| lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
orion Utente
| Titolo: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mar Apr 08, 2008 9:26 pm | |
| sire alter(180)arco di loren(35)dardi arcani(25)spilla amaranto(35)grande arma(6)=281 nobile(75)frecce sf(30)stendardo da b(30)rovina degli asyedi(15)=135 cantamagie(90)2 perghe(50)=140 cantamagie(90)2 perghe(50)=140 9 driadi (108) 9 driadi (108) 9 driadi (108) 8 danzatori+ musico(151) 5 cavalieri di k+ musuco(130) albero(285) grande aquila(50) 10 guardie delle radure(120) 10 guardie delle radure (120) 10 guardie delle radure (120) =1995
Ultima modifica di orion il Mer Apr 09, 2008 9:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mar Apr 08, 2008 10:25 pm | |
| Un po' statica: 7 e mezzo! :fg4: | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mar Apr 08, 2008 10:39 pm | |
| MI piace parecchio,buon controllo a metà campo,unità da tiro ,per rallentare e da carica bene! | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mar Apr 08, 2008 11:07 pm | |
| orion ma questa è la mia lista che ho postato sul foro cafè qualche settimana fa '-.- identica lol.... | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 8:43 pm | |
| comunque buon tiro, anche se è difficilissimo schierarli e non farsi prendere. IMHO a etc con un altra di selvaggi andrebbe benissimo. il bsb non è molto utile quindi direi che può andarsene...in favore di un altro mago magari di 2 con calaingor...vedi se ci sta ma non credo...cmq se si gioca sempre in ottica ETC è perfetta! | |
|
| |
orion Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 9:31 pm | |
| io toglierei i cavaglieri e ci metterei i cavalca falchi ho sentito dire che rendono bene come unità volanti ] | |
|
| |
orion Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 9:35 pm | |
| poi toglierei l'aquila e ci infilerei + driadinn ,nn sono sicuro che un aquila da sola faccia molto, secondo voi? | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 9:43 pm | |
| I cavalcafalchi possono andare solamente se hai un aquila o sono in coppia...Imho vale la stessa regola dei selvaggi...sempre in coppia. Ma facciamo un pò di calcoli: 5 selvaggi che caricano di 18'' (soltanto 2 in meno dei volanti) e fanno: 5 attacchi a forza 5 (se ci stanno tutti a contatto) test di paura da non sottovalutare e 5 attacchi dei cavalli, immunità alla psico, ts 5+ e ta 5+ -3 cavalcafalchi volanti e quindi caricano di 20 e fanno 1 attaccho del tipo sopra a f 4 e uno del falco a forza 4 quindi 2... e in totale 6 sono 120 pt contro 130pt e secondo me fare attacchi a forza + alta, se ti trovi contro nani che hanno r 4 e magari al 1 turno di cac non muoiono il turno dopo fai 2 attacchi a f4 ciascun modello...(+ i cavalli obv) secondo me sono molto meglio i selvaggi...contando anche l'avere il 90 % dell'esercito immune alla psico... | |
|
| |
orion Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 10:01 pm | |
| ok funziona bene ma secondo me i cavalieri di k muoiono prima di arrivare in cac schiattano
Ultima modifica di orion il Gio Apr 10, 2008 1:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 10:18 pm | |
| e perchè i falchi no??? sono meno corazzati dei cavalieri ibn fondo.. e comqune basta farli saltare fuori al momento giusto...... | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Mer Apr 09, 2008 10:24 pm | |
| ci sono i boschi...e poi basta che ne arrivano 2 e che la wm è presa....sono fatti per questo... i falchi crepano ancora + facilmente | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) Gio Apr 10, 2008 1:55 am | |
| i cavalieri sono immuni alla psico , quindi contro il tiro non testano , e di solito almeno uno o due sulle macchine riescono ad arrivare , i falchi sono ancora più fragili dei cavalieri e non hanno immunità alla psico , quindi se ne giochi tre e te ne muore uno testano , e rischi di mandare a pu....e 12 per un tiro , non so se convanga solo per 2 pollici in più e per il volare poi io sono dell'idea gioca sempre cio che ti piace quindi , fai te sono solo consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) | |
| |
|
| |
| lista Elfi Silvani datemi un voto (e consigli) | |
|