forum , i tiranidi sono un cazzo di problema da mettere nel video gioco , i motori grafici faticano terribilmente e non riescono a creare l effetto sciame caratteristico di questo esercito , se mai ci riuscissero , preparatevi a comprarvi un nuovo cpu per farlo girare come si deve ^^
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:58 pm

Gia , poi ci sarebbe un altro problema : se sara piu o meno come soulstorm , ci sono i costruttori , gli edifici , le torri di "loathing" etc... a meno che facciano bio edifici o cose simili é difficile .

Il mio computer va gia lento di suo , se poi voglio giocare ad un gioco cosi non mi salvo piu , solo il video di presentazione mi ha fatto tantissimi scatti in 2-3 minuti 💻
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:47 pm

Ragazzi ho una bruttissima notizia da darvi che spero non sia vera quindi se siete deboli di cuore non leggete le prossime righe:

Sembrerebbe (non ho controllato ma me l'ha detto un giocatore molto affidabile che lo ha letto sul sito ufficiale) che le uniche due razze giocabili siano marines e.. orki...

Ahimè...molto triste....
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 5:31 pm

LO SAPEVO PURE IO scusate il maiusc :le altre fanno expansioni
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:30 pm

COOOOOOOSAAAAA????? :57h: :57h: Solo Orki e Space Marine più un milione di espanzioni??Che grandissimi figlio di madre ignota!!!(e mi sono ancora trattenuto) Perchè non fanno un gioco serio per una volta??è così difficile fare un gioco con 4 o 6 razze iniziali??No,visto che tutti i giochi di strategia le hanno sempre più o meno tutte tranne 1 o 2 che mettono nell'espanzione!!!Sti grandissimi zoccoli lo fanno apposta per farci spendere di più (come se già non costassero abbastanza) e già che ci siamo anche un pc nuovo per farlo funzionere,visto che le ultime espazioni saranno dei mattoni per le schede video.Sono davvero furioso :fgfs:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:34 pm

calma calma, sono solo voci di corridoio assolutamente prive di fondamento , da quello che mi risulta minimo saranno 4 razze :)
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:42 pm

cmq se qlkn di voi ha soulstorm puo partecipare al beta test...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:55 pm

magari avercelo
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:59 pm

io devo cambiare pc.... :(

in realtà è una macchina assassina ma con una scheda grafica pacchiusissima !!!!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:03 pm

il mio come cosa comune ha ..... pacchiosissima e fa pure cagare...
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:07 pm

ehh ma adesso se sei sgamato , puoi veramente trovare delle occasioni allucinanti :D è ora di comprare !!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:19 pm

yeah :45u:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:27 pm

Io ce l'ho... :hdf45: ....e oggi sto sperimentando la mia Geforge 6500GT da 512 MB nuova fiammante....

"Speed and Death.... Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)   Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!) - Pagina 2 Icon_minitime

Dow 2 !!!! (ora perdete la testa!!)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOVE BATTERE LA TESTA !!
» La testa: dilemma del modellista
» morto bin laden!!!
» Follia al supermercato, decapita donna e fugge con la testa
» Scolapasta in testa sulla foto della patete. Ok austriaco.